Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Warpy

Problema Con Una Ragazza

Recommended Posts

Posso dire che sentirmi dire: * mi sono riappropriato della vita* *piangere per la felicità* leggere che ti sei ubriacato ancora e che da ubriaco gli hai raccontato che saresti stato insieme solo perchè se no si suicidava è la più grande stronzata che potevi fare?

Contento tu, ma attento alle voci, non hai fatto un figurino, preparati.

Momento. Ci sono rimasto insieme un po' giusto per capire le sue intenzioni. Per conoscerla meglio solo per sapere se è davvero quel tipo di persona che si suiciderebbe per depressione. Bada, che esistono queste persone. Non voglio niente di ciò a causa mia. Ad ogni modo, mi stanno tutti dicendo che ho fatto la cosa giusta. Non me ne frega degli altri, non sono pronto, voglio ancora stare spensierato su skype, a giocare coi videogiochi :asd: Sarà una cosa stupida ma è una cosa che mi appaga molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, se è ciò quello che desideri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio ancora stare spensierato su skype, a giocare coi videogiochi :asd: Sarà una cosa stupida ma è una cosa che mi appaga molto.

Ho notato che ti fai molto condizionare dai tuoi "amici" e da quello che pensano di te.

Preferisci giocare che stare con una ragazza? :facepalm:

Continua a farti prendere per il culo dai tuoi "amici" ed a giocare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che ti fai molto condizionare dai tuoi "amici" e da quello che pensano di te.

Preferisci giocare che stare con una ragazza? :facepalm:

Continua a farti prendere per il culo dai tuoi "amici" ed a giocare!

Ho 14 anni bro, cosa vorresti dire? Finché c'è rimasto questo poco tempo, preferisco uscire con gli amici e giocare, invece che cadere nella morsa delle ragazze. Ci penserò quando sarò un po' più grande :sisi: O preferivi che un quattordicenne avrebbe fatto sesso con una diciottenne e se ne vanterebbe con gli amici? Non sono quel tipo di persona, anzi, lo troverei ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 14 anni bro, cosa vorresti dire? Finché c'è rimasto questo poco tempo, preferisco uscire con gli amici e giocare, invece che cadere nella morsa delle ragazze. Ci penserò quando sarò un po' più grande :sisi: O preferivi che un quattordicenne avrebbe fatto sesso con una diciottenne e se ne vanterebbe con gli amici? Non sono quel tipo di persona, anzi, lo troverei ridicolo.

Sì lo so.

Comunque quando arriverai a 17-18 anni non riuscirai più a farne meno di Ragazze (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire che a me sembra una storia finta, non vera?

Sei libero di pensare ciò che vuoi.
Sono qua per cercare aiuto, e non per vantarmene

Sì lo so.

Comunque quando arriverai a 17-18 anni non riuscirai più a farne meno di Ragazze (:

C'è tempo. :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro una 18enne che sta con un 14enne è reato e può essere denunciata!

Reato no per dio!!! Non è il massimo, ma non è reato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse una storia falsa a che pro sarebebs tato aperto il topic? :asd:

giusto per aver il gusto di aprire un topic su di se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie compagne:

"digli che quella va dritta al sodo" "guarda che quella non ha niente da fare e vuole fare *hm* (censuro)" "è una p*(censored)*"!

Ti basta?

Questo è quello che pensano le mie compagne, tutte molto serie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per aver il gusto di aprire un topic su di se.

:facepalm: Non mi piace granché sputtanare la mia vita privata, a meno che ci sia un buon motivo. In questo caso, farmi aiutare. Non m'interessa della gente che non ci crede, perché dovrei dire una cosa falsa? Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che Howl ti ha chiesto il suo numero (anche se non ho letto le altre pagine :asd: ) .

Comunque non so te, ma io le direi la verità. Ti cito mio nonno:

"La verità è la più affilata delle lame, ma morire subito per un colpo di spada è meglio che soffrire ricevendo colpi di martello fino alla morte."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che Howl ti ha chiesto il suo numero (anche se non ho letto le altre pagine :asd: ) .

