Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

questa è una grossa idiozia 

 

cioè che te ne fai dell'equalizer con il saltarazzo?

non ti fai nessun danno saltando e quindi l'equalizer fa danno bassissimo se almeno lo usavi con dei lanciarazzi normali facevi un bel po' di danno

 

bhe anche io se fossi il creatore di tf2 mi darei tutti i cappelli che voglio :3

menti!! grazie al saltarazzo sopravvivi al taunt e lo preferisco perché.. non so usare l'orticoltore :zizi:

è poi , le mie 800 vittime non sono d'accordo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

menti!! grazie al saltarazzo sopravvivi al taunt e lo preferisco perché.. non so usare l'orticoltore :zizi:
è poi , le mie 800 vittime non sono d'accordo :asd:


Ora, non per scherzare, ma sono sicuro di non avere mai visto qualcuno usare l'equalizer tranne te.

menti!! grazie al saltarazzo sopravvivi al taunt e lo preferisco perché.. non so usare l'orticoltore :zizi:
è poi , le mie 800 vittime non sono d'accordo :asd:


Ora, non per scherzare, ma sono sicuro di non avere mai visto qualcuno usare l'equalizer tranne te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

menti!! grazie al saltarazzo sopravvivi al taunt e lo preferisco perché.. non so usare l'orticoltore :zizi:

è poi , le mie 800 vittime non sono d'accordo :asd:

 

non ci avevo mai pensato che con il salta razzo non ti facevi il danno con il taunt

 

però comunque resta un accoppiata stupida cioè se avessi avuto un lanciarazzi normale e i cannonieri potevi sfruttare i salti razzo per arrivare vicino al nemico e visto che probabilmente ti eri fatto un bel po' di danno usavi l'equalizer e lo uccidevi 

 

cosi invece è un accoppiata inutile

 

poi comunque 800 vittime non sono nulla e dipende sopratutto quante ne hai fatte in una sola vita

 

soldati esperti con l'orticoltore e il saltorazzo in una vita ne fanno un bel po' di kill :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 2,66 ref, consigli su cosa comprare?

Mi vanno bene armi, cappelli e misc, basta che non siano per demoman o medico :ahsisi:

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

menti!! grazie al saltarazzo sopravvivi al taunt e lo preferisco perché.. non so usare l'orticoltore :zizi:

è poi , le mie 800 vittime non sono d'accordo :asd:

Dici il taunt del piccone?

 

Ho 2,66 ref, consigli su cosa comprare?

Mi vanno bene armi, cappelli e misc, basta che non siano per demoman o medico :ahsisi:

Meep!

Io mi sono comprato uno sharp dresser con numero di craft #45000 :D a 2 ref.

 

http://backpack.tf/vote/id/5187958b4bd7b87f14000006

Ecco uno di quegli stronzi

 

Meep!

Maledetto D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo ma se qualcuno iniziasse a comprare molte chiavi (intendo dal mann store)

essendocene di più in giro non dovrebbe iniziare a decrescere il prezzo in metallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo ma se qualcuno iniziasse a comprare molte chiavi (intendo dal mann store)

essendocene di più in giro non dovrebbe iniziare a decrescere il prezzo in metallo?

 

Ora come ora ne esistono più di 500.000, non importa quanto ce ne siano. C'è tutta una schiera di persone che fa aumentare volontariamente il prezzo per lucrarci sopra. Ormai l'economia se ne sta andando a fanculo, per la fine dell'anno se tutto va male le key varranno 10 ref.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora come ora ne esistono più di 500.000, non importa quanto ce ne siano. C'è tutta una schiera di persone che fa aumentare volontariamente il prezzo per lucrarci sopra. Ormai l'economia se ne sta andando a fanculo, per la fine dell'anno se tutto va male le key varranno 10 ref.

 

però non capisco il senso di tutta questa inflazione, cioè quando una chaive costera 10 ref non penso ci sara qualcuno cosi stupido da prenderla con metallo quando comprandola con soldi veri si spende nemmeno 2 euro mentre invece basti pensare che più o meno un raffinato equivale (in termini di spesa) a quasi 3 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però non capisco il senso di tutta questa inflazione, cioè quando una chaive costera 10 ref non penso ci sara qualcuno cosi stupido da prenderla con metallo quando comprandola con soldi veri si spende nemmeno 2 euro mentre invece basti pensare che più o meno un raffinato equivale (in termini di spesa) a quasi 3 euro

 

Un raffinato non vale neanche lontanamente tre euro.

