Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Squaraus

▂▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ● • ☆ R E A C H C R A F T ☆ • ● █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂▂ [Cracked] [1.4.5] [ P V P - Fazioni ] [8Gb] [80 Slot] [Dualcore] [Dedicato]

Recommended Posts

Reachcraft Reload

[8G] - [80 Slot] - [DualCore] - [Dedicato]

IP: mc.reachcraft.it

(L'IP va inserito a mano, non fate copia incolla potrebbe non funzionare!)

=========================

E' arrivato per voi Reachcraftiani il nostro server definitivo!

8Gb - 80 Slot - DualCore - Dedicato

=========================

Novità : A breve ospiti speciali su Reachcraft!

=========================

Per noi ognuno di voi è importante come se fosse l'unico giocatore presente sul server!

La boria la lasciamo a gli altri server... L'umiltà è il nostro punto di forza!

==========================

Descrizione server : Reachcraft, un nome, una garanzia...

Una grande storia e molta esperienza alle spalle dei founder e dello staff...

La cura dei dettagli dello spawn e delle varie zone da cui è formato può farvi capire molto quanto noi ci teniamo e soprattutto teniamo al fatto che alla gente debba piacere!! Siamo gente che prende il gameplay online di minecraft molto seriamente e sarebbe da noi gradito ricevere un vostro parere riguardo il nostro operato!

Come dico sempre..... provatelo, e' gratis!

==========================

Lista dei plugin più importanti : Worldedit, Worldguard, Lockette, Xauth, Chestshop, Vault e molti altri!

==========================

Screenshot :

(cliccate SHOW per vedere le immagini del server)

20121108195233.th.png

20121108195401.th.png

20121108195329.th.png

20121108195318.th.png

Lista dello staff :

Founder : CreXZor

Co-Founder : CeskelloOoOoO

Mod : Samsungmito, AsusLike

Helper : Phirez, Megusta, Minecraftiano, Patrinovic2, ixCarme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' mio, io ho solo aiutato un amico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è cracked, ti serve premium per entrare.

IL SERVER ADESSO è CRACKED LO ERA ANCHE IERI MA ABBIAMO AVUTO UN PICCOLO PROBLEMA CHE

ADESSO è RISOLTO :) TI INVITO A RIPROVARE E A DARCI LA TUA OPINIONE SUL SERVER :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDISSIMO SERVER MOLTO BELLO LO CONSIGLIO A TUTTI PER CHI VUOLE FARSI UNA BELLA GIOCATA IN ALLEGRIA SU UN SERVER CON ADMIN PRESENTI E HELPER CHE TI AIUTANO SPESSO :D VI CONSIGLIO DI ENTRARE A TUTTI ANCHE A CHI L'HA GIA PROVATO RIENTRATECI PERCHè è IL SERVER MIGLIORE CHE PER ORA HO INCONTRATO ( e ne ho girati tanti....) :D :D ENTRATE CHE GIOCHEREMO ASSIEME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGA ENTRATECI SERVER MOLTO BEN FATTO GENTE SERIA CI SI DIVERTE ADMIN è FOUNDER SEMPRE DISPONIBILI,ENTRATE ANCHE SOLO PER PROVARE :D,NON SI PUò PARAGONARE A QUELLE COPIE MAL RIUSCITE TIPO ANONYMOUSCRAFT O WHAT A CRAFT QUESTO è L'UNICO FATTO DIVERSAMENTE DA TUTTI VI ASPETTO NEL SERVE PER GIOCARE è GRIFFARVI LA BASE XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per i commenti ragazzi... spero rimaniate sempre dei nostri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato di dire che è un server con una connessione molto buona e che supporta tante persone se lagga (mai) è perchè il founder o il co founder stanno facendo qualcosa di importante che fa laggare il server ma comunque il lag dura minimo 5 minuti e poi torna tutto normale :D ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuobo!..reachcraft? non conoscete reachcraft? oh andiamo è un server veramente bello!vi consiglio vivamente di giocarci anche perchè gli admin e i founder(ancora in cerca di staff) sono onnipresenti contattabili via skype e molto gentili soprattutto con le donne..(ceskello0o0o) bene detto questo vi invito a giocare a reachcraft e mi raccomando ciao reachers!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGA SERVER BELLISIMO, STRUTTURATO MOOOOOOOOOLTO BENE è STAFF BELLISSIMO.

