Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

Discussione Sulla Community Italiana Di Minecraft

Recommended Posts

Esatto, è stato tutto bella fino all'attesa della 1.8, quando ci scaricavamo pure i jar falsi, ma volevamo scoprire cosa ci fosse di nuovo.

Poi hanno cominciato a uscire relase monotone e noiose, come la 1.9 RE , RE 2 e via dicendo...

Se c'è una cosa che ha reso minecraft il minecraft che conoscevamo,erano che a giocarci erano solo persone serie, che certo scherzavano ma in modo simpatico.

Oggi invece, abbiamo bambini di 8 anni che chiedono "papi mi compri questo gioco??" e che cercano su google "trucchi minecraft"

E che li vedi in chat: "Ciao io o 12 anni xdxd". Manco il nabbo più nabboso di

"([Habbo])"

farebbe una cosa del genere.

E vogliamo parlare delle puttanelle del "Capobastone", Vabè dai che se no finisco in OT...

Dopo aver letto ciò penso che ci sia bisogno di affrontare questo argomento. Dimentichiamoci della battaglia "Minecraft prima era più bello", "Eh, ma nella 1.5 era tutta un'altra cosa" perché non ha alcun senso, ed esiste già un topic per quello. Soffermiamoci sulla comunità italiana di Minecraft, non necessariamente Minecraftitalia, ma anche gli altri forum e i canali Youtube.

- Minecraftitalia: forum abbastanza curato, mod così così, gente simpatica, con una percentuale altissima di bimbiminchia che si registrano, fanno il loro ingresso, spammano, sbagliano sezione, insultano e sloggiano. Ci sono poi quelle 50 persone che visitano assiduamente il forum e discutono insieme. Di queste una 20ina prediligono off topic e flood.

- Minecraft-italia: copioni, hosting pessimo, totalmente pieno di bimbiminchia.

- ForgottenWorld: al di là di tutte le diatribe fra noi e loro (che non hanno neanche tutti i torti), video, parodie, flame vari era una comunità decente, un server organizzato bene, un peccato che sia successo quel che è successo.

- YouTube: il tasto dolente. Uno Youtuber medio fa video di Minecraft. Molti (che ora sono abbastanza noti) hanno iniziato così. Pensiamo al CapoBastone, che ha diffuso il fenomeno del griefing in Italia, ha favorito la diffusione della bimbominchiaggine acuta e si è fatto gli iscritti sparando cavolate a raffica. Dopo il caso delle "puttanelle" (perdonate il termine, ma ci sta :asd:) penso abbia perso un po' (poco) di fama.

Luke4316 è un altro fenomeno da studiare. C'è da sbellicarsi per quante volte abbia chiamato i Carabinieri o la Polizia Postale, sporto denunce, fatto piangere in live i figli e roba varia. Tolto questo, è una brava persona.

Altro esponente della corrente di video di Minecraft è DukeP00l. PARERE PERSONALE, astenersi bm e fan assatanati: sarà meticoloso, sarà bravo, sarà preparato, ma è palloso. Ma palloso proprio, eh. L'ultimo a dover fare i commentary. O lo si ama o lo si odia. Da lui si concentrano taaaaaanti bm. A parte che è sconcertante leggere gli aggiornamenti di stato e trovare il suo nome ogni volta, della serie "Eh, ma sarà morto?111one" "corro a vedere l'ultimo video di Duke" "Ma perché lo odiate?? [inserisci flame random qui]".

Fatta questa analisi, siamo pieni di bm. Ma proprio pieni. Sto forum è diventato quello che è per colpa loro. L'anno scorso era tutt'altra cosa. Le sezioni erano ordinate, non c'era questo clima così teso, non si sbagliava a postare. Ora invece è tutta una gara a chi ha più +1, a chi insulta di più, a chi spamma di più in topic a caso. I regolamenti non si leggono neanche. Non c'è rimedio?

A voi la parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto ciò penso che ci sia bisogno di affrontare questo argomento. Dimentichiamoci della battaglia "Minecraft prima era più bello", "Eh, ma nella 1.5 era tutta un'altra cosa" perché non ha alcun senso, ed esiste già un topic per quello. Soffermiamoci sulla comunità italiana di Minecraft, non necessariamente Minecraftitalia, ma anche gli altri forum e i canali Youtube.

