Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RavanelloMarrone

Playstation 4 - Cosa Vi Aspettate?

Recommended Posts

[quote name='Synesthesy' timestamp='1361441118' post='666307']
conditio syne qua non
[/quote]
Appena sono su pc ti metto +1. E dico che per me potrebbe avere la grafica del GB, ma che facciano un gioco dal gameplay e trama seri perdiavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='emanuele676' timestamp='1361544039' post='667184']


Mi sembra molto strano che con solo 550 euro ti fai un pc per giocare tutti i giochi alla massima della grafica...
[/quote]
Tu non conosci kappiere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Bishibazu' timestamp='1361474470' post='666769']
Ma và.
Stavi paraganonda la PSVita al game gear? lal
[/quote]

si certo :asd: il paragone mi sembra quasi perfetto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, premetto che non voglio scatenare flame, ma io sono sempre stato dalla parte dell' xbox...

Ora, guardando con occhio scettico la Play4 mi sembra una grande cavolata, almeno per ora... L' unica cosa di bello e' l' hardware migliorato.

Poi non so... Dato che la xbox 720 non e ancora stata presentata non posso fare un paragone, magari si rivelera anche peggio della play (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero solo che faccia girare i vecchi giochi per ps3 non voglio comprarmi una ps3 adesso per poi dopo qualche mese prendere la ps4!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='FrankHunter' timestamp='1361551679' post='667330']
Spero solo che faccia girare i vecchi giochi per ps3 non voglio comprarmi una ps3 adesso per poi dopo qualche mese prendere la ps4!
[/quote]
Probabilmente gireranno. Entrambe le console reggono i dischi bluray.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Bishibazu' timestamp='1361552400' post='667340']
Probabilmente gireranno. Entrambe le console reggono i dischi bluray.
[/quote]

non c'entra nulla :asd: , è stato già detto che la ps4 non legge i vecchi giochi ps3 perchè ha un hardware completamente diverso dalla ps3, sarà retrocompatibile solo tramite streaming via internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='sabbath83' timestamp='1361612437' post='667756']
non c'entra nulla :asd: , è stato già detto che la ps4 non legge i vecchi giochi ps3 perchè ha un hardware completamente diverso dalla ps3, sarà retrocompatibile solo tramite streaming via internet.
[/quote]
Chissà come faremo a recuperarli.
Non dirmi che devo spendere più di 100 euro per ricomprarmi i giochi sulla PS4 :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='sabbath83' timestamp='1361612437' post='667756']
non c'entra nulla :asd: , è stato già detto che la ps4 non legge i vecchi giochi ps3 perchè ha un hardware completamente diverso dalla ps3, sarà retrocompatibile solo tramite streaming via internet.
[/quote]

NO! e io che volevo prendermi gta V e giocarlo sulla play 4 D:.Adesso devo ricomprarmi la ps3 (ormai è passato quasi un mese da quando l'ho rotta) e poi comprare la play 4!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[color=#9F9F9F][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)]Non mi ha fatto nè caldo nè freddo, con niente che mi abbia abbastanza colpito.[/background][/size][/font][/color]
[color=#9F9F9F][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)]Ho visto un controller sostanzialmente uguale al precedente, con un touchpad che non so quanto verrà usato (già quello del Wii U han problemi a sfruttarlo [/background][/size][/font][/color] :asd:[color=#9F9F9F][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)] ) e un tastino completamente inutile ai fini del Gameplay. Ho visto caratteristiche tecniche costose (preoccupato per il prezzo), ma chi saprà sfruttarle senza fallire? Già in questa gen il cimitero delle Software House si è allargato notevolmente per i proibitivi costi delle console Hd. Non trovo niente che mi spinga a spendere 400-500 euro per questa nuova Playstation: il salto grafico non è così tangibile, le innovazioni si limitano al tasto per salvare le partite in video, un touchpad che non verrà mai usato, online che spazia in smartphone, tablet, social simil-miiverse ma niente di strabiliante. I giochi mi hanno piacevolmente soddisfatto, ma niente che mi faccia dire "Cazzo quanto la voglio!". [/background][/size][/font][/color][color=#9F9F9F][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)]Hype basso, e questa più che Playstation 4 mi sembra una 3.5. Anche se in effetti la conferenza Sony è stata la previdibilità in persona.[/background][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='FrankHunter' timestamp='1361619878' post='667833']
NO! e io che volevo prendermi gta V e giocarlo sulla play 4 D:.Adesso devo ricomprarmi la ps3 (ormai è passato quasi un mese da quando l'ho rotta) e poi comprare la play 4!
[/quote]

magari è probabile che gta 5 lo facciano anche per le prossime console :asd: . Cmq per la retrocompatibilità non si sa bene come funzionerà, magari via streaming ti farà giocare a quei giochi che hai già comprato in precedenza. Solo il tempo ce lo dirà :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non andrebbe in "Altri Videogiochi"? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un po' deluso da questa play 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di sicuro non la comprerò nei primi 6 mesi dopo il lancio, come sempre Sony ha problemi con le prime uscite, facendole pagare care (€500 euro di ps3) e con problemi seri.