IO STO DA 2 SERVER DI REACH E MI SONO PIACIUTI TUTTI E 2, MI DISPIACE SOLO DI NON AVERLO CONOSCIUTO PRIMA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non perché sono Mod, ma questo server è davvero stupefacente.... Oltre che composto dallo staff davvero buono, che ti aiuta in ogni modo possibile, che ti accoglie come in una grande famiglia, il server ha parecchie risorse da usare per saper affascinare i giocatori, con eventi multipli di giorno in giorno e con vari contest strabilianti! Vi consiglio di provarlo, oltre i saliti spawn, questo è davvero EPICO.....

Potete fare carriera tra lo staff e nello staff.... :)

P.s.: Mi dice freccia rossa che punta in giù Reputazione positiva, Squaraus, io te la volevo dare positiva, ora non so se ho fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

reizor non ho capito molto bene il p.s. ma fa niente xD ci si diverte e si diventa grandi amici su questo server una famiglia un po' allargata certo non vi staranno simpatiche alcune persone ma altre diventeranno dei grandi amici io non faccio parte dello staff ma vi assiucuro che founder e co founder sono presenti tanto che io praticamente ogni giorno sono su skype con loro sono anche davvero simpatici e anche magnanimi quindi divertitevi ad entrare e se avrete bisogno rivolgetevi anche a me io non mi faccio problemi :D ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI PER I COMMENTI POSITIVI SU REACHCRAFT... SPERO IL SERVER SIA DI VOSTRO GRADIMENTO E CHE RIMANIATE PER SEMPRE DEI NOSTRI :D

RAGAZZI CHE LEGGETE QUESTO TOPIC.. Il ragazzo che sta commentando negativamente da ieri questo server è un persona molto strana e incoerente... non vuole ammettere che gli da fastidio che il nostro server e piaciuto, piace e continua a piacere a molta gente... il server è aperto da 4 giorni e siamo arrivati a 37 su 40 utenti online... il ragazzo in questione è evidente che è stato pagato o indotto a fare questa cosa da qualcuno a noi noto... è stato bannato... si è fatto unbannare dicendo che a lui piaceva il server che si stava divertendo moltissimo e altro quindi non gli sembrava giusto essere bannato (potrete vedere la sua incoerenza nel commento appena qui sotto creando EDIT sempre diversi) e rimangiandosi le parole... tutto quello che volevo dirvi è semplicemente di VISITARE il server e non ho detto di giocarci ma solo VISITARE e dare voi un'opinione e poi decidere se questo fantastico server (che ripeto è arrivato a 37 utenti su 40 in 4 giorni) potrà essere il vostro server preferito :D Ciò che volevo solo dirvi è di farvi una VOSTRA idea del server e non di guardare le cose con gli occhi di altra gente che del resto è moooolto strana xD Buon Game a tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato bannato perchè ho scritto "lag" nella chat, e quando provo a loggare compare questo messaggio:

"Banned: fuori dai coglioni"

Da questo potete capire che gli admin di questo server sono estremamente immaturi, dato che un minimo di educazione ci vuole.

Inoltre bannare un player perchè ha scritto "lag" senza nemmeno un avvertimento mi sembra davvero stupido.

Riguardo al server posso dire che è un semplicissimo server a fazioni, con uno spawn decente ma con la gente che usa nodus, insomma niente di nuovo, purtroppo.

EDIT: Ritiro tutto quello che ho detto sulla cosa dei Bot... erano bugie :=)

Il server mi piace, comunque il mio voto è nullo perchè quel ban è stato ingiusto >.<

Secondo EDIT: No infatti non sono Bot ma semplicemente profili alternativi.

