Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexia

[Consiglio]Pulizia Dello Staff.

Recommended Posts

Ma sicuramente non siamo a livelli professionali, ma a me sinceramente, vedere gente che pretende di avere una certa carica sul forum solo per avere quella minima importanza mi da proprio fastidio. è vero che hanno anche le loro cose da fare è vero che non sono pagati ne nulla ma per quanto mi riguarda si sono candidati loro.

Guardate che l'importanza gliela date voi :asd: , se c'è qualcuno che si crede figo perchè ad esempio fa il newser ma son cavoli suoi :asd: se voi non gli date retta e importanza ha ben poco da farsi il figo :asd:

Poi per carità, ognuno la pensa come vuole e agisce di conseguenza, in fin dei conti siamo qui a dire la nostra opinione :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che l'importanza gliela date voi :asd: , se c'è qualcuno che si crede figo perchè ad esempio fa il newser ma son cavoli suoi :asd: se voi non gli date retta e importanza ha ben poco da farsi il figo :asd:

Poi per carità, ognuno la pensa come vuole e agisce di conseguenza, in fin dei conti siamo qui a dire la nostra opinione :pwnd:

èh tu la fai facile, ma un utente può facilmente essere impressionato dal vedere un nome colorato, il fatto di poter scrivere in sezioni in cui non si può scrivere e tutte quelle cavolate che alla fine sono cavolate. Tu dopo sicuramente sei una persona matura e non ti lasci suggestionare da certe sciocchezze, ma per quanto mi riguarda internet è uno strumento molto potente e molta gente a mio malincuore non ha la maturità essenziale per capirlo.

Comunque qui stiamo un po uscendo dall'argomento, la cosa che volevo far capire io è che la gente vuole news, i newser dicono che non ci sono news, ma in realtà ci sono. Bisogna mettere un minimo di passione nelle cose che si fanno se ci piacciono davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

èh tu la fai facile, ma un utente può facilmente essere impressionato dal vedere un nome colorato, il fatto di poter scrivere in sezioni in cui non si può scrivere e tutte quelle cavolate che alla fine sono cavolate. Tu dopo sicuramente sei una persona matura e non ti lasci suggestionare da certe sciocchezze, ma per quanto mi riguarda internet è uno strumento molto potente e molta gente a mio malincuore non ha la maturità essenziale per capirlo.

Comunque qui stiamo un po uscendo dall'argomento, la cosa che volevo far capire io è che la gente vuole news, i newser dicono che non ci sono news, ma in realtà ci sono. Bisogna mettere un minimo di passione nelle cose che si fanno se ci piacciono davvero

quelli che leggono a commentano le news son più o meno sempre gli stessi utenti, quelli che si lamentano sono più o meno sempre gli stessi :asd: . Magari sono io che non son ben dentro la vita del forum ma io non vedo questa "sommossa" popolare :asd: . Il problema delle news, il problema della reputazione, il problema dei BM, son problemi che vanno a toccare solo ad esclusivamente alcuni utenti fissi del forum. Io non vedo questa marea di utenti a cui non vanno bene le news o che si lamentano perchè ce ne sono poche. Poi ripeto, magari sono io che non vivo al 100% la vita del forum, ma quanti sono davvero quelli che si lamentano delle news? E' un problema che coinvolge davvero tutti e tutti si lamentano o solo un piccola fetta?

Cmq, ho detto la mia :asd: altro non so cosa dire, come sempre è semplicemente una opinione tutto qui :wink: poi magari passo pure per il solito vecchietto moralista rompiscatole :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che leggono a commentano le news son più o meno sempre gli stessi utenti, quelli che si lamentano sono più o meno sempre gli stessi :asd: . Magari sono io che non son ben dentro la vita del forum ma io non vedo questa "sommossa" popolare :asd: . Il problema delle news, il problema della reputazione, il problema dei BM, son problemi che vanno a toccare solo ad esclusivamente alcuni utenti fissi del forum. Io non vedo questa marea di utenti a cui non vanno bene le news o che si lamentano perchè ce ne sono poche. Poi ripeto, magari sono io che non vivo al 100% la vita del forum, ma quanti sono davvero quelli che si lamentano delle news? E' un problema che coinvolge davvero tutti e tutti si lamentano o solo un piccola fetta?

Cmq, ho detto la mia :asd: altro non so cosa dire, come sempre è semplicemente una opinione tutto qui :wink: poi magari passo pure per il solito vecchietto moralista rompiscatole :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma perchè buona parte degli utenti non bada alle news o magari non si è ancora molto integrato e non gli interessa esprimere sue opinioni.

Comunque tvb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho consigliato a GSN (anzi, "ho richiesto") di cambiare lo staff della Facebook's Page e adesso che ci penso farebbe bene anche al Forum cambiare lo staff ...

In effetti siamo in 4 che postiamo su facciabuco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che l'altro vice amministratore, che si occupa direttamente dei newser e della pagina facebook, sta avendo ripetuti problemi di linea.

Questo porta che lo staff dei newser è rimasto sostanzialmente in autogestione per qualche settimana, portando i newser "più nerd" a postare tutte le notizie e i newser che lavoravano solo per la targhetta a... non fare sostanzialmente un cavolo.

Avrei aspettato l'arrivo di Grande Scavatore Nero e risolvere la faccenda con lui, ma credo che oramai questa autogestione stia andando avanti da troppo: nelle prossime ore controllerò l'operato dei newser e manderò qualche avviso ai dispersi.

Per quanto riguarda lo staff di cui mi occupo direttamente, i moderatori, potete esporre le vostre lamentele direttamente a me, in pm o via email ([email protected]): controllerò e agirò di conseguenza in breve termine, purtroppo a causa di problemi personali non posso stare abbastanza connesso al forum da poter controllare i log di ogni singolo moderatore. Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.