Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

Come Vorreste Morire?

Recommended Posts

Ok, di solito non faccio topic con sondaggi stupidi, quiz a sorpresa, notizie di attualità, scoperte scientifiche o semplicemente come voler cambiare il nome di Gianmarco ( :asd: )

Ma io da sempre ho sta curiosità...

Ogni tanto si pensa a come si vorrebbe morire, se dovesse accadere ( e accadrà ), e nel mio caso è un pensiero frequente, soprattutto quando gli altri Pony non vengono alle mie feste.

Comunque, voi come vorreste morire?

Qualsiasi tipo di morte va bene, anche inventate, anche ingurgitati da un tirannosauro, morti sotto un attacco alieno... Questo genere di cose.

Onestamente io se dovessi morire, vorrei morire schiacciato da un asteroide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi che fantasia :asd: Guardate che non dovete fare la morte migliore, ma la meno dolorosa :fifi:

Io per esempio vorrei morire nel sonno da veeeecchio senza avere rimpianti. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo morire devo farlo in un isoletta sperduta con il sole accecante che mi punta in faccia mentre la mia anima sale in cielo ( Comunque di vecchiaia )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi che fantasia :asd: Guardate che non dovete fare la morte migliore, ma la meno dolorosa :fifi:

Io per esempio vorrei morire nel sonno da veeeecchio senza avere rimpianti. :sisi:

Libertè! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affogato nel vomito in una vasca di hotel dopo un overdose di anfetamine... ah no aspetta :asd: già vista già fatta :asd:

Coomunque... morire nel sonno, ma avrei paura di svegliarmi e sentirmi soffocare, quindi...bho.

Se dovessi venire ucciso, spero di no :asd:, opterei per una pallottola dritta in testa, oppure spinto giù da un grattacielo.

Morti rapide insomma.

Per le morti fantasiose o utili direi:

fantasiosa:

schiacciato da un treno dopo aver corso sulle rotaie nudo.

utile ( e molto phaiga):

morire difendendo la Terra da una guerra con dei Super mutanti con questa sotto

Ok ciò che speravo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soffocato dalla torta del mio seicentosessantaseiesimo compleanno.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soffocato dalla torta del mio seicentosessantaseiesimo compleanno.

Ciao

Ian

FESTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soffocato da tette giganti.

Quella si che è una bella morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante per me è questo:

Quando morirò, portate la mia bara 30 minuti dopo con la scritta: Sorry, i'm late.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la morte da eroe è quella che di solito mi passa di più per la testa. Un po' come Howl, solitamente dopo averle protette le persone a me care da una violenza, ed aver resistito abbastanza da poter scappare e chiamare rinforzi. Tipo 300. Quella sarebbe una morte di cui andrei orgoglioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe morire nel difendere un qualche tipo di ideale giusto. Anche la morte misteriosa (sparizione o cose del genere) mi attira, ma mi seccherebbe se il mio cadavere non venisse cremato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimanere l'ultimo dei vichinghi e morire sopraffatto dai nemici, che mi vengono addosso a fiumi prima di riuscire nel loro intento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa cosa cosa cosa?! O.O Mi state dicendo che viviamo in un mondo Hardcore?!

Ok basta...

In molti modi, molti modi epici e non :sisi:

anche stupidi :D

Se devo morire in modo epico vorrei... no, non potrei mai morire con epicità...

Nel modo non epico potrei morire artisticamente venendo risucchiato da una turbina di un'aereo o maciullato da un'elica, ah, cercando di mettere prima la testa per non soffrire troppo.

In qualche modo stupido? Penso di poter fare qualunque cosa, ma il modo migliore secondo me è andare a un mega party futuristico vestito da Storm Trooper di Star Wars e venire affettato da una spada laser :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di vecchiaia come morì la mia tata che era come mio nonno ... :piange:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm vorrei morire....soffocato mentre dormo...ma prima compio tutti i miei sogni...computer ULTRA POTENTE...lamborghini e...bho LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risucchiato da un buco nero. Così scoprirò finalmente cosa c'è dopo, prima di morire :D

Muori prima di scoprire cosa c'è dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morire sorridendo. Ma non prima di aver dato vita a una nuova generazione, dei giovani che seguiranno il mio esempio, dei giovani che baseranno la mia vita su di loro. Allora non sarò più un morto, ma leggenda.

Ok, come Gol D. Roger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpito da una meteora grossa quanto la mia mano al centro della mia fronte, con un BOOM della mia testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1000 modi per morire? :asd:

No, gli aveva colpito il cuore, è più doloroso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morire dopo aver realizzato qualcosa di straordinario, che mi farà ricordare. Non importa cosa, anche qualcosa di malvagio o perverso.

Morire dopo aver creato l'opera più bella del mondo, o dopo aver distrutto le aspettative dell'umanità intera.

Morire nella certezza che sapranno, tutti, che io sono stato qui.

Che ho compiuto l'Atto che modificherà le loro esistenze, che senza di me non vivrebbero come vivranno.

Morire dopo che chiunque abbia impresso a fuoco, nel retro del loro cervello, il nome di Miluro.

E nessuno di loro mi dimenticherà.

Mai.

Oppure morire in "Puf, eccolo qua!" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.