Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RavanelloMarrone

Playstation 4 - Cosa Vi Aspettate?

Recommended Posts

Tra meno di 2 ore ci sarà la presentazione della nuova Playstation 4,cosa vi aspettate dalla nuova console di casa Sony?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='RavanelloMarrone' timestamp='1361396082' post='666210']
Tra meno di 2 ore ci sarà la presentazione della nuova Playstation 4,cosa vi aspettate dalla nuova console di casa Sony?
[/quote]Che funzioni?
[spoiler]:asd:[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Internet libero(come sempre)

Una nuova scheda video.

Un nuovo joystick(come sempre)

La possibilità di usare dischi già usati??(sony pls)

Far girare i giochi della playstation 1 è della playstation 2( anche quelli della 3, se possibile)

Blu-Ray( come nella ps3)

Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ho visto quasi tutta la conferenza, sembra qualcosa di epico. La grafica è perfetta, ma molto probabilmente nel gioco vero e proprio è minore.
Watch Dogs sembra bellissimo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vi rendete conto comunque in 2 ore di conferenza non hanno praticamente nemmeno fatto vedere la console?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='salas' timestamp='1361409390' post='666279']
ma vi rendete conto comunque in 2 ore di conferenza non hanno praticamente nemmeno fatto vedere la console?
[/quote]

Più che altro, non mi sembra di aver visto nessun gioco in tempo reale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi aspetto che faccia andare anche disci delle vecchie console,grafica migliore,funzioni migliori(intendo quelle nel menu prima di giocare)
e penso che adesso smetteranno di produrre giochi per ps3 questo significa che tra qualche mese o settimana dovro sostutirla e non ho voglie,tempo e soldi per compare la nuova ps quando uscirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Destroy02' timestamp='1361427455' post='666282']
mi aspetto che faccia andare anche disci delle vecchie console,grafica migliore,funzioni migliori(intendo quelle nel menu prima di giocare)
e penso che adesso smetteranno di produrre giochi per ps3 questo significa che tra qualche mese o settimana dovro sostutirla e non ho voglie,tempo e soldi per compare la nuova ps quando uscirà
[/quote]
Guarda che i giochi ps2 sono ancora in produzione(ho trovato fifa13 per ps2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi aspetto solo dei giochi per pc che li sfruttino realmente questi pc porco odino .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho potuto assistere alla conferenza; cos'han detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Zikker' timestamp='1361429086' post='666286']
Guarda che i giochi ps2 sono ancora in produzione(ho trovato fifa13 per ps2)
[/quote]Strano, la console è stata messa fuori produzione il 28 dicembre, che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi aspetto che non ammazzi il mercato dell'usato con delle mosse alla steammiana maniera tipo smettere di vendere giochi e iniziare a vendere "il diritto di scaricare delle cose non modificabili fino a che vogliamo noi nel modo che vogliamo noi altrimenti puppa". Che per me è la conditio syne qua non tra il comprare e il non comprare la ps4. Il mercato dell'usato è ciò che mi permette di tenere in vita la mia collezione, senza il quale passerò alla pirateria senza sé e senza ma. Non è che solo perché un gioco non esiste più usato allora io lo comprerò a 50€ in più.
Non mi aspetto la retrocompatibilità, perché di sicuro non la faranno, al massimo metteranno un sistema per poter ricomprare una seconda volta i giochi per ps2-ps3 su internet (mentre io mi limiterò ad attendere di possedere un pc sufficientemente potente per fargli girare un emulatore, se mai la mia ps3 dovesse morire).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Zikker' timestamp='1361429086' post='666286']
Guarda che i giochi ps2 sono ancora in produzione(ho trovato fifa13 per ps2)
[/quote]
ma producono solo giochi di calcio e quelli li odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='salas' timestamp='1361409390' post='666279']
ma vi rendete conto comunque in 2 ore di conferenza non hanno praticamente nemmeno fatto vedere la console?
[/quote]

La mostreranno al E3 2013, è tutta questione di marketing e devo dire molto furba perché così la gente attenderà con ansia al E3 la Sony.

[quote name='Synesthesy' timestamp='1361441118' post='666307']
io mi aspetto che non ammazzi il mercato dell'usato con delle mosse alla steammiana maniera tipo smettere di vendere giochi e iniziare a vendere "il diritto di scaricare delle cose non modificabili fino a che vogliamo noi nel modo che vogliamo noi altrimenti puppa". Che per me è la conditio syne qua non tra il comprare e il non comprare la ps4. Il mercato dell'usato è ciò che mi permette di tenere in vita la mia collezione, senza il quale passerò alla pirateria senza sé e senza ma. Non è che solo perché un gioco non esiste più usato allora io lo comprerò a 50€ in più.
Non mi aspetto la retrocompatibilità, perché di sicuro non la faranno, al massimo metteranno un sistema per poter ricomprare una seconda volta i giochi per ps2-ps3 su internet (mentre io mi limiterò ad attendere di possedere un pc sufficientemente potente per fargli girare un emulatore, se mai la mia ps3 dovesse morire).
[/quote]

Non ci sarà il blocco del usato (Quasi sicuramente.)
David Perry ha detto che il suo obiettivo è di poter giocare ai giochi della Playstation 1, Playstation 2, Playstation 3 e infine Playstation Mobile sulla Playstation 4!


