Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Squaraus

▂▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ● • ☆ R E A C H C R A F T ☆ • ● █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂▂ [Cracked] [1.4.5] [ P V P - Fazioni ] [8Gb] [80 Slot] [Dualcore] [Dedicato]

Recommended Posts

Il luogo di incontro dei BM...

Detto da te che avrai come massimo 16 anni guarda.... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ip sono tutti diversi per i "nuovi iscritti sospetti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ip sono tutti diversi per i "nuovi iscritti sospetti".

Non ne avevo dubbi guarda xD li ho fatti iscrivere personalmente e sono tutti player REALI del server in questione... del resto chi parlava di bot finti allo spawn e di questi iscritti finti adesso è di nuovo sul server... se guardate il primo commento si è rimangiato tutta la discussione xD BAN senza motivo sul nostro server non esistono! Benvenuti su ReachCraft Reload :D

Grazie per 'intervento moderatore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne avevo dubbi guarda xD li ho fatti iscrivere personalmente e sono tutti player REALI del server in questione... del resto chi parlava di bot finti allo spawn e di questi iscritti finti adesso è di nuovo sul server... se guardate il primo commento si è rimangiato tutta la discussione xD BAN senza motivo sul nostro server non esistono! Benvenuti su ReachCraft Reload :D

Grazie per 'intervento moderatore :D

Sai, non ci vuole tanto a cambiare proxy ;)

E poi, anche se non sono profili alternativi creati da te, resta il fatto che il loro voto non conta perchè sono profili nuovi e con pochissimi messaggi, non dovrebbero poter votare un server se sono appena arrivati sul forum. Quindi come avevo gia detto per ora hai solo voti negativi. Ho cambiato idea sul tuo server... l'intera popolazione usa nodus e Xray... Non ha senso giocarci.

Ieri ti avevo pure chiesto di darmi il tuo Skype perchè avevo un video che mostrava alcuni giocatori con lo Sprint permanente da fermo, (che si può fare solo con Nodus) ma tu dopo avermi dato il tuo nome mi hai ignorato come se volessi difendere i tuoi amici nodussari.

E non eri AFK, continuavi a parlare in chat con gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il luogo di incontro dei BM...

Detto da te che avrai come massimo 16 anni guarda.... :facepalm:

Ecco l'admin, che invece di chiedere perchè "Ilminatore" non si è trovato bene sul server, lo insulta.

Secondo voi questo server merita qualcosa? Un admin serio dovrebbe dimostrare di essere maturo.

Tu puoi raccontare tutte le balle che vuoi, puoi dire che io sono un "hater" e che sto "rosicando", ma resta il fatto che il tuo server fà abbastanza schifo. Dopotutto il voto del server è -2, quindi c'è poco da gasarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

Vorrei dare la mia opinione sulla discussione e sul server.

Per prima cosa sono il proprietario di un server tekkit, ho visto che ceskello aveva difficolta' con il topic e l'ho aiutato....

Ovviamente pero' dopo averlo aiutato ho voluto provare questo server... e sono rimasto..... non c'e' un aggettivo per descriverlo.

Uno spawn favoloso (io amo lo stile giapponese xD) e devo dire che ho trovato utenti molto disponibili e simpatici.... una bella atmosfera... non posso dire nulla.

Anche ceskello con me e con gli altri utenti e' sempre stato disponibile e amichevole, due qualita' che non si trovano piu' facilmente.

Quindi non posso dire altro che bene per questo server e spero che voi veniate a provarlo.

Vorrei anche sottolineare che gia' la chat mi ha lasciato positivamente sorpreso, tanti bei colori e quel fantastico plug-in dei rank :eyes:

P.S.

Ho bilanciato i -1 a tutti i messaggi di ceskello.... non e' che se una persona vi sta antipatica si parte con i -1 :drop:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

Vorrei dare la mia opinione sulla discussione e sul server.

Per prima cosa sono il proprietario di un server tekkit, ho visto che ceskello aveva difficolta' con il topic e l'ho aiutato....

