Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Torneo Team Fortress 2!

  

28 voti

  1. 1. Quale mappa arena verrà usata?

    • Badlands
      3
    • Granary
      3
    • Lumberyard
      0
    • Nucleus
      17
    • Offblast
      1
    • Ravine
      1
    • Watchtower
      1
    • Well
      2


Recommended Posts

Ho mica detto che non sei bravo? :perp:

A parte che i grossi sono i più semplici da headshottare perché sono lenti. Prova a fare un colpo alla testa a uno scout che saltella.

Con lo scout non ho problemi, lo tiro giù lentamente e se mi va di culo riesco anche a headshottarlo, per il grosso so che è lento ma il problema e che il 90% delle volte gli colpisco il collo :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più supporto.

Comunque sono bravo con lo sniper :pwnd:

Quando incominceremo poi?

quindi.... Vuoi fare anche lo sniper o la spia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece si, chi è che ti guarda le spalle? Chi è quello che distrugge torrette e dispenser in 3-4 colpi? (oltre al soldato :asd: )

Chi è quello che da il colpo di grazia a quello che sta ritornando alla "base" per ricaricarsi la vita?

Mi fermo qua, comunque probabilmente la mappa sarà Nucleus :sisi:

In genere io con lo sniper sto di supporto, sparo in testa e crepano... Spesso xD altro che colpo finale asd solo che trovo lo sniper di default debole. Premetto che vengo da giochi come COD e pointblank, li però usavo ak47 e m4... Di rado mitragliette... Sono abituato a puntare alla testa per buttare giù le persone e mi trovo un po' strano su tf2... Ma senza critici lo sniper e caccapupu no?

Comunque, il premio c'è ancora? Se volete una mano per organizzare il torneo potrei pensare di aiutarci, penso di avere molta più esperienza di tutti voi messi assieme nell'organizzazione di eventi simili.. Però boh, mi sembra molto sul fun quindi potrei essere troppo professionale per voi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo il montepremi da 10.000€ dalla esl!

Dovevate partecipare alle Esl Major Series per tf2 allora :) ma li Vreste giocato contro i top team di Europa con pc da gaming e connessioni uberaltro che syne e il suo 122 di Ping asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevate partecipare alle Esl Major Series per tf2 allora :) ma li Vreste giocato contro i top team di Europa con pc da gaming e connessioni uberaltro che syne e il suo 122 di Ping asd

Io devo ancora capacitarmi di come, nelle finali del sudamerica dell'anno scorso, il Demoman rosso sia riuscito a prendere uno scout saltellante, a mezz'aria, di sorpresa, con una granata. E' probabilmente la mossa più skillata (=fortunata) che abbia mai visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri iscritti in arrivo:

Team: Nabberia incontrollata

Membri: -Chris alias Abomination96 =====> Grosso

-ProFumato =================> Medico

-Matte alias SirTomBombadil ====> Cecchino

-GroxHero96 ================> Pyro (quasi sicuramente)

Approfitto per parlare della questione delle armi di stock: secondo l'intero team utilizzare solo armi di stock è controproducente: abbiamo trascorso molto di tempo ad utilizzare determinate armi, abbiamo affinato le nostre tecniche e siamo sempre migliorati, passare all'utilizzo delle armi di stock oltre non ci permetterà di giocare al meglio. Ricapitolando per rendere le cose più interessanti credo sia cosa buona e giusta dare la possibilità di utilizzare le armi che si ritengono più adeguate. Nel caso in cui l'idea verrà approvata propongo le classi da noi utilizzate:

-Chris alias Abomination96 =====> Cecchino

-ProFumato =================> Medico

-Matte alias SirTomBombadil ====> Grosso

-GroxHero96 ================> Pyro (quasi sicuramente)

Vi faremo sapere riguardo alla classe che verrà utilizzata da GroxHero96 quando ci darà conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo ancora capacitarmi di come, nelle finali del sudamerica dell'anno scorso, il Demoman rosso sia riuscito a prendere uno scout saltellante, a mezz'aria, di sorpresa, con una granata. E' probabilmente la mossa più skillata (=fortunata) che abbia mai visto.