[quote name='emanuele676' timestamp='1361409753' post='666280']
Più che altro, non mi sembra di aver visto nessun gioco in tempo reale...
[/quote]

Watch Dogs, Destiny, Killzone Shadow Fall, Infamous Second son, DriverClub, The Witness e Deep Down cosa sono?
Erano tutti gameplay, specialmente Killzone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361434512' post='666295']
Strano, la console è stata messa fuori produzione il 28 dicembre, che senso ha?
[/quote]
Non ha nessunissimo senso, ma è così :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho vista in diretta la conferenza, alcune cose mi son piaciute altre mooolto meno. Vado ad elencare prima ciò che non mi è piaciuto della conferenza:

- il pad fa abbastanza schifo da vedere :asd: spero per loro che da qui al lancio riescano a renderlo più apprezzabile. Le levette rimangono sempre nella stessa posizione, mi sembrava quasi scontato, ormai il pad playstation ha quella forma da sempre e cosi rimarrà...

- tutto il sistema social della console sinceramente non mi interessa minimamente, se fosse per me la eliminerei :asd: ma ovviamente io non sono più il loro target di riferimento :asd:

- tutto ciò che ruota intorno al Move fa schifo e continua ad essere cosi :asd:

- si è parlato troppo del digital download e per nulla del supporto fisico, questo non vuol dire che non ci sarà supporto fisico nella console, ma ormai il mercato digitale stà prenderdo purtroppo sempre più spazio.

- questione retrocompatibilità. La parte hardware della ps4 non avrà nulla a che fare con la ps3 e da qui si capisce che non basterà mattere i giochi della ps3 dentro ps4 e giocare. Il problema è che si è parlato molto del cloud gaming, spero che la retrocompatibilità non funzioni tramite streaming, a sto punto preferisco che mi facciano riscaricare il gioco cosi ci posso giocare quando voglio senza dover giocare sempre connesso a internet...

- square enix :facepalm:

- watch dogs... Quando l'ho visto per la prima volta mi era piaciuto moltissimo ed ero molto interessato a questo gioco. Sicuramente dopo aver visto la demo di stanotte moltissimi si saran entusiasmati, io no :asd: . Il mio interesse verso questo gioco è sceso ai minimi storici dopo aver visto un pò di gameplay. Perchè? mi è sembrato di vedere una sorta di assasin creed, cioè un lato gameplay abbastanza ridicolo :asd: . Vedere il protagonista correre e saltare gli ostacoli in modo cosi automatico in stile AC, azionare e hackerare dispositivi con la semplice pressione di un tasto, insomma... un lato gameplay mooolto semplificato proprio in stile AC.

- il nuovo killzone: se non apparivano gli helgast non sembrava neanche un killzone :asd:




Passiamo alle cose che mi son piaciute:

- in teoria sembra promettere bene a livello grafico questa nuova ps4, in più dovrebbe essere più semplice programmarci sopra

- sembra che si potrà giocare gratuitamente le fasi iniziale di ogni gioco presente nel catalogo di PSN, quindi demo per tutti i giochi

- iniziare a scaricare un gioco e poterci giocare fin da subito mentre lo si sta scaricando (da vedere con che tipo di connessione però :asd:)

- la funzione "congela"

- se ne parlava da tempo e alla fine Diablo 3 sarà su ps4 e anche ps3 in esclusiva, un bel colpo per sony

- apertura verso il mondo indie

- alcune demo sui nuovi motori grafici mi son davvero piaciute, tipo quella di capcom e quantic dream, sperando che si arrivi per davvero a quel livello :asd:

- il nuovo killzone :asd: ma per la grafica

- contenuti esclusivi per Destiny, altro buon colpo di sony



Insomma, ci son stati alti e bassi, ma soprattutto taaante chiacchiere :asd: . Si è visto qualche gameplay in presa diretta, non si è vista la console ma era prevedibile, dovevano tenere qualche cosa per gli altri eventi futuri. La cosa positiva è che a quanto sempre è gia da molto che stan pensando a questa nuova console, vedremo se riusciranno a mantenere le promesse e se quello che avrà da offrire la console sarà davvero ineressante.

Per quel che mi riguarda l'hype per questa console è mediamente basso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='GrandeScavatoreNero' timestamp='1361448153' post='666356']
La mostreranno al E3 2013, è tutta questione di marketing e devo dire molto furba perché così la gente attenderà con ansia al E3 la Sony.