Questo server non merita niente, gli admin sono davvero immaturi come avevo detto all'inizio.

Sconsiglio a tutti di giocare su questo server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato bannato perchè ho scritto "lag" nella chat, e quando provo a loggare compare questo messaggio:

"Banned: fuori dai coglioni"

Da questo potete capire che gli admin di questo server sono estremamente immaturi, dato che un minimo di educazione ci vuole.

Inoltre bannare un player perchè ha scritto "lag" senza nemmeno un avvertimento mi sembra davvero stupido.

Riguardo al server posso dire che è un semplicissimo server a fazioni, con uno spawn decente ma con la gente che usa nodus, insomma niente di nuovo, purtroppo.

-1

Caro krikub leggi meglio la motivazione del ban non mi sembra sia quella che dici tu :) poi non sei stato bannato per la parola LAG in se per se (nonostante ci siano announcer dove dicono che è vietato) sei stato bannato per eccessiva strafottenza nei confronti degli admin :) prima hai da ribadire su qualcosa che rende felice il server... poi dici a gli utenti che gli conviene farsi una enderchest in modo che gli admin non possano rubargli le cose... la parola LAG scritta in maiuscolo in chat è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso :D non abbiamo bisogno di hater nel server... hai fatto di tutto per essere bannato e per poi venire qui a commentare NEGATIVAMENTE... del resto se fosse come dici tu non ci sarebbero la maggior parte di commenti positivi in questa pagina :) il fatto che tu sia un utente picchia alberi e poi vieni a fare a me lezioni di minecraftitalia in chat fa capire quanto il tuo profilo sia falso creato apposta per crearci cattiva reputazione :) allora ti dico.... Grazie per essere stato un utente di reachcraft ma purtroppo abbiamo bisogno di gente corretta nel server :D ciao buon game :D

P.S. del resto chi è piu immaturo? uno che in preda alla collera ti dice una parolaccia magari dopo essere stato stuzzicato parecchio o uno che pur leggendo un announcer scritto in rosso che esce scritto ogni due minuti con scritto "vietato scrivere la parola LAG essendo che la maggior parte delle volte il lag è parsonale" scrive cmq questa parola in maiuscolo? Sai, in questi casi sono felice di essere immaturo quando si ha a che fare con gente del genere :) buon divertimento su minecraft :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro il mi

Sono stato bannato perchè ho scritto "lag" nella chat, e quando provo a loggare compare questo messaggio:

"Banned: fuori dai coglioni"

Da questo potete capire che gli admin di questo server sono estremamente immaturi, dato che un minimo di educazione ci vuole.

Inoltre bannare un player perchè ha scritto "lag" senza nemmeno un avvertimento mi sembra davvero stupido.

Riguardo al server posso dire che è un semplicissimo server a fazioni, con uno spawn decente ma con la gente che usa nodus, insomma niente di nuovo, purtroppo.

-1

Ah volevo aggiungere una cosa, i commenti positivi di questo topic, molto probabilmente sono stati postati dagli admin stessi, infatti i messaggi sono stati scritti in maiuscolo e di fretta, questo è un segno di poco interesse.

Inoltre guardate cosa ha scritto "Fronks" (che probabilmente è l'admin del server, visto che il profilo ha solo 3 messaggi)

"NON SI PUò PARAGONARE A QUELLE COPIE MAL RIUSCITE TIPO ANONYMOUSCRAFT O WHAT A CRAFT QUESTO è L'UNICO FATTO DIVERSAMENTE DA TUTTI"

Questa frase in parole povere significa "il nostro server è migliore di anonymouscraft e what a craft"

Anche questo spiega quanto immaturi siano gli admin di questo server.

