Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Torneo Team Fortress 2!

  

28 voti

  1. 1. Quale mappa arena verrà usata?

    • Badlands
      3
    • Granary
      3
    • Lumberyard
      0
    • Nucleus
      17
    • Offblast
      1
    • Ravine
      1
    • Watchtower
      1
    • Well
      2


Recommended Posts

Direi che il clan Dawn of Legend: Red Army potrebbe partecipare e mettere il server :asd: se serve una squadra di 4 persone entro stasera vi porto i nominativi :ahsisi: e poi organizziamo.

Proporrei solo di utilizzare come mappa Arena Nucleus che è più bella :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIURNAMENTUO

Azurith-on-09-07-09-at-04-19-24_m.jpeg

Ogni team che vorrà, potrà versare una quota d'iscrizione NON OBBLIGATORIA di 4 scrap (uno scrap a testa, in pratica). Dato che sappiamo tutti che non tutti sono premium, e quindi molti non sono abilitati a scambiare, ripeto che NON SARA' OBBLIGATORIO. D'altro canto, qualunque team che verserà la quota d'iscrizione potrà ambire al premio: 4 codici regalo per Plant VS Zombies (me ne sono rimasti alcuni e tento di darli via). Se vincete, ma non avete versato la quota d'iscrizione, non avrete i codici, ma solo delle targhette per dimostrare la vostra gloria imperitura davanti alle generazioni future.

*Syne, invece, per motivi che fuoriescono dalla sfera di comprensione umana, deve pagare un refined. Obbligatoriamente. Perché si.*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante possibilità abbiamo con lo squadrone di syne? :asd:

Solo una, cioè un bel coltello nella schiena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipo, sarò in squadra con L2g95 (se vorrà), con alexapple (se vorrà) e con qualcun'altro (se vorrà :asd:)

Meep!

:sisi: Ci sono! Ovviamente scout.

Vai di peso con le 144 ore :metal:

500 +

bitch please. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIURNAMENTUO

Azurith-on-09-07-09-at-04-19-24_m.jpeg

Ogni team che vorrà, potrà versare una quota d'iscrizione NON OBBLIGATORIA di 4 scrap (uno scrap a testa, in pratica). Dato che sappiamo tutti che non tutti sono premium, e quindi molti non sono abilitati a scambiare, ripeto che NON SARA' OBBLIGATORIO. D'altro canto, qualunque team che verserà la quota d'iscrizione potrà ambire al premio: 4 codici regalo per Plant VS Zombies (me ne sono rimasti alcuni e tento di darli via). Se vincete, ma non avete versato la quota d'iscrizione, non avrete i codici, ma solo delle targhette per dimostrare la vostra gloria imperitura davanti alle generazioni future.

*Syne, invece, per motivi che fuoriescono dalla sfera di comprensione umana, deve pagare un refined. Obbligatoriamente. Perché si.*

Che ne dici se offro io il premio? Non vi preoccupate, non sono tirchio :asd:

EDIT: Scusate doppio post. Non ci stavo pensando .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dici se offro io il premio? Non vi preoccupate, non sono tirchio :asd:

EDIT: Scusate doppio post. Non ci stavo pensando .-.

Dipende, che premio? A me le key non costano nulla, già ce le ho, però :asd:

@Alex: not enough players

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, che premio? A me le key non costano nulla, già ce le ho, però :asd:

@Alex: not enough players

Uhm...

Dipende a cosa siete interessati come premio :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm...

Dipende a cosa siete interessati come premio :ahsisi:

Dev'essere un premio che possa essere diviso fra quattro persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dev'essere un premio che possa essere diviso fra quattro persone.

L4D2: Four Pack (o qualcosa del genere) :@_____

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dev'essere un premio che possa essere diviso fra quattro persone.

Pensavo a 4 armi strane, una per classe scelta nel gruppo.

Edit: Oppure 4 cappelli. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, io uno scrap lo pago anche, ma visto che metto il server col cazzo che potete chiedermi un refined :asd: se poi preferite un server tutto vostro, fate vobis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usiamo i kit di base, però :sisi:

Comunque per 2 rec vi metto in palio il Tomislav strano :sisi:

(anche un rec, dai :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, l'ho scritto tremila volte, alex, sei un senegalese che non sai leggere l'italiano? ARMI. DI. DEFAULT.