Ovviamente pero' dopo averlo aiutato ho voluto provare questo server... e sono rimasto..... non c'e' un aggettivo per descriverlo.

Uno spawn favoloso (io amo lo stile giapponese xD) e devo dire che ho trovato utenti molto disponibili e simpatici.... una bella atmosfera... non posso dire nulla.

Anche ceskello con me e con gli altri utenti e' sempre stato disponibile e amichevole, due qualita' che non si trovano piu' facilmente.

Quindi non posso dire altro che bene per questo server e spero che voi veniate a provarlo.

Vorrei anche sottolineare che gia' la chat mi ha lasciato positivamente sorpreso, tanti bei colori e quel fantastico plug-in dei rank :eyes:

P.S.

Ho bilanciato i -1 a tutti i messaggi di ceskello.... non e' che se una persona vi sta antipatica si parte con i -1 :drop:

Guarda io non so quanta roba ti ha regalato(givvato) per dire queste cavolate, però devo ammettere che sei credibile.

Lo spawn come avevo gia detto non è niente di speciale, ho visto spawn venti volte più grandi e più belli.

Cioè dai come puoi dire che lo spawn è favoloso? è una camera con i portali e un'uscita, e poi dov'è sto stile giapponese?

Gli utenti amichevoli LOL questa è gia meno credibile. Prima ti invitano in fazione, poi ti kikkano all'improvviso e ti killano in quattro.

E gli Admin disponibili... beh non mi sembra niente di speciale, ogni server ha Admin disponibili.

La mia opinione è che gli Admin non dovrebbero mai insultare i giocatori, e che dovrebbero dimostrare di essere maturi parlando l'italiano correttamente e senza "capsare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Lo Spawn: avevo proprio detto che mi piace lo stile giapponese, uno spawn non e' bello se grande e immenso, questo era piccolino, con i portali ben fatti e in stile giapponese (che io adoro, guarda gli screen).

2) Utenti: come ho detto prima gli utenti per me son stati amichevoli, appena sono entrato ho sentito un utente chiamato Maggio che mi diceva: Ehi! Fermati!

E subito dopo mi ha dato dei diamanti e del cibo, per iniziare la mia avventura... come li definiresti?

3) Solo per citarne uno: Bortolcraft, 0 staff (hanno paura di chi non conoscono in real), 2 helper (che non giocano piu' perche' o li caricano di troppo lavoro o si stufano del server) e 3 admin (tutti che si conoscono in real e non fanno nulla):

Nomemariorossi, Founder, se gli fai una domanda ti dice: chiedi all'altro e non e' mai connesso

MarkStarM, Admin, dovrebbe essere programmatore ma fa tutto nome, lui e' admin solo perche' e' loro amico.

SquarHouse, Admin, non c'e' mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Lo Spawn: avevo proprio detto che mi piace lo stile giapponese, uno spawn non e' bello se grande e immenso, questo era piccolino, con i portali ben fatti e in stile giapponese (che io adoro, guarda gli screen).

2) Utenti: come ho detto prima gli utenti per me son stati amichevoli, appena sono entrato ho sentito un utente chiamato Maggio che mi diceva: Ehi! Fermati!

E subito dopo mi ha dato dei diamanti e del cibo, per iniziare la mia avventura... come li definiresti?

3) Solo per citarne uno: Bortolcraft, 0 staff (hanno paura di chi non conoscono in real), 2 helper (che non giocano piu' perche' o li caricano di troppo lavoro o si stufano del server) e 3 admin (tutti che si conoscono in real e non fanno nulla):

Nomemariorossi, Founder, se gli fai una domanda ti dice: chiedi all'altro e non e' mai connesso

MarkStarM, Admin, dovrebbe essere programmatore ma fa tutto nome, lui e' admin solo perche' e' loro amico.

SquarHouse, Admin, non c'e' mai.

