Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Soter-G

Chiarezza Sul Regolamento Della Shout

Recommended Posts

Sappiamo tutti perfettamente che volete vedere bannato il Moderatore N1xx1

Illazione offensiva e flammosa.

ma lui fa parte dello Staff quindi ci pensiamo tra di noi a "sgridarlo"
Noi NON siamo immuni al regolamento ma lo rispettiamo e se qualcuno di noi sgarra non ci banniamo a vicenda
Il Caps è sempre vietato come anche la deformazione alla shout, solo che il regolamento, sì. Vale anche per noi ma ci pensa un Super-Mod, Vice o Guru a decidere la sorte se qualcuno dello Staff lo viola.

Direte che sono un rompiscatole, ma mi sembrano un poco in contrasto queste affermazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illazione offensiva e flammosa.

Non penso proprio, Hai fatto pure lo screen che non capisco perché tu lo abbia fatto seppur ci sia l'archivio.

In contrasto? A me sembra che dicano tutte e tre le stesse cose: Lo Staff non viene Bannato immediatamente come l'utente normale, E' N1 non ha fatto una cosa grave quindi non lo si banna, se lo faceva un'altro utente normale invece veniva bannato, perché quest'ultimo non fa parte dello Staff, Ora hai capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In contrasto? A me sembra che dicano tutte e tre le stesse cose: Lo Staff non viene Bannato immediatamente come l'utente normale, E' N1 non ha fatto una cosa grave quindi non lo si banna, se lo faceva un'altro utente normale invece veniva bannato, perché quest'ultimo non fa parte dello Staff, Ora hai capito?

Mah, penso che abbia detto di non aver capito perché preferibile all'alternativa. Almeno, per me è così.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso proprio, Hai fatto pure lo screen che non capisco perché tu lo abbia fatto seppur ci sia l'archivio.

In contrasto? A me sembra che dicano tutte e tre le stesse cose: Lo Staff non viene Bannato immediatamente come l'utente normale, E' N1 non ha fatto una cosa grave quindi non lo si banna, se lo faceva un'altro utente normale invece veniva bannato, perché quest'ultimo non fa parte dello Staff, Ora hai capito?

Guarda caso Pava mi ha chiesto uno screen. è per sicurezza che l'ho fatto, non ci vuole molto sforzo per capirlo.

Il resto è solo quello che hai detto nel post precedente, solo scritto in lingua comprensibile; quindi sì, ho capito come i mods abbiano vantaggi (ingiusti, per me, ma non è questo l'argomento del topic) sugli utenti normali. Il topic, come ho già scritto in modo molto esplicito, è stato creato non allo scopo di far bannare N1xx1, utente/mod contro cui non ho nulla e che anzi mi sta abbastanza simpatico, ma per l'appunto avere spiegazioni sul funzionamento del "sistema".

Ho già visto che il topic sta prendendo una piega flammosa (e non certo per causa mia), quindi vi lascio alle vostre decisioni, con la richiesta di magari informare l'utenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda caso Pava mi ha chiesto uno screen. è per sicurezza che l'ho fatto, non ci vuole molto sforzo per capirlo.

Il resto è solo quello che hai detto nel post precedente, solo scritto in lingua comprensibile; quindi sì, ho capito come i mods abbiano vantaggi (ingiusti, per me, ma non è questo l'argomento del topic) sugli utenti normali. Il topic, come ho già scritto in modo molto esplicito, è stato creato non allo scopo di far bannare N1xx1, utente/mod contro cui non ho nulla e che anzi mi sta abbastanza simpatico, ma per l'appunto avere spiegazioni sul funzionamento del "sistema".

Ho già visto che il topic sta prendendo una piega flammosa (e non certo per causa mia), quindi vi lascio alle vostre decisioni, con la richiesta di magari informare l'utenza.

Io ho chiesto se potevi postare lo screen perché l'avevi scritto che ce l'avevi, se no ti chiedevo direttamente l'ora.

Comunque, penso che la faccenda sia risolta. N1 verrà richiamato e Sciaz bannato.

Non mi volete male, non lo faccio contro di voi, lo faccio perché devo farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, qui si sta andando verso una ... guerra mondiale...

Per fortuna che il qui presente è abbastanza vissuto da aver avuto la possibilità di partecipare a consigli e riunioni internazionali gdristiche.

quindi, manteniamo la calma, portate via donne, bambini e ciucci.

E che nessuno... spacchi botilia.

:fermofumo:

No veramente, qui ci sta la gente come nel Far West con un dito sul grilletto e un pugnale tra i denti.

Stiamo calmi.

*fa segno al tiratore scelto che lo sta puntando di aver detto la frase*

* il cecchino toglie la mano dal grilletto*

5 minuti senza sparare cavolate non riesci, eh?

