Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Xriuk

Cerco Programmatori (A Pagamento) Per Creazione Di Un Videogioco!

Domanda

Cerco alcune persone disposte a creare un videogioco con me. Il gioco sarà uno strategico in 2d (o 3d) dove il giocatore ripercorre tutta la storia dell'uomo fra invenzioni e scoperte, fra guerre e conquiste, fra rivolte e colpi di stato... Centinaia di missioni... :tunz: Oppure potremmo fare solamente un gioco di ruolo in 2 o 3d. :selo: Pensavo di partire con il creare qualcosa per realizzare un trailer da mettere su www.indiegogo.com e vedere un po' come vanno le cose... :asd: se il progetto diventerà popolare continueremo... :fifi: parlo di qualcosa di non eccessivamente elaborato. Quanto al pagamento: i soldi delle vendite verranno divisi fra tutto il team. :beer:

Chiunque sia interessato mi contatti via PM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Che ne dite se ci diamo una calmata tutti?

Di questo passo finiremo col proibire ogni topic che tratta di creazione di videogiochi amatoriali.

Beh, una cosa come 4 topic su 5 riguardanti videogiochi amatoriali sono stati chiusi per i motivi più disparati.

Essere scettici è normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, una cosa come 4 topic su 5 riguardanti videogiochi amatoriali sono stati chiusi per i motivi più disparati.

Essere scettici è normale.

Motivi più disparati = Disputatio molto accesa fra provetti progammatori neo-laureati e sapienti dottori di codice informatico, nonché insulti casuali dovuti alla progettazione stile "Armata Brancaleone" di uno sviluppatore pluriacclamato e insignito di prestigiosi premi videoludici.

A parte gli scherzi, evitiamo di far finire nel flame anche questo topic. Ne ho già visto abbastanza, e ogni volta che si apre un topic di questo tipo ci sono sempre le solite storie e le solite diatribe; vi sarete già scannati migliaia e migliaia di volte sugli stessi argomenti di adesso. Per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma allora il GML cosa sarebbe? Scrivere in inglese? No dai, se creare con game maker un gioco come quello che sta creando "Neat Wolf" del sito GameMakerItalia non è programmare, il mio nome è Bendetta :sisi:

se tu mi vieni a dire: ciao sono un programmatore professionista e tutto, ho creato un sacco di videogiochi belli con game maker ti rido in faccia e mi butto a terra, cosa che farebbe un qualsiasi programmatore che ha studiato vari linguaggi di programmazione.

Motivi più disparati = Disputatio molto accesa fra provetti progammatori neo-laureati e sapienti dottori di codice informatico, nonché insulti casuali dovuti alla progettazione stile "Armata Brancaleone" di uno sviluppatore pluriacclamato e insignito di prestigiosi premi videoludici.

A parte gli scherzi, evitiamo di far finire nel flame anche questo topic. Ne ho già visto abbastanza, e ogni volta che si apre un topic di questo tipo ci sono sempre le solite storie e le solite diatribe; vi sarete già scannati migliaia e migliaia di volte sugli stessi argomenti di adesso. Per favore.

stiamo solamente discutendo, in modo pacifico direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tu mi vieni a dire: ciao sono un programmatore professionista e tutto, ho creato un sacco di videogiochi belli con game maker ti rido in faccia e mi butto a terra, cosa che farebbe un qualsiasi programmatore che ha studiato vari linguaggi di programmazione.

stiamo solamente discutendo, in modo pacifico direi.

Bene, perciò tu sei un programmatore dato che usi il C#, giusto? Ok, però stranamente questo Forum non ha MAI visto un tuo progetto, programma o gioco fatto con questo bellissimo linguaggio, però nel frattempo vai dicendo da per tutto che programmi in C# e critichi tutti... Fidati, se vai sul forum di GMI a vedere che gioco sta facendo NeatWolf con GameMaker ti metti in un angolino e ti deprimi! Lui sa anche altri linguaggi, tra cui il C#, perciò prima di parlare rifletti, che per me qua quello che non dovrebbe parlare sei tu!

