Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BLaCkVaNiSh

Griefing :d

Recommended Posts

Salve a tutti,

è da un bel po' di tempo che non girano più server senza plugins, liberi dove puoi griffare. Adesso l'unico modo per farlo e scaricare mod tipo nodus. Addirittura non si possono neanche più piazzare blocchi per creare trappole. Con questo non voglio assolutamente dire che mi piace griffare ma i server troppo chiusi li odio proprio.

Mi piacerebbe sentire i vostri pareri e magari se qualcuno conosce un server libero me lo dica anche xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai perchè tutti i server sono stra-protetti?

Perchè quando non lo erano venivano sempre distrutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai perchè tutti i server sono stra-protetti?

Perchè quando non lo erano venivano sempre distrutti.

Si vero ma anche le protezioni hanno buchi(ti fai admin e poi via con word edit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vero ma anche le protezioni hanno buchi(ti fai admin e poi via con word edit)

Interessante, c'è solo una falla nel tuo piano diabolico.

Devi essere admin, ovvio che da admin puoi far tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Facepalm*

Anche se "ti fai admin" di questo forum puoi cancellare tutto, ma non mettiamo admin il primo pirla che passa ._.'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vero ma anche le protezioni hanno buchi(ti fai admin e poi via con word edit)

mazza che "buco"... :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest smile:)

Si vero ma anche le protezioni hanno buchi(ti fai admin e poi via con word edit)

si ti fai admin -.- ti fanno al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Facepalm*

Anche se "ti fai admin" di questo forum puoi cancellare tutto, ma non mettiamo admin il primo pirla che passa ._.'

Giusto, i server adesso sono protetti così la gentenon griffa e non distrugge ore di lavoro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio neanche commentare ad un griefer sinceramente.

La considero un'azione stupida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio neanche commentare ad un griefer sinceramente.

La considero un'azione stupida

Per caso io ho detto di essere un griefer? Ho soltanto detto che vorrei qualche server piu libero e poi a GuideMaker :3 basta riavviare bukkit e ti ricraffta tutto il server :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso io ho detto di essere un griefer? Ho soltanto detto che vorrei qualche server piu libero e poi a GuideMaker :3 basta riavviare bukkit e ti ricraffta tutto il server :)

Mi chiamo jackpoint, comunque no, se non hai i plugin giusti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso io ho detto di essere un griefer? Ho soltanto detto che vorrei qualche server piu libero e poi a GuideMaker :3 basta riavviare bukkit e ti ricraffta tutto il server :)

Ok scusa per il malinteso.

Comunque penso che il fatto di aver server più liberi sia giusto da una parte e sbagliato da un'altra.

Liberi per il fatto che a volte è difficile capire dove poter costruire e survivalare tranquillamente senza "You cannot destroy this block, you're not allowed" e roba del genere.

Dall'altra se non ci fossero tempo 2 giorni e i server sarebbero dei crateri unici dove i griefer si divertirebbero a mandare all'aria tutto.

Forse è anche questo il motivo per cui tutto il team di Bukkit è stato assunto dalla Mojang, per poter creare un sistema di multiplayer più sicuro e affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il griefing non è morto. Più saranno i giocatori che proteggeranno i loro server, più usciranno dei bug inerenti alle loro azioni; e grifferemo sempre di più.

E' tutto un meccanismo. Gli ignari giocatori si sentono protetti, ma non sanno che così facendo mettono sempre più a rischio i loro server...

Ormai il vero gioco di Minecraft non esiste più...

Tutti proteggono tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT.

Scusate per il doppio post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il griefing non è morto. Più saranno i giocatori che proteggeranno i loro server, più usciranno dei bug inerenti alle loro azioni; e grifferemo sempre di più.

E' tutto un meccanismo. Gli ignari giocatori si sentono protetti, ma non sanno che così facendo mettono sempre più a rischio i loro server...

Ormai il vero gioco di Minecraft non esiste più...

Tutti proteggono tutto...

Tanto vale togliere tutti i blocchi esistenti e rimanere solo 4 oggetti : coble , secchio di lava , secchio d'acqua e acciarino che dici? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto vale togliere tutti i blocchi esistenti e rimanere solo 4 oggetti : coble , secchio di lava , secchio d'acqua e acciarino che dici? :facepalm:

Ma come ragioni !?

Non centra col contesto del messaggio la tua risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ragioni !?

Non centra col contesto del messaggio la tua risposta.

Se ci sono le protezioni un motivo ci sarà, se costruisco qualcosa lo faccio con impegno , ma se poi devo vedermelo distruggere da un decerebrato perdo il gusto di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sono le protezioni un motivo ci sarà, se costruisco qualcosa lo faccio con impegno , ma se poi devo vedermelo distruggere da un decerebrato perdo il gusto di giocare.

Anche io con il tempo ho perso il gusto di giocare a causa delle protezioni.

Non sempre distruggo. Anzi, più un server è protetto, più lo odio e cerco di distruggerlo.

Non vedo più i server vanilla di una volta.

E se esistono hanno la whitelist e/o hanno alcuni plugins.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io con il tempo ho perso il gusto di giocare a causa delle protezioni.

Non sempre distruggo. Anzi, più un server è protetto, più lo odio e cerco di distruggerlo.

Non vedo più i server vanilla di una volta.

E se esistono hanno la whitelist e/o hanno alcuni plugins.

Creati un server , mettici tanto impegno , e se telo griffano poi dimmi la tua reazione ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creati un server , mettici tanto impegno , e se telo griffano poi dimmi la tua reazione ._.

Potrei anche arrabbiarmi, ma non mi metto a piangere e ad offendere chi me lo ha distrutto.

Né tanto meno lo blocco dal server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei anche arrabbiarmi, ma non mi metto a piangere e ad offendere chi me lo ha distrutto.

Né tanto meno lo blocco dal server.

Considerando che avresti messi tanto impegno e tanti money ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto è inutile ragionare con uno che pensa che se uno gli rompe la finestra di casa non si incazza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.