Io ho detto che era da bannare e nel caso fosse stato un sopermod si sarebbe potuto sbannare. Skryllercraft non può sbannarsi da solo, i mod non hanno poteri in shout.

Non c'entra nulla, potrebbe tranquillamente farsi sbannare da un collega.

No è permanente perché le regole sono così, Ma se io voglio sbannare un'utente posso.

Comunque, la questione è la seguente, ve l'abbiamo detto e ridetto: sul regolamento c'è scritto che i ban sulla shout sono TUTTI permanenti. Se poi si controlla, non è così, i moderatori usano il sistema degli "avvertimenti". L'imparzialità non c'è sempre, spesso si fa differenza tra veterani e non e tra staffer e non staffer. Ma dico, non dovreste essere voi a dare il buon esempio? Già c'è una massa enorme di bm che non ha voglia neanche di perdere due minuti per leggere il regolamento, vi ci mettete pure voi che vi mettete a discutere su qualcosa di palese. Non è la prima volta, pensiamo a Memox e ai suoi multiaccount o a JackPoint che mi istiga e tratta male i nuovi utenti che sbagliano sezione. O anche a Liver, con l'episodio degli screamer.

Non vi sembra di aver perso fin troppa credibilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda caso Pava mi ha chiesto uno screen. è per sicurezza che l'ho fatto, non ci vuole molto sforzo per capirlo.

Il resto è solo quello che hai detto nel post precedente, solo scritto in lingua comprensibile; quindi sì, ho capito come i mods abbiano vantaggi (ingiusti, per me, ma non è questo l'argomento del topic) sugli utenti normali. Il topic, come ho già scritto in modo molto esplicito, è stato creato non allo scopo di far bannare N1xx1, utente/mod contro cui non ho nulla e che anzi mi sta abbastanza simpatico, ma per l'appunto avere spiegazioni sul funzionamento del "sistema".

Ho già visto che il topic sta prendendo una piega flammosa (e non certo per causa mia), quindi vi lascio alle vostre decisioni, con la richiesta di magari informare l'utenza.

Non capisco perché te lo abbia chiesto, C'è l'archivio.

Scusami se non mi so mai spiegare bene, ma scrivo sempre in fretta.

Sei mancato per un lunghissimo lasso di tempo, Ti consiglio la visione del nuovo Regolamento.

Io non vedo da nessuna parte Flame, ognuno la pensa come vuole e lo scrive.

Informare l'utenza? E' di cosa? Che se una volta un Moderatore scrive in Caps è immune dal Ban?

Penso sia naturale che non ci banniamo tra di noi.

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho chiesto se potevi postare lo screen perché l'avevi scritto che ce l'avevi, se no ti chiedevo direttamente l'ora.

Comunque, penso che la faccenda sia risolta. N1 verrà richiamato e Sciaz bannato.

Non mi volete male, non lo faccio contro di voi, lo faccio perché devo farlo.

Mettele per iscritto queste regole. Ci vuole tanto?

(perdonate il doppio post)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei deludervi, ma il forum NON è in democrazia. Già il fatto che lo staff abbia poteri di moderazione rende il forum non democratico, ergo si: a livello tecnico lo staff è sopra il regolamento, anche se è tenuto lo stesso a rispettarlo al meglio delle proprie possibilità.

Poi, logicamente, se uno staffer facesse una cazzata verrebbe comunque cazziato o, nei peggiori casi, cacciato dallo staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, la questione è la seguente, ve l'abbiamo detto e ridetto: sul regolamento c'è scritto che i ban sulla shout sono TUTTI permanenti. Se poi si controlla, non è così, i moderatori usano il sistema degli "avvertimenti". L'imparzialità non c'è sempre, spesso si fa differenza tra veterani e non e tra staffer e non staffer. Ma dico, non dovreste essere voi a dare il buon esempio? Già c'è una massa enorme di bm che non ha voglia neanche di perdere due minuti per leggere il regolamento, vi ci mettete pure voi che vi mettete a discutere su qualcosa di palese. Non è la prima volta, pensiamo a Memox e ai suoi multiaccount o a JackPoint che mi istiga e tratta male i nuovi utenti che sbagliano sezione. O anche a Liver, con l'episodio degli screamer.

Non vi sembra di aver perso fin troppa credibilità?

E' noi ve l'abbiamo detto e ridetto, Se trovi qualcosa che non va, lo devi SEGNALARE e non tenerti tutto per te e al primo problema che ha il forum lamentarsi.

Credibilità? Cioè tu stai insinuando che tutti noi facciamo favoritismi? Non ci pensare nemmeno che io faccia Favoritismi, E' l'ultima cosa a cui penso.

Per chiunque abbia un problema con me o vuole informazioni, mi contatti in PM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.