Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

Minecraft Pre-Release 1.4

Recommended Posts

scusate se non me ne intendo di queste cose ma dopo la 1.4 minecraft si fermerà li ? se no che versione ci sara dopo ?

chiedo perché non sono sicuro di aver capito bene il meccanismo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto vado a vedermi la WWE ad aprile :sisi:

ahah bhe non è sempre a disneyland ogni anno cambia quest'anno nada il prossimo magari è in svizzera piu vicina ;)

scusate se non me ne intendo di queste cose ma dopo la 1.4 minecraft si fermerà li ? se no che versione ci sara dopo ?

chiedo perché non sono sicuro di aver capito bene il meccanismo

No andrà avanti finche la mojang vorrà ovvero ora c'è la 1.3.2 mercoledì esce la 1.4 poi usciranno piccole versioni tipo 1.4.2 per bug fix e si ferma, ogni giovedì(di solito) esce una snapshot ovvero delle funzionalità in piu per la nuova release così ogni settimana finche dopo un mese(circa ) uscirà la versione nuova in questo caso la 1.5 qwuesto meccanismo va avanti 1.6 1.7 1.8 ecc finche non decideranno di fermarlo ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah bhe non è sempre a disneyland ogni anno cambia quest'anno nada il prossimo magari è in svizzera piu vicina ;)

No andrà avanti finche la mojang vorrà ovvero ora c'è la 1.3.2 mercoledì esce la 1.4 poi usciranno piccole versioni tipo 1.4.2 per bug fix e si ferma, ogni giovedì(di solito) esce una snapshot ovvero delle funzionalità in piu per la nuova release così ogni settimana finche dopo un mese(circa ) uscirà la versione nuova in questo caso la 1.5 qwuesto meccanismo va avanti 1.6 1.7 1.8 ecc finche non decideranno di fermarlo ;)

grazie , ma la 1.8. non c'è già stata ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tempo di prepararsi per la 1.4! Questa release è la 1.4 completa pensata per preparare gli admin dei server e i modders. Searge del Minecraft Coder Pack è già stato informato come al solito. Questa release sarà rilasciata al pubblico Mercoledì 24 Ottobre!

Dallo snapshot di ieri abbiamo sistemato qualche bugs che ci avete riportato e inoltre abbiamo incluso nuovi effetti sonori per il Wither, i pipistrelli, l'incudine e infine per l'Ender Dragon!

Scarica la pre-release da qui:

Se non hai Minecraft, puoi scaricare il launcher da qui: http://www.minecraft.net/download

// Il Team Minecraft

Clicca qui per vedere articolo

Ovvero? Chi è che si documenta sulle nuove versioni e non ha Minecraft installato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la 1.4 venga fra noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'update si avvicina, SI!! :pwnd: Ho un prentimento, notch farà un friday update, non so perchè l'ho sognato xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimi i nuovi suoni al enderdragon ed al whiter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'update si avvicina, SI!! :pwnd: Ho un prentimento, notch farà un friday update, non so perchè l'ho sognato xD

Sei sicuro di esserti svegliato? :asd: Perchè Notch non si occupa più di Minecraft da quasi 1 anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvero? Chi è che si documenta sulle nuove versioni e non ha Minecraft installato?

Chi visita il sito della Mojang per la prima volta oggi, vedrà quel messaggio, quindi dovranno pur indirizzare quelle pochissime persone verso il launcher XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità: dopo la pacth 1.9 cosa uscirà? Minecraft 2? Oppure sara semplicemente minecraft 2.0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità: dopo la pacth 1.9 cosa uscirà? Minecraft 2? Oppure sara semplicemente minecraft 2.0?

Minecraft 2 darebbe un senso di gioco a parte, un sequel... Secondo me ci sarà la 1.10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Evvai solo 4 giorni *-*

Comunque questa 1.4 mi sembra molto soddisfacente in fatto di aggiunte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft 2 darebbe un senso di gioco a parte, un sequel... Secondo me ci sarà la 1.10.

Dipende.

Gli aggiornamenti funzionano in base quanto aggiungono.

Se alla 1.9 fanno un aggiornamento Grosso, tipo il passaggio 1.7.3 -> 1.8 allora vanno a 2.0

Se no forse ci sarà la 1.10 e così via finché non viene un grosso update.

Anche se ne dubito faccino cosi tanti update inutili :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok gente pronti per il conto alla rovescia? forza siamo a -4 manca poco a questo grande update che è la 1.4 hanno messo tanta roba quindi io lo giudicherei come un update che migliora molto il gameplay di minecraft forza che fra 4 giorni sarà possibile giocare la 1.4 anche senza pre-relase!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beta sempre e comunque 8) Quelli si che erano bei tempi. Beh, Jeb ha messo tante cose belle, ma lo ha anche un po' rovinato. Senza parlare degli innumerevoli bug poi. Speriamo che Notch almeno faccia un buon lavoro con 0x10c...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beta sempre e comunque 8) Quelli si che erano bei tempi. Beh, Jeb ha messo tante cose belle, ma lo ha anche un po' rovinato. Senza parlare degli innumerevoli bug poi. Speriamo che Notch almeno faccia un buon lavoro con 0x10c...

Ma smettetela... Minecraft è bello perché non sei vincolato dagli obiettivi, puoi scegliere tu cosa fare, cosa craftare, quale obiettivo raggiungere.

Basta con queste lamentele ingiustificate.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettetela... Minecraft è bello perché non sei vincolato dagli obiettivi, puoi scegliere tu cosa fare, cosa craftare, quale obiettivo raggiungere.

Basta con queste lamentele ingiustificate.

Ho per caso detto "Stupido Jeb vattene dalla Mojang fai schifo?". Era un opinione personale, e non penso che sia "ingiustificato". Perché gioco dalla alpha, e mi rendo conto che Jeb ha fatto anche un po' di cazzate. Ora non cadiamo in un ennesimo flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho per caso detto "Stupido Jeb vattene dalla Mojang fai schifo?". Era un opinione personale, e non penso che sia "ingiustificato". Perché gioco dalla alpha, e mi rendo conto che Jeb ha fatto anche un po' di cazzate. Ora non cadiamo in un ennesimo flame.

Ma smettetela... Minecraft è bello perché non sei vincolato dagli obiettivi, puoi scegliere tu cosa fare, cosa craftare, quale obiettivo raggiungere.

Basta con queste lamentele ingiustificate.

No, lui diceva che Minecraft non cambia se ci aggiungono l'ender dragon o qualche nuovo oggetto, perché sei liberissimo di non usarlo/craftarlo/ucciderlo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo suono dell' enderdragon è stupendo :Q____

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma domandina:

Voi usando questa pre-release trovate galline?

Perchè io non riesco a trovarne nemmeno una.....

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma domandina:

Voi usando questa pre-release trovate galline?

Perchè io non riesco a trovarne nemmeno una.....

Grazie.

È la legge di minecraft.... quando cerchi qualcosa non la trovi mai :ahsisi:

Io le trovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la legge di minecraft.... quando cerchi qualcosa non la trovi mai :ahsisi:

Io le trovo...

Verissimo :sisi: .

Comunque ho volato in creative in lungo e largo sono riuscito a trovarne 2 in una giungla......non me le ricordavo così rare.....

Piccola nota: I nether wart crescono anche fuori dall'inferno! :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo :sisi: .

Comunque ho volato in creative in lungo e largo sono riuscito a trovarne 2 in una giungla......non me le ricordavo così rare.....

Piccola nota: I nether wart crescono anche fuori dall'inferno! :metal:

snap 12w27a(minecraft wiki is a best frends)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.