Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Torneo Team Fortress 2!

  

28 voti

  1. 1. Quale mappa arena verrà usata?

    • Badlands
      3
    • Granary
      3
    • Lumberyard
      0
    • Nucleus
      17
    • Offblast
      1
    • Ravine
      1
    • Watchtower
      1
    • Well
      2


Recommended Posts

Pensavo di organizzare un piccolo torneo su Team Fortress 2, per gente di Minecraftitalia e per i loro amici.

***

team-fortress-2-preview.jpg

REGOLE, MECCANICHE, INFO GENERALI

Le squadre del torneo saranno composte da 4 membri (avrei preferito usare il classico "6 membri", ma poi ci vuole TROPPA gente che probabilmente non riusciamo a trovare). Le due squadre si combattono in un'arena sawmill o di altro genere. Vince chi sconfigge l'avversario per 3 volte di fila (classico arena).

Le classi NON possono essere cambiate fra un round e l'altro. Si scelgono le classi e quelle rimangono, per evitare che qualcuno switchi all'improvviso heavy e uno non possa far nulla per contrastarlo perché guarda un po' non ci sono cecchini\spie\qualcuno abbastanza skillato da farlo fuori.

Il torneo si fa se abbiamo minimo 4 squadre (dodici giocatori). Le coppie si combattono e le due squadre rimanenti combattono fra loro, semplice. Si possono usare solo armi di default, sia normali che strange. Cappelli o altro sono permessi.

Ecco, questo è tutto. Fatevi le squadre e.e

SQUADRE ISCRITTE:

* Death Dancers: Annoyed Grunt, GlassGrass, Howl, Pava

* Surplus: Non lo Ricordo, Alexsal, 1000lire, Giandalf

* Nabberia incontrollata: Abominatio, ProFumato, Matte, GroxHero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di organizzare un piccolo torneo su Team Fortress 2, per gente di Minecraftitalia e per i loro amici.

***

team-fortress-2-preview.jpg

REGOLE, MECCANICHE, INFO GENERALI

Le squadre del torneo saranno composte da 4 membri (avrei preferito usare il classico "6 membri", ma poi ci vuole TROPPA gente che probabilmente non riusciamo a trovare). Le due squadre si combattono in un'arena sawmill o di altro genere. Vince chi sconfigge l'avversario per 3 volte di fila (classico arena).

Le classi NON possono essere cambiate fra un round e l'altro. Si scelgono le classi e quelle rimangono, per evitare che qualcuno switchi all'improvviso heavy e uno non possa far nulla per contrastarlo perché guarda un po' non ci sono cecchini\spie\qualcuno abbastanza skillato da farlo fuori.

Il torneo si fa se abbiamo minimo 4 squadre (dodici giocatori). Le coppie si combattono e le due squadre rimanenti combattono fra loro, semplice. Si possono usare solo armi di default, sia normali che strange. Cappelli o altro sono permessi.

Ecco, questo è tutto. Fatevi le squadre e.e

quindi possiamo usare solo le armi di default?

dipende,se è sabato ed è prima delle 20 io ci sono u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante (non potrò usare il mio colpo diretto vintage D; ) quando si farà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farò il soldato (era ... così ... ovvio) quando si farà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Armi di default.

Comunque io direi di fare un team Howl (Grosso), Pava (medico), Glass (testadicazz...Pairo) e io (Spia, o Pairo? Bo', al massimo vediamo al momento. Potremmo chiamarci i "No, Glass, non ci chiamiamo Nova".

WE'LL WIN

Voi altri organizzatevi, chiamate i vostri amicicci e fatevi squadre.

Il giorno si farà quando avremo finito con le iscrizioni

FATEVI LE SQUADRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Armi di default.

Comunque io direi di fare un team Howl (Grosso), Pava (medico), Glass (testadicazz...Pairo) e io (Spia, o Pairo? Bo', al massimo vediamo al momento. Potremmo chiamarci i "No, Glass, non ci chiamiamo Nova".

WE'LL WIN

Voi altri organizzatevi, chiamate i vostri amicicci e fatevi squadre.

Il giorno si farà quando avremo finito con le iscrizioni

FATEVI LE SQUADRE

<3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo la squadra ''otaku'', cerco giocatori

p.s.:sono nabbo :asd:

Mi candido :fiore:

Farò il Pyro.

P.s: Non importa :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yeh ne mancano 2

p.s.:se prendi il pyro io prendo lo scout :sisi:

Con il pyro è tutto più semplice (dal mio punto di vista), all'inizio pensavo facesse schifo, poi lo provai e... Feci 20-30 kill di seguito <3

Lo scout è si veloce ma può essere fatto fuori velocemente se ha le armi di default :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipo anch'io.

Probabilmente sarò Pyro :sisi:

Che giorni si svolgerà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipo.

Probabilmente sarò o un pyro o uno sniper :ahsisi:

Le partite le devo fare in giorni diversi da mio fratello Ludomasan comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipo, sarò in squadra con L2g95 (se vorrà), con alexapple (se vorrà) e con qualcun'altro (se vorrà :asd:)

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di fare delle squadre equilibrate basandosi sulle ore giocate a TF2 :ahsisi:

Che pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di fare delle squadre equilibrate basandosi sulle ore giocate a TF2 :ahsisi:

Che pensate?

Non credo, uno può aver giocato 300 ore ed essere un nabbo, stessa cosa di qualcuno che ha giocato 10 ore ed è già un pro :patpat:

EDIT: Cambio squadra e mi unisco a svalvolato (se vorrà :asd: ) Mi sembri più affidabile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, uno può aver giocato 300 ore ed essere un nabbo, stessa cosa di qualcuno che ha giocato 10 ore ed è già un pro :patpat:

EDIT: Cambio squadra e mi unisco a svalvolato (se vorrà :asd: ) Mi sembri più affidabile :sisi:

Lo so, ma è raro che capiti che uno che ha giocato 500 ore sia più scarso di uno che ha giocato poche ore. Perciò è un metodo non precisissimo, ma è più preciso della semplice scelta di un capogruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono se a qualcuno serve un giocatore per il proprio team ;) (Soldier, demo, medic o quello che serve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.