Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LolloPollo

Justin Bieber?

Recommended Posts

Esatto!

Ci sono tante, ma tante persone che odiano bieber solo perché lo fa la massa.

Quello che stavo cercando di dire e che se non ti piace un cantante/gruppo/pinkopallino, fatti i cazzi tuoi

:ahsisi:

Solo che io lo detesto.

Guarda dov'è arrivato quel bashtardo, suonando canzoni che trovo orrende :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi:

Solo che io lo detesto.

Guarda dov'è arrivato quel bashtardo, suonando canzoni che trovo orrende :asd:

Mhh, non so se é l'esempio giusto, ma ci provo.

Vedi windows? É uno dei sistemi operativi piú insicuri e fatto male di sempre, eppure ha fatto un successo spaventoso, a confronto dei sistemi Linux.

Perché? Eppure mica lo odi windows.

E ora dico, immedesimati in una persona.a cui piaccia un gruppo/cantante, e praticamente l'intero globo lo sfotte solo perché a loro non piace. Come ti sentiresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non mi piace? Beh, potrà anche avere una voce decente, ma non scrive lui i testi, è la montatura di una società che mette un ragazzino lì, lo fa cantare, lo sfrutta, per poi buttarlo via al prossimo "prodigio".

Il problema è questo, bisogna dire no alla strumentalizzazione della musica, e ricercare la vera canzone, come veniva fatta tempo fa, e che ancora viene fatta, ma per ovvi motivi di politica commerciale delle etichette discografiche, è meglio uno che canta BABY BABY BABY, che uno che quando canta esprime il suo dolore interiore, le sue emozioni, le ragioni dell'essere...

Il problema non è Bieber, sono le etichette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh, non so se é l'esempio giusto, ma ci provo.

Vedi windows? É uno dei sistemi operativi piú insicuri e fatto male di sempre, eppure ha fatto un successo spaventoso, a confronto dei sistemi Linux.

Perché? Eppure mica lo odi windows.

Beh, lo odierei anche. C'è un problema peró, lo amo :asd:

E ora dico, immedesimati in una persona.a cui piaccia un gruppo/cantante, e praticamente l'intero globo lo sfotte solo perché a loro non piace. Come ti sentiresti?

Probabilmente me ne fregherei :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per un certo tipo di musica... e sicuramente non è quella di Bieber.

Ciuccio ha ragione, ci sono cantanti che sfornano pezzi migliori di Bieber e non vengono cagati mentre lui è immerso dalla fama. Per non parlare poi proprio dei suoi pezzi. Devi anche capire che è abbastanza ovvio che io ti risponda in questo modo sopratutto perché ascolto parecchio rap ed i pezzi che ascolto sono infinitamente migliori di tutti i pezzi di Bieber messi assieme. Sarebbe poi scontato parlare del fatto che nei concerti fa playback, perché parecchia gente lo fa, gente che comunque non posso non biasimare.

Una canzone non deve essere bella, deve piacere.

Non vedo perché odiare una persona solo perché è riuscito a fare successo.

E sto parlando da persona che non ascolta Bieber, ma tenta di far capire alla gente che sfottere una persona solo perché non gli piace, o peggio perché lo fa la massa, è da stupidi.

Una canzone non deve essere bella? Deve piacere?

Ehmm, sarò io che sono di una mentalità totalmente diversa però... la musica secondo me deve dare un messaggio, deve arrivare al cuore ma anche arrivare al cervello... e non al culo.

