Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Planning The End - Nuovo Videogioco 3D Zombie Apocalypse

Recommended Posts

E' questo il fatto, dannazione. Non ce l'abbiamo con l'utente KnightLeo, per l'amor del cielo, ma ci sono decine di progetti partiti con belle parole e finiti nel dimenticatoio. E sapere che anche dietro queste belle parole c'è solo "dei modelli su cui abbiamo lavorato tutta la notte" e un sito fatto alla bell'ebbuona con wordpress, beh...

Mi sono iscritto "rischiosamente" alla closed, vediamo che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisci questa aggressività perchè forse non hai visto i milioni di progetti(falliti nel giro di 2 giorni) che ha esposto alla community.

Comunque spero funga per ubuntu, se uscirà

Queste frasi esprimono cio che ho pensato vedendo il post. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: la closed beta sarà NDA oppure si potranno divulagare su internet immagini e/o video? un'altra cosa: sulle FAQ (you :asd: ) ho letto che uscirà su steam, veramente?

ultimissima cosa: per giocarci ci vorrà un computer più o meno potente o ne basterà uno discreto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, oddio, mi ero perso la pagina FAQ :,D

Parto subito dicendo che se non sai l'inglese, puoi benissimo evitare di fare figure di merda e scrivere la pagina in italiano.

Ma la parte più divertente riguarda steam.

Chiaramente tu non hai la più pallida idea di come si crei un gioco, non puoi dire "oggi ho iniziato lo sviluppo e sono sicuró che andrà su steam". No. Semplicemente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonsalve, vorrei solo dirvi che sono felicissimo che un tizio sconosciuto che non ha mai prodotto niente e che sta producendo l'ennesimo progetto fallimentare insieme ad un'altra massa di gente senza esperienza nel campo del game design professionale abbia deciso, così, per sfizio, che il suo gioco andrà su Steam. Davvero, è proprio come se non avessi aperto un Greenlight su cui centinaia di persone cazzutissime tentano di entrare su steam. Davvero.

Firmato: Gabe Newell.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sniff sniff... Vapore... Vapore ovunque.

P.S.

Chi vuole intendere intenda....tutti gli altri in roulotte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi servono i fendinebbia per tutto sto vapore nell'aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo thread rimarrà in un angolino cupo e tetro a marcire per l'eternità. Tutti coloro che hanno detto che avevano in mente un "progetto serio" non sono stati più risentiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, dai come progetto non è male, ma sono sicuro al 85% che non vedrà mai la luce e poi, vuoi entrare su Steam? No dai, sto schiattando dalle risate...

E ti dico questo, perché basta pensare solo che per fare un gioco serio e bello in 2D ci vuole un sacco, tu con questo progetto prometti una alpha closed per il primo di gennaio? E cosa ci fai vedere? Suppongo solo il menù :sisi: Comunque mi sono iscritto alla lista, così potrò valutare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PTE_Logo_1.jpg

Ciao!

Io ho sempre adorato il tema zombie, catastrofi, fine del mondo ecc...

Ed ho pensato.. Perchè non posso fare la mia storia?

Infatti.. sì.

Mi sto impegnando a creare un nuovo videogioco in C++ che sarà un

videogioco in prima persona (3D) basato sull'apocalisse zombie.

FULL MULTIPLAYER!

Questo sarà un progetto serissimo e non lo abbandonerò dato il grande lavoro che io e il team stiamo facendo.

Cosa vogliamo fare?

Vogliamo fare un gioco dove il giocatore può crearsi la propria storia, far quello che vuole. Questo è completamente un FREE TO PLAY, non dovete pagare per comprare soldi speciali o roba del genere.

Qual'è l'obbiettivo di questo gioco?

L'obbiettivo è completare le numerose quest offrite dal team di PTE e sopravvivere all'infezione cercando provviste nelle città, cacciare i pochi animali rimasti, cercare un'arma per uccidere gli zombie. E non è come DAYZ o THE WARZ, dove devi per forza avere un'arma per combattere... Potrai anche uccidere gli zombie a pugni, rendendo tutto più realistico. E' full multiplayer.

Posso scaricare questo gioco?

Sì, via closed alpha.