Poi rimane da vedere se è un buon investimento, ma probabilmente mi affiderò al pc o passerò da ps a Xbox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Synesthesy' timestamp='1361441118' post='666307']
io mi aspetto che non ammazzi il mercato dell'usato con delle mosse alla steammiana maniera tipo smettere di vendere giochi e iniziare a vendere "il diritto di scaricare delle cose non modificabili fino a che vogliamo noi nel modo che vogliamo noi altrimenti puppa". Che per me è la conditio syne qua non tra il comprare e il non comprare la ps4. Il mercato dell'usato è ciò che mi permette di tenere in vita la mia collezione, senza il quale passerò alla pirateria senza sé e senza ma. Non è che solo perché un gioco non esiste più usato allora io lo comprerò a 50€ in più.
[/quote]

Non credo che impediranno l'usato, già ora Steam sta per passare dei guai legali in Europa perché impediscono di rivendere i loro videogame.
[quote name='Synesthesy' timestamp='1361441118' post='666307']
Non mi aspetto la retrocompatibilità, perché di sicuro non la faranno, al massimo metteranno un sistema per poter ricomprare una seconda volta i giochi per ps2-ps3 su internet (mentre io mi limiterò ad attendere di possedere un pc sufficientemente potente per fargli girare un emulatore, se mai la mia ps3 dovesse morire).
[/quote]
Tanto il progetto pcsx2 sta facendo passi da gigante lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SuperMat287' timestamp='1361629080' post='667947']
[color=#9F9F9F][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)]Non mi ha fatto nè caldo nè freddo, con niente che mi abbia abbastanza colpito.[/background][/size][/font][/color]
[color=#9F9F9F][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)]Ho visto un controller sostanzialmente uguale al precedente, con un touchpad che non so quanto verrà usato (già quello del Wii U han problemi a sfruttarlo [/background][/size][/font][/color] :asd:[color=#9F9F9F][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)] ) e un tastino completamente inutile ai fini del Gameplay. Ho visto caratteristiche tecniche costose (preoccupato per il prezzo), ma chi saprà sfruttarle senza fallire? Già in questa gen il cimitero delle Software House si è allargato notevolmente per i proibitivi costi delle console Hd. Non trovo niente che mi spinga a spendere 400-500 euro per questa nuova Playstation: il salto grafico non è così tangibile, le innovazioni si limitano al tasto per salvare le partite in video, un touchpad che non verrà mai usato, online che spazia in smartphone, tablet, social simil-miiverse ma niente di strabiliante. I giochi mi hanno piacevolmente soddisfatto, ma niente che mi faccia dire "Cazzo quanto la voglio!". [/background][/size][/font][/color][color=#9F9F9F][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)]Hype basso, e questa più che Playstation 4 mi sembra una 3.5. Anche se in effetti la conferenza Sony è stata la previdibilità in persona.[/background][/size][/font][/color]
[/quote]
Il piccolo touchpad è una cosa di poco conto che non aggrava il prezzo. Le caratterstiche tecniche costose non sono il male, [i]probabilmente [/i]
il prezzo scenderà dopo qualche mese dal lancio. Ovviamente se vuoi fare come Farenz che spende un botto, fai pure.
L'unico gioco presentato al meeting è "Watch Dogs" e ora non dirmi che valuti un'intera console solo da una demo.
Il Live è comodo per rimanere in contatto con gli amici (se li hai) e poter postare video o scrivere su Facebook (se ti interessa) come faresti da pc o smartphone.
Inoltre, questa sarà una console molto aperta agli Indie, che sfrutteranno il mini-touchpad.

La console vera e propria non è ancora uscita, quindi non puoi "affondarla" senza nemmeno averla vista.
è come dire "Ti metto in galera anche se non ti conosco e non so cosa hai fatto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Bishibazu' timestamp='1361708410' post='668814']
Il piccolo touchpad è una cosa di poco conto che non aggrava il prezzo. Le caratterstiche tecniche costose non sono il male, [i]probabilmente [/i]
il prezzo scenderà dopo qualche mese dal lancio. Ovviamente se vuoi fare come Farenz che spende un botto, fai pure.
L'unico gioco presentato al meeting è "Watch Dogs" e ora non dirmi che valuti un'intera console solo da una demo.
Il Live è comodo per rimanere in contatto con gli amici (se li hai) e poter postare video o scrivere su Facebook (se ti interessa) come faresti da pc o smartphone.
Inoltre, questa sarà una console molto aperta agli Indie, che sfrutteranno il mini-touchpad.

La console vera e propria non è ancora uscita, quindi non puoi "affondarla" senza nemmeno averla vista.
è come dire "Ti metto in galera anche se non ti conosco e non so cosa hai fatto"
[/quote]
Ma non l'ho mica affondata, ci mancherebbe :asd:
Ho solo criticato il fatto che Sony abbia osato pochissimo e la console non abbia delle features davvero interessanti e innovative.
Per le caratteristiche sono più che altro preoccupato da chi ci svilupperà sopra, che si dovrà svenare per mantenere uno standard "next-gen" oppure sfrutterà poco la console.
I giochi del Meeting sono molti di più che Watch Dogs! C'è Killzone, Drive Club, Deep-qualcosa etc.
Gli standard grafici sono eccellenti, ma siamo lontani dal salto tra Ps2-Ps3, e quindi stavolta una pulizia su schermo e due effetti particellari in più non giustificano 500 euro di spesa, almeno per me.
L'interazione coi Social Network ce l'hanno pure i tostapane dato che sia Nintendo che Microsoft (conoscendo l'attenzione che riserva alla multimedialità) avranno più o meno le stesse features.
Il mercato Indie è già realtà su console (certo lontani dagli standard Pc), io vedo un'ottimo servizio già sull' eShop Nintendo e soprattutto su XBLA.
Ripeto, critico la previdibilità e la piattezza di innovazioni che (sembra) porterà la Ps4, un TouchPad di Due pollici e un tasto per i Social Network per me non giustificano il lancio di una nuova console.
Prendetemi a bastonate, ma la scrausa, essenziale, mal organizzata conferenza E3 su Wii U riuscì comunque a farmi dire almeno "Wow, questo sì che è nuovo", cosa che non è accaduta col Ps Meeting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.