Boh io ci credo poco sul fatto di questo utente che ti ha regalato i diamanti lol :facepalm:

No aspe, mi sono dimenticato che tutti usano xray e nodus qua, quindi può essere.

E lo spawn piccolo... va bene piccolo ma stiamo parlando di una camera quadrata con i portali :sisi:

Cioè io ho giocato su alcuni server dove lo Spawn era una vera e propria città, ma neanche tanto grande,

più che altro era divisa in vari pezzi, lo Shop, la camera dei portali, il McDonald dove compri il cibo,

la camera dove prendi il kit iniziale ecc.

E poi cambiando velocemente discorso questo server non ha eventi... la mobarena è fatta malissimo!

I mob che spawnano a volte si bloccano e non ti attaccano :asd:e se muori perdi power!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo server,pieno di utenti ogni giorno,pochissimo lag,pieno di competizioni ed eventi!

Uno dei migliori server italiani in circolazione!

Quoto 10/10 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io ci credo poco sul fatto di questo utente che ti ha regalato i diamanti lol :facepalm:

No aspe, mi sono dimenticato che tutti usano xray e nodus qua, quindi può essere.

E lo spawn piccolo... va bene piccolo ma stiamo parlando di una camera quadrata con i portali :sisi:

Cioè io ho giocato su alcuni server dove lo Spawn era una vera e propria città, ma neanche tanto grande,

più che altro era divisa in vari pezzi, lo Shop, la camera dei portali, il McDonald dove compri il cibo,

la camera dove prendi il kit iniziale ecc.

E poi cambiando velocemente discorso questo server non ha eventi... la mobarena è fatta malissimo!

I mob che spawnano a volte si bloccano e non ti attaccano :asd:e se muori perdi power!

Scusa ma tu non eri quello a cui era piaciuto il server? tu non eri quello che non si era fatto bannare apposta? ti se fatto sbannare... hai cancellato il primo dei tuoi commenti dicendo che il server ti piace e adesso stai di nuovo a criticare... ma hai problemi mentali figlio mio? o.O la stanza interna dello spawn è quadrata ma non mi sembra che l'intera struttura sia quadrata... la mob arena è piena di lava perchè ci sono dei nabbi che sfruttano gli angolini per non farsi uccidere dai mob e cmq da ieri non si perde piu power nella mob arena... sei ancora qui a rosicare come vedi... per favore... fai un piacere a te stesso smettila di criticare qualcosa che non piace SOLO a te.. dopo 4 giorni siamo arrivati a 36 utenti su 40! i fatti sono diversi da quelli che dici! i moderatori di mc italia hanno confermato che gli utenti appena iscritti che hanno commenato sono tutti nuovi con ip diversi... basta sei solo un poveraccio hater che ci vuole mettere i bastoni fra le ruote.. ma è inutile.. mi spiace... il server sta volando piu che mai... non bastano le puttanate inventate da un poveraccio come te a renderlo brutto! ciao bello e ricorda... SMETTILA DI ROSICARE CHE TI FAI DEL MALE DA SOLO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico admin!!

Be se vieni su una pagina a chiamare bimbiminkia la gente di 22 anni senza un preciso motivo come pensi che ti si risponda figliuolo? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be se vieni su una pagina a chiamare bimbiminkia la gente di 22 anni senza un preciso motivo come pensi che ti si risponda figliuolo? xD

Era una prova, seriamente per vedere come reagivate voi admin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una prova, seriamente per vedere come reagivate voi admin.

E la mia era una risposta sincera ad un commento fatto per prova... mettiti nei miei panni... il tuo commento non era da persona matura.. non era ne costruttivo ne originale... del resto non mi sembra di aver insultato nessuno... mi sembrava un un commento stupido scritto da un ragazzino stupido... scusami per la risposta allora a saperlo che era una prova sarei stato piu elegante xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la mia era una risposta sincera ad un commento fatto per prova... mettiti nei miei panni... il tuo commento non era da persona matura.. non era ne costruttivo ne originale... del resto non mi sembra di aver insultato nessuno... mi sembrava un un commento stupido scritto da un ragazzino stupido... scusami per la risposta allora a saperlo che era una prova sarei stato piu elegante xD

Figurati, anzi io l' avrei già bannato dal server uno così, comunque, ci si vede dentro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io ci credo poco sul fatto di questo utente che ti ha regalato i diamanti lol :facepalm:

No aspe, mi sono dimenticato che tutti usano xray e nodus qua, quindi può essere.

