Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

My Little Pony (Topic Ufficiale)

Recommended Posts

tra l'altro alcuni giochi di parole sono intraducibili in italiano, quindi come tutte le cose è molto meglio seguirle in versione originale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro alcuni giochi di parole sono intraducibili in italiano, quindi come tutte le cose è molto meglio seguirle in versione originale


Quoto. Sa, vado a vedermi qualcosa. Magari poi mi piace...



Ma doctor who rimane il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Ok, ragazzi. Adesso che sono stato illuminato (si fa per dire) da queste risposte, credo che scrivere quello che ho scritto in precedenza sia stato inutile. Mi rendo conto che se lo avessero fatto a me non ne sarei stato felice. Quindi, ogni volta che dirò qualcosa di sbagliato, mi aspetto uno schiaffo inviato per mp. O comunque, fatemelo notare (se non me ne accorgo da solo). Credo di essermi sbagliato E sono contento che qualcuno vi abbia fatto la domanda al mio posto. Perché prima o poi lo avrei fatto io.  :sisi:  :sisi:  :fiore:  :diamond: Ok, forse questo post è in parte inutile, ma era necessario scriverlo. :povero me:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

tra l'altro alcuni giochi di parole sono intraducibili in italiano, quindi come tutte le cose è molto meglio seguirle in versione originale

 

Quindi se non so l'inglese non posso seguirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se non so l'inglese non posso seguirlo?

 

bhe ci sono i sottotititoli che non risolvono molto il problema dei giochi di parole, ma che almeno fanno si che non devi sentire le fastidiose voci italiane

 

poi comunque basta che hai le basi d'inglese per capire i giochi di parole che ci sono

 

esempio il gioco di parole : everypony che è appunto un gioco di parole con le parole everybody e pony (questo è il più banale di gioco di paroleche c'è)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non serve sapere l'inglese, basta guardarlo con i sottotitoli anche perchè noterete che le protagoniste hanno un dialetto diverso preso dalla loro personalità.

Esempio, Applejack che è quella che sembra una cow girl parlerà con accento texano oppure Rarity che è la modaiola parlerà in British English, puntiglioso come il suo carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Sa, vado a vedermi qualcosa. Magari poi mi piace...



Ma doctor who rimane il migliore.

Dr_Whooves_Vector_by_Zork-787.png

Pardon me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve sapere l'inglese, basta guardarlo con i sottotitoli anche perchè noterete che le protagoniste hanno un dialetto diverso preso dalla loro personalità.

Esempio, Applejack che è quella che sembra una cow girl parlerà con accento texano oppure Rarity che è la modaiola parlerà in British English, puntiglioso come il suo carattere.

Meno male che non hanno fatto l'adattamento in stile Final fantasy IX o Ni No Kuni con i dialetti Italiani, già mi immaginavo la Rarity Milanese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-4h mlmlml
Chi volesse lo stream mi contattasse

Vai su steam per le 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.