Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

[Topic Ufficiale] Dota 2

Recommended Posts

Ragazzi, se a qualcuno avanza dota2, me lo regala pls? mi serve una copia per fare una cosa :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono ancora io con keys

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Io sono sparito da DOTA perché questo mi ha fatto tornare voglia di rigiocarmi Warcraft 3, così in 'sti giorni mi sono rifatto tutto il Reign of Chaos e ora sto facendo Frozen Throne :asd:)

Dai, che prima o poi voglio fare una partita con te :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non renderlo troppo off-topic, tanto per uppare.

1337384355532.png

tumblr_m5ptvmHOj41rycrwto1_1280.jpg

Vuoi mettere?

my_little_pony_dota_2_crossover_icons_by_yudhaikeledai-d5dzv42.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dota è semplicemente epico.

Anche se non è invoker il personaggio più "ingestibile" del game, bensì Meepo.

Il problema di Invoker e saperlo far farmare a più non posso, perchè se non raggiune almeno il livello 10 è potente quanto un coniglio che saltella :sisi:

Io l'ho provato grazie a Criniera e posso dirvi di esercitarvi ORE prima di giocarlo su un server.

Semplicemente perchè Invoker è molto scarso contro l'attacco, quindi se vi capita un'Axe d'avanti siete già morti, grazie alla sua ultimate e il contr'attacco ad elica.

I suoi "incantesimi" sono qualcosa di molto utile e potente, ma saperli usare tutti e molto difficile e complicato, benchè richiedono tempo e a volte il bersaglio può tranquillamente sfuggire agli attacchi. Per evitare di morire bisognerebbe almeno avere dietro 2 Dazzle :asd:

I pg che consiglio sono:

-Axe (grazie a,come detto prima, il contr'attacco ad elica e la sua ultimate) che in'attacco può sfondare il culo a tutte le classi magiche.

-Drow Ranger può farmare a velocità impressionanti e anche grazie alle freccie di ghiaccio e a silenzio,può uccidere anche uno di livello superiore. (non tanto, almeno di 2 livelli)

-Enigma (quello che uso quasi sempre) perchè con i suoi "fantasmini" maxati, può dar fastidio se non uccidere i nemici con pochi ps e la sua ultimate può fornine vantaggio per uccisioni più veloci

-Wisp perchè è un supporter davvero molto utile, che a differenza di dazzle, può attaccare anche in nemici e gli Eroi in modo abbastanza utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meeepohh!

Io a dir la veritá mi ci trovo bene.. Sono in una fase "partite si, partite no" ma bene o male vinco quasi sempre quando lo uso e rimane il mio eroe preferito :sisi:

ultimamente mi sto esercitando meglio ad usarli separatamente (uno in lane e uno/due in jungle per intenderci), solo che non riesco a capire con che tasto seleziono ciascun meepo (l' "1-2-3-4-5" sembra non fungere), perché sono abituato allo switch veloce con il tab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso spesso Riki,Bounty Hunter e Broodmother. Tutti PG che hanno invisibilità.

Mi avvicino di soppiatto ai nemici e....SBAM!

In genere cerco di ammazzare chi ha la pietra della vera visione, la raccolgo e me la porto in base...Cosi per un paio di minuti stò tranquillo e posso fare i miei porci comodi con l'invisiblità :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso spesso Riki,Bounty Hunter e Broodmother. Tutti PG che hanno invisibilità.

Mi avvicino di soppiatto ai nemici e....SBAM!

In genere cerco di ammazzare chi ha la pietra della vera visione, la raccolgo e me la porto in base...Cosi per un paio di minuti stò tranquillo e posso fare i miei porci comodi con l'invisiblità :D

Io odio Riki :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio Riki :asd:

Anche io lo odiavo perchè mi uccideva sempre a causa dell'invisibilità.

Per questo lo scelgo sempre io..Almeno non ce l'hanno gli avversari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le stragi fatte con il Riki...30 K/1 D/10 A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Drow Ranger può farmare a velocità impressionanti e anche grazie alle freccie di ghiaccio e a silenzio,può uccidere anche uno di livello superiore. (non tanto, almeno di 2 livelli)

Lasciate stare la drow ranger che vi abituate male, è facilissima da usare e non necessita nemmeno di chissà quale farm.

Oltretutto è un eroe bannato nella captains mode (modalità usata per tornei/competizioni) dagli sviluppatori poichè troppo OP, a che vi serve diventare pro con un eroe inutilizzabile?

P.S. I livelli influenzano il gioco fino a un certo punto, non avvantaggiano MAI i pg in maniera esagerata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che anche lo Sniper sia bannato a questo punto :asd:

Comunque non potevo esimermi dal provare Luna (chissà perché), e devo dire che mi piace assai :sisi: Se non ha oggetti buoni è un po' deboluccia, ma se si farma bene ha delle abilità e dei danni davvero niente male (la tempesta lunare poi è distruttiva)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sniper non è OP. Se lo becchi, lo disintegri in 5 secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che anche lo Sniper sia bannato a questo punto :asd:

Comunque non potevo esimermi dal provare Luna (chissà perché), e devo dire che mi piace assai :sisi: Se non ha oggetti buoni è un po' deboluccia, ma se si farma bene ha delle abilità e dei danni davvero niente male (la tempesta lunare poi è distruttiva)

Lo sniper non è OP, rompe abbastanza con la sua ulti, ma ha poca vita, beccalo una volta ed è finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che oggetti prendete in genere? Io sempre Bottiglia,Stivali della Fase e Bastone del Re Scimmia...A volte Diaspro Sanguigno e Mekansm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che oggetti prendete in genere? Io sempre Bottiglia,Stivali della Fase e Bastone del Re Scimmia...A volte Diaspro Sanguigno e Mekansm

LOL?

Cioè, tu prendi sempre gli stessi oggetti su qualunque eroe? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.