Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Squaraus

▂▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ● • ☆ R E A C H C R A F T ☆ • ● █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂▂ [Cracked] [1.4.5] [ P V P - Fazioni ] [8Gb] [80 Slot] [Dualcore] [Dedicato]

Recommended Posts

Avete finito di doppiopostare o vi devo warnare?

Se ti riferisci al mio doppio commento ti chiedo scusa ma dovevo avvisare che abbiamo aumentato gli slot... per quando riguarda le risposte moìultiple di alcuni utenti sono stato il primo a dirgli di non farlo piu se l'hanno fatto perchè altrimenti ci avrebbero chiuso il topic.... per quanto riguarda il resto dei commenti sono tutti commenti di gente a cui gli è stato esplicitamente chiesto di iscriversi al vostro sito per lasciare un commento.... chiedo ancora scusa per i commenti multipli ma spero che il topic non venga chiuso per degli utenti un po' stupidi :( chiedo scusa anche per il mio doppio post di oggi non accadrà piu da parte mia! il server è mio e ci tengo anche a questa pagina... Chiedo scusa a tutti i moderatori di minecraftitalia per l'incoveniente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non viene chiuso il topic, venite solo avvertiti e se continuate vi warniamo, stop :asd:

Non so precisamente cosa significhi "warnare" ma non mi sembra niente di buono :fermono:

quindi ne approfitto per chiedere di nuovo umilmente scusa :asd:

Comuque faccio i miei complimenti a minecraftitalia.net per il fatto di avere nello staff ragazze veramente belle e capaci di gestire situazione del genere meglio di tanti uomini... complimentoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MrYouShonen

server molto ben equilibrato, difficile che io scriva di server venuti bene :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI PER I COMMENTI POSITIVI E ANCHE PER QUELLI NEGATIVI... NESSUNO è PERFETTO! VISTO CHE LA PERFEZIONE NON ESISTE! BUON GAME A TUTTI :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo server, direi il migliore in cui sia mai stato...Admin sempre disponibili ad aiutarti, Helper molto efficenti e spawn strutturato veramente bene....Helper bene addestrati...Reachcraft Reload...Miglior server, Visitateloooooooooooooooooo!!!!!!Forza Reach per sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server molto bello. 0 lag Staff molto attivi e gentili! SERVER DA PROVARE E RESTARCI VOTO 10/10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i bei commenti postati in questa pagina... Vi loooovvo :') xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente server ben fatto: con i contro c***i !! Non confusionario come altri. Moderatori e founder gentili e disponibili ! Tanti eventi giornalieri .Giocabilità longeva ,no lag e nemmeno tantissimo traffico di utenze. Era da tanto tempo che non trovavo un server così ben fatto! CONSIGLIATISSIMO! :bravo::pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server stupendo !! veramente admin e staf gentilissimi. sono sempre pronti ad aiutarti. lo spawn è arredato benissimo ci sono molti eventi e si ricevono premi. è il miglior server (italiano)in circolazione veramente complimenti

bellissimo :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti... ReachCraft Reload è aperto a tutta la gente gentile e disposta ad apprezzare server come il nostro.. Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server orrendo gli admin ti bannano senza motivo e quelli a cui gli lagga ti gudicano un hacker e vedono persone che volano

poi ho detto che secondo me in tutti i server la fly non e ammessa e l admin mi kicka dicendo niente lezioni di server nel mio server

si infatti che bel server ti mutano se parli con qualcuno e ti bannano se provi a spiegare se ti smutano bah che server schifoso i capi delle fazioni credono tu sia qualche staff bannato dai complimenti per il server !

e non sono stato pagato per dire questo ma e tutto vero ora spiegami bastava un kick non un ban permanente .-.

admin gentili ? pff spero che questo server venga chiuso o cada proprio in basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server orrendo gli admin ti bannano senza motivo e quelli a cui gli lagga ti gudicano un hacker e vedono persone che volano

poi ho detto che secondo me in tutti i server la fly non e ammessa e l admin mi kicka dicendo niente lezioni di server nel mio server

si infatti che bel server ti mutano se parli con qualcuno e ti bannano se provi a spiegare se ti smutano bah che server schifoso i capi delle fazioni credono tu sia qualche staff bannato dai complimenti per il server !

e non sono stato pagato per dire questo ma e tutto vero ora spiegami bastava un kick non un ban permanente .-.

admin gentili ? pff spero che questo server venga chiuso o cada proprio in basso

Mi spiace il server non ti sia piaciuto :) se gli admin ti hanno bannato sarà stato sicuramente un motivo valido.. probabilmente non avrai rispettato qualche piccola regola :) grazie per aver commentato e buon game :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate scusate scusate mi sono sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.-. non mi e piaciuto perche mi avete bannato senza motivo e certo che non mi e piaciuto mi avete bannato dopo 5 minuti nel server !

e io avevo solo risposto a uno che diceva che erano tutti hacker !

dicendo che nel server secondo me non era abbilitata la fly

e poi mi avete mutato ho provato a chiarirmi con la desc della fazione ma mi avete dato un ban !

Questa è la tua versione sicuramente la versione degli admin sarà diversa dalla tua quindi, ripeto, mi spiace non ti sia trovato bene sul server spero tu ne possa trovare uno che fa al caso tuo :D Buon Game :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce stato un malinteso scusate se ho sbagliato mi dispiace sono proprio un nabbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce stato un malinteso scusate se ho sbagliato mi dispiace sono proprio un nabbo

Non ne avevo dubbi guarda xD Buon Game :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: Ragazzi consiglio vivamente a tutti di giocare a questo server ha una buona connessione e secondo me è fatto molto bene ! :metal::beer:

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: Ragazzi consiglio vivamente a tutti di giocare a questo server ha una buona connessione e secondo me è fatto molto bene ! :metal::beer:

:sisi:

Grazie per il bel commento... sono felice di annunciare a tutti gli utenti che siamo uno dei primi server in italia ad essere gia aggiornati alla 1.4.4... ENJOY! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel server!No lag, arena fatta benissimo, non vedo l'ora di partecipare ad un evento!

Nick: Arthas1397

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.