Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

Discussione Sulla Community Italiana Di Minecraft

Recommended Posts

Non posso che concordare con alexapple.

Purtroppo c'è anche da dire che ormai la community italiana di Minecraft è diventata in generale noiosa e ormai sfruttata fino all'osso.

E' difficile trovare uno youtuber che faccia cose originale, e mi ci includo anche io, perchè non sono da meno.

Per quanto riguarda i forum, è ovvio che più un forum diventa famoso più la percentuale di BM che si presentano cresce esponenzialmente. E per la quantità di utenti assidui. Beh, potrei menzionarli tutti a memoria :asd:

Che dire, la community italiana di Minecraft in generale è un'obrobrio. Tocca solo a noi a migliorarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale è che molti bimbominchia come chiamate tali creature; (?) non sanno molti termini.

Non accuso ora che sono tutti bimbominchia ma tipo io che ci rido ancora: una volta giocavo sul vecchio server.

Varro mi disse "smettila di capsare" io continuavo perché non sapevo cosa vuol dire e alla fine mi kicko, lol, due risate.

Comunque, flood, spam, spammare, caps, warn sono termini un po strani se non li si capisce.

Bisogna spiegare a gli utenti cosa vogliono dire certe parole! A voi sembrerà che tutti lo sanno, ma voi come avete conosciuto certe parole? Le sapevate già? E' come un asilo qui, bisogna far imparare a gli utenti come usare Minecraft e Internet :fifi: ( :asd:)

Comunque, buona fortuna!

Il significato dei termini è nel regolamento. Non ci sono giustificazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, se io devo dire la verità, abitando dove vivo, il mio primo approccio serio alla rete è stato proprio questo forum, e guardate dove sono finito al primo tentativo :asd:

Eh vabbè, tu sei amico di guru, sei raccomandato :asd: :asd:

Anyway, ho letto tanta saggezzità nei commenti sopra i miei.

Solo non comprendo l'accanimento verso i dodicenni, di rompicazzo più grandi (che spesso usano anche l'età come pretesto per dimostrarsi superiori) ce ne sono molti, anche troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di fascia di età, ne tanto meno di età all' iscrizione...

Secondo me il problema è la mentalità e il menefreghismo degli utenti che stanno sempre infrangendo le regole.

Io avrei parecchi metodi per risolverlo, ma qui il proprietario è Guru, e per me la nave la guida il capitano, non i marinai.

Fate una bella cosa: Cambiate i metodi di iscrizione. Qualcosa di incisivo, rendete le regole interessanti da leggere anche per un bambino di 8 anni. Quasi come una favola.

Può sembrare stupido ma la chiave del successo è la semplicità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh vabbè, tu sei amico di guru, sei raccomandato :asd: :asd:

Anyway, ho letto tanta saggezzità nei commenti sopra i miei.

Solo non comprendo l'accanimento verso i dodicenni, di rompicazzo più grandi (che spesso usano anche l'età come pretesto per dimostrarsi superiori) ce ne sono molti, anche troppi.

Ciuccio, sei una mosca bianca, vuoi capirlo? :asd:

Purtroppo l'età media di un bm è quella, anche se ce ne sono di più grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"con

Io mi son scritto quella roba in firma :asd: magari capiscono.

Un regolamento comune è impossibile da fare :perp:

Il resto è scritto nel regolamento del forum. Il problema è che non viene letto.

Non parlo di un regolamento comune in tutte le salse, ma delle linee guida su cui non è possibile prescindere, tipo che i server non accettano gli insulti, il "MAIUSCOLO", le abbreviazioni senza senso, ovvero tutto quello che rende incomprensibile e "fastidioso" parlare con gli altri.

