Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Planning The End - Nuovo Videogioco 3D Zombie Apocalypse

Recommended Posts

Non accanitevi tutti su leo, il vapore è ottimo per cucinare , per generare energia tramite turbine e tante altre cose questo progetto potrebbe diventare steam (vapore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non accanitevi tutti su leo, il vapore è ottimo per cucinare , per generare energia tramite turbine e tante altre cose questo progetto potrebbe diventare steam (vapore)

Allora lo vedremo sicuro su steam :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so a voi ma io quando vedo un nuovo post su questo topic mi viene duro come un sasso. Mi tajo troppo a vedere le flame war... (Anche se questa non lo è precisamente)

:rotfl: Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo, fai una cosa buona, chiudi questa "baracca"... Se proprio non vuoi farlo, dimostra di avere un progetto serio tra le mani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che qualcuno deve leggersi la storiella di pierino che grida sempre "al lupo, al lupo!" :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che qualcuno deve leggersi la storiella di pierino che grida sempre "al lupo, al lupo!" :patpat:

perché,tu pensi davvero ce la faccia?,prima dice un alfa il primo gennaio,poi spara il 16,chissa dove andremo a finire (e poi tu non conosci leo e tutti i progetti andati in fumo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché,tu pensi davvero ce la faccia?,prima dice un alfa il primo gennaio,poi spara il 16,chissa dove andremo a finire (e poi tu non conosci leo e tutti i progetti andati in fumo)

Nono hai capito male, volevo dire che leo si è rovinato la reputazione con i suoi progetti fallimentari quindi è normale che nessuno gli creda e lo prendano tutti in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedo anche solo un altro minimo post di flame credo che sanzionerò tutti quelli che hanno flammato, ok essere di manica larga ma non abusate della tolleranza dello staff.

Comunque sia una VPS dove tentare di far girare un'alpha di un gioco non costa più di 18 euro mensili, è davvero un prezzo cosi esorbitante da non poterselo dividere in un team di 15 persone?

Tra l'altro in questo topic c'è molta gente che dovrebbe avere per lo meno la decenza di starsene zitta... dove cavolo è finito il loro team di programmatori che doveva sfornare un gioco gratuito dietro l'altro? ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale :asd:

Almeno KnightLeo è andato più avanti di questo presunto team di programmatori: almeno è arrivato a installarsi un blog decente (Wordpress).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro in questo topic c'è molta gente che dovrebbe avere per lo meno la decenza di starsene zitta... dove cavolo è finito il loro team di programmatori che doveva sfornare un gioco gratuito dietro l'altro? ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale :asd:

Almeno KnightLeo è andato più avanti di questo presunto team di programmatori: almeno è arrivato a installarsi un blog decente (Wordpress).

Io sul mio ci sto lavorando... ma sono da solo... :frown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedo anche solo un altro minimo post di flame credo che sanzionerò tutti quelli che hanno flammato, ok essere di manica larga ma non abusate della tolleranza dello staff.

Comunque sia una VPS dove tentare di far girare un'alpha di un gioco non costa più di 18 euro mensili, è davvero un prezzo cosi esorbitante da non poterselo dividere in un team di 15 persone?

Tra l'altro in questo topic c'è molta gente che dovrebbe avere per lo meno la decenza di starsene zitta... dove cavolo è finito il loro team di programmatori che doveva sfornare un gioco gratuito dietro l'altro? ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale :asd:

Almeno KnightLeo è andato più avanti di questo presunto team di programmatori: almeno è arrivato a installarsi un blog decente (Wordpress).

Si riferisce a me <.<.

Io ho buttato tutto all'aria perché quasi tutti quelli che stavano nel team sono andati a farsi benedire senza neanche avere il coraggio di dire "Hey, senti. Non ho più voglia di stare nel team" e molti di questi frequentano il forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non generiamo flame che veniamo bannati... Io ho fatto una ehm... Domanda a Leo e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella del FTP da 5€ la stavo per scrivere io. :asd:

Comunque è solo un consiglio scrivi solo la verità, meglio un progetto che va lento che uno che non esiste, avrai l'approvazione di tutti, metti a poco a poco qualche screen un pò come cube world che non ho idea da quanto sia uscito, e non dare aspettative che poi deluderai come quella del FTP, ci fai solo una brutta figura, se poi quello che hai scritto è tutto vero, sono contento per te. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che intenda che non si può pagare per avere contenuti speciali :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che intenda che non si può pagare per avere contenuti speciali :asd:.

Si ma non è questa la definizione di FTP :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci sta prendendo per i fondelli...?

Credo proprio di si... :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non è questa la definizione di FTP :asd:

File Transfer Protocol?

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

File Transfer Protocol?

:D

Ma perchè vai a pensare a queste cose? Ahahahah e comunque anche se fosse stato FTP come lo intendi tu (e come realmente dovrebbe essere) il mio messaggio sarebbe stato corretto perchè "Non è quella la definizione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2eoh8av.png

Vorrei una spiegazione per questo....

AH SI E....

Come Free To Play intendo In-game, cioè non cazzatine come: 500 Gold: 5.99€, 1000 Gold: 7.99€ e cose così.

Se credete che io non riesca a farcela CAZZI VOSTRI, statevene zitti e basta. Non credete in me? Non credeteci, non siete costretti a farlo. Quindi andate a flammare da un'altra parte invece di continuare a cercare cose per sputtanarmi.

Se fosse un fail sarei andato a spendere soldi per la wiki? Sarei andato a spendere soldi per il blog?

Quindi, il punto è questo: se voi credete che io non riesca a creare un gioco di questa portata, non siete costretti a flammare per arrivare a niente, oltre che distruggere la mia reputazione.

Per il resto, STOP AL FLAME

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.