- Minecraftitalia: forum abbastanza curato, mod così così, gente simpatica, con una percentuale altissima di bimbiminchia che si registrano, fanno il loro ingresso, spammano, sbagliano sezione, insultano e sloggiano. Ci sono poi quelle 50 persone che visitano assiduamente il forum e discutono insieme. Di queste una 20ina prediligono off topic e flood.

- Minecraft-italia: copioni, hosting pessimo, totalmente pieno di bimbiminchia.

- ForgottenWorld: al di là di tutte le diatribe fra noi e loro (che non hanno neanche tutti i torti), video, parodie, flame vari era una comunità decente, un server organizzato bene, un peccato che sia successo quel che è successo.

- YouTube: il tasto dolente. Uno Youtuber medio fa video di Minecraft. Molti (che ora sono abbastanza noti) hanno iniziato così. Pensiamo al CapoBastone, che ha diffuso il fenomeno del griefing in Italia, ha favorito la diffusione della bimbominchiaggine acuta e si è fatto gli iscritti sparando cavolate a raffica. Dopo il caso delle "puttanelle" (perdonate il termine, ma ci sta :asd:) penso abbia perso un po' (poco) di fama.

Luke4316 è un altro fenomeno da studiare. C'è da sbellicarsi per quante volte abbia chiamato i Carabinieri o la Polizia Postale, sporto denunce, fatto piangere in live i figli e roba varia. Tolto questo, è una brava persona.

Altro esponente della corrente di video di Minecraft è DukeP00l. PARERE PERSONALE, astenersi bm e fan assatanati: sarà meticoloso, sarà bravo, sarà preparato, ma è palloso. Ma palloso proprio, eh. L'ultimo a dover fare i commentary. O lo si ama o lo si odia. Da lui si concentrano taaaaaanti bm. A parte che è sconcertante leggere gli aggiornamenti di stato e trovare il suo nome ogni volta, della serie "Eh, ma sarà morto?111one" "corro a vedere l'ultimo video di Duke" "Ma perché lo odiate?? [inserisci flame random qui]".

Fatta questa analisi, siamo pieni di bm. Ma proprio pieni. Sto forum è diventato quello che è per colpa loro. L'anno scorso era tutt'altra cosa. Le sezioni erano ordinate, non c'era questo clima così teso, non si sbagliava a postare. Ora invece è tutta una gara a chi ha più +1, a chi insulta di più, a chi spamma di più in topic a caso. I regolamenti non si leggono neanche. Non c'è rimedio?

A voi la parola.

Concordo con alex la mela ma non in tutto :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto, tranne il fatto che i BM nascono da duke... Se guardi i commenti ai suo video vedi che la maggior parte è stata scritta da gente seria (ho detto la maggior parte...), ma non voglio scatenare flame per questo quindi chiudo qua. La community italiana di Minecraft non è diversa da qualsiasi altra community: troverai dappertutto Bm, piccoli capobastoncini e roba del genere quini non ci si puo lamentare. Come hai detto tu anche in questo forum, che sicuramente è ben curato, almeno i 3/4 degli utenti sono o griefer o troll o bm ma dobbiamo vedere la cosa in modo positivo: dobbiamo essere contenti che quei 3/4 non siano 4/4.

Detto questo chiudo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto ciò penso che ci sia bisogno di affrontare questo argomento. Dimentichiamoci della battaglia "Minecraft prima era più bello", "Eh, ma nella 1.5 era tutta un'altra cosa" perché non ha alcun senso, ed esiste già un topic per quello. Soffermiamoci sulla comunità italiana di Minecraft, non necessariamente Minecraftitalia, ma anche gli altri forum e i canali Youtube.

- Minecraftitalia: forum abbastanza curato, mod così così, gente simpatica, con una percentuale altissima di bimbiminchia che si registrano, fanno il loro ingresso, spammano, sbagliano sezione, insultano e sloggiano. Ci sono poi quelle 50 persone che visitano assiduamente il forum e discutono insieme. Di queste una 20ina prediligono off topic e flood.

- Minecraft-italia: copioni, hosting pessimo, totalmente pieno di bimbiminchia.

