Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

My Little Pony (Topic Ufficiale)

Recommended Posts

Guest CristianZeta(JLVG)

Mia mamma dice che mi ci faccio le pippe sui "mini pony" :asd:

Cioè? Non ho capito... che hai detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia mamma dice che mi ci faccio le pippe sui "mini pony" :asd:

 

Ai miei non gliene frega niente. :asd:

 

Va bene, ho capito. Cosa dovrei fare allora?

I robot che sono nel' immagine sono mostruosi, danno un' idea di pericolo e cattiveria (con tutto il rispetto, non mi piacciono molto, ma non voglio criticare nessuno.). Ritornando al primo rigo, che dovrei fare quindi? Mettermi a vedere mlp? Non so come la prenderebbero i miei.

 

Beh, sono cattivi, sono robot creati da Eggman, quindi sono cattivi.

E poi, sì, dovresti guardarlo. E mica è detto che i tuoi devono per forza saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E poi, sì, dovresti guardarlo. E mica è detto che i tuoi devono per forza saperlo.

I miei non lo sanno ma lo stanno capendo :asd:

 

 

I miei lo sanno e non gli importa :asd:

E poi ho delle argomentazioni con mia sorella di 8 anni almeno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto provando a convertire la sorella del mio amico Brony :asd:
Sarà dura.

 

A me fregherebbe assai di convertirla... Al massimo la metto a posizione 'occhi di Derpy'.

A buon intenditore poche parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo capire perché hanno tanto successo in noi maschi. Vi deve essere qualcosa sotto!
Che siano gli occhi? La posizione supina? Le criniere e code? Froid aiutami tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo capire perché hanno tanto successo in noi maschi. Vi deve essere qualcosa sotto!
Che siano gli occhi? La posizione supina? Le criniere e code? Froid aiutami tu!

 

A clopper in you is rising.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, mi chiamo Filippo, sono un brony di 17 anni (quasi 18) e non ho problemi di alcun tipo con la serie, infatti ho appena cucinato mia sorella per fare arcobaleni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, mi chiamo Filippo, sono un brony di 17 anni (quasi 18) e non ho problemi di alcun tipo con la serie, infatti ho appena cucinato mia sorella per fare arcobaleni

 

Ew, plis.

Ho ucciso mia sorella e ci ho fatto dei deliziosi cupcake.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A clopper in you is rising.

 

Он уже выиграл.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Он уже выиграл.

320612__safe_human_earth-pony_car_russia

 

14_50_48_161_307915__UNOPT__safe_appleja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di essere un ponyfag anche io.

[spoiler]Pinkie_frown_pie.png   < fav poneh[/spoiler]

Sono sempre stato neutrale-amichevole al fandom,fino a quando non installai delle mod a tema (così,for the lulz) su tf2.
Cominciai a provare interesse verso un paio di video youtube,per poi passare a guardare lo show vero e proprio.

EDIT:
Il thread mi sa di deja vù.
Non è che ci ho già postato  :fermosi: 
E' che ho la memoria di un pesce rosso  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene, a quanto pare ora si parla di come si è diventati brony.

 

Salve, sono Erik Martelli, ho 15 anni, di religione credo nella sacra banana onnipotente diventai un brony... Boh. Tanto tempo fa.

O forse no.

In verità non ho mai dimostrato negatività di alcun tipo riguardo lo show. Quando su Memebase è spuntato My Little Brony me lo guardavo occasionalmente, ridendoci su. E non avevo alcun problema con i brony sul foro. Anzi, mi congratulavo con loro per esserlo. Sbagliando imbarazzantemente i nomi dei pony (Criny di tempo fa, no, quella è Fluttershy, non Pinkie Pie... :facepalm:). Per qualche motivo attesi parecchio, forse troppo, a guardare il vero e proprio show e diventare un vero e proprio brony e lanciare vere e proprie banane esplosive ai miscredenti.

Ed ora sono qua. Per altri strani motivi non ho ancora finito la terza stagione :asd: Personalmente... Be', non sono troppo contento per Equestria Girls. Hanno dato un maledetto "fidanzato" alla mia Twili Non andrò ad odiarlo, perché mi metterei allo stesso livello di un hater, semplicemente non lo guarderò. Ah, mia madre sa che guardo MLP:FiM e non ha problemi con la cosa. Ma non oserò mai a dirlo al grizzly che è mio padre :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene, a quanto pare ora si parla di come si è diventati brony.

 

Salve, sono Erik Martelli, ho 15 anni, di religione credo nella sacra banana onnipotente diventai un brony... Boh. Tanto tempo fa.

O forse no.

In verità non ho mai dimostrato negatività di alcun tipo riguardo lo show. Quando su Memebase è spuntato My Little Brony me lo guardavo occasionalmente, ridendoci su. E non avevo alcun problema con i brony sul foro. Anzi, mi congratulavo con loro per esserlo. Sbagliando imbarazzantemente i nomi dei pony (Criny di tempo fa, no, quella è Fluttershy, non Pinkie Pie... :facepalm:). Per qualche motivo attesi parecchio, forse troppo, a guardare il vero e proprio show e diventare un vero e proprio brony e lanciare vere e proprie banane esplosive ai miscredenti.

