Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

aspettate che ho fatto dei megaerrori di conto io

 

allora un raffinato sono 18 armi e contando che un arma vale 5 cent(che per un arma è un valore buono) si ottiene un prezzo di 90 cent

 

ergo il prezzo di una chiave in metallo dovrebbe essere di 2.22

 

ancora non capisco che calcoli avevo fatto per ottenere 5.11

 

la matematica base non è mai stata il mio forte

 

Un topic però non basta...
Avrei già creato un miniforum dedicato a TF2, però ci sono troppe responsabilità.

 

di tf2 io non ho nemmeno mai trovato un forum semiufficiale o comunque abbastanza grande  :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettate che ho fatto dei megaerrori di conto io

allora un raffinato sono 18 armi e contando che un arma vale 5 cent(che per un arma è un valore buono) si ottiene un prezzo di 90 cent

ergo il prezzo di una chiave in metallo dovrebbe essere di 2.22

ancora non capisco che calcoli avevo fatto per ottenere 5.11

la matematica base non è mai stata il mio forte


di tf2 io non ho nemmeno mai trovato un forum semiufficiale o comunque abbastanza grande :C


Non fosse che le armi non valgono 5 cents, non hanno alcun valore così come il metallo raffinato.

Una delle cose che ha creato l'inflZione è che da un lato i trader di alto livello trovano il metallo inutile (e infatti lo è) dall'altro avendo decine di account alternativi con cui idlano ne producono in continuazione. Il fatto è che gli unici che hanno ucciso l'economia sono gli stessi trader per via della loro gigantesca avarizia. Dovrebbero bloccare l'idling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un topic però non basta...
Avrei già creato un miniforum dedicato a TF2, però ci sono troppe responsabilità.

In effetti all'inizio era un post per gli scambi, poi si è ampliato parecchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo un Cut Throat Concierge a 4 ref

Se nessuno lo vuole può aiutarmi a trovare qualcuno che lo compri a questo prezzo? ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite che funziona questa cosa? lo sto provando da un quarto d'ora e per ora nessun risultato...
http://mlpforums.com/topic/10149-how-to-get-a-ton-of-free-items-in-tf2-without-doing-anything-legit/


Ovvio che funziona, ma devi tenerlo aperto per ore, in un solo quarto d'ora non ci fai nulla. Inoltre è inutile usarlo quando giochi, infatti dovresti usarlo di notte oppure quando sei a scuola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono l'unico in questo pianeta ad esserci risucito però.. ho ucciso un soldato con il corto circuito :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che funziona, ma devi tenerlo aperto per ore, in un solo quarto d'ora non ci fai nulla. Inoltre è inutile usarlo quando giochi, infatti dovresti usarlo di notte oppure quando sei a scuola.

si ho trovato altre guide più chiare... in pratica simula un giocatore che al posto tuo gioca ma in background percui la velocità di drop non ne risente... cmq meglio di niente ;) ho trovato anche altre guide sul famigerato server degli achievement... funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho trovato altre guide più chiare... in pratica simula un giocatore che al posto tuo gioca ma in background percui la velocità di drop non ne risente... cmq meglio di niente ;) ho trovato anche altre guide sul famigerato server degli achievement... funziona?

 

Controllare ti costa tanto?

Comunque fare gli achievement da se' dovrebbe essere divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho trovato altre guide più chiare... in pratica simula un giocatore che al posto tuo gioca ma in background percui la velocità di drop non ne risente... cmq meglio di niente ;) ho trovato anche altre guide sul famigerato server degli achievement... funziona?

Sí funziona ma non li da tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho trovato altre guide più chiare... in pratica simula un giocatore che al posto tuo gioca ma in background percui la velocità di drop non ne risente... cmq meglio di niente ;) ho trovato anche altre guide sul famigerato server degli achievement... funziona?

 

ti da solo gli obbiettivi che ti sbloccano un qualcosa tutti gli altri no

 

io non ci vedo nessun divertimento nel fare gli obbittivi in questo modo o nell'ottenere oggetti tenendo il pc su tf2 acceso e facendo altro

 

ma in teoria poi non c'è nessun sistema su steam che blocca i doppi account?

 

perchè se no anche io ora mi faccio un altro paio di account su steam li faccio premium su tf2 gioco anche con quelli e cosi mi becco il doppio degli oggettti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche cambiare  il sistema di rilascio oggetti in modo da impedire l'indling o comunque da limitarlo ancor di più sarebbe una buona cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche cambiare  il sistema di rilascio oggetti in modo da impedire l'indling o comunque da limitarlo ancor di più sarebbe una buona cosa

 

La valve è felice se ti crei più acocunt, più soldi per loro :asd:

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controllare ti costa tanto?

Comunque fare gli achievement da se' dovrebbe essere divertente.

 

 

Sí funziona ma non li da tutti

boh pensavo qualcuno l'avesse provato... ti ho quotato ma la domanda era in generale;) cmq non voglio usarlo per gli achievement, quelli mi piace sbloccarli da solo, che gusto c'è senno! voglio solo guadagnare tante armi per poi forgiare cappelli o il mutila mucche 5000 XD 



ti da solo gli obbiettivi che ti sbloccano un qualcosa tutti gli altri no

 

io non ci vedo nessun divertimento nel fare gli obbittivi in questo modo o nell'ottenere oggetti tenendo il pc su tf2 acceso e facendo altro

 

ma in teoria poi non c'è nessun sistema su steam che blocca i doppi account?

 

perchè se no anche io ora mi faccio un altro paio di account su steam li faccio premium su tf2 gioco anche con quelli e cosi mi becco il doppio degli oggettti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh pensavo qualcuno l'avesse provato... ti ho quotato ma la domanda era in generale;) cmq non voglio usarlo per gli achievement, quelli mi piace sbloccarli da solo, che gusto c'è senno! voglio solo guadagnare tante armi per poi forgiare cappelli o il mutila mucche 5000 XD 

le armi da achievement non sono scambiabili quindi non ti conviene forgiarle :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ma visto che il prezzo delle chiavi sta levitando questo è un buon momento per venderle giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ma visto che il prezzo delle chiavi sta levitando questo è un buon momento per venderle giusto?

 

Credo sia il contrario, le compri ora che il prezzo sta aumentando e poi le vendi quando sarà più alto, o sbaglio io? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo non smetterà mai di salire fin quando la gente userà backpack.tf, quindi....

 

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ma visto che il prezzo delle chiavi sta levitando questo è un buon momento per venderle giusto?

Tecnicamente vendendole ora guadagneresti di più, ma probabilmente pochi vorrebbero una key a 5.11, fanno prima a comprarsela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente vendendole ora guadagneresti di più, ma probabilmente pochi vorrebbero una key a 5.11, fanno prima a comprarsela.

 

Nope, TUTTI CONTINUANO A COMPRARE LE KEY :D E' per questo che il loro prezzo si alza di uno scrap ogni 2 giorni, a volte anche uno o due scrap al giorno (non sto scherzando)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope, TUTTI CONTINUANO A COMPRARE LE KEY :D E' per questo che il loro prezzo si alza di uno scrap ogni 2 giorni, a volte anche uno o due scrap al giorno (non sto scherzando)

Allora se mi metto a vendere chei a 5.22 il prezzo aumenta perchè qualcuno me le compra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.