Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

My Little Pony (Topic Ufficiale)

Recommended Posts

Mmm, interessante..

La mia classifica è prima Applejack (lavoro&onestà rendono il Partito contento) seguita a pari merito da tutte le altre TRANNE Rarity..

Dio mio, non riesco proprio a sopportare il suo aristocratico parlare e disinteresse per il povero Spike.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Ho già chiesto scusa, non posto più nulla, va bene? In questa discussione si pala di MLP? Va bene. Troverò qualcosa da dire (ma forse non dirò nulla) su questo argomento. Scusate ancora. Prometto di non postare più nulla di inutile. Farò il possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già chiesto scusa, non posto più nulla, va bene? In questa discussione si pala di MLP? Va bene. Troverò qualcosa da dire (ma forse non dirò nulla) su questo argomento. Scusate ancora. Prometto di non postare più nulla di inutile. Farò il possibile.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa che mi sono sempre chiesto:
Perchè mai nell'episodio 2x15,quando Rainbow Dash entra in casa di Fluttershy e gli toglie le coperte,essa si copre?
Anche se fosse,girano sempre nudi,quindi che senso avrebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che mi sono sempre chiesto:
Perchè mai nell'episodio 2x15,quando Rainbow Dash entra in casa di Fluttershy e gli toglie le coperte,essa si copre?
Anche se fosse,girano sempre nudi,quindi che senso avrebbe?

 

BFE is the way

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Te lo dico io che senso ha. In alcuni cartoni a volte lo fanno, tanto per scherzare. O almeno, questo è il parere di alcune persone. E comunque è un cartone animato no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusta osservazione Cristiano Zeta.

Ma le guardie? Quanto inutili sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Le guardie fanno ridere. Non sono in grado di combattere, non hanno armi. Hanno l' armatura d' oro (materiale ridicolo, poco protettivo) e poi potevano non mettercele le guardie. Tanto non hanno nemici da combattere e anche se ne avessero sarebbe uguale, siccome non sanno nemmeno cosa vuol dire combattere. Ve lo dice uno che tutti i giorni ha molti nemici da affrontare, con o senza spada e armatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Le guardie servono a dare quel tocco di royalty.

What? Che vuol dire? Glie la do io la regalità. Fanno ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cristian, non apro bocca... le discussioni su minecraft sono un po' più in su :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Che vuol dire? Non sto parlando di cose che non hanno nulla a che vedere con l' argomento della discussione. Ho fatto solo un paragone. Cosa c' è di male? E comunque questa discussione interessa anche a me. Quindi posso visitarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un paragone? Ah si, combatti tutti i giorni senza armatura ne spada, le guardie imperiali di Canterlot invece vanno a coltivare angurie e a utilizzare la farina d'ossa sul frumento.

Smetto qua, non rischio il warn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Basta dai non dico più nulla, non mi dire che ti sei offeso. Dai, è impossibile. Ritiro tutto quello che ho detto. Scusate tanto. MI spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

But goes to eat the jelly with Apple Jack!   :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le guardie fanno ridere. Non sono in grado di combattere, non hanno armi. Hanno l' armatura d' oro (materiale ridicolo, poco protettivo) e poi potevano non mettercele le guardie. Tanto non hanno nemici da combattere e anche se ne avessero sarebbe uguale, siccome non sanno nemmeno cosa vuol dire combattere. Ve lo dice uno che tutti i giorni ha molti nemici da affrontare, con o senza spada e armatura.

 

 Tanto non hanno nemici da combattere..

 

 

In una mio sogno di mezz'estate immaginai un invasione da Nord stile...

 

http://www.youtube.com/watch?v=bSYG8OdNJ5Q

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[Spoiler]Sheldon di Big Ban Theory é più bravo ad usare il sarcasmo di te.[/spoiler]
Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

[Spoiler]Sheldon di Big Ban Theory é più bravo ad usare il sarcasmo di te.[/spoiler]
Fine OT

???? Che vuol dire? Questa è solo la prima versione. Comunque ho visto un paio di episodi di MLP. Sai una cosa? Mi devo ricredere su molte cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma renderebbe più interessante il tutto!

Coraggio, cameratismo, romanticismo, tragedia..

Emozioni nuove mai inserite in questo contesto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.