Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

Come Vorreste Morire?

Recommended Posts

Sarebbe bello comparire nei libri di storia dei fanciulli.

"Howl, il figlio di Satana: pag 145 libro 3a Le Storie della storia"

Hitler aveva preso ispirazione da Howl?

E' vero che l'attentato alle torri gemelle fu solo un modo di Saddam per imitare il suo terrorista preferito?

Intervistato, Saw l'enigmista ammette "Mi ha insegnato tutto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gamers_never_die_we_just_respawn_card-p137451520131169213envwi_400.jpg

P.s. Io arrotato da un Camion di banane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risucchiato da un buco nero. Così scoprirò finalmente cosa c'è dopo, prima di morire :D

You got respect.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tyrion: In my own bed, at the age of 80, with a belly full of wine and a girls mouth around my c**k.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per il suicidio lol asd

Era una constatazione. La vita se si è una persona normale è davvero tanto tanto noiosa

Cazzata [cit.]!

Tra tutti i compiti non finiti e verifiche fissate sono molto più in tensione del tuo caro Ichigo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Azzi tuoi che non hai studiato lol asd

Ed in ogni caso ora Ichigo sta ribattendo Grimmjow,non lo interrompere

*riprende a guardare bleach in videocassetta*

Ma quanto stai indietro? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei morire gettandomi da un aereo in groppa ad una bomba all'idrogeno in grado di spazzare via la vita dalla terra gridando "it's the end of the world as we know it.... and I feel fine...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei morire gettandomi da un aereo in groppa ad una bomba all'idrogeno in grado di spazzare via la vita dalla terra gridando "it's the end of the world as we know it.... and I feel fine...."

E magari con un cappello da cowboy in mano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie se muoio io muoiono tutti!

Oppure con scritto sulla bomba " Syne ban the world. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morire per la patria

Dopo aver spaccato il sedere ha una 30 di persone, buttarmi giu da un grattacielo con il capo di quell'organizzazione

Fare sesso con la mamma di stifler (Avrei una iaculazione cosi enorme che morire)

Aver fatto qualcosa di grandioso, memorabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrò morire dopo aver imparato tutti i linguaggi informatici, aver preso il centesimo plateaut (o come si scrive :asd: E' quel riconoscimento per un tuo brevetto o similia; se ne prende massimo uno ogni anno, figuaratevi :asd:) e aver creato una macchina con dei propri sentimenti e una mente personale talmente forte da far saltare in aria l'intero pianeta.

L'unico a salvarsi saà Syne, che durante una festa in discoteca si accorge della macchina che sta per distruggere tutto e le lancia contro il ban-hammer, sterminandola sul colpo. Intanto aveva già fatto fuori tutti :3

Non ha alcun senso nè logico nè grammatico fuk yeah :metal::asd:

Ciao

Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, di solito non faccio topic con sondaggi stupidi, quiz a sorpresa, notizie di attualità, scoperte scientifiche o semplicemente come voler cambiare il nome di Gianmarco ( :asd: )

Ma io da sempre ho sta curiosità...

Ogni tanto si pensa a come si vorrebbe morire, se dovesse accadere ( e accadrà ), e nel mio caso è un pensiero frequente, soprattutto quando gli altri Pony non vengono alle mie feste.

Comunque, voi come vorreste morire?

Qualsiasi tipo di morte va bene, anche inventate, anche ingurgitati da un tirannosauro, morti sotto un attacco alieno... Questo genere di cose.

Onestamente io se dovessi morire, vorrei morire schiacciato da un asteroide.

sinceramente non vorrei morire, ma uno dei modi di "mille modi per morire", mi potrebbe andare bene!! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non vorrei morire, ma uno dei modi di "mille modi per morire", mi potrebbe andare bene!! xD

Penso che nessuno voglia morire :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affogare in una vasca piena di anestetico :asd:

Oppure tra le morti veloci che non mi faranno soffrire ci sono la morte per un colpo di arma da fuoco (Alla testa, eh) oppure morire sotto i ferri, come mio nonno fece.

Altrimenti non saprei, ma se dovessi morire non vorrei mai dare uno scopo alla vita, altrimenti non avrebbe avuto senso.

Una cosa che mi piacerebbe fare è morire da eroe (Chi non vorrebbe?) oppure mentre in letto di morte, raccontare a qualcuno degli episodi che possono servire da insegnamento, e prima di dire addio al mondo che mi ha sopportato per tutti quegli anni, vorrei sorridergli, per fargli capire quanto ho apprezzato tutta la sua tolleranza C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei essere ucciso da un sasso che finito per sbaglio in un taglia-erba viene sparato ad un velocità altissima direttamente nel mio occhio :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, morire dopo aver urlato in classe durante un interrogazione :

*CHAIRMODE ACTIVATED*

Da panico, ah si, e dato che Pewdiepie viene nella mia città ogni estate ( almeno finchè sta con Cutie ), vorrei un autografo :3

*sboroneggio mode off*

nel momento della chiamate delle interrogazioni una fuga dalla finestra a modi tarzan, provando ad aggrapparti ad un albero distante 5-6 metri dalla finestra, e urlando a squarciagola "non mi avrà mai vivo!!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei essere ucciso da un sasso che finito per sbaglio in un taglia-erba viene sparato ad un velocità altissima direttamente nel mio occhio :ahsisi:

Tempo fa si faceva un programma su Sky che si chiamava "1000 modi per morire", era davvero figo :rotfl:

Un tizio morì per colpa delle troppe radiazioni ricevute durante una radiografia, perché nel frattempo il dottore si dava da fare con un infermiera :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa si faceva un programma su Sky che si chiamava "1000 modi per morire", era davvero figo :rotfl:

Un tizio morì per colpa delle troppe radiazioni ricevute durante una radiografia, perché nel frattempo il dottore si dava da fare con un infermiera :asd:

lo fanno ancora quel mitico programma, su un canale tipo discovery channell, ogni sera verso la mezzanotte!! mitico programma!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ora lo fa alle 22 su DMAX :sbav:

giusto, dmax!! bravo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

snu-snu-77803158706.jpeg

Oh io l'ho colta la cit :rotfl:

Vorrei essere ucciso da un sasso che finito per sbaglio in un taglia-erba viene sparato ad un velocità altissima direttamente nel mio occhio :ahsisi:

Mhh, Final Destination 3d? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.