Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

My Little Pony (Topic Ufficiale)

Recommended Posts

Sono arrivato al quarto capitolo di Fallout Equestria. Timore, meraviglia, orrore, paura, azione.. Semplicemente fantastico! Ho provato forti emozioni, quindi, mi sono divertito molto nella lettura. Lo consiglio a tutti!

Yay :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato al quarto capitolo di Fallout Equestria. Timore, meraviglia, orrore, paura, azione.. Semplicemente fantastico! Ho provato forti emozioni, quindi, mi sono divertito molto nella lettura. Lo consiglio a tutti!

se ti piace così tanto puoi sempre unirti ai traduttori :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono capace in inglese quanto Applejack nella sartoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

408424_372744242830161_355297946_n.jpg
 
 
L'orrore [cit]
 
 
i miei occhi stanno sanguinando

I miei occhi! Bruciano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OPERCELESTIACHESCHIFO!

 

IMIEIPOVERIOCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

 

Diobono! Checosaè?!!? Santodio!No!

 

è scheletrica! Diosanto!! è questo il modello di bellezza a cui devono aspirare le giovani di oggi?

 

Diostopervomitare.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)


408424_372744242830161_355297946_n.jpg

 

 

Aaaaagh! Agghiacciante! I miei occhi si chiudono da soli. Ho lo stomaco che sta cominciando a darmi fastidio.  :perp:  :dead:  :dead:  :shock:  :shock: Che orrore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Ragazzi, ho risolto. Ora faccio il film. Ma che personaggi posso mettere? Mi fate una lista? Così magari quando metto i video su youtube, nei titoli di coda, nei crediti scrivo i nomi di chi mi ha dato dei consigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Applejack, RainbowDash, Braeburn, Vinyl Scratch (asd) e Pinkie Pie perchè sì.

P-posso provare. Cercherò su wikipedia. Così in base a come sono mi inventerò le battute da fargli dire. Se vuoi ti ci metto. Basta che mi passi la tua skin e creo un tuo bot. Non ho nulla in contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P-posso provare. Cercherò su wikipedia. Così in base a come sono mi inventerò le battute da fargli dire. Se vuoi ti ci metto. Basta che mi passi la tua skin e creo un tuo bot. Non ho nulla in contrario.

mlfw9505-a.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

youtube ha cancellato quasi tutti gli episodi di mlp per violazione della privacy ç_ç

 

sapevo che avrei dovuto scaricarli D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


youtube ha cancellato quasi tutti gli episodi di mlp per violazione della privacy ç_ç

 

sapevo che avrei dovuto scaricarli D:

ah-ah!

 

io fortunatamente l'ho fatto quindi volendo potrei ricaricarli tutti :sisi:

 

 

comunque:

 

http://www.youtube.com/watch?v=1Ta9i3YQAzM

 

 

ok potrebbe non essere cosi brutto come sembra, ma il fatto che i mieie occhi siano usciti dalle orbite abbiano comprato una pistola e si siano sparati non aiuta granche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè poi la storia potrebbe anche essere decente visto che penso comunque che la scriveranno gli auotri del cartone....
 
però dai il carachter design non si può vedere, secondo me sono state fatte cosi brutte perchè prima hasbro ci ha fatto dei giocattoli e poi ha detto agli autori di attenersi a quei giocattoli cosicche quando esce il film loro potranno svenderne millemila ai fan.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce ne saranno...

ho posso assicurarti che di sicuro millemila fan che andranno a vederlo il giorno della prima ci saranno

 

io stesso se potrei andrei a vederlo dopo,questo trailer diciamo che mi ha fatto passare da NON LO VEDRO MAI ASSOLUTAMENTE NEMMENO SE POTESSI SCEGLIERE TRA QUESTO E TAGLIARMI I GENITALI  a  ok se proprio devo potrei anche guardarlo basta che mi togli quella pistola dalla tempia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Va bene, lo faccio, non ci perdo nulla.

