Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

My Little Pony (Topic Ufficiale)

Recommended Posts

30vkgv8.png

sinceramente con quell'orribile character design perchè dovremmo dargli anche solo una minima chance?

 

cioè ok che come nei videogame la grafica non è tutto però anche vendendo quel trailer :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordo che è solo un trailer :asd:

 

proper_drama_requires_lens_flare_by_pixe

Mettila sulla pagina con il link per vederla intera :asd:

 

Comunque... Calamity FTW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

littlepip rules :sisi:

 

anche se è.... 

 

beh....

 

:asd:

Dimmi tutto.

*Punta una carabina*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa perchè appena ho letto capitan spakle ho pensato a qualcunaltro e non a twilight :asd:

 

 

littlepip rules :sisi:

 

anche se è.... 

 

beh....

 

:asd:

 

 

penso (se ho capito cosa intendi) che qulla cosa la renda ancor più attranete come personaggio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo un paio di messaggi su whatsapp ho capito.

Lil' Pip forever! :asd:













No scherzo, Calamity is the best pony.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un paio di messaggi su whatsapp ho capito.

Lil' Pip forever! :asd:













No scherzo, Calamity is the best pony.

 

ma in teoria si capisce gia dal primo capitolo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai littel poni mai littel poniii

Prima o poi una puntata me la dovrò guardare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giec, mlmlmlmlml

Salas, io ci metto tanto a capirle :asd:

mlmlmlmlml prima o poi mi vedrete giocare a tf2 mentre sto guardando mlp lol

Colpa del forum :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Avrò visto mlp un paio di volte nella mia vita e... preferisco i personaggi di prima, questi nuovi sono mostruosi. Non capisco. Che senso ha modificare i personaggi a tal punto? Non è giusto. Lo hanno fatto anche con Mazinga Z. Nella nuova versione lui è più brutto, violento e oscuro. Poi il pilota sembra un mezzo matto. Insomma è irriconoscibile. Come mi sono rifiutato di guardare la nuova versione di Mazinga, farò lo stesso con questa mer... hem... cavolata. Ribadisco, non sono fan della serie, ma penso che sia eccessivo fare una cosa simile. Non credo che piacerà.

Per coloro che pensano di potermi aiutare con il film di minecraft su mlp dedicato a questo topic:

Si potrebbe creare una discussione dove parlare di questo, che se ne parliamo qui finiremo per andare oltre l' argomento della discussione e quindi qualcuno potrebbe arrabbiarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrò visto mlp un paio di volte nella mia vita e... preferisco i personaggi di prima, questi nuovi sono mostruosi. Non capisco. Che senso ha modificare i personaggi a tal punto? Non è giusto. Lo hanno fatto anche con Mazinga Z. Nella nuova versione lui è più brutto, violento e oscuro. Poi il pilota sembra un mezzo matto. Insomma è irriconoscibile. Come mi sono rifiutato di guardare la nuova versione di Mazinga, farò lo stesso con questa mer... hem... cavolata. Ribadisco, non sono fan della serie, ma penso che sia eccessivo fare una cosa simile. Non credo che piacerà.
Per coloro che pensano di potermi aiutare con il film di minecraft su mlp dedicato a questo topic:
Si potrebbe creare una discussione dove parlare di questo, che se ne parliamo qui finiremo per andare oltre l' argomento della discussione e quindi qualcuno potrebbe arrabbiarsi.

Crealo magari nella sezione "cerco amici"


Comunque io pensavo che mlp fosse brutto,ma gli ho dato una possibilità e ora sono qui,quindi darò una possibiltà pure a EG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.