P.S: Perché il GML non si studia? Nahh giusto, quello lo si impara appena nati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al prossimo messaggio contenente trolling o flame chiudo la discussione, mentre l'autore del messaggio ci rivedrà al disgelo.

Non vi è bastato l'invito di SniperWorm, vero? :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tu non conosci questa community. Su questo Forum ci sono un sacco di programmatori (compreso me) perciò fa più che bene a chiedere qua :sisi:

infatti ho detto che qualcuno lo troverà, ma avrebbe più possibilità a cercare su siti prettamente informatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, perciò tu sei un programmatore dato che usi il C#, giusto? Ok, però stranamente questo Forum non ha MAI visto un tuo progetto, programma o gioco fatto con questo bellissimo linguaggio, però nel frattempo vai dicendo da per tutto che programmi in C# e critichi tutti... Fidati, se vai sul forum di GMI a vedere che gioco sta facendo NeatWolf con GameMaker ti metti in un angolino e ti deprimi! Lui sa anche altri linguaggi, tra cui il C#, perciò prima di parlare rifletti, che per me qua quello che non dovrebbe parlare sei tu!

P.S: Perché il GML non si studia? Nahh giusto, quello lo si impara appena nati....

prima di tutto non sono obbligato a rilasciare un mio prodotto su questo forum, non credi sappia programmare? bene, problema tuo basta che vado bene a scuola sono apposto, poi se mi chiedono che linguaggi conosco gli rispondo me lo avete chiesto varie volte e io vi ho risposto, non sto dicendo che non si possono creare bei giochi con game maker ma che non è il massimo per programmare.Se devi restare nel tuo piccolo va' più che bene! e poi cosa mi tiri in ballo lui? bene lui sa' più linguaggi quindi può essere chiamato programmatore, ma tu.. tu che usi gm e basta non sei un programmatore.Ah mi hai mai visto criticare un cristo che usa un linguaggio di programmazione serio? no, al massimo ho consigliato di cominciare con un altro linguaggio ma qui io critico solo chi si sente programmatore usando game maker che non è di certo programmare.

Con questo concludo il mio OT e mi scuso con i vari moderatori e admin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono disposto a creare un gioco ma non in flash, in C. Non sono un programmatore ma un dilettante, posso aiutare gratuitamente, eseguo gli ordini (che siano giusti) es. No, ricomincia lo script è tutto differente da quello che ho detto (NON PENSATO), ma non eccessivi es. prendi il caffè o ti licenzio. Ditemi come e quando contattarci per iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono disposto a creare un gioco ma non in flash, in C. Non sono un programmatore ma un dilettante, posso aiutare gratuitamente, eseguo gli ordini (che siano giusti) es. No, ricomincia lo script è tutto differente da quello che ho detto (NON PENSATO), ma non eccessivi es. prendi il caffè o ti licenzio. Ditemi come e quando contattarci per iniziare.

Beh, il gioco è fatto in flash, quindi penso sia inutile avere un giovane C :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il gioco è fatto in flash, quindi penso sia inutile avere un giovane C :sisi:

Bhe, hai ragione però fatto in C è meglio e comunque non si è ancora stato stabilito se scritto in flash; Era solo una proposta per i programmatori dall'ideatore del gioco (che sa un pò di flash). Io consiglio all'ideatore di fare il gioco in C (e vi dico solo che io apprendo facilmente e/o velocemente). Quindi detto in termine tecnico è meglio il C (sintassi, etc...) anche perché molti programmatori e dilettanti sanno il C. Io non sono un programmatore ma nemmeno un dilettante.. Io mi ritengo un programmatore "di livello medio" (subito dopo il dilettante). Il mio è solo un pensiero ma non credo sia errato. Quindi non dite: "Se va be tu ti senti il migliore dei programmatori e non sai nemmeno fare un Hello World in HTML"... Con questo ho finito, la mia disponibilità è dalle 14.30 - 20.00 Circa.

P.S: Ho 17 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.