Io si e concordo in linea generale con quello che hai detto,e mi riscontro soprtutto nei server. Ma la questione non è tanto se il server è cracked o meno ma chi lo gestisce e gli utenti che ci giocano. Se chi lo gestisce si accontenta di quei miseri utenti che magari pretendoo anche di avere abilitato la creative,di poter spadroneggiare,usare cpas,insultare a manetta e così via allora purtroppo in questo caso si sa già che il server nel giro di poco tempo sparirà,per via anche magari di alcuni litigi interni. Se però il server è gestito da un utente che seppur cracked vuole proporre qualcosa di nuovo,qualcosa di creativo e far divertire tutti gli user nel rispetto del regolamento,anche magari usando leggi ferree allora si potrebbe andare avanti ad una maggiore diminuzione dei bm ed un maggior tempo passato su minecraft contribuendo a tutta la comunity italiana. Anche se questo però ci riporta alla situazione iniziale,per far si che un utente assuma un comportamento serio bisogna prima di tutto essere disposti ad aiutarlo fin dall'inizio dimostrandosi gentile. Una persona che magari vuole aprire un server e decide prima di aumentare le sue conoscenze su un forum (in questo caso mc italia) e per inesperienza apre una dicussione con poche parole,magari con abbreviazioni o roba simil di sicuro se vede degli utenti scortesi lascia tutto stare e passa oltre :sisi:

Poi bho,è una mia idea

Senza offesa, ma gli utenti, di solito scrivono.

E se scrivono, vuol dire che ne hanno il tempo.

Inoltre ben difficilmente hanno una tariffa a consumo che li obbliga a scrivere velocemente.

Ciò porta a considerare che scrivere con abbreviazioni senza senso (K, X) non serve.

E' maleducato verso tutti coloro che si impegnano a scrivere in una lingua comune conosciuta a tutti.

Perché io, senza offesa, certe volte faccio fatica a leggere frasi troppo abbreviate.

Tu (in generale) che mi scrivi abbreviato sei "maleducato" con me e sai perché?

Perchè io non capisco cosa scrivi e tu, nonostante abbia i mezzi per potermi far capire, utilizzi un linguaggio tutto tuo (non è italiano) che mi rende più difficile leggerle e aiutarti.

Questo è, molto semplicemente.

Essere gentili, derogare sempre alle regole non è corretto:

Perché cosi fai pensare che le regole non servono, stanno li solo per far bella figura.

Se c'è scritto "niente caps" e tu scrivi:

AIUTO, NN CAPISC NIENTE!!

Io ti devo rispondere?No, perché sei maleducato, perché non leggi le regole della "casa" in cui ci troviamo tutti.

Ciò mi porta anche a dire: non rispetti le regole di casa?Bene, ma non sono costretto ad aiutarti.

Questo è.

Educazione e cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale è che molti bimbominchia come chiamate tali creature; (?) non sanno molti termini.

Non accuso ora che sono tutti bimbominchia ma tipo io che ci rido ancora: una volta giocavo sul vecchio server.

Varro mi disse "smettila di capsare" io continuavo perché non sapevo cosa vuol dire e alla fine mi kicko, lol, due risate.

Comunque, flood, spam, spammare, caps, warn sono termini un po strani se non li si capisce.

Bisogna spiegare a gli utenti cosa vogliono dire certe parole! A voi sembrerà che tutti lo sanno, ma voi come avete conosciuto certe parole? Le sapevate già? E' come un asilo qui, bisogna far imparare a gli utenti come usare Minecraft e Internet :fifi: (:asd:)

Comunque, buona fortuna!

Io avevo proposto una FAQ, ma non fu cagata :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardate che il 90% della gente che viene qui non viene per discutere.

Semplicemente cerca "minecraft bug problemi" e cose simili, ed esce questo forum.

Non è così semplice la questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Alex ti quoto per il fatto delle comunità, dei YouTubers qualcosa si e qualcosa no. Ora ti spiego:

Capobastone hai ragione.

Luke4316 mi dispiace ma non ti posso dare ragione , se ci fai caso Luke se ha denunciato è anche per il bene della community! Così forse gli Haters e BM ci penseranno su due volte prima di prendere per il culo uno YTubers! Cosi come dovrebbero fare tutti quanti.

Per Duke ti do ragione che è palloso! Cavolo a me mi fa addormentare ma lo seguo lo stesso perché è una brava persona ed anche un bravo giocatore. Ma per il fatto che i BM si trovano soprattutto li , non è proprio vero ! Cavolo forse è il canale che si salva un po,visto che tutti i canali YT.