Poi... pensi di essere davvero qualcosa di diverso tentando di far capire che "sfottere una persona solo perché non gli piace" è da stupidi? Cazzo, sei davvero una persona molto intelligente e ragionevole, beh ti rispondo dicendo che esistono due tipi di massa che "sfotte", la prima è quella più comune, che segue il secondo tipo, ovvero lo sfotte per via del suo aspetto fisico da femminuccia, della sua voce bianca e sopratutto lo sfotte perché segue il primo tipo, ovvero quelli che della musica non vogliono solo sentire "tunz tunz parapara ritornello tunz tunz" e che capiscono che lui potrebbe anche essere un cantante, ma ovviamente non un cantante così "famoso", un cantante mediocre che crea pezzi per adolescenti arrapate(o anche adolescenti lol). La massa odia Bieber appunto per questo, perché è un cantante mediocre che ha avuto il culo di trovarsi un nero che lo pubblica ed un pubblico che impazzisce perché è un bel ragazzo. Gelosia? Ovviamente, che c'è di male? Dire "siete sl gelosi di Bieber prk nn avete avuto successo come lui!1" non vuol dire nulla, non è un modo per difenderlo. C'è davvero tanta gente(io posso solo parlare nell'ambito del rap, poi non so) che meriterebbe molto più di quanto ha adesso e che è molto più brava di Bieber, solamente che il rap manda dei messaggi che non tutti riescono a comprendere, mentre il "tunz tunz" lo riescono a capire tutti.

Personalmente credo che vengono presi troppo seriamente gli aspetti negativi che quelli "positivi" riguardanti JB, difatti c'è un topic che dice "Perché vi segate così tanto con JB?" ma un topic che dice "Perché dite che è un effeminato?"

Mhh, non so se é l'esempio giusto, ma ci provo.

Vedi windows? É uno dei sistemi operativi piú insicuri e fatto male di sempre, eppure ha fatto un successo spaventoso, a confronto dei sistemi Linux.

Perché? Eppure mica lo odi windows.

E ora dico, immedesimati in una persona.a cui piaccia un gruppo/cantante, e praticamente l'intero globo lo sfotte solo perché a loro non piace. Come ti sentiresti?

Non vuol dire un cazzo. Non vuol dire un cazzo in generale e altrettanto non vuol dire un cazzo nella musica.

I sistemi operativi hanno i loro Pro ed i loro Contro e trarre subito questa conclusione "Eh, win è insicuro, linux sa fare il caffé" non ha valore.

Come mi sentirei?

CHI CAZZO SE NE FOTTE?! I pareri sono pareri, se a te non piace ok, se mi dici anche che io sono uno stupido perché lo ascolto motivamelo, e poi ti darò ragione. Te lo faccio io un esempio bel ragazzo.

Giovanni pensa che Hitler sia un bravo cantante, gli Ebrei pensano che la sua sia musica spazzatura. Ora, come si sente Giovanni? Giovanni pensa che Hitler sia un bravo cantante e che gli Ebrei siano gelosi di lui solo perché è più famoso di loro, nel finale gli Ebrei spiegano a Giovanni che la musica di Hitler è musica disumana, così Giovanni visse felice e contento con un nuovo rene, capendo che la musica di Hitler non era tutto sto gran hit, e che la sentiva solo perché Hitler aveva un bel culetto.

Ora la faccio io una domanda, perché continui a difenderlo?

E non rispondermi, "perché non capisco come la massa faccia ad odiarlo", oppure "perché è un povero ragazzino con un passato triste" o nell'assurdo "perché mi ha donato il fegato, per cui devo difendergli il culo ad ogni costo, anche se sto nel torto": Ed evita anche di dire che "non ascolto JB" perché se è così non hai il diritto di parlare, non sapendo di cosa stai parlando. Io posso dirti che sì, ho ascoltato le sue canzoni, così come ho ascoltato le famosissime "Hit" dell'estate bara bara bere bere, checherececce checcherecce, ai se te eu pego & co. e ti lascio immaginare il mio giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato pro-Gee Bees.

Secondo me è un ragazzo molto intelligente e simpatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo cago e sono a posto. Non sono uno che scrive nei commenti di video di Youtube " Justin fa schifo" ecc ecc

Sinceramente me ne frego, anche se ha insultato il Metal e questo è un buon motivo per odiarlo.

Odio sopratutto i ODirection che hanno copiato molte molte canzoni rock, quali la canzone creata dai One ricchietion "Live While We’re Young" .Guarda caso uguale e spiaccicata alla canzone dei The Clash "Should I Stay or Should I Go"

Sentite voi stessi su Youtube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sono tutti insulti di persone "gelose" , perchè lui è ricoperto da mare di fica, io ascolto una sua canzone, perché mi piace e l'ha cantata bene, non mi interessa i pregiudizi degli altri, e lo dico pure:

Ascolto Justin bieber.

