Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MayuriK

Ma Nessuna Sa Più Niente?

Recommended Posts

Salve popolo di Minecraft Italia,
Da un po' di tempo seguo ormai questa sezione su [b]0x10[sup]c[/sup][/b], all'inizio c'erano molti post da leggere, ma ho notato che ora nessuno più ne parla.
Questo gioco sembra molto carino, ma possibile che non si abbiamo più notizie?
E' da un po' che ormai è stato annuciato, ma non hanno neanche pubblicato la data o un mese per la pubblicazione di qualsiasi versione, sarei già soddisfatto di provare una versione alpha, ma per ora neanche quello... :selo:

Se sapete qualcosa fatemi sapere!

Grazie,
[i]MayuriK[/i]

[i]P.S: Che sbadato che sono: [u]Ho sbagliato il titolo[/u]: "Ma nessuno sa più niente?"[/i]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='MayuriK' timestamp='1359894303' post='650035']
Salve popolo di Minecraft Italia,
Da un po' di tempo seguo ormai questa sezione su [b]0x10[sup]c[/sup][/b], all'inizio c'erano molti post da leggere, ma ho notato che ora nessuno più ne parla.
Questo gioco sembra molto carino, ma possibile che non si abbiamo più notizie?
E' da un po' che ormai è stato annuciato, ma non hanno neanche pubblicato la data o un mese per la pubblicazione di qualsiasi versione, sarei già soddisfatto di provare una versione alpha, ma per ora neanche quello... :selo:

Se sapete qualcosa fatemi sapere!

Grazie,
[i]MayuriK[/i]

[i]P.S: Che sbadato che sono: [u]Ho sbagliato il titolo[/u]: "Ma nessuno sa più niente?"[/i]
[/quote]

sappiamo quanto te :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ciuccio2000' timestamp='1361571009' post='667613']
Ma notch a cosa sta lavorando, ultimamente?
[/quote]
A grattarsi la pancia immagino. 0x10c non verrà mai pubblicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1361571009' post='667613']
Ma notch a cosa sta lavorando, ultimamente?
[/quote]
Ai bacon e alle bistecche sul barbecure :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, infatti mi sembra strano che non ci sono ultime notizie al riguardo. Credo proprio che questo progetto verrà abbandonato :sisi:. Non ne sono proprio sicuro. Però puo essere che il gioco per essere sviluppato, abbia bisogno di molto piiù tempo rispetto allo sviluppo di minecraft 2 anni fa.Quindi, secondo la mia ipotesi, dovrebbe uscire l'anno prossimo o in estate...Questo gioco è stato annunciato per la prima volta ad Aprile, e ora siamo a febbraio(anzi faccaimo Marzo) e contando...è passato un'anno!! e minecraft in quel periodo c'era già un'alpha (al meno credo). Quidi, in sintesi, minecraft può avere una struttura grafica e funzionale più semplice a differenza di 0x10c, che dall'edit scaricato dal twitter di eldrone, he molto ma molto più complessa e ottima rispetto a minecraft, Quindi figuriamoci i pianeti o navi come sembrerbbero con quella grafica! Ma questo dipende tutto dal creatore e il tempo su cui ci lavora. Forse notch inizia a svegliarsi dal lungo letargo....speriamo che ci dia buone notizie sullo sviluppo di questo fantastico gioco :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Putroppo notch va a periodi: un giorno si sveglia e lavora 16 ore al giorno a 0x10c, la settimana dopo si stanca e non si sente più per mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='RavanelloMarrone' timestamp='1361646560' post='668271']
Hanno pubblicato il facebuilder,è già qualcosa. :asd:
[/quote]

Il facebuilder è vecchio di una decina di anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È sparito anche il simulatore di DCPU16...

Non twittano nè Eldrone nè notch... Io lo darei anche per morto.

Mi sarebbe piaciuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gioco penso sia ancora sotto sviluppo, e penso anche che Notch lo stia ora come ora progettando. Credo anche che starà aspettando prima di pubblicare un possibile aggiornamento (sul gioco, intendo), perché vuole che sia corposo e pieno di novità interessanti. Spero che questo gioco si possa provare il prima possibile, fremo dalla voglia di giocarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi vi ha detto che non ci stia lavorando su? Fate tanto i sapientoni ma non avete il coraggio di mettervi nei panni di un programmatore.

Un gioco in sviluppo non è definito e non ha uno schema dettagliato per essere progettato. Le idee vengono a caso, ed è forse per questo che il mondo dell' informatica è così vario.

Io credo in Notch. Lui stesso disse che Minecraft fu davvero "una botta di culo" (Scusate il termine), ma penso ora sappia cosa significa creare un sandbox, vi basta dare uno sguardo a tutte le cose che ci ha aggiunto in Minecraft prima di dimettersi come capo-amministratore!

Perciò, abbiate pazienza, e lasciate che vi parli lui per primo, nonostante il tempo di assenza. Che poi non è che vivono davanti ai computer eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Daniels998' timestamp='1361982808' post='672014']
E chi vi ha detto che non ci stia lavorando su? Fate tanto i sapientoni ma non avete il coraggio di mettervi nei panni di un programmatore.

[i][u][b][size=6]Un gioco in sviluppo non è definito e non ha uno schema dettagliato per essere progettato[/size][/b][/u][/i]. Le idee vengono a caso, ed è forse per questo che il mondo dell' informatica è così vario.