Partendo dal presupposto che magari i server citati dall'utente in questione magari non sono ciò che c'è di meglio nel mondo dei server di minecraft, l'utente fronks non è un admin quindi il fatto che tu dica in un commento pubblico i commenti sono fatti da gli admin stessi fa capire quanto tu abbia dei rimorsi nei confronti del server :))) perchè stai semplicemente inventando storie sensa senso xD ripeto.. buon divertimento emh... te lo dico sotto voce... non rosicare troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro krikub leggi meglio la motivazione del ban non mi sembra sia quella che dici tu :) poi non sei stato bannato per la parola LAG in se per se (nonostante ci siano announcer dove dicono che è vietato) sei stato bannato per eccessiva strafottenza nei confronti degli admin :) prima hai da ribadire su qualcosa che rende felice il server... poi dici a gli utenti che gli conviene farsi una enderchest in modo che gli admin non possano rubargli le cose... la parola LAG scritta in maiuscolo in chat è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso :D non abbiamo bisogno di hater nel server... hai fatto di tutto per essere bannato e per poi venire qui a commentare NEGATIVAMENTE... del resto se fosse come dici tu non ci sarebbero la maggior parte di commenti positivi in questa pagina :) il fatto che tu sia un utente picchia alberi e poi vieni a fare a me lezioni di minecraftitalia in chat fa capire quanto il tuo profilo sia falso creato apposta per crearci cattiva reputazione :) allora ti dico.... Grazie per essere stato un utente di reachcraft ma purtroppo abbiamo bisogno di gente corretta nel server :D ciao buon game

Io spero che tu non stia parlando seriamente.

"caro krirub leggi meglio la motivazione del ban non mi sembra sia quella che dici tu :)"

Si invece, se loggo viene fuori: "Banned: fuori dai coglioni"

"eccessiva strafottenza nei confronti degli admin"

Ma cosa intendi dire? ti ho forse insultato? io ne dubito.

"prima hai da ribadire su qualcosa che rende felice il server..."

Cosa?? io spero che tu non te la sia presa quando ti ho detto che la targhetta "HOT" sul topic del forum significa semplicemente che il topic ha molti messaggi.

"poi dici agli utenti che gli conviene farsi una enderchest in modo che gli admin non possano rubargli le cose..."

Quindi? c'è qualcosa di male se dò un consiglio agli altri?

E poi io non ho scritto LAG in maiuscolo, ho scritto "Lag".

Inoltre come osi dire che ho fatto di tutto per essere bannato? scherzi? questo server mi stava piancendo da matti.

E ti ripeto che i messaggi positivi di questo topic sono stati postati da voi con profili diversi, quindi non contano, per ora A NESSUNO è piaciuto questo server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che tu non stia parlando seriamente.

"caro krirub leggi meglio la motivazione del ban non mi sembra sia quella che dici tu :)"

Si invece, se loggo viene fuori: "Banned: fuori dai coglioni"

"eccessiva strafottenza nei confronti degli admin"

Ma cosa intendi dire? ti ho forse insultato? io ne dubito.

"prima hai da ribadire su qualcosa che rende felice il server..."

Cosa?? io spero che tu non te la sia presa quando ti ho detto che la targhetta "HOT" sul topic del forum significa semplicemente che il topic ha molti messaggi.

"poi dici agli utenti che gli conviene farsi una enderchest in modo che gli admin non possano rubargli le cose..."

Quindi? c'è qualcosa di male se dò un consiglio agli altri?

E poi io non ho scritto LAG in maiuscolo, ho scritto "Lag".

Inoltre come osi dire che ho fatto di tutto per essere bannato? scherzi? questo server mi stava piancendo da matti.

E ti ripeto che i messaggi positivi di questo topic sono stati postati da voi con profili diversi, quindi non contano, per ora A NESSUNO è piaciuto questo server.