Le skin le ho. Nella mod Custom Npcs, nella cartella "ponies" ci sono tutte le skin originali. Nella brony mod pack la skin di Celestia aveva la faccia deformata, gli occhi piccoli (di 1 pixel) e storti, fuori posto. Cmq, se qualcuno vuole partecipare a me va bene. Cmq, avrei bisogno di aiuto. La storia è pronta, ma ho un problema. Avrei bisogno di qualcuno che si occupasse dei dialoghi dei personaggi. E di qualcuno che me li traduca in inglese (io non ho tempo per farlo) per quando farò la versione in inglese. Per le musiche non credo di poter usare quelle originali del cartone. I miei compagni dei scuola potrebbero darmi fastidio. (infatti da quando hanno visto che sono entrato in questo topic... ve lo lascio immaginare.). Counque il film sarà dedicato a questo topic. E le persone che mi aiuteranno saranno citate nei titoli di coda e nella descrizione del film (che sarà publicato su youtube diviso in più parti). I need some help.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, lo faccio, non ci perdo nulla.
Le skin le ho. Nella mod Custom Npcs, nella cartella "ponies" ci sono tutte le skin originali. Nella brony mod pack la skin di Celestia aveva la faccia deformata, gli occhi piccoli (di 1 pixel) e storti, fuori posto. Cmq, se qualcuno vuole partecipare a me va bene. Cmq, avrei bisogno di aiuto. La storia è pronta, ma ho un problema. Avrei bisogno di qualcuno che si occupasse dei dialoghi dei personaggi. E di qualcuno che me li traduca in inglese (io non ho tempo per farlo) per quando farò la versione in inglese. Per le musiche non credo di poter usare quelle originali del cartone. I miei compagni dei scuola potrebbero darmi fastidio. (infatti da quando hanno visto che sono entrato in questo topic... ve lo lascio immaginare.). Counque il film sarà dedicato a questo topic. E le persone che mi aiuteranno saranno citate nei titoli di coda e nella descrizione del film (che sarà publicato su youtube diviso in più parti). I need some help.

Dimmi quello che posso fare e cercherò di farlo.
Se vuoi ti piemmo una skin di Celestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che letame!

Ci hanno paragonato a quei cacchioni che guardano i telefilm dei f*****i liceali americani e dei loro FALSI problemi!

Io non voglio donnine RACHITICHE! Io voglio i rotondi, simpatici e pucciosi PONY!!!

Il Povero Spike! Diobono! Un cane?!? Cani siete voi, produttori! Mercanti di sogni e speranze del pubblico che NON VOLEVA questi cambiamenti, VOGLIAMO SOLO nuovi episodi o background delle nostre 6 giumente preferite, non questa m***a statunitense!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che letame!

Ci hanno paragonato a quei cacchioni che guardano i telefilm dei f*****i liceali americani e dei loro FALSI problemi!

Io non voglio donnine RACHITICHE! Io voglio i rotondi, simpatici e pucciosi PONY!!!

Il Povero Spike! Diobono! Un cane?!? Cani siete voi, produttori! Mercanti di sogni e speranze del pubblico che NON VOLEVA questi cambiamenti, VOGLIAMO SOLO nuovi episodi o background delle nostre 6 giumente preferite, non questa m***a statunitense!

Sottolineo il diobono :asd:

 

L'idea dello stargate rovinata in un attimo. Spike non lo posso guardare, così come il resto della compagnia. E RD che gioca a calcio... che delusioneh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente pensavo peggio :asd:

 

aspetto di vedere il film prima di dare un giudizio :3

 

 

p.s caricate quei maledetti episodi ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente pensavo peggio :asd:

 

aspetto di vedere il film prima di dare un giudizio :3

 

 

p.s caricate quei maledetti episodi ç_ç

 

io ho controllato e guarda che su YT ci sono ancora 

basta che vedi sul canale dei CMC

 

comunque guardate qui:

283618_373374852767100_880607005_n.jpg

 

 

 

da quello che so questa è una delle produttrici, certo potrebbe anche scherzare però......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.