Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Squaraus

▂▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ● • ☆ R E A C H C R A F T ☆ • ● █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂▂ [Cracked] [1.4.5] [ P V P - Fazioni ] [8Gb] [80 Slot] [Dualcore] [Dedicato]

Recommended Posts

Oooh, certo che ho buoni motivi per dirlo. Ti dico solo che, per esperienza personale, ti posso dire che è una persona poco affidabile e decisamente scorretta. E te lo confermeranno TUTTI i player di un certo server, apparte i suoi lecchini <3 (Phir, lo so che ci leggi, ti amo anche io <3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDISSIMO SERVER MOLTO BELLO LO CONSIGLIO A TUTTI PER CHI VUOLE FARSI UNA BELLA GIOCATA IN ALLEGRIA SU UN SERVER CON ADMIN PRESENTI E HELPER CHE TI AIUTANO SPESSO :D VI CONSIGLIO DI ENTRARE A TUTTI ANCHE A CHI L'HA GIA PROVATO RIENTRATECI PERCHè è IL SERVER MIGLIORE CHE PER ORA HO INCONTRATO ( e ne ho girati tanti....) :D :D ENTRATE CHE GIOCHEREMO ASSIEME

RAGA ENTRATECI SERVER MOLTO BEN FATTO GENTE SERIA CI SI DIVERTE ADMIN è FOUNDER SEMPRE DISPONIBILI,ENTRATE ANCHE SOLO PER PROVARE :D,NON SI PUò PARAGONARE A QUELLE COPIE MAL RIUSCITE TIPO ANONYMOUSCRAFT O WHAT A CRAFT QUESTO è L'UNICO FATTO DIVERSAMENTE DA TUTTI VI ASPETTO NEL SERVE PER GIOCARE è GRIFFARVI LA BASE XD

ciao a tutti sono nuobo!..reachcraft? non conoscete reachcraft? oh andiamo è un server veramente bello!vi consiglio vivamente di giocarci anche perchè gli admin e i founder(ancora in cerca di staff) sono onnipresenti contattabili via skype e molto gentili soprattutto con le donne..(ceskello0o0o) bene detto questo vi invito a giocare a reachcraft e mi raccomando ciao reachers!!

RAGA SERVER BELLISIMO, STRUTTURATO MOOOOOOOOOLTO BENE è STAFF BELLISSIMO.

IO STO DA 2 SERVER DI REACH E MI SONO PIACIUTI TUTTI E 2, MI DISPIACE SOLO DI NON AVERLO CONOSCIUTO PRIMA!

No, non si capisce che siete tanti profili finti.

Non preoccupatevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio, togliete Phirez dallo Staff :rotfl:

Oooh, certo che ho buoni motivi per dirlo. Ti dico solo che, per esperienza personale, ti posso dire che è una persona poco affidabile e decisamente scorretta. E te lo confermeranno TUTTI i player di un certo server, apparte i suoi lecchini <3 (Phir, lo so che ci leggi, ti amo anche io <3)

è una persona affidabile Phirez ne ho presa esperienza personale (Ha in gestione il server Tekkit che sto facendo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una persona affidabile Phirez ne ho presa esperienza personale (Ha in gestione il server Tekkit che sto facendo)

:rotfl: Te lo giuro su qualsiasi cosa, Phirez sembra sempre l'amicone, quello che ti aiuta in ogni situazione. Tu gli dai la tua fiducia e lui te la tradisce. E ci rimani malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non si capisce che siete tanti profili finti.

Non preoccupatevi.