Watch Dogs, Destiny, Killzone Shadow Fall, Infamous Second son, DriverClub, The Witness e Deep Down cosa sono?
Erano tutti gameplay, specialmente Killzone.
[/quote]

E' stata una mossa furba aspettare l'E3 2013 per mostrarla! Tutti aspetterano E3 per vederla.

Di quelli che ho visto, mi sembra che l'unico gameplay puro era Watch Dogs, e non credo che sia la grafica massima visto che se non erro è sviluppato anche per Ps3 e Xbox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe potrebbe essere stata una mossa furba non mostrare la console ma anche una grossa cavolata

ora all'e3 tutti punteranno gli occhi su sony, ma pensate un momento se nella conferenza xbox che è sempre prima di quella sony venisse annunciata e presentata la nuova xbox

a quel punto l'e3 sarebbe suo perchè della ps4 gia praticamente sappiamo tutto ci manca solo da vedere la console e in questo caso sony lo prenderebbe dove non batte il sole :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno presentato un joystick!
Che beelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='salas' timestamp='1361452147' post='666409']
bhe potrebbe essere stata una mossa furba non mostrare la console ma anche una grossa cavolata

ora all'e3 tutti punteranno gli occhi su sony, ma pensate un momento se nella conferenza xbox che è sempre prima di quella sony venisse annunciata e presentata la nuova xbox

a quel punto l'e3 sarebbe suo perchè della ps4 gia praticamente sappiamo tutto ci manca solo da vedere la console e in questo caso sony lo prenderebbe dove non batte il sole :asd:
[/quote]

da qui all'E3 non si farà altro che parlare di PS4 :asd: e non mi sembra poco. Se poi magari all'E3 sony mostra la console e altro gameplay dal vivo dei giochi e magari alcuni saranno pure già giocabili e si potranno provare non sarebbe male...


[quote name='Bishibazu' timestamp='1361452245' post='666412']
Da fan ultra appassionato della Sony devo dire:
A che serve il mini-touchpad sul controller?
[/quote]

in stile OUYA :asd: , magari sony apre la porta anche a quei tipo di giochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='sabbath83' timestamp='1361452658' post='666417']
da qui all'E3 non si farà altro che parlare di PS4 :asd: e non mi sembra poco. Se poi magari all'E3 sony mostra la console e altro gameplay dal vivo dei giochi e magari alcuni saranno pure già giocabili e si potranno provare non sarebbe male...

[/quote]

ma è proprio questo il punto in questi mesi nessun caghera nemmeno di striscio xbox e poi se all'e3 presentassero una console fatta meglio e più innvativa? (non che ci voglia molto ad essere più innovativi di questa ps3 seconda)
e che so se avesse poi invece di 8 gb 16? o comunque un hardware migliore?

alla fine comunque se microsoft lancia la console alle3 se ne parlera fino a natale mentre invece di ps4 se ne parlera solo fino all'e3

certo se poi microsoft è cosi stupida da non rilasciare nessuna console all'e3 allora cavoli sua si parlera di ps4 fino alla sua uscita :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[quote name='salas' timestamp='1361452147' post='666409']
bhe potrebbe essere stata una mossa furba non mostrare la console ma anche una grossa cavolata

ora all'e3 tutti punteranno gli occhi su sony, ma pensate un momento se nella conferenza xbox che è sempre prima di quella sony venisse annunciata e presentata la nuova xbox

a quel punto l'e3 sarebbe suo perchè della ps4 gia praticamente sappiamo tutto ci manca solo da vedere la console e in questo caso sony lo prenderebbe dove non batte il sole :asd:
[/quote]

Bhe, da ora fino al E3 si parlerà solo della PS4, e anche lì si parlerà più della PS4 che di altro.

[quote name='Bishibazu' timestamp='1361452245' post='666412']
Da fan ultra appassionato della Sony devo dire:
A che serve il mini-touchpad sul controller?
[/quote]

Fa figo! XD

[quote name='salas' timestamp='1361453205' post='666421']
ma è proprio questo il punto in questi mesi nessun caghera nemmeno di striscio xbox e poi se all'e3 presentassero una console fatta meglio e più innvativa? (non che ci voglia molto ad essere più innovativi di questa ps3 seconda)
e che so se avesse poi invece di 8 gb 16? o comunque un hardware migliore?

alla fine comunque se microsoft lancia la console alle3 se ne parlera fino a natale mentre invece di ps4 se ne parlera solo fino all'e3

certo se poi microsoft è cosi stupida da non rilasciare nessuna console all'e3 allora cavoli sua si parlera di ps4 fino alla sua uscita :sisi:
[/quote]

Se la console che verrà presentata è migliore della PS4, la PS4 sarà comunque "oscurata" dalla nuova Xbox.
Perlomeno ora si hanno 4 mesi dove si parla solo dell PS4 XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.