- ForgottenWorld: al di là di tutte le diatribe fra noi e loro (che non hanno neanche tutti i torti), video, parodie, flame vari era una comunità decente, un server organizzato bene, un peccato che sia successo quel che è successo.

- YouTube: il tasto dolente. Uno Youtuber medio fa video di Minecraft. Molti (che ora sono abbastanza noti) hanno iniziato così. Pensiamo al CapoBastone, che ha diffuso il fenomeno del griefing in Italia, ha favorito la diffusione della bimbominchiaggine acuta e si è fatto gli iscritti sparando cavolate a raffica. Dopo il caso delle "puttanelle" (perdonate il termine, ma ci sta :asd:) penso abbia perso un po' (poco) di fama.

Luke4316 è un altro fenomeno da studiare. C'è da sbellicarsi per quante volte abbia chiamato i Carabinieri o la Polizia Postale, sporto denunce, fatto piangere in live i figli e roba varia. Tolto questo, è una brava persona.

Altro esponente della corrente di video di Minecraft è DukeP00l. PARERE PERSONALE, astenersi bm e fan assatanati: sarà meticoloso, sarà bravo, sarà preparato, ma è palloso. Ma palloso proprio, eh. L'ultimo a dover fare i commentary. O lo si ama o lo si odia. Da lui si concentrano taaaaaanti bm. A parte che è sconcertante leggere gli aggiornamenti di stato e trovare il suo nome ogni volta, della serie "Eh, ma sarà morto?111one" "corro a vedere l'ultimo video di Duke" "Ma perché lo odiate?? [inserisci flame random qui]".

Fatta questa analisi, siamo pieni di bm. Ma proprio pieni. Sto forum è diventato quello che è per colpa loro. L'anno scorso era tutt'altra cosa. Le sezioni erano ordinate, non c'era questo clima così teso, non si sbagliava a postare. Ora invece è tutta una gara a chi ha più +1, a chi insulta di più, a chi spamma di più in topic a caso. I regolamenti non si leggono neanche. Non c'è rimedio?

A voi la parola.

bm , bm everywhere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con alex la mela ma non in tutto :patpat:

Scrivi dove non concordi, subito. Il topic è fatto apposta :asd:

Quoto tutto, tranne il fatto che i BM nascono da duke... Se guardi i commenti ai suo video vedi che la maggior parte è stata scritta da gente seria (ho detto la maggior parte...), ma non voglio scatenare flame per questo quindi chiudo qua. La community italiana di Minecraft non è diversa da qualsiasi altra community: troverai dappertutto Bm, piccoli capobastoncini e roba del genere quini non ci si puo lamentare. Come hai detto tu anche in questo forum, che sicuramente è ben curato, almeno i 3/4 degli utenti sono o griefer o troll o bm ma dobbiamo vedere la cosa in modo positivo: dobbiamo essere contenti che quei 3/4 non siano 4/4.

Detto questo chiudo :3

Guarda l'ultimo video. Appena non ne carica per 3 giorni, subito lo danno per disperso.

bm , bm everywhere

Risposte sensate, per piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivi dove non concordi, subito. Il topic è fatto apposta :asd:

Guarda l'ultimo video. Appena non ne carica per 3 giorni, subito lo danno per disperso.

Risposte sensate, per piacere.

Allora, è vero che il forum non è più come un anno fa, ma se non sbaglio anche il capo dei bastoni ha fatto un video sulla community italiana (non la prendete a male, ora non fa più video su minecraft :metal:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, è vero che il forum non è più come un anno fa, ma se non sbaglio anche il capo dei bastoni ha fatto un video sulla community italiana (non la prendete a male, ora non fa più video su minecraft :metal:)

E quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DukeP00l è più "professionale", è molto bravo a spiegare le cose ma è "moscio" nel parlare.

Iscritto.

capobastone ,invece, non ha fatto nulla di male, ha solo fatto dei video di minecraft nei quali gioca come piace a lui e per i quali è amato da una parte del mondo e odiato dall' altra, detto questo, sono suo iscritto.

Luke4316, ecco, Luke4316 è un po' "bizzarro" come personaggio, sa far divertire, è vero, ma prende troppo sul serio il web, qualcuno lo insulta e/o critica in un commento?