I profili sono tutti veri e sono stati gia controllati da gli admin... ne è gia passata di gente come te a dire che sono profili finti e sono stati tutti gia spenti... è colpa dei rosiconi come voi se hanno bannato il mio profilo originale CeskelloOoOoO solo perchè ho usato il profilo di squaraus per modificare la descrizione sulla pagina del mio serevr, ovvero questa, in quanto squaraus stesso non si collegava spesso quinid mi ha lasciato la sua password... lo stesso vulcanic lo conosce squaraus ovvero phirez e può confermarlo anche lui che non siamo la stessa persona.. mi chiedo da chi venga gestito sto sito se da persone intelligenti o da tiranni incalliti... Pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I profili sono tutti veri e sono stati gia controllati da gli admin... ne è gia passata di gente come te a dire che sono profili finti e sono stati tutti gia spenti... è colpa dei rosiconi come voi se hanno bannato il mio profilo originale CeskelloOoOoO solo perchè ho usato il profilo di squaraus per modificare la descrizione sulla pagina del mio serevr, ovvero questa, in quanto squaraus stesso non si collegava spesso quinid mi ha lasciato la sua password... lo stesso vulcanic lo conosce squaraus ovvero phirez e può confermarlo anche lui che non siamo la stessa persona.. mi chiedo da chi venga gestito sto sito se da persone intelligenti o da tiranni incalliti... Pace

Rosiconi?

Ma se non ci sono manco entrato nel Server.

Ottimo, già quattro punti in meno:

Admin che si arrabbiano per ogni cosa, facendo finta di essere poi calmi.

Danno del rosicone a chi non ha neppure visto il Server.

Richiedono alla propria utenza di fare tanti Post-Spam.

E, per finire, sono stati usati caratteri che potevano essere benissimo tralasciati nel titolo del Thread.

4 1/2

Server bocciato secondo la mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosiconi?

Ma se non ci sono manco entrato nel Server.

Ottimo, già quattro punti in meno:

Admin che si arrabbiano per ogni cosa, facendo finta di essere poi calmi.

Danno del rosicone a chi non ha neppure visto il Server.

Richiedono alla propria utenza di fare tanti Post-Spam.

E, per finire, sono stati usati caratteri che potevano essere benissimo tralasciati nel titolo del Thread.

4 1/2

Server bocciato secondo la mia opinione.

Scusa Wolf, ma dire che che sti admin si arrabbian per ogni cosa è ovvio perché dal tuo messaggio di prima sarebbe come dire che han creato degli account fake solo per dare reputazione al server invece quelli son anche players a cui il server piace veramente che han dato un commento positivo (loro i premi li dan per il .it non per questo .net), Poi ti dico sti admin son di un calmo pazzesco uno dei miei builders è entrato a criticare lo spawn e le costruzioni e loro non han fatto niente , Con questo post penso di averti chiarito e per specificare Ceskello non mi ha chiesto di commentare ma l'ho fatto di mia spontanea volontà PS Ceskellis potresti aggiungermi a skype? (kbmilan18)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Wolf, ma dire che che sti admin si arrabbian per ogni cosa è ovvio perché dal tuo messaggio di prima sarebbe come dire che han creato degli account fake solo per dare reputazione al server invece quelli son anche players a cui il server piace veramente che han dato un commento positivo (loro i premi li dan per il .it non per questo .net), Poi ti dico sti admin son di un calmo pazzesco uno dei miei builders è entrato a criticare lo spawn e le costruzioni e loro non han fatto niente , Con questo post penso di averti chiarito e per specificare Ceskello non mi ha chiesto di commentare ma l'ho fatto di mia spontanea volontà PS Ceskellis potresti aggiungermi a skype? (kbmilan18)

Spiegare in modo calmo?

Dimenticavo: Siamo nel 21° Secolo.

Ok, ma almeno avvertire quelli che hanno commentato in Caps di modificare il messaggio?

Nah, non importa, basta che spammino.

"...e loro non han fatto niente."

Fin quando le critiche sono costruttive non c'è bisogno di bannare.

Tu poi sei uno che non l'ha fatto, ma gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosiconi?

Ma se non ci sono manco entrato nel Server.

Ottimo, già quattro punti in meno:

Admin che si arrabbiano per ogni cosa, facendo finta di essere poi calmi.

Danno del rosicone a chi non ha neppure visto il Server.

Richiedono alla propria utenza di fare tanti Post-Spam.

E, per finire, sono stati usati caratteri che potevano essere benissimo tralasciati nel titolo del Thread.

4 1/2

Server bocciato secondo la mia opinione.

