Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

My Little Pony (Topic Ufficiale)

Recommended Posts

Io colleziono e basta, il clopper è Shout :sisi:

Caleb Vonderstache mica si riferiva a te, Gelkuccio <3 (o forse sì...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caleb Vonderstache mica si riferiva a te, Gelkuccio <3 (o forse sì...)

ewe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ok il topic ufficiale dei minipony ha più post di quello della gnocca.. Ciò vi dovrebbe far riflettere.. :asdlolxd:

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

 

Dovrei riflettere su cosa? Sulla diversa data di apertura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<.< anche teh <.<


In verità vi dico, colui che non ha peccato scagli la prima pietra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena avrò un pc farò un riassunto delle ventordicimila canzoni sfornate dal fandom nell'ultimo mese, ho provato a farlo dal cellulare ma....ho avuto scarsi risultati :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento preso da FML (in risposta ad un tizio che ha chiamato i brony "spaventosi"):

 

#104 they aren't scary! I met some of my closest friends through the brony fandom. Well... They are mostly guys, and I would like some more female friends because my moms concerned about who I hang out with, but either way they are wonderful, mostly kind people. Hell I even met my boyfriend through the fandom. It's not scary at all. It's just a cute show that people like to watch. It gives us something to look forward to. It's inspired so many new artists to try their skills. I never would have started drawing if it wasn't for my little pony. My boyfriend wouldn't have tried making music if it wasnt for the show. It teaches so many lessons that people have forgotten about. Today, real friendship is hard to find because not many people know how to be good friends. Bronies are the best friends. Just because it's a show that was targeted at a younger audience, doesn't mean it's bad. It's better than crap shows like 16 and pregnant, or jersey shore.
My little pony even has some pretty epic episodes and kinda get me leaning closer to the screen. They have good stories. Don't judge something before you've seen it.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento preso da FML (in risposta ad un tizio che ha chiamato i brony "spaventosi"):

#104 they aren't scary! I met some of my closest friends through the brony fandom. Well... They are mostly guys, and I would like some more female friends because my moms concerned about who I hang out with, but either way they are wonderful, mostly kind people. Hell I even met my boyfriend through the fandom. It's not scary at all. It's just a cute show that people like to watch. It gives us something to look forward to. It's inspired so many new artists to try their skills. I never would have started drawing if it wasn't for my little pony. My boyfriend wouldn't have tried making music if it wasnt for the show. It teaches so many lessons that people have forgotten about. Today, real friendship is hard to find because not many people know how to be good friends. Bronies are the best friends. Just because it's a show that was targeted at a younger audience, doesn't mean it's bad. It's better than crap shows like 16 and pregnant, or jersey shore.
My little pony even has some pretty epic episodes and kinda get me leaning closer to the screen. They have good stories. Don't judge something before you've seen it.

Traduzione per chi non ha sbatti o non conosce l' inglese:

Non sono spaventosi! Ho incontrato alcuni dei miei attuali migliori amici tramite fandom brony. Beh... Sono principalmente maschi e vorrei avere qualche amica femmina in più perché mia mamma è interessata alle persone che frequento, ma tralasciando questo sono tutti persone fantastiche e gentili. Cavolo, ho anche incontrato il mio fidanzato tramite un fandom. Non c'è assolutamente nulla di spaventoso in tutto cio. E solo uno show carino che le persone amano guardare. Inoltre ci fa riflettere sul futuro. Ha ispirato molte persone a mettere in mostra le proprie capacità...Non avrei mai iniziato a disegnare se non fosse stato per mlp e il mio fidanzato non si sarebbe mai messo a comporre musica. Ci insegna molte cose che le persone al giorno d' oggi hanno dimenticato. Al giorno d' oggi non la vera amicizia è difficile da trovare... Semplicemente le persone non sanno come fare a diventare veri amici. Invece i Brony sono gli amici migliori. Solo perché il target di uno show sia un audience molto giovane ciò non vuole dire che faccia schifo. È molto meglio di tutti quelli show di merda come "16 anni e incinta" oppure "Jersey shore".
My Little Pony ha anche parecchi episodi molto fighi che mi fanno avvicinare allo schermo ancora di più. Ci sono molte belle storie. Non giudicate qualcosa senza averla vista.

Fine... Btw spero che sia una ragazza e non un gay.

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho comprato e letto il fumetto di mlp

 

e dico solo che è una delel cose più divertenti ed epiche che avessi mai letto da molto tempo

 

 

ha tutto lo spirito dello show ed è praticamente fatto appositamente per i brony poiche ci sono miliardi di citazioni che una bambina non capirebbe mai e tra l'altro nel primo volume ci sono anche scene un po' fortine (fortine rispetto agli standard di mlp)

 

di sicuro vale i soldi che ci si spende e molto di più

 

tra l'altro a me a lucca hanno pure dato un poster e due segnalibri in omaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho comprato e letto il fumetto di mlp
 
e dico solo che è una delel cose più divertenti ed epiche che avessi mai letto da molto tempo
 
 
ha tutto lo spirito dello show ed è praticamente fatto appositamente per i brony poiche ci sono miliardi di citazioni che una bambina non capirebbe mai e tra l'altro nel primo volume ci sono anche scene un po' fortine (fortine rispetto agli standard di mlp)
 
di sicuro vale i soldi che ci si spende e molto di più
 
tra l'altro a me a lucca hanno pure dato un poster e due segnalibri in omaggio


Confermo, pure a me ma non ho accettato il poster perché non ho proprio posto dove appenderlo.

aaf0jn.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro un piccolo Off Topic nella discussione.

[spoiler]

Salas e Brodsko, voi che siete andati a Lucca (me molto triste) non è che avete tenuto i vostri biglietti d'entrata? Mi servirebbe un piccolo favore se non gioccate a LoL

[/spoiler]

 

Voglio quei fumetti 3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, pure a me ma non ho accettato il poster perché non ho proprio posto dove appenderlo.

aaf0jn.jpg

 

 

non sono sicuro fossero le stesse cosplayer ma ricordo di averne incontrate alcune di simili oggi

 

però ricordo bene la queen chrysalis che era in fila davanti a me alla biglietteria :Q

 

Apro un piccolo Off Topic nella discussione.

[spoiler]

Salas e Brodsko, voi che siete andati a Lucca (me molto triste) non è che avete tenuto i vostri biglietti d'entrata? Mi servirebbe un piccolo favore se non gioccate a LoL

[/spoiler]

 

Voglio quei fumetti 3:

 

dipende a cosa ti servirebbero?

 

io li tengo tutti gli anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venti giorni fratelli. Solo venti giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Confermo, pure a me ma non ho accettato il poster perché non ho proprio posto dove appenderlo.

aaf0jn.jpg

 

Perché tutte le tue foto sono "ruotate"?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché tutte le tue foto sono "ruotate"?  :asd:

 

Perché ho usato il mio Ipad per caricarle qui sul forum e sul mio Ipad escono dritte, ora che sono al PC noto l'errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.