Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

[Topic Ufficiale] Dota 2

Recommended Posts

stamani bella partita :D

gioco di squadra non organizzatissimo, avversari feeddatissimi rispetto a noi, ma abbiam vinto lo stesso :sisi:

ovviamente io ero:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo fare anche una partita con 5 di Minecraftitalia contro dei tizi nel mondo, un all pick normale noi contro tiziacaso. Vi assicuro che io da quando ho Dota 2 ho sempre (o quasi) giocato con persone a caso nel mondo e si trovano degli scarsi o anche bravi.

Comunque, se vogliamo creare il team di Minecraftitalia qual'è il nostro nome ristretto? Per farvi capire, quando un tizio entra in un team si mette difianco al nome delle lettere che fanno parte del team. Ad esempio io ho fatto parte di un gruppo che si chiamava "Big Dicks" e ora difianco al nome ho [bD].

Ditemi voi :3

Figlio mio, tu non sai che ormai la nostra community conta più di 15 persone, e inoltre a breve ci sarà una fusione con un'altra neo-community

Tz... comuni mortali.

Vi apro quando voglio.

No è bugia sono nabbo :asd:

Quando volete, mi trovate sul ts di minecraftitalia & dawn of legend, sono disposto a fare partitine random, sto comunque seguendo una specie d'allenamento impartito dal signor Megaman :fermofumo:

Se diventi bravo almeno la metà, altro che bugie, spiezzi a metà anche roshan con un colpo :sisi:

eheh oggi sono riuscito a farmi una build da paura con gli hp con rigenerazione a 20.5, danno a 170 e velocità a 400

Appena? Una volta ho preso 3 stocchi divino e facevo un attacco ogni 0.48 secondi, facevo circa 600 di danno con la drow ranger :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figlio mio, tu non sai che ormai la nostra community conta più di 15 persone, e inoltre a breve ci sarà una fusione con un'altra neo-community

Se diventi bravo almeno la metà, altro che bugie, spiezzi a metà anche roshan con un colpo :sisi:

Appena? Una volta ho preso 3 stocchi divino e facevo un attacco ogni 0.48 secondi, facevo circa 600 di danno con la drow ranger :asd:

Ma mi è giunto un'uccellino che mi ha detto che tu, Pagani e n'altro le avete prese come dei somari... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stunni Ursa è secco!

Ti prendo da invisibile, voglio vedere come riesci a stunnarti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ti ho preso a gancio sul invisibile :asd:

L'eccezione che conferma la regola

Quello si chiama cu.. ehm fortuna :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eccezione che conferma la regola

Quello si chiama cu.. ehm fortuna :ahsisi:

:nono: Proprio culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi voglio provare Necrolyte, la sua Ultimate è OP :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice un mio amico...

"Necrolyte in team fight è inutile..."

Io sto utilizzando Sven, Shredder, Dazzle e provando Jakiro, Visage (fallendo miseramente) e adè voglio provare a usare Skeleton King.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con Night Stalker faccio stragi :sisi:

Tiny l'ho provato e riprovato, ma non riesco proprio a giocarci...

Con Tinker mi trovo ABBASTANZA bene, però tendo sempre ad andare da solo contro gruppi di nemici...

Appena mi torna il PC fisso voglio provare Timbersaw (che poi sarebbe Shredder) ed Earthshaker.

ah, e sono un nabbetto che gioca solo contro i bot. Ma a difficoltà normale, eh. Sono ancora nuovo ai MOBA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice un mio amico...

"Necrolyte in team fight è inutile..."

Io sto utilizzando Sven, Shredder, Dazzle e provando Jakiro, Visage (fallendo miseramente) e adè voglio provare a usare Skeleton King.

Se in un team ci sono Huskar e Necrolyte possono giocare da soli, uno ti toglie il 55% della tua vita attuale ( Huskar ), Necrolyte moltiplica gli HP persi per 1.2 quindi morte certa, il tutto ogni 20/30 secondi :sisi:

Skeleton King ha un'Ultimate stupenda ma di danno non fa praticamente nulla, lo vedo come tacchino nel giorno di ringraziamento :asd:

Altri da provare sono Leshrac e Disruptor ( L'ultima sembra un ottimo supporter, specialmente per il teletrasporto alleato e non e la Ultimate ( Molto utile per classi che fanno pesanti danni nel tempo :sisi:) ) oggi ci sarà un lungo periodo di prova, chi vuole unirsi? :patpat:

Io con Night Stalker faccio stragi :sisi:

Tiny l'ho provato e riprovato, ma non riesco proprio a giocarci...

Con Tinker mi trovo ABBASTANZA bene, però tendo sempre ad andare da solo contro gruppi di nemici...

Appena mi torna il PC fisso voglio provare Timbersaw (che poi sarebbe Shredder) ed Earthshaker.

ah, e sono un nabbetto che gioca solo contro i bot. Ma a difficoltà normale, eh. Sono ancora nuovo ai MOBA...

