Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

My Little Pony (Topic Ufficiale)

Recommended Posts

Ospite

è vecchia la notizia e il prezzo è alto perchè non è come l'edizione americana che una saga è divisa in 4 volumi è tutto un unico volume con tutta la prima saga di queen chrysalis ergo il prezzo è legittimo e non è neanche troppo alto

96 pagine in italia le vendono a 4 euro, la panini.
Non so cosa è dovuto il prezzo triplicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

96 pagine in italia le vendono a 4 euro, la panini.
Non so cosa è dovuto il prezzo triplicato.

 

 

in america un volume da 32 pagine veniva 4$

 

essendo questo italiano 3 volumi americani costerebbe in america 12$  che come sony e microsoft  ci insegnano a convertire sono 12€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

in america un volume da 32 pagine veniva 4$

 

essendo questo italiano 3 volumi americani costerebbe in america 12$  che come sony e microsoft  ci insegnano a convertire sono 12€

 

In america TWD sta 2.99 dollari. Quello italiano contiene 4 numeri, quindi 12 dollari. Convertiti diventano 12 euro.

Ah no, sta 3.30€ in Italia  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In america TWD sta 2.99 dollari. Quello italiano contiene 4 numeri, quindi 12 dollari. Convertiti diventano 12 euro.

Ah no, sta 3.30€ in Italia  :asd:

 

mlp come detto in america sta 4$

 

e tra l'altro sono 96 pagine a colori e non in bianco e nero quindi non puoi confrontare il prezzo con altri manga/comics in bianco e nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

mlp come detto in america sta 4$

 

e tra l'altro sono 96 pagine a colori e non in bianco e nero quindi non puoi confrontare il prezzo con altri manga/comics in bianco e nero

E quindi? Il prezzo finale è sempre 12 dollari, visto che TWD da edicola contiene 4 numeri.

Spiderman mi pare sta 3.30€ in italia ma sono 80 pagine. Se fai una proporzione, viene poco meno di 4 euro.

Altri stanno 3.50 circa, sempre 80 pagine.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Smettetela di discutere su queste facezie, chi lo vuole comprare è libero di farlo come colui che lo vuole ignorare.
Comprerò quello con Applejack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Smettetela di discutere su queste facezie, chi lo vuole comprare è libero di farlo come colui che lo vuole ignorare.
Comprerò quello con Applejack.

L'importante è informare  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Descrizione del tuo profilo:

"Odio quando qualcuno fa cose ingiuste e senza senso. Sono contro i prepotenti."

"Senza senso."

Perché in effetti ha senso andare su un Topic di uno Show guardato da delle persone normalissime solo per rompere le scatole, non è vero?

Risposta:

jpyUs4-nope-reaction-gif-7woX.gif.pagesp

Infatti, non ho mai detto che siete anormali. Anzi, non mi crea nessun problema il fatto che qualcuno lo guardi e non avevo mica intenzione di rompere le scatole. Ho solo chiesto che significasse la "Z" sul rettangolo nero di quell'immagine, che non mi ha fatto una bella impressione. Va bene, come faccio sempre, modificherò il messaggio e cancellerò la seconda parte (riferito al messaggio da te citato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, non ho mai detto che siete anormali. Anzi, non mi crea nessun problema il fatto che qualcuno lo guardi e non avevo mica intenzione di rompere le scatole. Ho solo chiesto che significasse la "Z" sul rettangolo nero di quell'immagine, che non mi ha fatto una bella impressione. Va bene, come faccio sempre, modificherò il messaggio e cancellerò la seconda parte (riferito al messaggio da te citato).

Senti, l'immagine originale l'ha fatto un artista di deviantart. Ora non mi guardo l'immagine originale (per ovvie ragioni), ma mi sa che quella censura ce l'ha messa lui, ergo non ha nulla a che fare con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, non ho mai detto che siete anormali. Anzi, non mi crea nessun problema il fatto che qualcuno lo guardi e non avevo mica intenzione di rompere le scatole. Ho solo chiesto che significasse la "Z" sul rettangolo nero di quell'immagine, che non mi ha fatto una bella impressione. Va bene, come faccio sempre, modificherò il messaggio e cancellerò la seconda parte (riferito al messaggio da te citato).

 

Scusami tanto, se non ti piace lo Show, allora che ci vieni a fare in questo Topic?

Mh, prevedo una bella Flame War, quindi cominciò a prendere acqua e PopCorn, così mi godrò il tutto in prima persona eyes.gif.pagespeed.ce.5Zj5RubHOT.gif.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Senti, l'immagine originale l'ha fatto un artista di deviantart. Ora non mi guardo l'immagine originale (per ovvie ragioni), ma mi sa che quella censura ce l'ha messa lui, ergo non ha nulla a che fare con te.

 

No, esiste l'immagine senza censura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, l'immagine originale l'ha fatto un artista di deviantart. Ora non mi guardo l'immagine originale (per ovvie ragioni), ma mi sa che quella censura ce l'ha messa lui, ergo non ha nulla a che fare con te.

 

No, esiste l'immagine senza censura.

Ho aggiunto io la censura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, esiste l'immagine senza censura.

Ah. Be', come già detto non ho cercato la risorsa per ovvi motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok il topic ufficiale dei minipony ha più post di quello della gnocca.. Ciò vi dovrebbe far riflettere.. :asdlolxd:

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok il topic ufficiale dei minipony ha più post di quello della gnocca.. Ciò vi dovrebbe far riflettere.. :asdlolxd:

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Nobody_626af1_1765509.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La tua memas non ci azzecca per niente, ho solo fatto notare una cosa abbastanza raccapricciante.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non stai facendo notare niente, stai alzando il livello di flame e basta.
Se non ti piacciono vai vuori dalle palle e crea in flood un armata contro i pony che verrá distrutta da brony e moderatori che warneranno a vista.
Non vedo connessione tra un topic di un cartone e un topic di fregna, se hai problemi con l'omofobia vai a farti curare.
Porta il tuo spirito da hater fuori dal topic, se persisti segnalo e la facciamo finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GELKOO WINS.

P.S. Quella sull'avatar non è saliva, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GELKOO WINS.

P.S. Quella sull'avatar non è saliva, vero?


Oddio D:
Lo è, comunque credo che lo cambieró :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio D:
Lo è, comunque credo che lo cambieró :asd:


Solo ora lo hai notato?

Solo la mia pudicizia ha evitato che diventasse un caso nazionale. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2ue73ox.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.