Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BLaCkVaNiSh

Griefing :d

Recommended Posts

Tanto è inutile ragionare con uno che pensa che se uno gli rompe la finestra di casa non si incazza...

tanto è inutile ragionare con uno che pensa che una finestra su minecraft è una finestra reale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa del tribunale è talmente impossibile e ridicola che non merita neanche risposta.

:asd:

Il tribunale non l'avevo mai sentito :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto è inutile ragionare con uno che pensa che una finestra su minecraft è una finestra reale

Così come credo sia inutile discorre con taluni che non sanno cosa sia il griefing, proprio come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft è un gioco che inizia senza alcuna regola, ma questa non è una scusa, anzi! Il fatto che non ci siano regole permette di decidere quali stabilire. Se vai su Team Fortress 2 e ti aspetti di non essere sparato sei un coglione, perché le meccaniche di gioco impongono che i giocatori si sparino. Poi magari si creano i server di Trade dove la regola è commerciare e non lottare.

Ogni server di Minecraft va preso come un gioco a sé, con le proprie regole (dettate dal server stesso). Se tu vai su "Costruiamotuttiinsieme.it" con l'intenzione di distruggere tutto sei un coglione, così è coglione qualcuno che va su "amiamocombattere.com" per costruire una fortezza in diamante 50x50 di area senza aspettarsi furti di materiale\omicidi.

Nei server vanilla dei primi tempi non c'erano granché regole, perché si chiedeva solo il rispetto del lavoro altrui. Se qualcuno costruiva, tu non distruggevi, se volevi combattere con qualcuno glielo chiedevi (PERCHE' RICORDATE CHE E' UN GIOCO, UN PO' DI SANA COMPETIZIONE E' APPUNTO SANA), non andavi a casa con mezzo kilo di lava, gli distruggevi la casa, lo insultavi, gridavi ai quattro venti la posizione sociale della madre. I Griefer facevano\fanno questo, e nel farlo ROMPEVANO I COGLIONI ALTRUI. E alla gente non piace quando le si rompe i coglioni.

Ti do ragione.

Cavoli se una persona normale paga soldi veri, perchè gli devi andare a distruggere tutto il lavoro di un mese?

Infatti per chi avesse letto il topic della free-antihack impedirebbe a chiunque di usare hack.

Il problema più grande dei server è minecraft SP.

Spero aboliscano al più presto i multiplayer degli SP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come credo sia inutile discorre con taluni che non sanno cosa sia il griefing, proprio come te.

mi sembra di non aver mai parlato di griefing e comunque parlavo soltanto a quelle persone che si immedesimano troppo in un gioco così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sinceramente,io odio le protezioni,ma alle fine le capisco:

io non posso aprire un server e trovarmelo il giorno dopo distrutto..........

seriamente,vuoi distruggere?ti scarichi una schematicts e in creativa distruggi tutto,punto.

non rovini il lavoro altrui e non rompi le scatole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di non aver mai parlato di griefing e comunque parlavo soltanto a quelle persone che si immedesimano troppo in un gioco così

A me invece sembrava di essere stato chiaro: non sapete cosa sia il griefing. Se lo sapeste, non parlereste così. Lo scopo del griefing è far incazzare la gente in real: ovvero uscire dal gioco e colpirti nella realtà. Se non avete capito questo, non sapete cos'è il griefing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece sembrava di essere stato chiaro: non sapete cosa sia il griefing. Se lo sapeste, non parlereste così. Lo scopo del griefing è far incazzare la gente in real: ovvero uscire dal gioco e colpirti nella realtà. Se non avete capito questo, non sapete cos'è il griefing.

ora puoi pure tornare a vederti i video del tuo amichetto preferito sul tubo... grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora puoi pure tornare a vederti i video del tuo amichetto preferito sul tubo... grazie

Ora puoi pure smettere di fare il sarcastico e capire perchè esecro il griefing, grazie. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora puoi pure smettere di fare il sarcastico e capire perchè esecro il griefing, grazie. :asd:

è una motivazione infantile... che non ti da comunque nessun diritto di giustificarti.... quindi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una motivazione infantile... che non ti da comunque nessun diritto di giustificarti.... quindi??