Comunque non so te, ma io le direi la verità. Ti cito mio nonno:

"La verità è la più affilata delle lame, ma morire subito per un colpo di spada è meglio che soffrire ricevendo colpi di martello fino alla morte."

Tanto perche tu lo sappia,ha gia spiegato tutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto perche tu lo sappia,ha gia spiegato tutto :asd:

Quindi ho failato? LOL scusate... *va a piangere in un angolino, mentre ascolta "PewDiePie Song" di DJ Fortify*

Da notare il tipo di musica perfetto per la depressione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io vorrei una ragazza.

Solo che vorrei saltare le innumerevoli figure di merda onnipresenti tra il corteggiamento ed il fidanzamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io vorrei una ragazza.

Solo che vorrei saltare le innumerevoli figure di merda onnipresenti tra il corteggiamento ed il fidanzamento.

Impara il greco.

"Come sono in quella foto? :3"

"Kalè <3"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex non ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah giusto, non vi ho aggiornato :sisi:

Mio cugino ha ricevuto per sbaglio il mio telefono, e ci si è messo a rimorchiare. Dopodiché mi hanno obbligato ad uscirci insieme. Stavo coi miei amici, assieme a lei. (Mio cugino incluso). Avevo deciso di lasciarla e raccontargli tutta la verità. Stavo confabulando con tutti i miei compagni per pensare ad un discorso, ma vedo che una mia amica aveva già pensato a tutto. Ci aveva parlato, e probabilmente si era tutto risolto. Mentre lei se ne andava, buttò un occhiata verso di noi. Stavamo tutti festeggiando, con le lacrime agli occhi. Mi ero riappropriato della mia vita felice. Però, una mezz'ora dopo, sbuca fuori dal nulla. Aveva parlato con mio cugino, che non sa farsi i cavolacci suoi. Ha continuato a dire che era tutta una cavolata, io la volevo davvero, eccetera eccetera. Voleva fare di tutto per, ehm ehm, insomma... Capito no? Stanco di tutto ciò, chiarisco tutto con lei. Mi dice che sono uno sfigato, ipocrita, immaturo, falso... Non ne capisco il senso. Dopotutto, io ero ubriaco, ho mandato avanti la tiritera solo perché pensavo che tu ti saresti ammazzata per davvero. Ma una volta capito che non eri quel genere di persona, ti avrei lasciato. Così fu, e allora qual'è il senso di queste offese? La stessa amica precedente (che per la cronaca è del '99) l'ha minacciata (e ricordo a tutti che lei ha invece 17 anni). Non poteva dirmi tutte quelle cose, perché deve rigare dritto, e tutte le balle appresso... Insomma, si è scatenato un putiferio. E mentre le due si prendevano per i capelli, il mio gruppo diceva solo parole del tipo "Sangue! Rissa! Botte!"... Che dire, è stata una giornata interessante, e sono felice, perché io ho la coscienza totalmente pulita. Fine della trasmissione :asd:

ahahah quasi uguale a me due estati fa :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impara il greco.

"Come sono in quella foto? :3"

"Kalè <3"

Basta latino :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta latino :sisi:

Ciuccio, non sai cosa ti perdi. Al classico c'è la più alta concentrazione di ragazze (colte), più di ogni altra scuola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciuccio, non sai cosa ti perdi. Al classico c'è la più alta concentrazione di ragazze (colte), più di ogni altra scuola.

Sì ma anche che se la tirano... Oltretutto noi abbiamo anche il classico che fa cagare, quindi perdono l'unica marcia in più :asd:

E poi bisogna puntare sul medio basso, tipo all'artistico :sisi: Se ci provate con le più fighe, magari anche del vostro stesso anno, state freschi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie compagne:

"digli che quella va dritta al sodo" "guarda che quella non ha niente da fare e vuole fare *hm* (censuro)" "è una p*(censored)*"!

Ti basta?

Questo è quello che pensano le mie compagne, tutte molto serie...

^this.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.