Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

un mio amico su steam mi vende un pugnale congelante (non ricordo il non) della spia strano per dieci armi normali... c'è qualcuno che mi può fare un prezzo più conveniente anche per uno non strano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico su steam mi vende un pugnale congelante (non ricordo il non) della spia strano per dieci armi normali... c'è qualcuno che mi può fare un prezzo più conveniente anche per uno non strano?

 

Ti vuole vendere uno Spy-cicle strano a 10 armi? Metti che vale un ref, ci guadagneresti 8 armi visto che per fare un ref hai bisogno di 18 armi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico su steam mi vende un pugnale congelante (non ricordo il non) della spia strano per dieci armi normali... c'è qualcuno che mi può fare un prezzo più conveniente anche per uno non strano?

http://www.tf2outpost.com/search/105878411

Tutti ad uno scarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per avere un'arma che c'è prima l'aggettivo e poi letale, bisogna solo uccidere tanta gente?

solo con le armi strane puoi avere l'aggettivo nel nome dell'arma

 

 

Sono l'unico che cercando di far partire un qualunque gioco su steam riceve una finestrella con scritto "Scanning for Steam Games Updates..."

Va avanti da un po' ma non succede niente D:

 

EDIT: risolto, ho riavviato il pc ed è tornato tutto normale <3

 

anche a me è successo ieri a me è bastato riavviare steam

Ti vuole vendere uno Spy-cicle strano a 10 armi? Metti che vale un ref, ci guadagneresti 8 armi visto che per fare un ref hai bisogno di 18 armi :sisi:

compralo per 10 armi è un affare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, un tizio mi ha dato praticamente per nulla (non l'ho scammato, è stato lui :asd:) due facciate di foster vintage, una colorata  con ''Spirito di squadra'' e l'altra con ''Una peculiare assenza di colore'' , a qualcuno possono interessare? anche perché non ho idea del valore asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io scambio una copia di poker night, anche se dubito che ci sia qualcuno che ancora non l'abbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una key o poco meno, onestamente mi piacerebbe essere pagato in nane tag. In tal caso 2 nane tag o 4 ref

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muahahah ho rifilato ad un poverello un robocrate per due strane... una pala normale e uno sfascia casse entrambe in vendita!

EDIT: pala venduta, a qualcuno serve lo sfasciacasse strano? cmq spero che non serva a una minchia il robocrate... è troppo comune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muahahah ho rifilato ad un poverello un robocrate per due strane... una pala normale e uno sfascia casse entrambe in vendita!

EDIT: pala venduta, a qualcuno serve lo sfasciacasse strano? cmq spero che non serva a una minchia il robocrate... è troppo comune

 

bhe di sicuro ci saranno dentro degli oggetti robotici

 

che potrebbero essere nuove armi (visto che a giugno probabilmente ci sara un grosso update e quasi sempre aggiungono anche nuove armi) in variante strana oppure le armi amamzzarobot che cosi diminuirebbero di valore 

 

o anche solo degli inutili cappellini in versione robot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muahahah ho rifilato ad un poverello un robocrate per due strane... una pala normale e uno sfascia casse entrambe in vendita!

EDIT: pala venduta, a qualcuno serve lo sfasciacasse strano? cmq spero che non serva a una minchia il robocrate... è troppo comune

 

Te ne vanti pure? Scamma quanto vuoi ma ti prego non venirlo a scrivere qui...

 

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ne vanti pure? Scamma quanto vuoi ma ti prego non venirlo a scrivere qui...

 

Meep!

 

guarda che non è scam lo sfasciacase e la pala strana vengono .11 l'uno e la robocrate viene un massimo di .22 quindi non ci ha guadagnato nulla

 

sarebbe stato scam solo se almeno ci avesse guadagnato qualcosa

 

cosa che invece non è successa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ne vanti pure? Scamma quanto vuoi ma ti prego non venirlo a scrivere qui...