1 non richiediamo di lasciare post spam ma solo di lasciare un post con un commento sul server (decidono loro se dire mm carino oppure è una cagata)

2 Se nel server non ci sei entrato come fai a giudicarlo cosi superficialmente ?

3 Credimi la pazienza dello staff del server è assurda

per cui ti invito ad entrare e a vedere quante richieste fanno gli utenti e come vengono risolte quasi tutte senza alcuna lamentela , a volte mi capita di dover rispondere a 20 utenti tutto da solo anche per richieste stupide, dopo di chè esci dal server e vieni a lasciare un commento :) ti sfido a trovare un server dove gli helper fanno fare il giro dello spawn e gli mostrano le meccaniche di gioco, dove i mod esaudiscono le richieste degli utenti e dove i founder sono sempre presenti e dedicano il loro tempo a migliorare il server.

PS: I caratteri da evitare servono ad abbellire il topic quindi se a te danno fastidio a me sai quanto mi frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 non richiediamo di lasciare post spam ma solo di lasciare un post con un commento sul server (decidono loro se dire mm carino oppure è una cagata)

2 Se nel server non ci sei entrato come fai a giudicarlo cosi superficialmente ?

3 Credimi la pazienza dello staff del server è assurda

per cui ti invito ad entrare e a vedere quante richieste fanno gli utenti e come vengono risolte quasi tutte senza alcuna lamentela , a volte mi capita di dover rispondere a 20 utenti tutto da solo anche per richieste stupide, dopo di chè esci dal server e vieni a lasciare un commento :) ti sfido a trovare un server dove gli helper fanno fare il giro dello spawn e gli mostrano le meccaniche di gioco, dove i mod esaudiscono le richieste degli utenti e dove i founder sono sempre presenti e dedicano il loro tempo a migliorare il server.

PS: I caratteri da evitare servono ad abbellire il topic quindi se a te danno fastidio a me sai quanto mi frega

Sul fatto che avete una calma assurda son d'accordissimo ma nel fatto dei caratteri saran anche belli ma se uno si mette a leggere la sera con quei caratteri si spacca gli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiamola perchè qua il problema è un altro.. ovvero che mi hanno bannato solo perchè sono entrato con il profilo di un amico per modificare il topic che lui aveva fatto DA CASA SUA CON IL SUO IP... le regola dice che non si devono creare multiaccount: ciò significa che una persona non può creare piu account da un pc o una connessione (anche se immagino che due fratelli non possano avere un account su questo sito in quanto verrano bannati perchè per il sito sarà sempre multiaccount ... vabbè) ... ma nel mio caso è stato diverso.. sono entrato con il profilo di un amico per modificare il topic fatto da lui, profilo creato sempre da LUI con il SUO pc e la SUA connessione! non mi sembra per niente giusta la decisione presa dall'amministrazione.. per non parlare del fatto che i topic di gente bannata non vengono neanche aperti quindi è un triplo danno... assegnare 200 punti di warn ad una persona solo per essere entrata con il profilo di qualcun'altro non una cosa normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiamola perchè qua il problema è un altro.. ovvero che mi hanno bannato solo perchè sono entrato con il profilo di un amico per modificare il topic che lui aveva fatto DA CASA SUA CON IL SUO IP... le regola dice che non si devono creare multiaccount: ciò significa che una persona non può creare piu account da un pc o una connessione (anche se immagino che due fratelli non possano avere un account su questo sito in quanto verrano bannati perchè per il sito sarà sempre multiaccount ... vabbè) ... ma nel mio caso è stato diverso.. sono entrato con il profilo di un amico per modificare il topic fatto da lui, profilo creato sempre da LUI con il SUO pc e la SUA connessione! non mi sembra per niente giusta la decisione presa dall'amministrazione.. per non parlare del fatto che i topic di gente bannata non vengono neanche aperti quindi è un triplo danno... assegnare 200 punti di warn ad una persona solo per essere entrata con il profilo di qualcun'altro non una cosa normale...

È scritto tutto nel regolamento. Se insisti a non volerlo leggere, onestamente, sono cazzi tuoi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server Figo :)

basta dire che appena sono entrato Mi hanno accolto calorosamente

Non dico altro, passate e vedete voi stessi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo di chiudere questo topic, il creatore è bannato e siccome il server è mio creo io il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"Server Dedicati" a "Cestino".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.