Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ghast Rarity

Hack Per Minecraft. Che Ne Pensate?

Recommended Posts

Dove scusa? ò.ò Io l'ho provata per conto mio , senza dar fastidio a nessuno xD

 

No devo aver sbagliato persona.. xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho usato qualche volta la rei's minimap,e se ero fortunato nel server anche la dynmap (un plugin) poi ho smesso subito,era una hack leggera,ma sapevo che non la dovevo usare (sono trasgre!) dopo aver smesso,mi sono sentito meglio, è come smettere di fumare!

EDIT:ho 11 anni,non fumo......eh.

la rei'sminimap non è un'hack, io la uso sempre, non posso farne a meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che su Dol1 avevo installato le peggio mod per pigri, alla fine poteva quasi considerarsi un client hacked... tra la bookz, le mod in puro stile Aliens con il motion tracker (che tra l'altro percepiva i mod in vanish, fino a che non hanno aggiornato il plugin) e altre... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che siano utili per staffer e comunque chi lavora sui server e non ci gioca ma che siano da eliminare dalla faccia del mondo cubettoso per quanto riguarda i player .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io odio le jack ( iPad correttore )
Non le sopporto e cosa ancora più odiosa é sentirsi dire sugli Hg o altrove :
Ero invisibile e mi hai kill atto usi le hack!!!! O peggio
Er4vam0 1n 5 invisibili e ci kill a tutti usi ach1111,,,!,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolgono il divertimento le hack :/

Forcefield ti fa attaccare il nemico , clickaimbot mira al nemico . sprint corri da solo (da quel ke ho capito da un video  :asd: )

una volta ke le metti devi solo schiacciare WASD ? LoL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le hack/cheat ti cattturano il gusto di giocare nn ha senso .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le hack vanno benissimo. Anzi, è sempre bello mandare all'altro mondo qualche player che entra per la prima volta su un server. Senza hack, non c'è gusto, sopratutto nei server fazioni dove i piu forti hanno tutte le armature +10 e la nodus. Non fate i moralisti per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le hack vanno benissimo. Anzi, è sempre bello mandare all'altro mondo qualche player che entra per la prima volta su un server. Senza hack, non c'è gusto, sopratutto nei server fazioni dove i piu forti hanno tutte le armature +10 e la nodus. Non fate i moralisti per favore...

Noi i moralisti? Allora voglio sapere con gli hack che divertimento trovi? Rovini solo il gioco a te e agli altri dato che (per esempio) esiste gente che per essere brava con l'arco ha faticato esempi concreti [member=tp2] [member=GiaccoPunto] mentre con la nodus BowAimbot e ti credi un Pro per aver killato uno ma fatemi il piacere.

Dicendo la verità per me coloro che usan gli hack sarebbero da bruciare!!!! (se te lo chiedi si li usavo anche io per 3 anni ho smesso da 4 mesi e mi trovo meglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le hack vanno benissimo. Anzi, è sempre bello mandare all'altro mondo qualche player che entra per la prima volta su un server. Senza hack, non c'è gusto, sopratutto nei server fazioni dove i piu forti hanno tutte le armature +10 e la nodus. Non fate i moralisti per favore...

 

 

Spero veramente che tu stia scherzando..

Oppure ho frainteso io D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo conoscevo...
ora lo conosco...

lol anch'io ma non intendo usarlo. io usavo (ora non mi vanno più) solo optifine per non far laggare tmi per le mappe o cazzeggi vari e rei minimap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi i moralisti? Allora voglio sapere con gli hack che divertimento trovi? Rovini solo il gioco a te e agli altri dato che (per esempio) esiste gente che per essere brava con l'arco ha faticato esempi concreti [member=tp2] [member=GiaccoPunto] mentre con la nodus BowAimbot e ti credi un Pro per aver killato uno ma fatemi il piacere.