Ed ora sono qua. Per altri strani motivi non ho ancora finito la terza stagione :asd: Personalmente... Be', non sono troppo contento per Equestria Girls. Hanno dato un maledetto "fidanzato" alla mia Twili Non andrò ad odiarlo, perché mi metterei allo stesso livello di un hater, semplicemente non lo guarderò. Ah, mia madre sa che guardo MLP:FiM e non ha problemi con la cosa. Ma non oserò mai a dirlo al grizzly che è mio padre :asd:

Oh.

Criny, preparati a un'imminenete rimozione dalla mia lista amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh.

Criny, preparati a un'imminenete rimozione dalla mia lista amici.

Ma non dirmi che l'hai scoperto adesso :asd: Pensavo che, come Spia del tuo livello, fossi più sveglio :asd:

 

[spoiler]hatters_gonna_hat_by_yugirl-d55vkmx.png[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Io sto provando a convertire la sorella del mio amico Brony :asd:
Sarà dura.

Hahahaha :facepalm: ... ma che bella battuta :facepalm: ... siamo tutti qui che ridiamo. Come se fosse possibile.

 

A me fregherebbe assai di convertirla... Al massimo la metto a posizione 'occhi di Derpy'.

A buon intenditore poche parole.

 

Hahahaha :facepalm: ... ma che bella battuta che hai fatto pure tu :facepalm: ... siamo tutti qui che ridiamo. Come se fosse possibile.

 

ciao, mi chiamo Filippo, sono un brony di 17 anni (quasi 18) e non ho problemi di alcun tipo con la serie, infatti ho appena cucinato mia sorella per fare arcobaleni

Hahahaha :facepalm: ... ma che bella battutona che hai fatto :facepalm: ... siamo tutti qui che ridiamo. Come se fosse possibile. A quest'ora dovresti essere in carcere con l'accusa di omicidio volontario :bravo: . Non si fanno queste battute :cattivo: .

 

 

Ew, plis.

Ho ucciso mia sorella e ci ho fatto dei deliziosi cupcake.

Hahahaha :facepalm: ... ma che bella battutona che hai fatto :facepalm: ... siamo tutti qui che ridiamo. Come se fosse possibile. A quest'ora dovresti essere in carcere con l'accusa di omicidio volontario :bravo: . Lo dico anche a te. Non si fanno queste battute :cattivo: .Non avete il senso dell'umorismo. Avete idea delle enormi cavolate che state scrivendo? A me una cosa tanto disgustosa non verrebbe mai in mente. :facepalm:  Ma d'altra parte non potevo aspettarmi nulla di diverso, visto il mondo dove vivo. :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Ve li do in testa gli arcobaleni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahaha :facepalm: ... ma che bella battuta :facepalm: ... siamo tutti qui che ridiamo. Come se fosse possibile.

 

 

Hahahaha :facepalm: ... ma che bella battuta che hai fatto pure tu :facepalm: ... siamo tutti qui che ridiamo. Come se fosse possibile.

 

Hahahaha :facepalm: ... ma che bella battutona che hai fatto :facepalm: ... siamo tutti qui che ridiamo. Come se fosse possibile. A quest'ora dovresti essere in carcere con l'accusa di omicidio volontario :bravo: . Non si fanno queste battute :cattivo: .

 

 

Hahahaha :facepalm: ... ma che bella battutona che hai fatto :facepalm: ... siamo tutti qui che ridiamo. Come se fosse possibile. A quest'ora dovresti essere in carcere con l'accusa di omicidio volontario :bravo: . Lo dico anche a te. Non si fanno queste battute :cattivo: .Non avete il senso dell'umorismo. Avete idea delle enormi cavolate che state scrivendo? A me una cosa tanto disgustosa non verrebbe mai in mente. :facepalm:  Ma d'altra parte non potevo aspettarmi nulla di diverso, visto il mondo dove vivo. :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Ve li do in testa gli arcobaleni!

 

Ahem... Sento forse un lieve odore di flame o quello che leggo è pesante sarcasmo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahem... Sento forse un lieve odore di flame o quello che leggo è pesante sarcasmo?

Penso soltanto non capisca una sola battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Comunque la mia battuta e quella di kai erano citazioni a fanfic piuttosto famose...

Sì, so a cosa vi riferivate...

 

[spoiler]Sciagura a te, Vinyl Scratch! :asd:[/spoiler]

 

Penso soltanto non capisca una sola battuta.

 

Non c'è più rispetto per l'umorismo macabro ç,..,ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Comunque la mia battuta e quella di kai erano citazioni a fanfic piuttosto famose...

Beh, evidentemente chi le ha scritte deve avere il cuore di purissimo titanio coperto di titanio e ricoperto da uno strato spessissimo di ghiaccio. Queste battute sono davvero orrende. (con tutto il rispetto.)

 

P.S.

 

Non era sarcastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, evidentemente chi le ha scritte deve avere il cuore di purissimo titanio coperto di titanio e ricoperto da uno strato spessissimo di ghiaccio. Queste battute sono davvero orrende. (con tutto il rispetto.)

 

P.S.

 

Non era sarcastico.

 

 

Ah, di certo quelle fanfic non erano le mie preferite. Anzi. L'esatto opposto. Erano degli incubi ç,..,ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Sapevo che era un caso perso ma non fino a questo punto ._.

Chi è un caso perso? Parli con me? Che intendi dire?

RmrXyWn.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.