Lo blocca, perché si, il mondo li va offerto su un piatto d' argento, ha un bm sul canale?

Subito a fare un video incazzatura, e altre persone, molto spesso bm che non sanno di esserlo fanno montaggi su quei video e non ditemi che non avete sentito almeno una volta la canzone bimbominchia, detto questo sono iscritto anche a lui.

C'è poi un altro personaggio, umbig, che ha subito un fatto alquanto bizzarro, ha fatto il suo primo video sul griefing, poi ha smesso è ha fatto le custom più squallide della storia e NON HA UN HATER, perché?

Perché sa far divertire e non come il capo, che non fa altro che dire parolacce o roba del genere, no.

Iscritto anche a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto ciò penso che ci sia bisogno di affrontare questo argomento. Dimentichiamoci della battaglia "Minecraft prima era più bello", "Eh, ma nella 1.5 era tutta un'altra cosa" perché non ha alcun senso, ed esiste già un topic per quello. Soffermiamoci sulla comunità italiana di Minecraft, non necessariamente Minecraftitalia, ma anche gli altri forum e i canali Youtube.

- Minecraftitalia: forum abbastanza curato, mod così così, gente simpatica, con una percentuale altissima di bimbiminchia che si registrano, fanno il loro ingresso, spammano, sbagliano sezione, insultano e sloggiano. Ci sono poi quelle 50 persone che visitano assiduamente il forum e discutono insieme. Di queste una 20ina prediligono off topic e flood.

- Minecraft-italia: copioni, hosting pessimo, totalmente pieno di bimbiminchia.

- ForgottenWorld: al di là di tutte le diatribe fra noi e loro (che non hanno neanche tutti i torti), video, parodie, flame vari era una comunità decente, un server organizzato bene, un peccato che sia successo quel che è successo.

- YouTube: il tasto dolente. Uno Youtuber medio fa video di Minecraft. Molti (che ora sono abbastanza noti) hanno iniziato così. Pensiamo al CapoBastone, che ha diffuso il fenomeno del griefing in Italia, ha favorito la diffusione della bimbominchiaggine acuta e si è fatto gli iscritti sparando cavolate a raffica. Dopo il caso delle "puttanelle" (perdonate il termine, ma ci sta :asd:) penso abbia perso un po' (poco) di fama.

Luke4316 è un altro fenomeno da studiare. C'è da sbellicarsi per quante volte abbia chiamato i Carabinieri o la Polizia Postale, sporto denunce, fatto piangere in live i figli e roba varia. Tolto questo, è una brava persona.

Altro esponente della corrente di video di Minecraft è DukeP00l. PARERE PERSONALE, astenersi bm e fan assatanati: sarà meticoloso, sarà bravo, sarà preparato, ma è palloso. Ma palloso proprio, eh. L'ultimo a dover fare i commentary. O lo si ama o lo si odia. Da lui si concentrano taaaaaanti bm. A parte che è sconcertante leggere gli aggiornamenti di stato e trovare il suo nome ogni volta, della serie "Eh, ma sarà morto?111one" "corro a vedere l'ultimo video di Duke" "Ma perché lo odiate?? [inserisci flame random qui]".

Fatta questa analisi, siamo pieni di bm. Ma proprio pieni. Sto forum è diventato quello che è per colpa loro. L'anno scorso era tutt'altra cosa. Le sezioni erano ordinate, non c'era questo clima così teso, non si sbagliava a postare. Ora invece è tutta una gara a chi ha più +1, a chi insulta di più, a chi spamma di più in topic a caso. I regolamenti non si leggono neanche. Non c'è rimedio?

A voi la parola.

ei cos'è sta cazzata del dodicenne?

vabbe comunque ha ragione la communita italiana si sta andando a quel paese :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ei cos'è sta cazzata del dodicenne?

vabbe comunque ha ragione la communita italiana si sta andando a quel paese :sisi:

Cazzata? Hai appena dimostrato che non leggete. Ho scritto chiaramente che non devi parlarne qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzata? Hai appena dimostrato che non leggete. Ho scritto chiaramente che non devi parlarne qui.

devo aver letto male :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama Internet e ne abbiamo fatta una vita virtuale, non più un passatempo.