In ogni caso, sai qual era il prezzo iniziale delle key? 2.55 ref. Ora dimmi se non è stupido chi le compra a 5.11 (prezzo attuale). La gente comprerà sempre key, perché c'è sempre bisogno di key. Solo che man mano solo i grandi trader potranno appunto tradare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errore mio ho sbagliato a mettere la virgola nei conti che ho fatto con la calcolatrice

un raffinato vale 0.36 dollari (0.27 euro) che moltiplicato per 5 fa 1,80 circa (1.37 euro)

 

una chiave costa 1.99 quindi per ora è di poco più conveniente prenderla in metallo ma se ovviamente arrivasse a 10 raffinati  non sarebbe più conveniente perchè si spenderebbe il doppio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici il taunt del piccone?

 

Io mi sono comprato uno sharp dresser con numero di craft #45000 :D a 2 ref.

 

Maledetto :D

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato il mio Strange botkiller Scattergun
[spoiler]
Kurt Cobain's Microphone
[/spoiler]
:asd:


 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Ho chiamato il mio Strange botkiller Scattergun
[spoiler]
Kurt Cobain's Microphone
[/spoiler]
:asd:

Stima assoluta.
Io rinomino solo con nomi di hentai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È normale che il prezzo delle chiavi salga, quello possono essere solo comprare con soldi reali mentre per avere raffinati basta giocare/lasciare il proprio account in idle. Se il numero delle chiavi aumenta il prezzo non scende, la rarità delle cose non ne determina il valore.

La gente che comprerà chiavi per raffinati ci sarà sempre, è gente che non vuole buttare soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale che il prezzo delle chiavi salga, quello possono essere solo comprare con soldi reali mentre per avere raffinati basta giocare/lasciare il proprio account in idle. Se il numero delle chiavi aumenta il prezzo non scende, la rarità delle cose non ne determina il valore.

La gente che comprerà chiavi per raffinati ci sarà sempre, è gente che non vuole buttare soldi.

 

in realtà in tf2 apparte le chiavi tutto ha valore in base alla rarità e questo anche nella vita vera più una cosa è rara più vale

certo poi conta anche l'utilità ma la rarità è sempre un fattore importante

 

posso scomettere che se io ora comprassi 1 milione di chiavi e le dessi tutte via gratis entro qualche giorno il prezzo delle chiavi sarebbe sceso di un bel po' anche perchè sono poche le persone che ormai leusano per aprie le casse

 

e comunque come gia detto per ora è di poco conveniente comprare in metallo ma presto se salira ancora non sara più molto conveniente e la gente spenderà soldi comprandole in metallo (non proprio soldi che ha ma soldi che potrebbe avere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A far partire tutto questo è stato il marketplace della community, da quando le chiavi si possono comprare a meno di due euro il metallo si è svalorizzato e il prezzo delle chiavi continua a salire...

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A far partire tutto questo è stato il marketplace della community, da quando le chiavi si possono comprare a meno di due euro il metallo si è svalorizzato e il prezzo delle chiavi continua a salire...

Meep!

 

^This

Se non sbaglio ero capitato in una petizione per rimuoverle, se riesco a ritrovarla la posto :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^This

Se non sbaglio ero capitato in una petizione per rimuoverle, se riesco a ritrovarla la posto :ahsisi:

perchè mai dovrebbero volerle rimuovere è una manna dal cielo poter comprare le chiavi ad un prezzo minore

 

 

la colpa del'aumento del valore delle chiavi di sicuro non è dovuto al market place è dovuto a gente che lo fa appositamente alzare per poterci guadagnare tutto cio non centra assolutamente nulla

 

è come se nella realtà dessimo la colpa della crisi hai supermercati che mettono i prodotti a basso prezzo non ha senso la colpa non è di sicuro loro ma di altra gente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che a qualcuno interessi ma il mio inventario vale ufficialmente 1 earbud,

 

Per festeggiare offro una birra immaginaria a tutti :beer: 

 

Meep! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per avere un'arma che c'è prima l'aggettivo e poi letale, bisogna solo uccidere tanta gente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che cercando di far partire un qualunque gioco su steam riceve una finestrella con scritto "Scanning for Steam Games Updates..."

Va avanti da un po' ma non succede niente D:

 

EDIT: risolto, ho riavviato il pc ed è tornato tutto normale <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.