@Syne: ovviamente scherzavo

@L2 e dove le prendi le armi strane? :°D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usiamo i kit di base, però :sisi:

Non comprendo questa necessità. Team Fortress 2 è un gioco bilanciatissimo, non esistono armi uberpowa. Utilizzare le armi di base rovina le strategie e le opzioni tattiche, mentre usare qualunque arma consentirebbe ad ogni giocatore di esprimere compiutamente il proprio estro personale. Inoltre non vedo perché discriminare quelle persone che utilizzano tattiche particolari, come il demoman o il medico d'attacco. Tanto le armi sono bilanciate dal gioco stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dove le prendi le armi strane? :°D

Comunque per 2 rec vi metto in palio il Tomislav strano :sisi:

(anche un rec, dai :asd:)

E poi possiamo prendere qualche arma da mischia pezzotta che su Tf2tp te la buttano appresso :asd:

Non comprendo questa necessità. Team Fortress 2 è un gioco bilanciatissimo, non esistono armi uberpowa. Utilizzare le armi di base rovina le strategie e le opzioni tattiche, mentre usare qualunque arma consentirebbe ad ogni giocatore di esprimere compiutamente il proprio estro personale. Inoltre non vedo perché discriminare quelle persone che utilizzano tattiche particolari, come il demoman o il medico d'attacco. Tanto le armi sono bilanciate dal gioco stesso.

Questo lo so, e l'ho sempre ribadito quando è stato messo in discussione questo argomento.

Usare i kit di base serve solo a rendere più competitiva la gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, l'ho scritto tremila volte, alex, sei un senegalese che non sai leggere l'italiano? ARMI. DI. DEFAULT.

@Syne: ovviamente scherzavo

@L2 e dove le prendi le armi strane? :°D

Clicco su "Scambia" e avviene la magia :asd:

Non comprendo questa necessità. Team Fortress 2 è un gioco bilanciatissimo, non esistono armi uberpowa. Utilizzare le armi di base rovina le strategie e le opzioni tattiche, mentre usare qualunque arma consentirebbe ad ogni giocatore di esprimere compiutamente il proprio estro personale. Inoltre non vedo perché discriminare quelle persone che utilizzano tattiche particolari, come il demoman o il medico d'attacco. Tanto le armi sono bilanciate dal gioco stesso.

Quoto.

Infatti io ho un set per lo scout con cui sono diventato abbastanza bravo. Con la pistola e la mazza di base riesco a fare ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un 6 vs 6 con le classi da competitivo :sisi:

Vuoi essere in squadra con me e L2g95? Il quarto lo potresti scegliere tu :sisi:

Per quelli che volevano essere (cosa stranissima :asd:) in squadra con me, preferirei giocare con persone con cui già ho fatto qualche partita.

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si tratta di un weekend posso unirmi... Il problema è che le armi stock me le tengo più distanti possibile. O faccio la Spia (con l'Orologio-che-ti-lascia-invisibile-se-stai-fermo, Ambassador e quel-coltello-mafioso-di-cui-non-mi-sovviene-il-nome strano) o l'Heavy (con Natascha strana, dalokohs bar [o sandvich] e i KGB strani). O anche lo Sniper (con Machina, Jarate e Pugnale Tribale strano). Semplicemente con le armi di default sono inutile :rotfl:

Poi se potessi schierarmi con alexapple sarei felicissimo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi essere in squadra con me e L2g95? Il quarto lo potresti scegliere tu :sisi:

Per quelli che volevano essere (cosa stranissima :asd:) in squadra con me, preferirei giocare con persone con cui già ho fatto qualche partita.

Per me va bene, però cerchiamo di fare squadre equilibrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si tratta di un weekend posso unirmi... Il problema è che le armi stock me le tengo più distanti possibile. O faccio la Spia (con l'Orologio-che-ti-lascia-invisibile-se-stai-fermo, Ambassador e quel-coltello-mafioso-di-cui-non-mi-sovviene-il-nome strano) o l'Heavy (con Natascha strana, dalokohs bar [o sandvich] e i KGB strani). O anche lo Sniper (con Machina, Jarate e Pugnale Tribale strano). Semplicemente con le armi di default sono inutile :rotfl:

Poi se potessi schierarmi con alexapple sarei felicissimo :3

Se alex vuole venire in squadra con noi, servirebbe un medico :ahsisi:

EDIT: Ecco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.