:tunz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E DA FASTIDIO LA GENTE CHE SCRIVE COSì bucandoti le pupille xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Quando mi registrai nel mio primo forum con il bimbominchissimo nick "cristalsuicune" nel 2006, usavo abbreviazioni, sbagliavo sezioni e fui warnato diverse volte.

2- Messaggio di una stupidità inaudita.

Ti ricordo che l'adolescenza dura fino ai 18 anni circa, quindi la scarica ormonale rimane.

Non è che se hai 17 anni sei un uomo vissuto, anzi.

Se nessuno di noi facesse esperienze da BM a 10, 12 e 14 anni, quando ne avremo 16 saremo bimbiminchia aggravati dal fatto che ci sentiamo più grandi data la maggiore età.

3- Ti rendi conto dell'inattuabilità e dell'inutilità di imporre questo limite?

I BM c'erano anche nel 2004, nel 2005, nel 2006 fino ad oggi.

Ci sono sempre stati, vecchi quanto internet.

E adesso quei BM sono le persone mature che frequentano il Web oggi.

Il bello è che poi ti consideri superiore agli altri a 17 anni, senza renderti conto che sei tu stesso un adolescente e non hai niente di davvero "vissuto" rispetto agli altri.

Ho smesso di fantasticare su cose come l'uccisione di personaggi famosi, nuove leggi rivoluzionarie e accordi supermondiali quando avevo 11 anni, non so te.

1- E ti vanti pure? Non so cosa rispondere.

2- No, dai 15-16 anni si inizia a costruire psicologicamente e a inquadrare in un contesto le relazioni interpersonali.

3- La mafia era presente anche nel XX, quindi secondo il tuo ragionamento dovrebbe continuare ad esistere perchè c'era anche prima. L'ultima parte della frase sinceramente non l'ho capita, se ti riferisci alla "rivoluzione" che ho "ricostruito" questi link ti possono essere d'aiuto: http://it.wiktionary.org/wiki/esempio

http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria

http://www.dizi.it/supposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREMETTO CHE MI SONO FERMATO A LEGGERE A METà DELLA SECONDA PAGINA

Bene sono quì per dire la mia hol etto delle cose tipo anche voi quando avete fatto la vostra prima comparsa sul web eravate così...NOOOO!!!

Io sul web ho fatto comparsa a 16 anni prima me lo sognavo il pc (contare che ora di anni ne ho 18) e di sicuro non ero così mi ricordo magari qualche messaggino abbreviato ma la grammatica era corretta.

Ora ci sono bambini di 6 anni con l'iphone :facepalm: li è colpa dei genitori il mondo(e non il web) si sta disfacendo anche per questo .

Tornando a parlare di minecraft questo è il miglior forum che ho trovato mi sono c'è nè sono molti altri ma in questo ho trovato la serietà e l'ironia in qualsiasi discussione si bhe tanti bm ci sono io che modero la sezione server ve lo posso garantire che almeno 20 post al giorno devo scrivere modifica rispettando il regolamento ed è tutto scritto così sdsdfsfdfdsfffdsfsffdsff

Non si capisce niente...

Tralasciando il fatto dei bm sul web che ora iniziano ad entrae su youtube :facepalm: il forum è ben organizzato in sezioni, regolamenti giusti lo staff (bhe io non posso autocriticarmi) è buono se non di più ,alcuni più severi altri più magnanimi(per i bm vuol dire più buoni) e tutto gira e rigira così vanno e vengono persone chi si ferma chi fa una scappata chi si iscrive solo per postare custom map o server ecc.... bhe è normale.

Discorso youtube:

capobastone:visto un video abbandonato troppe parolacce e insulti ma che modo è di prendersi iscritti??

Luke4316: visti 2/3 video magari li fa bene ogni tanto fa ridere ma non sopporto uno di 40 anni che preferisce giocare che badare ai suoi figli questo lo odio!!

DukePoll: bhe ha un po il mio stile (se vedete un mio video) serio e spiega bene ma la pecca e che è noioso si stessa voce stesse cose fa dormire poi bhe avrà un esercito di bm dietro ma forse è l'unico che si merita gli iscritti.