Io credo in Notch. Lui stesso disse che Minecraft fu davvero "una botta di culo" (Scusate il termine), ma penso ora sappia cosa significa creare un sandbox, vi basta dare uno sguardo a tutte le cose che ci ha aggiunto in Minecraft prima di dimettersi come capo-amministratore!

Perciò, abbiate pazienza, e lasciate che vi parli lui per primo, nonostante il tempo di assenza. Che poi non è che vivono davanti ai computer eh :asd:
[/quote]
Dopo questa, le ho viste davvero tutte.
Tu pensi che a Bohemia Interactive (Che hanno fatto ArmA, ArmA II eccetera) quando pensano a un nuovo gioco cominciano a farlo così a caso? Guarda che dietro a ogni gioco non-indie c'è sempre un progetto dettagliatissimo che indica cosa fare e come e tutti i target e gli obiettivi prefissati con tanto di calendario. Ovvio, a volte cambia, anzi capita spesso, però c'è sempre. Minecraft e altri indie invece sono campati per aria, ma ogni grande progetto deve essere pensato per bene prima non bisogna mai partire a realizzarlo così a caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='fazo96' timestamp='1362766889' post='680090']
[/quote]Sinceramente sono molto meglio i giochi indie, i giochi delle grandi aziende sono giochi di massa che tendono a "divertire tutti" e che alla fine molti non divertono più di tanto; mentre i giochi indie rispecchiamo l'idea del creatore e sono quelli più particola e divertenti da giocare dato che il creatore non gli interessa che piaccia a tutti ma che rispecchi la sua idea di divertimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pretoriano' timestamp='1362767839' post='680106']
Sinceramente sono molto meglio i giochi indie, i giochi delle grandi aziende sono giochi di massa che tendono a "divertire tutti" e che alla fine molti non divertono più di tanto; mentre i giochi indie rispecchiamo l'idea del creatore e sono quelli più particola e divertenti da giocare dato che il creatore non gli interessa che piaccia a tutti ma che rispecchi la sua idea di divertimento.
[/quote]
Beh quali siano i piu divertenti è una cosa soggettiva quindi il tuo discorso ha poco senso
Quello che intendi tu forse è che i giochi indie sono fatti per divertire una certa categoria di videogiocatori mentre quelli delle grandi aziende sono fatti per vendere tante copie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio Notch ha deciso di mollare il progetto perchè Minecraft lo ha gia reso troppo obeso da non permettersi di non ingrassare ancora :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In an April 2013 interview with Polygon, Persson stated that 0x10c development was hit by creative road block and would be "put on ice until we can fix that." Persson also said that it's a "ways off" and that he's expanding the team, bringing on one other developer to "make sure the game gets made."

Roma non venne creata in un giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In an April 2013 interview with Polygon, Persson stated that 0x10c development was hit by creative road block and would be "put on ice until we can fix that." Persson also said that it's a "ways off" and that he's expanding the team, bringing on one other developer to "make sure the game gets made."

Roma non venne creata in un giorno.

 

Lo so bene.

 

Ma qualche comunicazione avrebbe riacceso la speranza nell'utenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Corstag
      Salve a tutti. Mentre stavo giocando sul server di testing di 2B2T, una persona mi ha scritto testuali parole:
      "Immagina giocare con un Laptop che ha una rtx 3060" (in inglese). 
      "[il mio nome]".
      Adesso mi chiedo, dato che conosceva queste mie due informazioni, dovrei preoccuparmi oppure no?
      Grazie in anticipo delle risposte e scusate se ho sbagliato sezione.
    • Da Duckwa
      Salve, avrei una domanda spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
      La domanda è la seguente: Si può trasferire un mondo di un server minecraft in un altro server, (sempre avendo lo stesso mondo) ?
      Informazioni:
      Sono l'Admin
      Vorrei trasferire il mio mondo da aternos, ad un vps dedicato (tipo gamehosting)
       
      Spero sia stato chiaro, se volete qualche altra informazione per risolvere il problema fatemelo sapere.
      Duckwa
    • Da mattiatheplayer
      Ciao a tutti, ho modificato il suono delle canzoni dei dischi attraverso la mia resource pack il problema è che quando metto un disco sento il suono in ogni angolo del mondo e se mi avvicino o mi allontano lo sento sempre allo stesso volume stessa cosa se ho il giradischi a destra o a sinistra, non cambia nulla si sente lo stesso uguale da tutte due le orecchie.
      Qualcuno sa come risolvere? grazie e ciao
    • Da mattiatheplayer
      Ciao a tutti, stavo creando una resource pack e volevo modificare il sibilo che fa il creeper prima di eplodere ma anche cercando nel file 1.16.json non trovo il percorso file del suono.
      Qualcuno potrebbe scrivermi qui sotto il percorso file del suono e il nome del file?  Grazie
    • Da WoRReZ
      Ciao a tutti, io ed i miei amici abbiamo avviato un server moddato con il pack All of Fabric 4 (versione 1.17.1), ma a differenza loro io utilizzo tlauncher per giocare a minecraft. Sapete dirmi come faccio a scaricare All Of Fabric 4 su tlauncher? ve ne sarei grato!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.