Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BLaCkVaNiSh

Griefing :d

Recommended Posts

se ci si mette tanto impegno...e money...allora bisogna trovare delle protezioni adeguate...

se ci si mette tanto impegno, money...ma non si protegge nulla... poi la vedo inutile arrabbiarsi con il primo griefer perditempo...

quindi se ci si vuole impegnare in un server...è giusto dedicarsi alle protezioni...

vorrei precisare che non sto difendendo il "griefing"...anzi... però vorrei smetterla di leggere sempre le solite motivazioni sul perchè non si dovrebbe "griefare"...tutto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto è inutile ragionare con uno che pensa che se uno gli rompe la finestra di casa non si incazza...

Bhah. Paragoni la realtà con un gioco.

Mica pago un blocco per piazzarlo !

Considerando che avresti messi tanto impegno e tanti money ?

Non spreco soldi per creare un server.

E se li sprecassi, mi assumerei la responsabilità dell'accaduto.

"La prossima volta dovevo stare più attento..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhah. Paragoni la realtà con un gioco.

Mica pago un blocco per piazzarlo !

Il creatore del server sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il creatore del server sì.

Il creatore del server paga SOLDI VERI per piazzare e costruire !?

Casomai paga l'host !

Se qualcuno danneggia una costruzione non danneggia il pagatore ! Il server resta sempre attivo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, c'è solo una falla nel tuo piano diabolico.

Devi essere admin, ovvio che da admin puoi far tutto.

Ci sono alcuni hak abbastanza complessi che ti fanno diventare admin,io l'ho fatto nel server DSC xD poi mi hanno bannato perchè mi sono tenuto roba,comunque questo nella 1.2.5 non so se nella 1.3.1 hanno risolto togliendo questo hak online fatto sta che lo usato una solo volta e è andato tutto a buon fine,comunque non ho griffato ma semplicemente dato roba e girato un pò,dato che comuque quel server mi piaceva. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhah. Paragoni la realtà con un gioco.

Mica pago un blocco per piazzarlo !

E se paghi un server?

Non spreco soldi per creare un server.

E se li sprecassi, mi assumerei la responsabilità dell'accaduto.

"La prossima volta dovevo stare più attento..."

Perfetto, vengo a casa tua e ti tiro un calcio nello stinco. La colpa è tua che non ti sei spostato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il creatore del server paga SOLDI VERI per piazzare e costruire !?

Casomai paga l'host !

Se qualcuno danneggia una costruzione non danneggia il pagatore ! Il server resta sempre attivo !

Che è praticcamente la stessa cosa?

L'Host ti permette di mantenere il tuo server dove un'utenza può costruire in libertà, se poi c'è scritto sul server misure anti-griefing e uno vuole andare a cercare tutti i modi per grieffare lo stesso, quelli non sopporto, perchè uno se vuole trovare un server tranquillo dove condividere esperienza di gioco e tutto, non può come al solito vedersi rovinato tutto per colpa di un BM che vuole soltanto fapparsi con una tnt in mano.

Vai anzi su server come AnonymousCraft dove tutti grieffano e potete insieme divertirvi a vedere i vostri crateri pieni di lava.

Vorrei vedere se avresti il coraggio di grieffare su server come FyreUK. Ti bannerei dal mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono alcuni hak abbastanza complessi che ti fanno diventare admin,io l'ho fatto nel server DSC xD poi mi hanno bannato perchè mi sono tenuto roba,comunque questo nella 1.2.5 non so se nella 1.3.1 hanno risolto togliendo questo hak online fatto sta che lo usato una solo volta e è andato tutto a buon fine,comunque non ho griffato ma semplicemente dato roba e girato un pò,dato che comuque quel server mi piaceva. :asd:

L'hai detto, sono robe complessissime e non comuni, per questo i serveroni straprotetti non sono tutti devastati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è praticcamente la stessa cosa?

L'Host ti permette di mantenere il tuo server dove un'utenza può costruire in libertà, se poi c'è scritto sul server misure anti-griefing e uno vuole andare a cercare tutti i modi per grieffare lo stesso, quelli non sopporto, perchè uno se vuole trovare un server tranquillo dove condividere esperienza di gioco e tutto, non può come al solito vedersi rovinato tutto per colpa di un BM che vuole soltanto fapparsi con una tnt in mano.

