Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shit123

[Preferenze] Free To Play

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Ecco un'altra discussione sui free to play, ma questa volta vi chiedo:

I vostri più bei free to play che avete mai giocato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TF2, mettendolo in f2p si sono fatti i soldi :sisi:

C'è pure gente che paga soldi veri per quel gioco :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è pure gente che paga soldi veri per quel gioco :perp:

Eh già. Vorrei proprio capire come si fa a spendere così tanti soldi in premium, strapremium e account vari su Battlefield 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già. Vorrei proprio capire come si fa a spendere così tanti soldi in premium, strapremium e account vari su Battlefield 3.

Tu preferisci comprarti per un gioco così un cappello che comprarti un gioco come battlefield? Su alex, ho capito che vuoi farmi arrabbiare ma almeno trova altri argomenti su cui puoi vincere fin dalla partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu preferisci comprarti per un gioco così un cappello che comprarti un gioco come battlefield?

si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu preferisci comprarti per un gioco così un cappello che comprarti un gioco come battlefield? Su alex, ho capito che vuoi farmi arrabbiare ma almeno trova altri argomenti su cui puoi vincere fin dalla partenza.

Per lo meno Valve ci tiene ai suoi videogiochi, non come EA che se frega dei centinaia di bugs che affliggono i suoi prodotti e si concentra invece su espansioni che ne portano di nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu preferisci comprarti per un gioco così un cappello che comprarti un gioco come battlefield? Su alex, ho capito che vuoi farmi arrabbiare ma almeno trova altri argomenti su cui puoi vincere fin dalla partenza.

non è alex che deve vincere in partenza con altri argomenti, è la stessa valve che ha vinto in partenza su BF3, semplicemente prendendo un gioco vecchio di 5 anni e facendolo tornare in vetta, per quel che riguarda i guadagni, rendendolo giocabile liberamente e mettendo semplicemente a disposizione alcuni elementi a pagamento. In questo modo una qualsiasi persona può godere di un buon gioco in modo completamente gratuito e lasciargli libera scelta se e quanto spendere in quel gioco. Con BF devi pagare e basta :asd:

Con questo non voglio dire che BF è merda e TF2 è magnifico (io sinceramente non gioco con nessuno dei 2 :asd:), ma secondo me hai dei valori di giudizio un pò sballati :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu preferisci comprarti per un gioco così un cappello che comprarti un gioco come battlefield? Su alex, ho capito che vuoi farmi arrabbiare ma almeno trova altri argomenti su cui puoi vincere fin dalla partenza.

Non sto difendendoTeam Fortress né esaltandolo eccessivamente, sto criticando BF3 che è un gioco commerciale quanto TF2.

Personalmente ho speso 3 euro per Team Fortress 2 e penso che siano soldi ben spesi, dopo 270 ore posso dire di essermi divertito tantissimo pagando poco (e volendo avrei anche potuto non pagare nulla).

Non è mia intenzione farti arrabbiare, ma non mi piace il modo in cui ti confronti con le altre persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state calmi BRO stiamo parlando di preferenze sui free to play non litighiamo perfavore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il migliore gioco che ho F2P è team fortress 2, ma visto che il mio PC non è tanto potente non ne ho potuti provare molti di questo genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto difendendoTeam Fortress né esaltandolo eccessivamente, sto criticando BF3 che è un gioco commerciale quanto TF2.

Personalmente ho speso 3 euro per Team Fortress 2 e penso che siano soldi ben spesi, dopo 270 ore posso dire di essermi divertito tantissimo pagando poco (e volendo avrei anche potuto non pagare nulla).

Non è mia intenzione farti arrabbiare, ma non mi piace il modo in cui ti confronti con le altre persone.

Io non mi arrabbio, solo che i vostri comportamenti e giudizi sono MOLTO diversi da quelli miei e della gente che conosco..

Eh già. Vorrei proprio capire come si fa a spendere così tanti soldi in premium, strapremium e account vari su Battlefield 3.

Comunque io non ho premium e cazzi vari, ho solo comprato il gioco (Lo scorso natale + Back To karkand e Close Quarters)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non ho premium e cazzi vari, ho solo comprato il gioco (Lo scorso natale + Back To karkand e Close Quarters)

Non mi riferivo necessariamente a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi riferivo necessariamente a te.

In quel caso sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Free to Play?

DotA 2

Smite

Quake Live.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.