Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

Sì, altrimenti non puoi scambiare, al massimo compra quello che ti piace e scambialo al tuo account principale

ma per scambiare bisogna per forza essere premium? e per essere premium bisogna per forza pagare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per scambiare bisogna per forza essere premium? e per essere premium bisogna per forza pagare?

 

si per scambiare bisogna per forza essere premium, ma per ottenere il premium non si deve per forza pagare, che so se qualche anima pia ti compra l'aggiornamento a premium puoi anche diventare premium senza spendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

demolite di brutto direi! non ho chiavi... al momento sto risparmiando metallo appunto per quello... cmq posso scambiare le lenti deus e il tuxxy pur di avere l'arco...


Le lenti e il tuxxy non valgono molto, anzi... L'arco costa molto di più, se poi lo vuoi con la parte strana deli headshot ancora di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le lenti e il tuxxy non valgono molto, anzi... L'arco costa molto di più, se poi lo vuoi con la parte strana deli headshot ancora di più!


Se i deus specs sono genuine varranno poco più di una key, contando che anche il tuxxy costa una key, è ad un terzo di strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, se mi creo un account destinato a puro idling e ottengo degli oggetti, poi per scambiarmeli col mio account che uso normalmente devo per forza farlo diventare premium quello per idling? (cioè spenderci 5 euro)

 

Fai conto poi che quando ti crei l'account devi aspettare 15 giorni per via di Steam Guard :ahsisi:

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete notato che nel mercato della comunità c'è una chiave delle casse mann co originale :fermosi:

(che è la qualità che devi dare l'idea alla valve tramite il workshop e che la mettano nel gioco, dopodichè ti danno l'oggetto con questa qualità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete notato che nel mercato della comunità c'è una chiave delle casse mann co originale :fermosi:

(che è la qualità che devi dare l'idea alla valve tramite il workshop e che la mettano nel gioco, dopodichè ti danno l'oggetto con questa qualità)

 

Dalla wiki:

 

 

 

 

 

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete notato che nel mercato della comunità c'è una chiave delle casse mann co originale :fermosi:

(che è la qualità che devi dare l'idea alla valve tramite il workshop e che la mettano nel gioco, dopodichè ti danno l'oggetto con questa qualità)

 

Ora voglio capire che cazzo mi vuol dire "originale" con "self made" che vuol dire "fai da te". non ti da l'idea che lo diano solo ai creatori :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le chiavi self Made non sono rarissime, ce ne sono molte su tf2 outpost e valgono circa 6 buds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, ho capito che molto spesso dico cazzate, ma nella wiki c'è scritto così:

 

La qualità Originale è assegnata agli oggetti dalla Valve ai creatori degli oggetti per Team Fortress 2 inseriti tramite il Steam Workshop o tramite la vecchia pagina di contributo sul Sito Ufficiale di TF2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, ho capito che molto spesso dico cazzate, ma nella wiki c'è scritto così:

 

La qualità Originale è assegnata agli oggetti dalla Valve ai creatori degli oggetti per Team Fortress 2 inseriti tramite il Steam Workshop o tramite la vecchia pagina di contributo sul Sito Ufficiale di TF2

 

Usa la wiki in inglese, è meglio :ahsisi:

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quella del medico c'è l'ho non maledetta se ti interessa :3

 

Solo maledette, per ora mi interessano solo quelle :3

 

Se qualcuno mi volesse dare una mano a trovarle, ovvero trovare qualcuno che le scambi a quel prezzo oppure farmi conoscere "amici" pronti a scambiarle sarei molto felice <33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo maledette, per ora mi interessano solo quelle :3

 

Se qualcuno mi volesse dare una mano a trovarle, ovvero trovare qualcuno che le scambi a quel prezzo oppure farmi conoscere "amici" pronti a scambiarle sarei molto felice <33

http://www.tf2outpost.com/search/112172899

 

 

la funzione di ricerca su outpost non è li per bellezza :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tf2outpost.com/search/112172899

 

 

la funzione di ricerca su outpost non è li per bellezza :3

 

peccato che abbia già provato e ho trovato trade vecchi di mesi quando stavano a più di un ref... ç_ç

Grazie comunque, credo di aver visto qualcosa di nuovo ma penso di non concludere niente ç_ç <33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l' avrò ancora si 

Non ci credo, hai finito quasi tutti i buds D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo, hai finito quasi tutti i buds D:

 se controlli su BP però il valore del mio zaino è rimasto invariato anche se ho fatto alcuni affari un po pericolosi :sisi:

 

cioè sabato scorso quando ho trovato il primo unusal il valore del mio zaino dopo averlo venduto era di 214.14

 

ora dopo una settimana di spese folli e affari pericolosi il valore è di 214.27

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha qualche oggetto per lo scout che vuole buttare via?  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.