Vai anzi su server come AnonymousCraft dove tutti grieffano e potete insieme divertirvi a vedere i vostri crateri pieni di lava.

Vorrei vedere se avresti il coraggio di grieffare su server come FyreUK. Ti bannerei dal mondo.

ma ragà, si perde il concetto de: "se ci tieni veramente ad una cosa...e l'hai pagata...ti conviene proteggerla"

nel server di FyreUK...non riuscirebbe a fare niente perchè è "protetto"...

e a casa mia non ci entri perchè sono "protetto" dalla porta... (è così che si evitano i ladri, anche se non vuol dire che non possono venire eh)... quindi la vedo dura come esempio quello della finestra o del calcio... tu ti faresti dare un calcio nello stinco...o tenteresti di proteggerti??? dai...

e quali robe complicatissime e complicatissime... le tecniche usate le conosco tutte (perchè mi sono trovato a gestire dei server) e per lo più sono bug nei pluging (famosissimo quello della faction)... o programmi esterni lanciati senza nemmeno sapere che tasto premere perchè alla portata di tutti i bimbiminchia... il tutto reperibile su youtube...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ragà, si perde il concetto de: "se ci tieni veramente ad una cosa...e l'hai pagata...ti conviene proteggerla"

nel server di FyreUK...non riuscirebbe a fare niente perchè è "protetto"...

e a casa mia non ci entri perchè sono "protetto" dalla porta... (è così che si evitano i ladri, anche se non vuol dire che non possono venire eh)... quindi la vedo dura come esempio quello della finestra o del calcio... tu ti faresti dare un calcio nello stinco...o tenteresti di proteggerti??? dai...

Si ma se vengono i ladri, rubano, non chiami la polizia per rintracciare i ladri? O dici come quell'altro: "Stavolta mi hanno fregato, la prossima volta proteggerò meglio" ?

E' un ragionamento che è grieffato da tutte le parti, per non dire che fa acqua :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se vengono i ladri, rubano, non chiami la polizia per rintracciare i ladri? O dici come quell'altro: "Stavolta mi hanno fregato, la prossima volta proteggerò meglio" ?

E' un ragionamento che è grieffato da tutte le parti, per non dire che fa acqua :asd:

Minecraft è un gioco, NON E' LA REALTA' !

Come fai a paragonare un furto ad una grieffata !? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft è un gioco, NON E' LA REALTA' !

Come fai a paragonare un furto ad una grieffata !? :asd:

E' il concetto, che conta. Possiamo parlare di un attentato terroristico o di un furto di caramella, ma è sempre il concetto ciò che è importante! Se una cosa è sbagliata, non va fatta ne in grande ne in piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti l'esempio non è dei più calzanti... stiamo pur sempre parlando di un gioco, reato o non reato che sia... la differenza è tanta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma invece di fare discussioni inutili fate qualcos'altro

tipo? postare quanto inutili sono le discussioni?? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' davvero triste vedere il gioco in multiplayer di minecraft limitato in questo modo dalle troppe protezioni, la colpa di tutto questo ovviamente non è di chi le mette ma di chi le rende indispensabili per giocare decentemente, se avete delle lamentele a riguardo lamentatevi con certi elementi che si divertono a rovinare il multi di minecraft, non con chi cerca solo di giocare in pace. Quando la gente svilupperà una mentalità superiore a quella di un bambino di 6 anni forse minecraft multiplayer diventerà molto più bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft è un gioco, NON E' LA REALTA' !

Come fai a paragonare un furto ad una grieffata !? :asd:

Amico, stai dicendo un mucchio di boiate.

Non stiamo paragonando un furto con una grieffata su un gioco a cubetti.

Ora ti farò una spiegazione metaforica basata sull'etica.

Io pago 20 euro e mi prendo un host per un server di un mese.

La prima settimana tutto ok, media di 20 player online, non uso protezioni.

La seconda settimana, arriva la kapabastana di turno e mi tira giù il server.