Poi "leggere il regolamento", sinceramente, non serve essere un genio per non fare errori!

Non ho letto mai il regolamento e lo leggerò solo se per casualità diventerò dello staff.

Ora sì, bannatemi se volete, ma fin ora non ho infranto regole senza saperlo o per errore.

In ogni caso siamo quello che siamo e dopo altri mesi ci diremmo "che belli quei tempi, con quella gente colì e colà".

E' come essere un ragazzo che vuole tornare bambino per non fare niente. Inutile e stupido, non si può.

Non preoccuparti, non si può bannare solo per l'affermazione di non aver letto il regolamento.

Comunque la dimostrazione è il gruppo Skype e ciò che è diventato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Minecraft-italia: copioni, hosting pessimo, totalmente pieno di bimbiminchia.

Un giorno ho cliccato su Minecraft-italia per sbaglio quando dovevo entrare nel forum.

...

...

Dovetti mangiare di nuovo.

Comunque concordo in tutto, Alex :sisi: di Duke ho visto un live... Nooooooiooooooooooooooosoooooooo :sisi:

ForgottenWorld mi piaceva così tanto... Sono anche stato aggiunto nella loro wiki, faccio parte della storia di BoPville Unionista... Lo ammetto, ancora non ho capito bene che è successo, ma se hanno voltato le spalle al forum che Thor lanci loro una folgore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, che il mondo è pieno di BM si sa.

Io credo che questa sia una community curatissima, perchè quella 50ina di utenti intelligenti l'ha trovata.

E bisogna tristemente ammettere che non è facile.

ForgottenWorld mi piaceva così tanto... Sono anche stato aggiunto nella loro wiki, faccio parte della storia di BoPville Unionista... Lo ammetto, ancora non ho capito bene che è successo, ma se hanno voltato le spalle al forum che Thor lanci loro una folgore.

Un casinaccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto relativo al gioco. È come se tu stessi dando la colpa agli sviluppatori.

Che vuoi da loro se il gioco non è abbastanza coinvolgente e non accende l' indole della creatività?

Essendo un sandbox, Minecraft è libero di essere interpretato, giocato, e vissuto. Puoi farne quello che vuoi.

La tua critica è basata su concetti veri, ma che vuoi farci? Uno youtuber è libero di fare quello che vuole (Sotto certe limitazioni) e di certo non sarai tu a bloccargli la fama.

Per quanto riguarda i forum, non pensarti sia semplice gestire 4000 persone. È normale che gli admins se ne sbattino di chi flodda o flame dopo un po', alla fine ci vuole un metodo sistematico e reazionario che agisce sul momento.

Quindi diamo un po' di ragione a chi ci controlla, non sono perfetti. Poi se la community non ti piace, la critichi, ma la cosa più fastidiosa, è che la tua critica non è di istigazione, bensì di diffamazione. Vedo che vuoi rendere le cose difficili (Nonostante io sia quasi completamente d' accordo con te) invece di aiutare la community, sotto certi aspetti, che io ti consiglio di suggestionare.

Tutti almeno una volta abbiamo voluto renderci utili nella community, e di sollevare il morale.

E tutti abbiamo provato felicità nel trovare diamanti, nel trovare strutture complesse non costruite da noi, e mostrarle alla comunità.

È normale.

Ci siamo passati tutti. Piuttosto consigliate qualche evento, che li aiutate.

Baci&abbracci da Jack. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto ciò penso che ci sia bisogno di affrontare questo argomento. Dimentichiamoci della battaglia "Minecraft prima era più bello", "Eh, ma nella 1.5 era tutta un'altra cosa" perché non ha alcun senso, ed esiste già un topic per quello. Soffermiamoci sulla comunità italiana di Minecraft, non necessariamente Minecraftitalia, ma anche gli altri forum e i canali Youtube.

- Minecraftitalia: forum abbastanza curato, mod così così, gente simpatica, con una percentuale altissima di bimbiminchia che si registrano, fanno il loro ingresso, spammano, sbagliano sezione, insultano e sloggiano. Ci sono poi quelle 50 persone che visitano assiduamente il forum e discutono insieme. Di queste una 20ina prediligono off topic e flood.