Scusa ma sto rotolando.

L'ha cantata bene?

(prendo una canzone a caso, la prima che ho trovato)

Ti pare musica? Sa cantare? Ma per piacere... :rotfl:

Comunque i gusti sono gusti, non posso mica insultarti se ascolti sta roba, sei libero di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo odio per 3 motivi:

1)rosico :asd:

2)ri-rosico :rotfl:

3)(questa non è colpa sua) le fanboy -.-" no tu non mi puoi entrare in classe cantando baby!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma sto rotolando.

L'ha cantata bene?

(prendo una canzone a caso, la prima che ho trovato)

Ti pare musica? Sa cantare? Ma per piacere... :rotfl:

Comunque i gusti sono gusti, non posso mica insultarti se ascolti sta roba, sei libero di farlo.

il quoto e più grande del web

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma sto rotolando.

L'ha cantata bene?

(prendo una canzone a caso, la prima che ho trovato)

Ti pare musica? Sa cantare? Ma per piacere... :rotfl:

Comunque i gusti sono gusti, non posso mica insultarti se ascolti sta roba, sei libero di farlo.

Per favore, non fraintendermi , sto solo dicendo che ho una sua sola canzone nell'ipod, io ascolto sicuramente musica migliore:

Fun, DragonForce, Sum 41... Etc, ah, anche tiziano ferro anche se gli piace la banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra l'omosessualità?

Ho detto una minchiata, l'ho ammetto . Ma sai come, giudicate perchè ascolto una canzone di Justin Bieber, prima che arriva l'altro e dice che sono gay solo perché ascolto anche Tiziano ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oh babbii, babii, babiiii Ohhhhh, oh babiii, babiii, Ohhhh" -Doesntmatter

L'unico posto in cui l'ho visto bene è in quella famosa puntata di C.S.I. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto una minchiata, l'ho ammetto . Ma sai come, giudicate perchè ascolto una canzone di Justin Bieber, prima che arriva l'altro e dice che sono gay solo perché ascolto anche Tiziano ferro.

Non ti è chiara una cosa, anche se l'ho specificata. Non giudico te, giudico la musica che ascolti. È cosa ben diversa.

Chi è l'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti è chiara una cosa, anche se l'ho specificata. Non giudico te, giudico la musica che ascolti. È cosa ben diversa.

Chi è l'altro?

era un modo retorico di dire un altro. Non mi stavo riferendo a te comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo odio per talmente tanti motivi che potrebbero riempire un libro e quindi .... *viene inseguito da bimbeminkia incavolate che gli lanciano foto e riviste del loro idolo*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una commercialata tremenda. La cosa che mi fa incazzare non sono tanto le fan (anche se una pistolettata gliela darei), ma il fatto che queste "canzoni" siano fatte solo per guadagnare.

Ci riesce meglio Slamacow (siamo pur sempre in Flood)

INNO NAZIONALE DI MINECRAFT SUBITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio Bieber, ma profondamente, perchè con canzoni scarne e prive di qualsivoglia significato è riuscito dove altri hanno fallito con canzoni migliori.

Gelosia? Sì.

Che muoia :asd:

. Es: gangnam style.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ha fatto successo, vuol dire che a qualcuna piace.

E se ha fatto Tanto successo, vuol dire che a tante piace.

Se a tante, e quando dico tante, voglio dire tante, piace vuol dire che non saranno canzoni scarne, no?

Fix'd

Io non lo odio, ma non mi piace per niente come canta :nono:

Guarda cos'hanno fatto XD

normal_317636_324108497687734_1962147027_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente, non l'ascolto. non mi faccio tutte 'ste seghe mentali.

RANDOM SPOILER!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente, non l'ascolto. non mi faccio tutte 'ste seghe mentali.

RANDOM SPOILER!

@.@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una commercialata tremenda. La cosa che mi fa incazzare non sono tanto le fan (anche se una pistolettata gliela darei), ma il fatto che queste "canzoni" siano fatte solo per guadagnare.

Ci riesce meglio Slamacow (siamo pur sempre in Flood)

INNO NAZIONALE DI MINECRAFT SUBITO!

:'D bellissima canzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.