Sai, un team di cui non rimembro il nome ha sempre e solo giocato contro i bot. Un giorno decisero di fare un torneo contro veri player, la prima partita contro player e sono diventati campioni mondiali :asd: Bot FTW ( ps aggiungi "ProFumino" su steam così giochiamo :fiore:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

( ps aggiungi "ProFumino" su steam così giochiamo :fiore:)

Con piacere, appena mi torna il PC fisso con sopra Steam e DotA 2. Per adesso sono su un portatile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con piacere, appena mi torna il PC fisso con sopra Steam e DotA 2. Per adesso sono su un portatile...

Al massimo, appena torno da scuola ti aggiungo io :sisi:

525853_10151202832369751_689675179_n.jpg

Lollo forte :asd:

+1, solamente perchè non posso darti di più :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

Markhoz, ieri tuo fratello mi ha fatto sclerare. Non giocherò mai più con lui :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 1 7 con DK...

eheheh...

Adesso sto cercando di mantenere un buon rate, con un mio amico ci sto riuscendo bene... Ma fidatevi TideHunter is the way

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'armata Brancaleone Spitz-Gian-Snipper-Giangi-Hank esce sconfitta dopo ardue sudate nell'ennesima battaglia :asd:

E il bello è che le statistiche migliori le abbiamo avute noi, però Gian e Hank hanno dovuto staccare e allora hanno vinto gli altri, io sono uscito con un 21 5 7 (col Phantom Assassin), migliore della partita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè gianmi se ne era andato quando oramai era inutile continuare :asd:

piuttosto se hank non fosse andato via, una remota possibilità di ribaltare la situazione c'era :sisi:

Comunque direi di iniziare a creare dei piccoli gruppi fissi (a mò di mini clan) dove questi si allenano fra di loro e migliorano il gioco di squadra e personale e ogni tot ci sfidiamo (due gruppi mi pare che li facciamo benissimo) :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.. ora dico la mia:

come RPG ho giocato FF9 e FF7 e Disciples 2 (Tutti e 3 bellissimi), di RTS mai provati, solo Disciples che è a turni...

Allora... ho usato il Lone Druid e mi sono trovato bene, ma anche la Crystal Maiden fa botte...

Nella partita con la Crystal Maiden ho vinto, ma poi sono arrivati un tizio con ascia gigante (tipo minotauro, sono riuscito ad ucciderlo) e un tizio con una lancia, che dopo avere castato una spell ha dato fuoco alla lancia e me l'ha schiantata, e il colpo di grazia è stato dato da una specie di aracno gigante...

Molto bello come gioco, ma vorrei sapere due o tre classi da corpo a corpo, prima di sedimentarmi sulla Crystal Maiden :asd:

e in più, vorrei capire a che servono le armi comprabili allo shop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gianmi, penso intenda lo shop in game :asd:

sono armi temporanee (durano fino a fine partita per capirci) e servono appunto ad adattarsi alle situazioni e ad applicare varie strategie sugli eroi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, c'è stato il lancio dello Snipper :rotfl:

:rotfl::ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova partita! E il mio amico ValG97 chiede se qualcuno gli può dare una key così lo prova....

Ho usato (Scelto a random) un Goblin dentro un esoscheletro, bello, dopo averlo potenziato (Armatura Passiva, la lama rotante e la catena di legno, tutti potenziati al max.) solo al lvl 12, con una lone druid, una luna (tutti e due lvl 12) abbiamo battuto il più forte, dinuovo l'eroe con la lancia (stavolta il tizio che lo impersonava era al 19) e, dopo averlo battuto abbiamo distrutto tutto..

I Dire Vincono!

OOOH Yeah, e grazie per i consigli, alla fine avevo un 1 tango, il martello di mithril, uno scudo, 2 ramoscelli (quelli +1 a tutti gli attributi) e 1 scarpa +50 velocità, grazie a quelli ho vinto...

Very, Very nice game, +1 ValVe

Eccolo qua, ecco chi ho usato, missà che sarà il mio prox. eroe per la prox. battaglia:

Timbersaw.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova partita! E il mio amico ValG97 chiede se qualcuno gli può dare una key così lo prova....

Ho usato (Scelto a random) un Goblin dentro un esoscheletro, bello, dopo averlo potenziato (Armatura Passiva, la lama rotante e la catena di legno, tutti potenziati al max.) solo al lvl 12, con una lone druid, una luna (tutti e due lvl 12) abbiamo battuto il più forte, dinuovo l'eroe con la lancia (stavolta il tizio che lo impersonava era al 19) e, dopo averlo battuto abbiamo distrutto tutto..

I Dire Vincono!

OOOH Yeah, e grazie per i consigli, alla fine avevo un 1 tango, il martello di mithril, uno scudo, 2 ramoscelli (quelli +1 a tutti gli attributi) e 1 scarpa +50 velocità, grazie a quelli ho vinto...

Very, Very nice game, +1 ValVe

Eccolo qua, ecco chi ho usato, missà che sarà il mio prox. eroe per la prox. battaglia:

Timbersaw.png

E' molto bello il tuo interesse e il tuo divertimento in questo gioco :sisi:

Piccolo appunto, quegli oggetti sono utili nei primi 5/10 minuti, devi cercare di acquistare oggetti più potenti, per far più danno, aumentare vita eccetera. Se hai ts magari un giorno ci troviamo e facciamo una partita :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.