- Minecraft-italia: copioni, hosting pessimo, totalmente pieno di bimbiminchia.

- ForgottenWorld: al di là di tutte le diatribe fra noi e loro (che non hanno neanche tutti i torti), video, parodie, flame vari era una comunità decente, un server organizzato bene, un peccato che sia successo quel che è successo.

- YouTube: il tasto dolente. Uno Youtuber medio fa video di Minecraft. Molti (che ora sono abbastanza noti) hanno iniziato così. Pensiamo al CapoBastone, che ha diffuso il fenomeno del griefing in Italia, ha favorito la diffusione della bimbominchiaggine acuta e si è fatto gli iscritti sparando cavolate a raffica. Dopo il caso delle "puttanelle" (perdonate il termine, ma ci sta :asd:) penso abbia perso un po' (poco) di fama.

Luke4316 è un altro fenomeno da studiare. C'è da sbellicarsi per quante volte abbia chiamato i Carabinieri o la Polizia Postale, sporto denunce, fatto piangere in live i figli e roba varia. Tolto questo, è una brava persona.

Altro esponente della corrente di video di Minecraft è DukeP00l. PARERE PERSONALE, astenersi bm e fan assatanati: sarà meticoloso, sarà bravo, sarà preparato, ma è palloso. Ma palloso proprio, eh. L'ultimo a dover fare i commentary. O lo si ama o lo si odia. Da lui si concentrano taaaaaanti bm. A parte che è sconcertante leggere gli aggiornamenti di stato e trovare il suo nome ogni volta, della serie "Eh, ma sarà morto?111one" "corro a vedere l'ultimo video di Duke" "Ma perché lo odiate?? [inserisci flame random qui]".

Fatta questa analisi, siamo pieni di bm. Ma proprio pieni. Sto forum è diventato quello che è per colpa loro. L'anno scorso era tutt'altra cosa. Le sezioni erano ordinate, non c'era questo clima così teso, non si sbagliava a postare. Ora invece è tutta una gara a chi ha più +1, a chi insulta di più, a chi spamma di più in topic a caso. I regolamenti non si leggono neanche. Non c'è rimedio?

A voi la parola.

Minecraftitalia: Grafica e sezioni molto ben curate, mod e admin comunque molto presenti. Per l'utenza non mi piace affatto, gente che lecca il culo (o i piedi, come preferite) ai vari staffer per un grado o per non farsi bannare, che si riuniscono in cricche "ihiih noi siamo i pro di maincraftitala abiammo 4000 mesaggi inkinatevi nabi" e insultano i nuovi arrivati per farsi fighi. Proprio non sopporto questa cosa, mi da davvero fastidio.

Minecraft-italia: Gente a caso. La connessione sui loro siti è leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenta e comunque rimane gente a caso.

YT: Minecraft va di moda, punto e basta. Quando tra qualche anno non se ne parlerà su you tube parleranno di altri videogiochi famosi.

Non fate gli elitari, fate solo brutte figure definendovi "le poche persone intelligenti che emergono sulla massa di <<n00b e bm>> ".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me Capobastone piaceva, mi divertiva guardare i suoi video, ma dopo un pò hanno cominciato a diventare tutti uguali, e Richard Benson quà, e Satana là, e Notch obeso dall'altra, cioè, dopo un pò comincia a stufare. Poi, riguardo Luke, non mi piace il fatto che mescoli troppo la vita reale con quella del web, non mi può riempire la home con millemila video dal titolo in caps lock, insulti vari, denuncie e balle varie. Poi Dukep00l, mi piace molto come youtuber, è vero che è monotono, però mi piace il fatto che rimanga calmo e che sappia spiegare snapshot e novità in modo esemplare. I commenti sul tubo, è inevitabile che ci siano dei "Bm", tuttavia, trovo ingiusto il fatto che si debba giudicare uno youtubers da chi lo segue. Il forum, io non sono iscritto da molto, però ci entro ogni giorno, qualche volta commento ed altre volte no, ma comunque mi piace molto il fatto, ad esempio, che gli admin siano disponibili come gli utenti. Il multiplayer di Minecraft in sé non mi piace molto, nel senso che si sta allontanando molto (troppo) dal singleplayer, ormai è quasi impossibile trovare un server di sopravvivenza serio, senza i plugin o altre cose che io reputo noiose, per quanto riguarda i griefers, perfavore on diciamo cavolate del tipo: "Noi lottiamo per la libertà dei server e per fa togliere le limitazioni e i plugin" perchè pensandoci un attimo, il griefing non è una conseguenza della poca libertà nei server, ma ne è la causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che anche gli utenti non bimbiminchia non sono mai attivi e c'è gemte che si registra e non si presenta neanche e fa 0 messaggi, questo è un problema, poi i bimbini che pur essendoci scritte rosse grandi non riescono a capire dove si devono chiedere aiuti, io avrei un'idea, appena uno si registra deve per forza presentarsi per registrarsi completamente e per forza deve leggere il regolamento e dopo 5 minuti si viene redirectati sulla pagina principale, almeno se la smettono di infrangere il regolamento.

