Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LolloPollo

Justin Bieber?

Recommended Posts

non mi piacciono le sue canzoni, per il resto fottesega di lui e di ciò che fa :asd:

Per favore, non fraintendermi , sto solo dicendo che ho una sua sola canzone nell'ipod, io ascolto sicuramente musica migliore:

Fun, DragonForce, Sum 41... Etc, ah, anche tiziano ferro anche se gli piace la banana

ci vuole poco a fare musica migliore :asd: e poi in realtà potrei aver da ridire anche sui gruppi citati qui da te, ma poco importa sono gusti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dovete spiegare che differenza c'è tra una Oppa Gangam Style e Justin Bieber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dovete spiegare che differenza c'è tra una Oppa Gangam Style e Justin Bieber.

La prima è fatta da un cinese-giapponese o quello che è mentre l'altro è un tizio con una voce da bm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo odio, ma come tutte le cose è odiato e amato da tante persone (tranne la Nutella: quella piace a tutti!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si crede figo, crede di essere un rockettaro, ha disonorato il mondo della musica. Per questo lo odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prima è fatta da un cinese-giapponese o quello che è mentre l'altro è un tizio con una voce da bm

Credo non sia né cinese, né giapponese. Però siamo li (no, non è Filippino). Che vuol dire voce da BM? A me sembra una voce normale.

Forse la prima potremmo considerarla più carina visto che non pubblicizzata da un pezzo ed almeno il video fa sorridere.

La prima è la cosa più pubblicizzata nella storia della musica degli ultimi 360 giorni. Ad un party sotto casa mia hanno messo remix di quella canzone per 60 minuti. JB 0.

Il video fa sorridere, è vero; però il video di JB, a torto o a ragione, fa "sognare" le ragazzine e qualche ragazzo dell'altra sponda.

Quindi usando questi due parametri: pubblicità e simpatia, continuo a non vedere differenze tra OPG e JB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dovete spiegare che differenza c'è tra una Oppa Gangam Style e Justin Bieber.

tra i 2 odio decisamente di più la canzone del jappocinesecoreano :asd: , alla fine le canzoni del ragazzino non le sento praticamente mai, al contrario quella del coreano la piazzano ovunque ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.taringa.net/posts/noticias/7004935/Justin-bieber-insulta-al-metal-por-medio-de-una-carta.html

2° Mi rompo il cazzo di vedere sempre sto coglione tra le immagini di facebook (ormai a furia di eliminare amici ne ho tipo 2-3 :asd:)

3° Geloso di uno che sta da anni con una ragazza che assomiglia ad un topo e con delle bambine cesse che lo seguono? Certo :asd:

4° Il suo livello musicale equivale a quello di Gigi D' Alessio = canzoni sempre d' amore con testi sempre uguali

Posso continuare ma ho altro da fare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per via dei media europei che abbiano voluto guadagnare con essa.

Voglio citati questi media. L'unico che ha contribuito pesantemente è stato Youtube, che però è gratis. Si, ne guadagna in visite, ma lo fa con ogni video.

Radio e DJ mandano la musica che piace da che mondo è mondo; anzi spesso funziona che la gente fa telefonate direttamente da un jukebox elettronico.

tra i 2 odio decisamente di più la canzone del jappocinesecoreano :asd: , alla fine le canzoni del ragazzino non le sento praticamente mai, al contrario quella del coreano la piazzano ovunque ormai.

Ecco, diciamo che per me è lo stesso. Io Justin Bieber non lo conoscerei nemmeno, se non fosse per gli haters. La prima volta che l'ho sentito cantare è stato su TS mentre giocavo a Minecraft, per uno scherzo.

Conosco solo ed esclusivamente haters ed ho iniziato a pensare che le fantomatiche "bimbominchia che amano J. Bieber" siano solo una entità immaginaria costruita dagli haters tanto per darsi un nemico comune; perché in fondo in fondo Haters gonna hate. E per dire, mi capita in famiglia che mia sorella porti amiche, cugine e compagne di sport, così tanto per. Sapete che ascoltano? Musica giapponese da fracassarsi i maroni. Roba che in confronto i Backstreet Boys sono un quartetto Jazz.

E comunque non odio PSY o il pop orientale; solo che sono un tipo che odia la ripetitività e sono infastidito moltissimo dal concetto di "ripetere", quindi ok Gangam Style, ascoltata una volta, carina, video ben fatto ma alla decima volta mi da fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, ho la fortuna di essere un pò fuori dal mondo commerciale della musica, non ascoltanto la radio e vedendo poca tv riesco a star fuori da ste cose, solo su internet ogni tanto inciampo su alcune canzoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.