Segnati alla Closed Alpha:

Zikker

MinerMonster

GianniNanni

Pava97

Fabrizio

Pier-Synyster

Ludovico Piazza

DevilDante

Ricki T

2000andry

CREDITI:

Leonardo D'Angelo - Capoprogetto, Programmatore, Idealista, Grafico

Andrea Matino - Vice-Capoprogetto, Idealista, Grafico

Luka Stojanovic - Idealista, Grafico, Programmatore

Il team cerca GRAFICI, IDEALISTI, PROGRAMMATORI C++ e una persona disposta a pagare i server ufficiali dedicati del gioco con noi.

PIU' INFORMAZIONI AL SITO WEB

ISCRIZIONI ALLA CLOSED ALPHA APERTE FINO A GENNAIO!

Iscrivetevi ora qui: http://planningtheen...e-closed-alpha/

Bel progetto complimenti... Ho un consiglio Leo: informati su un dev kit che é scaricabile, credo gratuitamente, da steam per vedere le funzionalità dei server steam, si, steam mette a disposizione per il multiplayer i propri server,non ti posso assicurare siano gratis... Credo di no.... Ma ti consiglio di usare quei server.... Ammesso, e non concesso, che il videogame ci arrivi su steam... Buona Fortuna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voglio proprio vedere,mi iscrivo anchio alla closed beta :) ma non sono sicuro che servira a qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, oddio, mi ero perso la pagina FAQ :,D

Parto subito dicendo che se non sai l'inglese, puoi benissimo evitare di fare figure di merda e scrivere la pagina in italiano.

Ma la parte più divertente riguarda steam.

Chiaramente tu non hai la più pallida idea di come si crei un gioco, non puoi dire "oggi ho iniziato lo sviluppo e sono sicuró che andrà su steam". No. Semplicemente no.

Peccato che io non abbia detto che andrà su Steam, ma che cercheremo di farcelo andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che io non abbia detto che andrà su Steam, ma che cercheremo di farcelo andare.

Uhmm, guarda sulla FAQ, c'è scritto che quando la beta finirà il gioco sarà su Steam, forse vi siete confusi scrivendo in inglese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Will this game be on steam?

Yes. It will be avaiable on steam when the beta ends.

"Il gioco uscirà su steam?

Si. Sarà disponibile su steam quando la betà finirà"

Non vedo nessun "cercheremo di farlo arrivare" oppure "lo metteremo su greenlight". Almeno informarsi SUI PROPRI STESSI TESTI, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che hai aggiornato il sito. È comunque divertente? Certamente!

Questo gioco sarà su Steam?

Probabilmente no, non sappiamo se il gioco arriverà al punto di essere mandato su Steam. Sarà un gioco abbastanza semplice, e non avanzatissimo.

Cioè... Boh. Io non so che pensare. Prima dici che andrà sicuramente, poi che probabilmente non ci andrà... Sicuro di avere le idee chiare su quello che stai facendo?

Ma la parte migliore è quella che dice "stiamo sviluppando per windows, mac, linux, ubuntu, e se avrà successo anche xbox e ps3".

Semplicemente epic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la parte migliore è quella che dice "stiamo sviluppando per windows, mac, linux, ubuntu, e se avrà successo anche xbox e ps3".

Semplicemente epic.

Beh, di certo la fiducia in se stesso non gli manca :asd: ora capisco l' aggressività :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, di certo la fiducia in se stesso non gli manca :asd: ora capisco l' aggressività :rotfl:

:rotfl: vabbe vedremmo domani,vedremmo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: vabbe vedremmo domani,vedremmo :sisi:

Dimmi che hai sbagliato apposta i verbi D:

Comunque dovrebbe rilasciare qualche screen, se una closed alpha è prossima qualcosa da vedere ci dovrebbe essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi che hai sbagliato apposta i verbi D:

Comunque dovrebbe rilasciare qualche screen, se una closed alpha è prossima qualcosa da vedere ci dovrebbe essere.

oddio D:

comunque ha detto che gli iscritti alla closed alpha avranno il gioco l'1 gennaio :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio D:

comunque ha detto che gli iscritti alla closed alpha avranno il gioco l'1 gennaio :3

Ti posso rivelare una cosa?

Non succederà :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La closed alpha quando arriverà in termini di orario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino alle..*guarda l'orologio*..MAI :rotfl:

Non avete capito: questo é un troll di capodanno!!! :)

No dai sul serio,abbiate fiducia...spero che Leo si faccia sentire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.