Parli troppo e concludi poco a differenza del server che in 2 giorni di vita ha raggiunto i 25 utenti ed ha una media di 20.... non mi sembra che il server "non sia piaciuto a nessuno" come dici tu xD ripeto... rileggi meglio la motivazione del ban... e anche se ti uscisse ancora come motivaizone del ban"fuori dai coglioni" te la meriti in pieno... hai fatto di tutto per farti bannare ... tu lo sai.. e gli utenti presenti lo sanno... puoi scrivere, rispondere quanto vuoi... puoi anche esaminare ogni parte dei messaggi che ti mando come hai appena fatto... puoi inventarti tutte le stupidaggini del mondo tipo dicendo che i commenti sono scritti da noi staff (che poi del resto ci sono solo io come admin xD ) sei soltanto l'ennesimo hater, probabilmente ex admin di qualche server fallito e adesso trova tutti i possibili difetti dei server... ma io chiedo... perchè non ti fai una vita? trovati una ragazza porca miseria (e ora attaccati alla battuta eh xD)... magari eviti di fare il bambino piccioso e attaccabrighe sui server... BuonGame :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate i profili che hanno giudicato positivamente questo server.

Ogni profilo ha solo 3 messaggi totali nel forum, e alcuni adirittura solo 1 messaggio.

Come ho gia detto è inutile che proviate a fregarci, non siamo stupidi, si capisce benissimo che siete voi.

E non cercare di girare la frittata dicendo che sto "rosikando", il tuo topic dovrebbe essere chiuso secondo le regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate i profili che hanno giudicato positivamente questo server.

Ogni profilo ha solo 3 messaggi totali nel forum, e alcuni adirittura solo 1 messaggio.

Come ho gia detto è inutile che proviate a fregarci, non siamo stupidi, si capisce benissimo che siete voi.

E non cercare di girare la frittata dicendo che sto "rosikando", il tuo topic dovrebbe essere chiuso secondo le regole.

Gli utenti da te indicati hanno solo un commento perchè gli è stato esplicitamente chiesto in chat di gioco di lasciare un commento positivo su questo sito nel caso gli sia piaciuto :) ecco la motivazione... il nostro è un bel server e l'hai detto anche tu : ti stava piacendo da morire... personalmente non ho bisogno di creare profili falsi per commentare il server che gia di suo è molto bello... del resto pesno che gli admin del sito possano tranquillamente scoprire se sia come dici tu, ovvero che siamo sempre gli stessi con profilo inventati (quindi che si collegano con lo stesso ip) o se è gente che in tante parti d'italia a cui è stato ESPLICITAMENTE chiesto di iscriversi per commmentare positivamente nel caso gli sia piaciuto :) stop ai rosik amico mio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli utenti da te indicati hanno solo un commento perchè gli è stato esplicitamente chiesto in chat di gioco di iscriversi al sito e di lasciare un commento positivo su questa pag nel caso gli sia piaciuto il server :) ecco la motivazione... il nostro è un bel server e l'hai detto anche tu : ti stava piacendo da morire... personalmente non ho bisogno di creare profili falsi per commentare il server che gia di suo è molto bello... del resto penso che gli admin del sito possano tranquillamente scoprire se sia come dici tu, ovvero che siamo sempre gli stessi con profili inventati (quindi che si collegano con lo stesso ip) o se è gente che in tante parti d'italia a cui è stato ESPLICITAMENTE chiesto di iscriversi per commentare positivamente nel caso gli sia piaciuto :) stop ai rosik amico mio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli troppo e concludi poco a differenza del server che in 2 giorni di vita ha raggiunto i 25 utenti ed ha una media di 20.... non mi sembra che il server "non sia piaciuto a nessuno" come dici tu xD

Tu pensi che io non abbia capito che almeno dieci player su quel server sono bot? Infatti non parlano mai in chat e rimangono immobili nello spawn per ore.

E ti voglio ripetere ancora una volta che non devi girare la frittata dicendo che sto rosikando, le prove ci sono, le ho date, quindi è inutile rispondere ai miei messaggi.

Ma poi ti sembra normale bannare uno perchè ha scritto "lag"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti a me piaceva questo server, finchè non mi avete bannato per questo motivo stupido.

E comunque io non penso che sia come dici tu, cioè che i player hanno creato un profilo per poi mandare un messaggio positivo sul topic. Nah non ci credo, è più probabile che siano profili creati da voi, anzi io scommetto che se l'admin del forum guardasse l'IP dei vari profili, vedrà che l'IP è uguale a quello dell'admin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.