Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Torneo Team Fortress 2!

  

28 voti

  1. 1. Quale mappa arena verrà usata?

    • Badlands
      3
    • Granary
      3
    • Lumberyard
      0
    • Nucleus
      17
    • Offblast
      1
    • Ravine
      1
    • Watchtower
      1
    • Well
      2


Recommended Posts

Mettiamo ai voti il fatto delle armi, ricordate che se anche il torneo l'ha organizzato annoyed non siamo obbligati ad accettare questa regola, se la maggior parte dei partecipanti vuole armi non default si fa un torneo con armi non default

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me si deve fare con tutte le armi, soprattutto per me che sono spia è importante.

mitchell devi cambiare dato che il demo lo fa già spitz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me si deve fare con tutte le armi, soprattutto per me che sono spia è importante.

mitchell devi cambiare dato che il demo lo fa già spitz.

Allora il grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è indifferente per le armi, anche se io utilizzo quelle di default :sisi:

Perfetto mitchell!

Annoyed segna:

Laggerz with Attitude: Spitzkrug, Hellgate, Mitchell e suo fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunti entrambi :sisi:

se qualuno vuole proporsi come riserva (in caso qualcuno di noi non può esserci il giorno dell'evento), che si faccia avanti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda, ma in che modalità? cioè volete farlo con i carrelli oppure cosa? perchè ho reperito le config dei server che si usavano in ESL per il Country CHampionship (mondiali) del 2011, li le armi sono default.. però si può modificare. Diciamo che il server è ben configurato ed addirittura ho anche un ping migliore.. anzichè 48-56 lo ho 30/47.... boh, sarebbe da capire in che modalità volete farlo. Se siete interessati le config le trovate qui: http://gfx.esl.eu/gfx/media/de/tf2/configs/tf2config.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso e uno, volete giocare con armi default come giocano i pro del mondo nelle competizioni livellando quindi tutti avendo lo stesso arsenale e quindi si premia la skill personale e capacità di strategia di team o, tutte le armi aumentando quindi il divario fra i player che gioca o da molto e quelli che giocano da poco che, se pur stillati, non possono competere con certe armi... Ho avuto modo di provare lo sniper e un lanciafiamme non di default... Già solo son quelle cose la musica cambia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso e uno, volete giocare con armi default come giocano i pro del mondo nelle competizioni livellando quindi tutti avendo lo stesso arsenale e quindi si premia la skill personale e capacità di strategia di team o, tutte le armi aumentando quindi il divario fra i player che gioca o da molto e quelli che giocano da poco che, se pur stillati, non possono competere con certe armi... Ho avuto modo di provare lo sniper e un lanciafiamme non di default... Già solo son quelle cose la musica cambia :)

Fatti una partita con Megaman e vedrai qualcuno ararti con il cecchino di base :asd: mentre il lanciafiamme sono io il primo a usare il lanciarcobaleni, reskin del lanciafiamme di base :asd: d'altrocanto tutti sanno che la mitragliatrice più equilibrata del grosso è quella di base, ma io per qualche motivo aro la gente col tomislav che è più debole :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatti una partita con Megaman e vedrai qualcuno ararti con il cecchino di base :asd: mentre il lanciafiamme sono io il primo a usare il lanciarcobaleni, reskin del lanciafiamme di base :asd: d'altrocanto tutti sanno che la mitragliatrice più equilibrata del grosso è quella di base, ma io per qualche motivo aro la gente col tomislav che è più debole :asd:

Syne il problemA non è sniper di base o altro.. Hai solo confermato ciò che ho detto. Sniper di base o machina, il colpo in testa e sempre colpo in testa. La differenza sta in altro... È soprattutto nelle altre armi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perché la gente non legga o cosa. Ho scritto TUTTO. Armi di Default, Arena, Nucleus.

Si farà sabato, alle 16.00, se per voi, il primo girone. Per ora sono Death Dancers vs Surplus e nabberia incontrollata vs laggerz with attitude. Se Syne riesce a far iscrivere altri ben vengano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma,aspetta,mattiman non aveva organizzato un altro torneo visto che questo non si faceva piu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma,aspetta,mattiman non aveva organizzato un altro torneo visto che questo non si faceva piu?

Da quel che ho capito l'ha creato perchè questo era incasinato con le regole.

Comunque noi participeremo lo stesso,vero? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma,aspetta,mattiman non aveva organizzato un altro torneo visto che questo non si faceva piu?

Si e no, in primis gli organizzatori siamo io, profumato, synesthesy e skvll... Non ho detto che non si faceva più questo, solo che a tanti non piaceva il fatto delle armi di default e che a mio papere mancavano delle regole o un po' di organizzazione in più, tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito l'ha creato perchè questo era incasinato con le regole.

Comunque noi participeremo lo stesso,vero? :fiore:

yep :3 pero non riusciamo mai a trovarci tutti insieme ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maaaa insomma oggi si fa codesto torneo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perché la gente non legga o cosa. Ho scritto TUTTO. Armi di Default, Arena, Nucleus.

Si farà sabato, alle 16.00, se per voi, il primo girone. Per ora sono Death Dancers vs Surplus e nabberia incontrollata vs laggerz with attitude. Se Syne riesce a far iscrivere altri ben vengano.

io oggi dalle 16:30 non ci sarò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.