Forse sono idee bislacche, ma almeno funzionanti, per quanto riguarda luke4316 è simpatico ed è una brava persona ma è un money grabber, non si può negare, secondo me per il forum dovrebbero cambiare alcuni moderatori, ma non faccio nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraftitalia: Grafica e sezioni molto ben curate, mod e admin comunque molto presenti. Per l'utenza non mi piace affatto, gente che lecca il culo (o i piedi, come preferite) ai vari staffer per un grado o per non farsi bannare, che si riuniscono in cricche "ihiih noi siamo i pro di maincraftitala abiammo 4000 mesaggi inkinatevi nabi" e insultano i nuovi arrivati per farsi fighi. Proprio non sopporto questa cosa, mi da davvero fastidio.

Minecraft-italia: Gente a caso. La connessione sui loro siti è leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenta e comunque rimane gente a caso.

YT: Minecraft va di moda, punto e basta. Quando tra qualche anno non se ne parlerà su you tube parleranno di altri videogiochi famosi.

Non fate gli elitari, fate solo brutte figure definendovi "le poche persone intelligenti che emergono sulla massa di <<n00b e bm>> ".

uhm questo messagio ha un filo di ragione peccato che i nuovi arrivati siano(a parte qualcuno con un po di sale in zucca)

ciao m sn isrito ha qst frm ciao

due secondi dopo si presentano in una sezione a caso:

qst e il mio cnal d youtube,iscv e met m piace

ci starebbe pure se fosse nella sezione canali di youtube,peccato che non postino li :sisi:

comunque questa è esperienza personale,poi non so,magari sto sparando boiate :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm questo messagio ha un filo di ragione peccato che i nuovi arrivati siano(a parte qualcuno con un po di sale in zucca)

ciao m sn isrito ha qst frm ciao

due secondi dopo si presentano in una sezione a caso:

qst e il mio cnal d youtube,iscv e met m piace

ci starebbe pure se fosse nella sezione canali di youtube,peccato che non postino li :sisi:

comunque questa è esperienza personale,poi non so,magari sto sparando boiate :sisi:

Tu è meglio che non commenti visto la tua condotta di comportamento :asd:

Inizia a rivedere le tue azioni e magari potrai avere voce in capitolo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm questo messagio ha un filo di ragione peccato che i nuovi arrivati siano(a parte qualcuno con un po di sale in zucca)

ciao m sn isrito ha qst frm ciao

due secondi dopo si presentano in una sezione a caso:

qst e il mio cnal d youtube,iscv e met m piace

ci starebbe pure se fosse nella sezione canali di youtube,peccato che non postino li :sisi:

comunque questa è esperienza personale,poi non so,magari sto sparando boiate :sisi:

Mica nasciamo imparati, eh.

Tutti iniziano immaturi, nel mondo di internet e non.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu è meglio che non commenti visto la tua condotta di comportamento :asd:

Inizia a rivedere le tue azioni e magari potrai avere voce in capitolo :sisi:

:asd: io per ora non ho infranto niente. *Snipper arriva con il suo banhammer*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu è meglio che non commenti visto la tua condotta di comportamento :asd:

Inizia a rivedere le tue azioni e magari potrai avere voce in capitolo :sisi:

ehm hai ragione,sparisco va :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.