Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

Se qualcuno ha il culo di trovare il Bonk Leadwear non immagina cosa potrei dargli :Q__

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno ha il culo di trovare il Bonk Leadwear non immagina cosa potrei dargli :Q__

 

 

Shaw ha trovato proprio quello :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shaw ha trovato proprio quello :ahsisi:

:Q_____

Gli darei mezzo inventario  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che non scambio un metallo raffinato a cazzum, offrite voi, possibilmente un cappello.


I cappelli valgono 1.33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo un estenuante giornata di contrattazioni finalmente ho venduto il cappello unusal a 6 buds 

 

so che potevo guadagnarci molto di più, però sinceramente dopo che mi hanno aggiunto più di 40 persone che mi hanno fatto tutte offerte diverse (e anche tirchie) il primo tizio che è arrivato che mi ha offerto sei buds subito (molti me ne  avevano offerte 6 ma dovevo aspettare alcuni giorni) glie l'ho ceduto

anche perchè questo tizio gli ho chiesto se voleva tenerlo per se perchè gli piaceva oppure voleva solo rivenderlo a prezzo maggiore e mi ha detto che lo voleva per se quindi ho pensato che fosse anche il più meritevole :sisi:

 

e ora finalmente potro ottenere l'ap-sap :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo un estenuante giornata di contrattazioni finalmente ho venduto il cappello unusal a 6 buds 

 

so che potevo guadagnarci molto di più, però sinceramente dopo che mi hanno aggiunto più di 40 persone che mi hanno fatto tutte offerte diverse (e anche tirchie) il primo tizio che è arrivato che mi ha offerto sei buds subito (molti me ne  avevano offerte 6 ma dovevo aspettare alcuni giorni) glie l'ho ceduto

anche perchè questo tizio gli ho chiesto se voleva tenerlo per se perchè gli piaceva oppure voleva solo rivenderlo a prezzo maggiore e mi ha detto che lo voleva per se quindi ho pensato che fosse anche il più meritevole :sisi:

 

e ora finalmente potro ottenere l'ap-sap :D

 

Bro, ora puoi ottenere tutto  :metal:

 

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo un estenuante giornata di contrattazioni finalmente ho venduto il cappello unusal a 6 buds 

 

so che potevo guadagnarci molto di più, però sinceramente dopo che mi hanno aggiunto più di 40 persone che mi hanno fatto tutte offerte diverse (e anche tirchie) il primo tizio che è arrivato che mi ha offerto sei buds subito (molti me ne  avevano offerte 6 ma dovevo aspettare alcuni giorni) glie l'ho ceduto

anche perchè questo tizio gli ho chiesto se voleva tenerlo per se perchè gli piaceva oppure voleva solo rivenderlo a prezzo maggiore e mi ha detto che lo voleva per se quindi ho pensato che fosse anche il più meritevole :sisi:

 

e ora finalmente potro ottenere l'ap-sap :D

:Q_ Non sai come ti invidio ç.ç

Che cappello con che effetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:Q_ Non sai come ti invidio ç.ç

Che cappello con che effetto?

era un l'elmo da pompiere per il pyro robotico con uno dei nuovi effetti (se vuoi vedere com'era l'effetto guarda sul mio profilo ho postato qualche screen)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un l'elmo da pompiere per il pyro robotico con uno dei nuovi effetti (se vuoi vedere com'era l'effetto guarda sul mio profilo ho postato qualche screen)

Quante casse hai aperto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante casse hai aperto?

l'ho trovato nella prima cassa che io abbia mai aperto :sisi:

 

in totale per ora da quando gioco a tf2 ho aperto solo 2 casse e tutte e due oggi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho trovato nella prima cassa che io abbia mai aperto :sisi:

 

in totale per ora da quando gioco a tf2 ho aperto solo 2 casse e tutte e due oggi :sisi:

Dio quanto culo devi avere :sisi: E pensare che potrei farlo pure io, ma sono sicuro che troverei un cappellino cacoso.

Non è che mi regali un buds no? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio quanto culo devi avere :sisi: E pensare che potrei farlo pure io, ma sono sicuro che troverei un cappellino cacoso.

Non è che mi regali un buds no? :asd:

al massimo posso regalarti un bastoncino di zucchero :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante casse hai aperto?


Come direbbe Fabio De Luigi, "Al primo colpo! Brum brum brum brum"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho già speso 5€ per il premium(bei tempi nel quale in tabaccheria non ti facevano l'esame del DNA e ti chiedevano 500 documenti per ricare una postpay) e non ho intenzione di comprare altra roba, anche se mi interessano le robokey, quanto valgono in metallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già speso 5€ per il premium(bei tempi nel quale in tabaccheria non ti facevano l'esame del DNA e ti chiedevano 500 documenti per ricare una postpay) e non ho intenzione di comprare altra roba, anche se mi interessano le robokey, quanto valgono in metallo?

In teoria sempre 1 chiave, in pratica finché non si stabilizza varrà sempre più di 1 key.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo:

Genuine stahlelm: 1,44 ref

 

Tutto ad uno scrap:

 

KGB
Lollichop
Reserve shooter X2
Sodapopper
Backburner
Pomson6000
Ambassador
The scottish resistence
Holiday punch
Blackbox

 

Cerco:

Hat of cards (verde lime): 2,88 ref

Business casual (verde lime): 3,44 ref 

Oppure una chiave, un ref e uno scrap per tutti e due

 

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo:

Genuine stahlelm: 1,44 ref

 

Tutto ad uno scrap:

 

KGB
Lollichop
Reserve shooter X2
Sodapopper
Backburner
Pomson6000
Ambassador
The scottish resistence
Holiday punch
Blackbox

 

Cerco:

Hat of cards (verde lime): 2,88 ref

Business casual (verde lime): 3,44 ref 

Oppure una chiave, un ref e uno scrap per tutti e due

 

Meep!

Per favore cambia colori D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 3 cappelli unboxati sono arrivato a 9, 10 se non vendevo il metal slug a salas <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga ho inizia a giocare da poco.
Volevo chiede quando vale un alrma liv 41?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ho inizia a giocare da poco.
Volevo chiede quando vale un alrma liv 41?

 

la armi di lvl 1/42/69/100 o anche 99 a volte sono più "rare", stessa cosa per quelle vintage e i cappelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.