E lo spawn piccolo... va bene piccolo ma stiamo parlando di una camera quadrata con i portali :sisi:

Cioè io ho giocato su alcuni server dove lo Spawn era una vera e propria città, ma neanche tanto grande,

più che altro era divisa in vari pezzi, lo Shop, la camera dei portali, il McDonald dove compri il cibo,

la camera dove prendi il kit iniziale ecc.

E poi cambiando velocemente discorso questo server non ha eventi... la mobarena è fatta malissimo!

I mob che spawnano a volte si bloccano e non ti attaccano :asd:e se muori perdi power!

Allora il server aperto da 4 giorni dai il tempo di fixare i vari bug? Il fatto della power è stato fixato, poi perchè ti accanisci cosi, se il server non ti piace basta punto non stare ad infangare, e poi non è una stanza quadrata con 4 portali ma è una zona suddivisa in Palazzo reggente - SHOP - Shop Virtuale - Banca - Ponte_fiume quindi stai dicendo solo fesserie (il server è mio ed è ovvio che lo difendo perchè ci metto soldi reali per mantenerlo e anche molto lavoro per starci dietro)

Seppur il tempo è stato poco per costruire eventi ci sono solo che non hai giocato abbastanza per notarlo il che si capisce il tuo commento più che superficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,ReachCraft è un server veramente bellissimo sono entrato da poco e mi trovo molto bene.Gli helper sono sempre disposti,il mod un po meno perchè è poco presente e gli admin sono bravissimi.E' un server per niente facile,anzi!,non ti si da neanche la carne all'inizio.E' un vero server Survival al contrario di altre merde che parti fullato.Peccato che non sono premium e quindi non posso votare il server :(.Comunque le mie critiche sono del tutto positive.BEL server :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio di cuore tutti gli utenti che stanno commentando positivamente il nostro server e ricordo a tutti che stiamo per implementare gli slot in seguito al grande successo che sta avendo il nostro piccolo server e portali da 40 a 60 aumentando anche la RAM per renderlo privo di lag e meccanicamente perfetto... Grazie per l'attenzione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Slot del server ufficialmente aumentati : da 40 a 60 ... modifica effettuata in seguito al pienone di ieri nel server... invito i moderetori, visto non ci è possibile farlo, di modificare, se possibile, il titolo del topic mettendo 60slot invece di 40slot .... Nel caso non sia possibile un grazie cmq a tutti i moderatori e allo staff di minecraftitalia.net per averci dato la possibilità di di sponsorizzare il nostro server su questo fantastico sito molto conosciuto e seguito da tantissimi utenti! Grazie a tutti per l'attenzione e BUON GAME ! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti entrate su questo server è bellissimo e ci sono admin molto disponibili e helper molto gentili io mi chiamo Awsaf Ciao a tutti e buona giocata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mod in questione sono io, e mi scuso di cuore.... Purtroppo lavoro in una pizzeria e mi sparo circa 12 ore di lavoro e il sabato 16..... Torno distrutto ma non mi riposo, entro su questo favoloso server a dare il mio sostegno!

Chiedo scusa se sono poco presente, forse dovrei licenziarmi e vivere di fantasia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il server è bello quando entri per la prima volta c'è quello che ti spiega tutto admind sempre contattabili.

ma ci sono dei problemi per esempio una fazione uno può prendere casa tua aprire la tua cest anche se privatizzata e rubarti tutto.

e poi ci sono troppe persone che anno l'armatura di diamante e (come ho visto) molti usano hack!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.