Siccome non cerchi le parole che non conosci, esecro anche te adesso. Birbante. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhah. Paragoni la realtà con un gioco.

Mica pago un blocco per piazzarlo !

Non spreco soldi per creare un server.

E se li sprecassi, mi assumerei la responsabilità dell'accaduto.

"La prossima volta dovevo stare più attento..."

Paragona la realtà ad un gioco? Ha fatto solo un paragone. E comunque non ha senso "Mica pago un blocco per piazzarlo!" . Primo perchè non paghi per piazzare un blocco, paghi perchè c'è chi pensa che sia divertente rompere agli altri e si diverte ad ostacolare i giocatori, ma se non ci fosse gente del genere di certo non servirebbe pagare. :facepalm:

Secondo, penso che tu non abbia mai gestito un server pagando e mettendoci impegno.

Il creatore del server paga SOLDI VERI per piazzare e costruire !?

Casomai paga l'host !

Se qualcuno danneggia una costruzione non danneggia il pagatore ! Il server resta sempre attivo !

Sì, il "creatore" (Admin, già da qui si capisce quante volte tu abbia "creato" un server :nono: ) paga soldi per gestire al meglio un server ed offrire agli altri giocatori il massimo del divertimento.

Ah, non danneggia il pagatore? Allora se la gente entra in casa tua e te la mette a soqquadro non ti ha mica danneggiato, ha danneggiato casa tua.

A) Non si tratta di una metafora ma di un paragone.

B) I giocatori lasciano il server per motivi personali, il servizio sei tu ad offrirlo, e loro sono liberi di accettarlo oppure no.

C) La cosa del tribunale è talmente impossibile e ridicola che non merita neanche risposta.

A) E chi sei tu per dire se è una metafora o un paragone? O meglio, sai quale sottile differenza c'è?

B) Wait, i giocatori nel contesto di cui stiamo discutendo i giocatori non se ne vanno per motivi personali, ma perchè dopo che loro hanno costruito la loro bella capanna, con i loro diamanti e tu distruggi tutto dubito che abbiano voglia di rifarlo. E' come se tu arrivi al Boss finale di un gioco difficilissimo senza punti di salvataggio e perdi. Ci riprovi ancora o aspetti un po'? Ecco, meglio che paragono gioco a gioco, chissà che scusa puoi trovare sennò. E comunque è vero che loro sono liberissimi di decidere se accettare il servizio o meno, ma tu contribuisci (griffando) spingi i giocatori a non usufruirne.

tanto è inutile ragionare con uno che pensa che una finestra su minecraft è una finestra reale

Più o meno come uno che asserisce che la parola minecraft associata a qualcosa di reale è indiscutibilmente una cosa sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non flammate e invito le parti ad evitare di discutere su un problema annoso.

Ricordo, semplicemente, come ha espresso un'utente sopra di me, che ogni server è un mondo a sé stante, se c'è scritto che non si griffa, non si griffa e se ci sono protezioni a proteggerlo, voi o vi adattate (dopotutto affermate che si è liberi di entrare in un server o no) o andate via.

Punto, semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il griefing non è morto. Più saranno i giocatori che proteggeranno i loro server, più usciranno dei bug inerenti alle loro azioni; e grifferemo sempre di più.

E' tutto un meccanismo. Gli ignari giocatori si sentono protetti, ma non sanno che così facendo mettono sempre più a rischio i loro server...

Ormai il vero gioco di Minecraft non esiste più...

Tutti proteggono tutto...

:rotfl: Oddio muoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non flammate e invito le parti ad evitare di discutere su un problema annoso.

Ricordo, semplicemente, come ha espresso un'utente sopra di me, che ogni server è un mondo a sé stante, se c'è scritto che non si griffa, non si griffa e se ci sono protezioni a proteggerlo, voi o vi adattate (dopotutto affermate che si è liberi di entrare in un server o no) o andate via.

Punto, semplice.

Concordo sulla questione dei server, ma che storia è mai questo "invito le parti ad evitare di discutere su un problema annoso"?