I 20 player trovandosi tutto distrutto abbandonano il server che da 20 arriva a 0 on.

Io ho pagato 20 euro e li ho buttati nel cesso perchè il genio di turno ha pensato bene di farmelo chiudere.

In tutto ciò c'è un danno economico e ti assicuro che ci potrebbero anche essere ripercussioni legali, perchè a causa tua un poveraccio ha speso soldi e tu GLI HAI IMPEDITO DI OFFRIRE UN SERVIZIO e ti assicuro che poi vai in tribunale con mamma e papà.

Spero di essermi spiegato,

Cordialmente, Gianmarco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GLI HAI IMPEDITO DI OFFRIRE UN SERVIZIO

Guarda che se non chiude il server il servizio può essere offerto agli utenti che vogliono entrare, allora se una persona dice "L'insalata del McDonald non è davvero insalata" e gli altri l'ascoltano va in tribunale perchè nessuno va al McDonald?No!Perchè il servizio il McDonald lo può offrire, la gente non vuole il servizio, ma esiste la possibilità che qualcuno lo voglia!

Idem per i server...se uno griffa e gli utenti se ne vanno c'è la possibilità che qualche utente resti, io ad esempio mi diverto a ricostruire server griffati...

Non sono PER il griefing, sto solo dicendo che hai detto una grossa cretinata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che se non chiude il server il servizio può essere offerto agli utenti che vogliono entrare, allora se una persona dice "L'insalata del McDonald non è davvero insalata" e gli altri l'ascoltano va in tribunale perchè nessuno va al McDonald?No!Perchè il servizio il McDonald lo può offrire, la gente non vuole il servizio, ma esiste la possibilità che qualcuno lo voglia!

Idem per i server...se uno griffa e gli utenti se ne vanno c'è la possibilità che qualche utente resti, io ad esempio mi diverto a ricostruire server griffati...

Non sono PER il griefing, sto solo dicendo che hai detto una grossa cretinata

Sì, ma è pur sempre un danno.

Se dico non andate al MC Donald che l'insalata è brutta può essere libertà d'espressione come può essere diffamazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma è pur sempre un danno.

Se dico non andate al MC Donald che l'insalata è brutta può essere libertà d'espressione come può essere diffamazione.

La prima annulla la seconda...Se ho la libertà di dire "Monti non sa fare politica" perchè è un opinione e quindi posso esprmerla, non posso essere denunciato, perchè la libertà annulla la diffamazione...ma mica dicendo "Monti non sa fare politica" sto vietando alla gente di votare per Monti!

Se io griffo un server, nè impedisco all'admin di rollbackarlo nè impedisco agli utenti di entrare e ricostruire...

Ripeto, non sono un Griefer, dico solo che addirittura portare qualcuno in tribunale per griefing non ha senso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno io sono pro-grief, però, ripeto, se tieni veramente ad una cosa..pagandola... dovresti far di tutto per proteggerla se ci tieni veramente...

poi se uno "non ha voglia"... è un altro discorso... ma se l'hai tirato su...avrai anche voglia di proteggere la tua creazione...o no??

che poi mi son sempre chiesto... "ma xchè non usano le protezioni certi server??" cioè...cosa gli costa?? niente...solo un po di tempo per capire come funzionano i pluging...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi mi son sempre chiesto... "ma xchè non usano le protezioni certi server??" cioè...cosa gli costa?? niente...solo un po di tempo per capire come funzionano i pluging...

Perchè nei server troppo protetti non ci entra un cane, io ho provato a stare in server in cui non potevi nemmeno spaccare il terreno e non mi sono divertito granchè.

Bisogna cercare una via di mezzo, e comunque la colpa è del coglione che griffa, non certo dell'admin del server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non dovrebbe entrarci un cane scusa??

ho sempre trovato server con le varie "zone" , SEMPRE...non diciamo inesattezze dai... sono i server poco seri che offrono solo "zone" protette dove "non si può spaccare nemmeno la terra"...

quindi la via di mezzo esiste già... esistono server su server con "zone"... per costruire, per fare pvp, per fare quello che vi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.