DETTO QUESTO NON SO NELLE ALTRE PAGINE DI COSA SI è PARLATO MA CONTROLLANDO QUESTA DISCUSSIONE SE SALTA FUORI DIRò ANCHE LA MIA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto più o meno tutto :asd: condivido alcune cose scritte altre no.

Si è parlato di "proibire" o limitare l'accesso ad internet a ragazzini con età inferiore di 16 anni. Non mi pare una cosa giusta, non deve essere l'internet (o in questo caso un forum) a mettere dei paletti o limiti, i primi a eseguire un filtro sull'uso di internet ai più giovanissimi devono essere i genitori punto, loro esistono anche per questo :asd:

L'internet non è certo fatto per insegnare, non è certo su internet che un dodicenne deve imparare a scrivere correttamente o a comportarsi in modo civile. Come è stato detto, non è certo l'età che fa di lui una persona matura, ci sono ragazzini che hanno può giudizio di certi ragazzi ben più grandi.

Detto questo, sappiamo benissimo che nonostante tutto su internet circolano persone (più o meno grandi) che passano il loro tempo a scrivere cavolate (in modo più o meno corretto), comportandosi in maniera anche incivile, e irrispettosi delle regole. Ma come è già stato detto (anche da me in precedenza) non è un motivo valido di comportarsi in maniera maleducata verso di loro. Spesso si vedono utenti che rispondono a queste persone in maniera davvero sgradevole o postano cavolate.

I primi a dare il buon esempio sia a livello di maturità che del rispetto delle regole del forum devono essere gli utenti stessi, quelli che frequentano sempre il forum. Invece di inveire verso i classici BM, quando sbagliano a postare o a scrivere, basta semplicemente segnalare il topic ai MOD, punto. Allo stesso tempo non si dovrebbe etichettare subito un utente come BM, magari si dovrebbe dare a lui una seconda possibilità, fargli presente il regolamento, chiedergli di scrivere in maniera più corretta possibile. Insomma bisogna essere un pò più elastici con le persone e non essere aggressivi, anche se si comportano male. Se poi loro continuano a comportarsi in maniera non adeguata esiste una parola "ignorare". Lasciatelo perdere, tanto se nessuno gli da corda è il primo ad andarsene, se poi continua ad infrangere le regole del forum lo potete benissimo segnalare ai MOD e ci penseranno loro ad agire di conseguenza.

Le regole nel forum ci sono, basta solo rispettarle e farle rispettare. Non dovete però lasciare tutto in mano ai MOD, potete dare anche voi un piccolo contributo comportandovi in modo maturo.

Allo stesso tempo non ne dovete fare una crociata personale :asd: insomma il forum è un posto per tutti, il forum non è certo di proprietà dei "veterani" o di chi posta di più. Come si dice in questi casi "vivi e lascia vivere", alla fine credo che ci sia spazio un pò per tutti nel forum. Non chiudete le porte ai primi utenti che non vi piacciono, non è certo questo il modo per tenere in piedi un forum, come ho scritto prima, siate più elastici mentalmente, perchè se no a sto punto apritevi un circolo privato su minecraft e ci fate entrare chi volete voi :asd: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto praticamente nessun messaggio del thread, se non quello iniziale e qualche pezzo di quelli più lunghi.

Come oldfag di internet in generale, e webmaster con media esperienza, penso di poter dare un parare più tecnico a quello di cui state discutendo. C'è prima di tutto da puntualizzare che, per quanto l'internet sia un posto magnifico, sperare che sia frequentato solo da intellettuali e maggiorenni è una cosa sciocca e impossibile. Come in ogni comunità, reale o meno che sia, gli idioti ci saranno sempre.

Tendo anche a farvi notare, che una community online, va avanti in gran parte per le visite dei casualoni di turno e degli utenti più piccoli. Difatti questi ultimi sono come minimo l'80% delle visite di una community attiva.

Senza queste visite di persone che trovano il sito casualmente, per fare una domanda, o solo per leggere un'articolo, probabilmente il sito stesso non avrebbe abbastanza guadagni per automantenersi.

Per quanto possano essere fastidiosi coloro che postano nelle sezioni sbagliate, o coloro che chiedono in shout, sono loro che mantengono attivo il forum, e CHIUNQUE è stato un utente casuale prima di diventare attivo, di fatto quindi non potete lamentarvi.