è un forum, i forum sono fatti per parlare e discutere :asd: Anche se il problema è già stato discusso in passato di certo non fa male riparlarne, sentendo nuove voci in capitolo. Non è che parlandone si danneggia qualcosa o che, una discussione nuova non fa male a nessuno. Quindi un invito da parte di un moderatore a non parlare di qualcosa in un forum mi sembra un po' controversa come cosa :asd:

Ma era solo una pignoleria, quindi torno in topic. D'altro canto concordo con te sulla materia server: ce ne sono tanti, anche diversi fra loro. Se in uno vi è la protezione (e nel caso tal cosa non è gradita) si cambia server, punto.

Anonymous craft è il più grande server italiano in quanto ad utenza, e penso risponda bene ai bisogni di "libertà di distruggere" (che personalmente non condivido, ma ognuno gioca come meglio crede) del creatore del thread.

Il server dei miei sogni (ho aperto un thread nella sezione cerca-server :asd: ) sarebbe una sola mappa, con varie zone:

-)Una zona con città e aggregati di giocatori, che magari si organizzano per le costruzioni collettive o per giocare insieme nella stessa zona. Ovviamente questa sarebbe una zona protetta. (Magari towny etc)

-) Una zona "Wild", dove tutto è permesso: PvP, griefing, furto... Così griefers e megalomani della guerra possono soddisfarsi assalendo i giocatori che osano troppo avventurarsi nel Wild, o rifacendosi sugli sprovveduti che cercano risorse nel suo interno... Magari un sistema simile a quello di DoL basato su tutele alle costruzioni degli eremiti sarebbe un'ulteriore aggiunta volta al meglio.

Poi altre zone potrebbero essere aggiunte (che so, per eventi e similia, o lo Spawn, ci sono tante varianti. Il punto principale è che un server così, a mio modesto avviso, potrebbe venire incontro sia ad amanti della costruzione (vedesi me) sia del grefing, però disciplinato e rilegato in zone dedite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do ragione.

Cavoli se una persona normale paga soldi veri, perchè gli devi andare a distruggere tutto il lavoro di un mese?

Infatti per chi avesse letto il topic della free-antihack impedirebbe a chiunque di usare hack.

Il problema più grande dei server è minecraft SP.

Spero aboliscano al più presto i multiplayer degli SP.

io spero che aboliscano proprio completamente minecraft sp non solo il multiplayer ma d'altronde lo fanno per una questione commerciale, perchè senza minecraft sp nessuno verrebbe a conoscenza di MC e quindi nessuno lo comprerebbe.... I HATE GRIEFERS (non so se è scritto giusto sono nabbo in inglese -.-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente penso che un po' di server sprotetti non guasterebberò :sisi: addirittura non puoi piu scrivere stronzo in chat che ti bombardano di avvertimenti. Minecraft è un gioco semplice quindi a parere mio la maggior parte di quello che gira intorno ad esso dovrebbe essere semplice e divertente ora in minecraft di divertente c'è solo il plugin factions xD quindi....... .Hanno già aggiunto fuochi di artificio gatti ecc.. tra un po' aggiungono mini pony e barbie e siamo tutti felici e contenti :facepalm2: con questo vi saluto! :) (è un mio parere!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che il gioco di minecraft sia bello proprio perchè è permesso fare tutto...ma ovviamente entro dei limiti che non sono altro che limitazioni dovute al buon senso..ecco anche a me piace "grieffare" ma non griffo server..gioco nei faction pvp,grief attivo e li mi diverto a demolire le fazioni nemiche perchè è concesso...se tu pensi che il vero divertimento sia demolire gli spawn e le strutture create dallo staff per far divertire gli altri..bhe ti manca il buon senso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che il gioco di minecraft sia bello proprio perchè è permesso fare tutto...ma ovviamente entro dei limiti che non sono altro che limitazioni dovute al buon senso..ecco anche a me piace "grieffare" ma non griffo server..gioco nei faction pvp,grief attivo e li mi diverto a demolire le fazioni nemiche perchè è concesso...se tu pensi che il vero divertimento sia demolire gli spawn e le strutture create dallo staff per far divertire gli altri..bhe ti manca il buon senso..

beh ma se tutti la pensaserro come te le protezioni non esisterebbero,è sarebbe un bene,ma prima o poi,in qualsiasi gioco sandobox dove puoi distruggere,arrivera sempre il coglione su YT che si credera figo distruggendo il duro lavoro degli altri :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.