 

Meep!

che significa scamma? non sono pratico del gergo undergroundlolniggapowawithabitofnerdingbutuberpowered... cmq per quelle cacchette che ci ho guadagnato non mi gaso mica è_é però se ci pensi è come se gli avessi rifilato una cassa mann co per 2 armi, cosa che nessuno probabilmente accetterebbe... poi magari mi sono inchiappettato da solo perchè dopo l'update viene fuori che conteneva un mutila mucche 24000 gold edition XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che significa scamma? non sono pratico del gergo undergroundlolniggapowawithabitofnerdingbutuberpowered... cmq per quelle cacchette che ci ho guadagnato non mi gaso mica è_é però se ci pensi è come se gli avessi rifilato una cassa mann co per 2 armi, cosa che nessuno probabilmente accetterebbe... poi magari mi sono inchiappettato da solo perchè dopo l'update viene fuori che conteneva un mutila mucche 24000 gold edition XD

scammare in gergo vuol dire truffare

 

in pratica se io ad esempio vendo X che vale 1 ad un altra persona però glie lo vendo per Y che vale 10 questo è scamming

 

tu hai semplicemente venduto una cassa per il suo valore senza guadagnarci ne perderci nulla, se ad esempio gli avessi chiesto un raffinato o un cappello sarebbe stato scam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che non è scam lo sfasciacase e la pala strana vengono .11 l'uno e la robocrate viene un massimo di .22 quindi non ci ha guadagnato nulla

 

sarebbe stato scam solo se almeno ci avesse guadagnato qualcosa

 

cosa che invece non è successa

 

Sorry, ho letto rifilato e non ho guardato nemmeno i prezzi, errore mio  :fiore:

 

che significa scamma? non sono pratico del gergo undergroundlolniggapowawithabitofnerdingbutuberpowered... cmq per quelle cacchette che ci ho guadagnato non mi gaso mica è_é però se ci pensi è come se gli avessi rifilato una cassa mann co per 2 armi, cosa che nessuno probabilmente accetterebbe... poi magari mi sono inchiappettato da solo perchè dopo l'update viene fuori che conteneva un mutila mucche 24000 gold edition XD

 

"scammare" sarebbe imbrogliare la gente scambiando oggetti (guarda le altre pagine del topic), cosa che tu non hai fatto, ti chiedo scusa  :pwnd:

 

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorry, ho letto rifilato e non ho guardato nemmeno i prezzi, errore mio  :fiore:

 

 

"scammare" sarebbe imbrogliare la gente scambiando oggetti (guarda le altre pagine del topic), cosa che tu non hai fatto, ti chiedo scusa  :pwnd:

 

Meep!

no problem molly meep XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presa cassa numero cinquanta (valore di 9.50€) per 8 armi. Però lui mi ha dato 3 armi. Quindi 5 armi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presa cassa numero cinquanta (valore di 9.50€) per 8 armi. Però lui mi ha dato 3 armi. Quindi 5 armi.

 

tumblr_mgc6ceNwt91qgf1i8o1_400.gif

 

 

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se io devo usare il salta razzo o se volessi fare più velocemente i salti razzo, a quando dovrei mettere la sensibilità del mouse?

Presa cassa numero cinquanta (valore di 9.50€) per 8 armi. Però lui mi ha dato 3 armi. Quindi 5 armi.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presa cassa numero cinquanta (valore di 9.50€) per 8 armi. Però lui mi ha dato 3 armi. Quindi 5 armi.

 

Te ne vanti pure? Scamma quanto vuoi ma ti prego non venirlo a scrivere qui...

 

Meep!

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io devo usare il salta razzo o se volessi fare più velocemente i salti razzo, a quando dovrei mettere la sensibilità del mouse?



La sensibilità del mouse è una caratteristica personale, ognuno ha la sua.

Se io devo usare il salta razzo o se volessi fare più velocemente i salti razzo, a quando dovrei mettere la sensibilità del mouse?



La sensibilità del mouse è una caratteristica personale, ognuno ha la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensibilità del mouse è una caratteristica personale, ognuno ha la sua.


La sensibilità del mouse è una caratteristica personale, ognuno ha la sua.

perché ogni volta che mi rispondi mi sento inutile ç.ç?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.