Quello che forse alcuni di voi non riescono a vedere chiedendo una community chiusa, solo di veterani è che vi annoiereste. Il forum diventerebbe un circolo chiuso degli stessi 30 idioti che non fanno altro che postare in flood o discutere casualmente in shoutbox.

Ringraziate i nabbi, sono loro che fanno girare internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- E ti vanti pure? Non so cosa rispondere.

2- No, dai 15-16 anni si inizia a costruire psicologicamente e a inquadrare in un contesto le relazioni interpersonali.

3- La mafia era presente anche nel XX, quindi secondo il tuo ragionamento dovrebbe continuare ad esistere perchè c'era anche prima. L'ultima parte della frase sinceramente non l'ho capita, se ti riferisci alla "rivoluzione" che ho "ricostruito" questi link ti possono essere d'aiuto: http://it.wiktionary.org/wiki/esempio

http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria

http://www.dizi.it/supposizione

1- : Non è una vanteria, è la pura e semplice verità.

Non ho paura di ammettere che in passato (mi sembra che avessi 12-13 anni) fui un bimbominchia.

2- Spiegalo ai 91 che usano ancora le abbreviazioni.

3- Frase che non risponde alla mia domanda, ma provoca e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabbath è sempre un maestro di vita :asd:

:rotfl: :rotfl:

ma alla fine son cose che si sanno già, credo che alcuni di quelli che han seguito sto topic le conoscano, poi semplicemente avendo qualche anno in più ho avuto un pò più di tempo per imparare certe cose.

Più che altro qui ci sono moltissimi utenti giovanissimi, ci sono quelli con la testa già sulle spalle, altri di meno, altri che pensano di aver già capito tutto, altri che se ne sbattono :asd: . Tempo al tempo, pian piano le cose si imparano e si capiscono, chi prima chi dopo. Io non sono certo un gran esempio di vita, di cavolate e di errori ne ho fatti :asd: e sicuramente ne farò ancora, ma almeno nel rapporto con le persone ho sempre cercato di comportarmi nel migliore dei modi, credo che sia una cosa importante, sia nella vita reale sia con le persone che incontro su internet.

Poi di persone idiote e maleducate le incontri sempre :asd: sono ovunque, alla fine non ha molto senso perdere tempo con queste persone, se queste persone pian piano si adattano e iniziano a comportarsi a modo ben venga, se no lasciatele nella loro ignoranza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe.

Se non si ha in mente un progetto( e vedere minecraft non solo come gioco ma come una grande occasione, cosa che io vedo) chiudete il topic, tanto il succo è:

Vi sono i bm e non possiamo farci nulla

fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lalalalla la lala lalla là?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi come oggi credo sia molto più difficile farsi notare all'interno della comunità di Minecraft (esperienza personale) cosa che sicuramente è risultata molto più semplice agli youtuber che avete citato più volte nella discussione. Oggi è facile confondersi tra le centinaia di persone che iniziano un progetto (una serie su youtube) per spirito di emulazione, fanno 2 al massimo 3 video e abbandonano perchè magari non riscontrano successo o si annoiano. Ma questo è inevitabile data la popolarità del gioco anche se a volte penso che non bisognerebbe fossilizzarsi su 3-4 persone e seguire solo quelle, altrimenti non si avrà mai un'evoluzione ma solo un ristagno della community.

Il forum è cambiato? Io sono iscritto da pochi mesi ma ho notato comunque un cambiamento, se all'inizio i miei interventi erano molto più mirati ad aiutare chi faceva domande oggi le discussioni che vanno per la maggiore trattano sempre dei soliti due argomenti "cosa vorreste aggiungessero in minecraft" e "quanto era bella la beta 1.8". Vanno bene anche queste discussioni però non ripetute in 3-4 topic identici dove alla fine ci sono solo post fatti per innescare flame o aumentare il post count. Personalmente mi dispiace tutto questo anche se sono sicuro che nella altre community ci saranno gli stessi problemi. La cosa importante è non prendere troppo sul serio le cose e fare quello che piace con passione e costanza e sicuramente questo non farà altro che giovare alla comunità

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe.