Dicendo la verità per me coloro che usan gli hack sarebbero da bruciare!!!! (se te lo chiedi si li usavo anche io per 3 anni ho smesso da 4 mesi e mi trovo meglio)

 

Logico che usare le hack non va bene e non deve essere fatto altrimenti il gusto del gioco cessa. Ma se gioco in un server che mi piace e c'è una fazione che usa hack io non mi faccio problemi ad usarle. E poi dire che il gioco si rovina con le hack vuol dire fare i moralisti quindi fammi tu il piacere.

 

 

 

Spero veramente che tu stia scherzando..

Oppure ho frainteso io D:

 

No non scherzo per niente. Sono totalmente sincero e basta OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logico che usare le hack non va bene e non deve essere fatto altrimenti il gusto del gioco cessa. Ma se gioco in un server che mi piace e c'è una fazione che usa hack io non mi faccio problemi ad usarle. E poi dire che il gioco si rovina con le hack vuol dire fare i moralisti quindi fammi tu il piacere.

 

 

 

 

No non scherzo per niente. Sono totalmente sincero e basta OT

Esiste la segnalazione agli admin così vai te nel torto

 

Ps non è ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste la segnalazione agli admin così vai te nel torto

 

Ps non è ot

 

Non è vero dato che era la fazione piu forte del server, quindi piena di admin, mod, builder e piu ne ha piu ne metta. Non sto scherzando. La cosa peggiore è che il loro capofazione usava sia hack ma sia anche i poteri da admin come tp e resto. E secondo te cosa ho fatto io? Ho parlato con il founder e lui non ha fatto niente. Percio ho cominciato ad usare hack e mi sono divertito da matti a farli fuori tutti. Ma non si sa come avevano sempre tutto a +4 e il loro capofazione a +10 quindi ora capisci a cosa parlo. Poi ho abbandonato quel server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ho abbandonato quel server.

Se sono tutti cheattoni è l'unica cosa da fare, sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero dato che era la fazione piu forte del server, quindi piena di admin, mod, builder e piu ne ha piu ne metta. Non sto scherzando. La cosa peggiore è che il loro capofazione usava sia hack ma sia anche i poteri da admin come tp e resto. E secondo te cosa ho fatto io? Ho parlato con il founder e lui non ha fatto niente. Percio ho cominciato ad usare hack e mi sono divertito da matti a farli fuori tutti. Ma non si sa come avevano sempre tutto a +4 e il loro capofazione a +10 quindi ora capisci a cosa parlo. Poi ho abbandonato quel server.

 

 

Beh diciamo che hai trovato un server un pò del cavolo e in ogni caso le hack sono illegali quindi gli Admin di quel server avevano una gestione pessima e permettevano pacchetti illegali . ( Se sbaglio corregetemi ma penso che sia così D: )



Poi ho abbandonato quel server.

 Eh beh mi sembra più che ovvio è la soluzione al problema D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hack? Nel linguaggio parlato Doriani sono più comunemente detti "ach" :asd:

Comunque sia, sono profondamente contrario, mai usati :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hack? Nel linguaggio parlato Doriani sono più comunemente detti "ach" :asd:

Comunque sia, sono profondamente contrario, mai usati :fiore:

Dicon tutti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh pls, non cominciamo col flame.


Va bene ritornando nell'argomento trattato vorrei dire che la gente non capisce (premium) che quando viene bannata dovrebbe rispendere 20 euro per giocare nuovamente solo per un hack (esempio gli hg ho visto tantissimi ban in sti giorni che lo gestisxo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gente non capisce (premium) che quando viene bannata dovrebbe rispendere 20 euro per giocare nuovamente solo per un hack 

Cazzi loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le hack sono dei cheat. Non vedo cosa dovrei pensarne che non sia ovvio.
(perfino che usa gli hack sa che non si dovrebbero usare, quindi)

^
In fact. Discussione senza senso. E' ovvio che tutti risponderanno che è sbagliato usarli, anche chi li usa.

Le hack vanno benissimo. Anzi, è sempre bello mandare all'altro mondo qualche player che entra per la prima volta su un server. Senza hack, non c'è gusto, sopratutto nei server fazioni dove i piu forti hanno tutte le armature +10 e la nodus. Non fate i moralisti per favore...

Apparte questo che si diverte a spawnkillare i nuovi utenti, ma vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.