Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

My Little Pony (Topic Ufficiale)

Recommended Posts

Guest CristianZeta(JLVG)

Potrei mare mlp solo per questa immagine

Io, invece, guardando quest'immagine ho cominciato ad avere nostalgia di Mazinga-Z.eZw8xeg.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei mare mlp solo per questa immagine

togli il "potrei" <3

 

 

 

 

ho appena finito il mio primo lavoro con la penna su photoshop, mi potreste dare un parere ?

 

LkmsZAH.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

togli il "potrei" <3

 

 

 

 

ho appena finito il mio primo lavoro con la penna su photoshop, mi potreste dare un parere ?

 

LkmsZAH.png

 

Guten!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Sto lavorando al film e a qualche altra immagine. Tra poco comincio a postare gli screen del mio lavoro (se siete d'accordo). A proposito Markhoz.

Il video da te postato merita di finire nel cestino dell'immondizia insieme al suo creatore. Non contiene nulla che possa servirmi per il film. CristianZeta, nel film, combatte un nemico contro cui personaggi che voi conoscete bene non possono nulla. Non può essermi utile. Al massimo può farmi rimanere sveglio stanotte in preda ad una crisi di "pugninfaccite". Una patologia di cui sono affetto che mi fa venire voglia di prendere a pugni in faccia chi pensa e crea cavolate, soprattutto se sono cavolate come quel video. E comunque, mentre tu te ne stavi a postare video stupidi io ho ucciso lo Slenderman e presto (molto presto) ucciderò anche lo Slenderpony con la mia nuova desert eagle super modificata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio creare un'altra discussione, qui siamo in off-topic e non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, proprio per disegnare :asd:

 

Concediglielo come primo disegno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il disegno è bello, solo che ogni riga è larga un pixel, il che lo rende un pochiiino difficile da vedere bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho usato la penna perchè dovevo ricalcare un disegno fatto a mano :3

Adesso ricalca il disegno con un pennello :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei ricalcar a mouse libero ? Farò sicuramente una schifezza ma tentar non nuoce :asd:

 

No, puoi usare Illustrator per farlo. Ritracci la linea precedente e lui fa tutto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Bei disegni, ma... sono stati usati anche dei programmi no? Altrimenti come è stato colorato? (Lo chiedo perché sono inesperto e mi serve di fare una cosa simile per alcuni disegni che ho fatto io.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.