Se non si ha in mente un progetto( e vedere minecraft non solo come gioco ma come una grande occasione, cosa che io vedo) chiudete il topic, tanto il succo è:

Vi sono i bm e non possiamo farci nulla

fine.

E quale sarebbe questo progetto? è quel lungo post che hai scritto qualche pagina fa? Perchè io sinceramente li non ci vedo un progetto. Su quelle parole credo che abbia ben risposto Guru nel post qui sopra mettendo in risalto alcuni semplici numeri.

Poi non è il fatto di saper dire di NO, semplicemente bisogna spiegare a queste persone come ci si deve comportare, ovviamente non in modo duro o aggressivo, ma con la calma e con tutta la serenità di sto mondo :asd: . Se lo capiscono è un bene, perchè magari c'è una possibilità che entrino a far parte della community del forum (e anche dal lato multy e del server), se no ciao e arrivederci e avanti un altro :asd: .

Essere duri e implacabili non serve a nulla :asd: , gli utenti sotto un certo punto di vista bisogna anche conquistarli, per prima cosa con una piattaforma ben organizzata e gestita, secondo con i giusti modi di fare da parte degli utenti più attivi. Mettere troppi paletti, essere un pò troppo inflessibili e altre cosette del genere, gli utenti li allontani. Su questo ha parlato molto bene barrnet in quel suo lungo post :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio progetto, che, probabilmente, avrò espresso male, intende operare anche come operatori "attivi".

E' vero, esistono i BM e dobbiamo conviverci, ma un conto è farlo passivamente, abituandosi, alla fine, a loro, un conto è attivarsi, per davvero.

Il progetto coinvolge, per la maggior parte, i server, che adotterebbero una "carta d'intenti comune", nella quale si profilano quelle regole basi su cui non è possibile prescindere, ovvero quelle regole (mi viene male a dirlo) che rientrano nella normale netiquette ed educazione che, teoricamente, tutti dovrebbero avere.

Io ho girato server e li ho visti, insulti, caps, staff che risponde con altri insulti, casino, tutti elementi che portano, l'utenza, a considerare minecraft un "giochino" e considerare questa community come un raccoglitore di "scemenze" e dove tutto è possibile.

Ovvio, poi il resto dovrebbe passare a noi utenti, dando si, una leggera inflessibilità in più ai nostri comportamenti, ma spiegandoli:

esempio:

AIUTO, NON CAPISO COME INSTALLAR BUKKIT!"!!11HELP ME!!11

La gente, cosa fa'?

Due possibili reazioni:

1)Allora, qual'è il tuo problema?

2)Ahah, scrivi in caps, nabbo, secondo me sei solo un BM che non sa installare nulla.

In tutte e due le situazioni, secondo me, la risposta è sbagliata.

Con la prima semplicemente ignori la violazione e l'utente, non avendo letto il regolamento(ahimè, ci sono), si sentirà autorizzato a continuare.

Con la seconda scendi ai livelli infimi di chi insulta.

Una risposta corretta, invece, potrebbe essere:

3)Qual'è il tuo problema con bukkit? Comunque cerca di non scrivere in "Maiuscolo", perché, nel mondo di internet, questo equivale a urlare.

Con questa risposta, in questa maniera, si, ti offri di aiutarlo, ma lo "avverti", gli dici: guarda che c'è qualcosa che non va.

Se poi continua e ignora più volte questi consigli, allora è bene segnalare, ma ciò dovrebbe bastare.

Perché ci si rivolge agli utenti veterani per fare ciò?Perché loro sono più esperti, perché loro sanno cose che uno nuovo potrebbe sbagliare.

Questo è il mio progetto, teso ad utilizzare minecraft per trasmettere qualcosa.

Non un semplice contenitore di persone, le quali, annoiate, floddano o parlano di caccapupù.

Comunque, noi stiamo parlando di essere permissivi su semplici cose, che, ripeto, dovrebbero essere basilari:

essere intransigenti con uno che non scrive italiano è male?Secondo me no.

Essere intransigenti con persone che offendono e insultano è male?Secondo me no.

Perché queste sono le regole base della comunicazione.

Essere troppo transigenti su questo porterà, unicamente, a degradare la community.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.