Credo che tu abbia non abbia visto nulla :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le armi saranno quelle di default, sì. +

Anche io ho usato molto la sandman e l'ala, ma ehi, il bello è usare armi non convenzionali ^ ^ Inoltre la presenza di armi di default aumenta l'uso di una strategia basata più sulle classi che sulle armi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le armi saranno quelle di default, sì. +

Anche io ho usato molto la sandman e l'ala, ma ehi, il bello è usare armi non convenzionali ^ ^ Inoltre la presenza di armi di default aumenta l'uso di una strategia basata più sulle classi che sulle armi.

E' esattamente il contrario invece. Il potere usare solo le armi di default va a premiare alcune classi a discapito di altri. Esempio: uno scout con sandman e stappabottiglie è ottimo contro i grossi e nell 1vs1, più debole in altre occasioni. L'ingegnere non esiste senza il pugno di ferro in questo genere di mappe. Il medico d'attacco è troppo debole con la pistola di base, e non può usare altre armi. Anche lo sniper senza l'arco diventa debole se non è coperto dal resto della squadra. Il grosso perde moltissime strategie (e lì ve le avrei fatte vedere io le mosse uberskillate :asd:) senza potere usare armi particolari o anche solo il sandwitch. Il democavaliere non esiste. Il pyro senza la pistola lanciarazzi è stupido. E così via.

Mi sembra molto più giusto potere usare qualunque arma e vedere le strategie che si creano :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è ingegnarsi, caro Syne, ingegnarsi :asd: . Inoltre il tuo messaggio ha confermato quello che ho detto: come intendi tu, le armi puntano tutta sull'"unicità", mentre bisognerebbe ingegnarsi sul lavoro di squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, chi si unisce a me e hellgate? ci chiamiamo "Laggerz with attitude"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è ingegnarsi, caro Syne, ingegnarsi :asd: . Inoltre il tuo messaggio ha confermato quello che ho detto: come intendi tu, le armi puntano tutta sull'"unicità", mentre bisognerebbe ingegnarsi sul lavoro di squadra!

Appunto perché è bello ingegnarsi è meglio dare la possibilità alle persone di farlo lasciandogli usare le armi che preferiscono no? E' quando voglio che la gente NON si ingegni, e voglio proteggere i nabbi, che si sceglie di limitare l'ingegno e le possibilità :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece si, chi è che ti guarda le spalle? Chi è quello che distrugge torrette e dispenser in 3-4 colpi? (oltre al soldato :asd: )

Chi è quello che da il colpo di grazia a quello che sta ritornando alla "base" per ricaricarsi la vita?

Mi fermo qua, comunque probabilmente la mappa sarà Nucleus :sisi:

allora ok :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, chi si unisce a me e hellgate? ci chiamiamo "Laggerz with attitude"

XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non proteggi i nabbi che non hanno tutte le armi.

Pensa anche a questo :sisi:

le armi sono bilanciate e comunque si trovano gratuitamente, se la gente non gioca tanto non è colpa mia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le armi sono bilanciate e comunque si trovano gratuitamente, se la gente non gioca tanto non è colpa mia :asd:

Syne, sappi che sono sempre stato d'accordo con ogni frase che hai detto :fiore:

Sinceramente, Grunt parla del gioco di squadra grazie alle armi default... Ma è proprio grazie alle armi non-default che si crea un vero gioco di squadra! Il grosso con la Bestia d'Ottone può difendere i compagni che scappano, il Medico con una Quick-Fix può curare tutti i compagni velocemente mentre uno Scout con Sandman lo difende da un Grosso che poi viene eliminato da un Pyro che approfitta della sua confusione per incenerirlo ben benino con il retroburner... E via discorrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tumblr_mcr7mllzJx1rk3pl9o1_400.png

Nome squadra: Surplus (?)

1000lire: Demoman

Alexsal: Soldato

non lo ricordo: Pyro

Gianmix: Spia

Okey (?)

accetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando dovrebbe essere il torneo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la spia dove sta? :fermofumo: < :ops: < :asd:

Chiedilo alla mamma dello Scout... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto mitchell, dimmi che classe usate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.