Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

oniikai

[Topic Ufficiale] Dota 2

Recommended Posts

Se me la dai ProFumato, ti faccio il topic del tuo compleanno al tuo compleanno ( o anche prima D:)

EDIT: Sono "DragoneLilla (Ita)"

Se me la dai ProFumato, ti faccio il topic del tuo compleanno al tuo compleanno ( o anche prima D:)

EDIT: Sono "DragoneLilla (Ita)"

Aggiungi ProFumino su steam :sisi:

ragazzi chiedo aiuto,un mio amico vorebbe giocare con me,qualcuno ha una key che gli avanza? il suo id steam è:darkness0074

:3 pero a me qualcuno mi deve insegnare a giocare(cioè impararmi i termini tecnici)

comunque mi sono trovato bene con tinker :3 quell'eroe è epico,mi piace lanciare raggi-flashbang che con due colpi faccio fuori un'eroe

se qualcuno vuole giocare io ci sono stasera :sisi: così provo meglio l'invoker o un altro eroe :sisi:

Asd stasera grande partitone con l'armata Brancaleone di Minecraftitalia :asd: Sotto la guida del condottiero Pollon li valenti guerrieri de ventura costituiti da me medesimo, Gianmix e Spitzi si sono scontrati con le insidie nemiche :asd: Una vittoria e una sconfitta :asd:

Giocato con gli amici è tutta un'altra cosa :sisi: Molto più piacevole :3

Quoto, infatti era l'unica cosa che all'inizio non mi spingeva a giocarlo :asd:

Deduco che Profu sia pro con la Crystal Maiden (o più semplicemente che sia sessualmente attratto dal personaggio :approve: )

Diciamo che ho trovato qualche Fan art e il personaggio mi è subito piaciuto

ragazzi chiedo aiuto,un mio amico vorebbe giocare con me,qualcuno ha una key che gli avanza? il suo id steam è:darkness0074

Se serve il mio amico ne ha 15 di chiavi :sisi:

:3 pero a me qualcuno mi deve insegnare a giocare(cioè impararmi i termini tecnici)

comunque mi sono trovato bene con tinker :3 quell'eroe è epico,mi piace lanciare raggi-flashbang che con due colpi faccio fuori un'eroe

MegamanZX is the way, dopo 5 anni di esperienza può insegnarti anche come farsi la Crystal Maiden :asd:

Asd stasera grande partitone con l'armata Brancaleone di Minecraftitalia :asd: Sotto la guida del condottiero Pollon li valenti guerrieri de ventura costituiti da me medesimo, Gianmix e Spitzi si sono scontrati con le insidie nemiche :asd: Una vittoria e una sconfitta :asd:

Snipper, vorrei fare una partita contro di te :sisi:

Ieri abbiamo fatto un 4vs3 ed è stato divertentissimo, certo, tutti avevano paura di Megaman e il suo Pudge, ma questi sono dettagli.

Ho creato il gruppo su Steam di Dota2 di mcitalia.net, se volete unirvi esce una cosa carina ( Ho scoperto che c'è anche un forum gruppo già inserito ) ci facciamo il nostro torneo, il nostro divertimento. E' una promessa *musica di sottofondo* nessuno, in ogni angolo del forum, anche il più povero, non giocherà mai più a DotA 2 da solo! ( :asd: )

Il lone druid esiste davvero!

lone-druid-art-1644.jpg

:asd: +1

OT: A scuola mi hanno appena confermato che per neve esco un'ora prima. Appena torno voglio fare assolutamente una partita :sisi:

Ehy ragazzi partitina oggi verso le 4:10?

Ci sono :patpat:

ne ha ancora una di key :asd:?

Shawfrost vieni su ts :3 Comunque sì, ne ho ancora ( Oggi me ne sono arrivate 4 :asd: )

Shawfrost vieni su ts :3 Comunque sì, ne ho ancora ( Oggi me ne sono arrivate 4 :asd: )

:3 non ho voglia di fraccasarvi i tipani ed gli occhi con la mia grammatica ed la mia voce :asd:

Profu, lolz voleva anche una key.. Se puoi passagliela :sisi:

comunque piú tardi ci sono per un'altra partita.. Magari la registro pure :sisi:

Profu, lolz voleva anche una key.. Se puoi passagliela :sisi:

comunque piú tardi ci sono per un'altra partita.. Magari la registro pure :sisi:

A che ora Spitzkrug? Magari raccatto gente e facciamo la prima sfida interna :sisi:

Se lolz vuole la chiave, l'avrà :patpat:

:3 non ho voglia di fraccasarvi i tipani ed gli occhi con la mia grammatica ed la mia voce :asd:

Contattami su steam allora :patpat:

A che ora Spitzkrug? Magari raccatto gente e facciamo la prima sfida interna :sisi:

Se lolz vuole la chiave, l'avrà :patpat:

Contattami su steam allora :patpat:

ok ti aggiungo :P

(sei profumato vero?)

Per le cinque meno un quarto va bene? se no famo piú tardi.. Devo anche vedere se con la registrazione riesco a giocare decentemente :asd:

Per le cinque meno un quarto va bene? se no famo piú tardi.. Devo anche vedere se con la registrazione riesco a giocare decentemente :asd:

Siamo presenti in 8 circa, ti aspettiamo :sisi:

Siamo presenti in 8 circa, ti aspettiamo :sisi:

sicuri?vabbe entro in ts,pero vi avverto che ho solo 3 ore di gioco e 1 vittorie,quindi vi autorizzo ad riempirmi d'insulti :sisi:

sicuri?vabbe entro in ts,pero vi avverto che ho solo 3 ore di gioco e 1 vittorie,quindi vi autorizzo ad riempirmi d'insulti :sisi:

Stai Tranquillo, qui siamo per divertirci. Se dobbiamo fare il torneo, l'unico membro è Megaman :asd:

Stai Tranquillo, qui siamo per divertirci. Se dobbiamo fare il torneo, l'unico membro è Megaman :asd:

:asd: datemi l'ip allora,comunque ho un microfono messo male,quindi a volte mi potreste sentire con l'audio basso :sisi:

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.