Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RavanelloMarrone

Playstation 4 - Cosa Vi Aspettate?

Recommended Posts

si ma non è che c'è molto altro da dire sulla ps4 cioè oramai manca solo da vedere come è la console per il resto sappiamo tutto

microsoft poi non è stupida di sicuro annunciera un qualche console e scometto che lanciera anche un esclusiva grossa per questa nuova console tipo che so un nuovo halo o un brand del genere che faccia eccitare come femminuccie tutti i fan :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè devo prendere ogni consolle sony 2 mesi prima che esca la seguente?Prendola ps2 ed esce la ps3,prendo la ps3 ed esce la ps4,dai su :asd:
Comunque non mi aspetto chissà che cosa,vorrei solo che funzionassero i giochi di ps1,ps2 e ps3 (chissà le partite a Dino crisis 2 o a ratchet and clank 3 che farei :metal: )
Il resto...lo lascio agli altri :sisi:

Ciao! :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Difficilmente ci potrà essere retrocompatibilità. Dimenticate che i cd utilizzati nella PS1/2 sono totalmente differenti.
Piccolo esempio: Per la PS1 si usavano dei dischi neri, per la PS2 si usavano dei comuni DVD, per la PS3 si usano dei dischi bluray.

E comunque, la scelta di una console non è motivata dalla grafica o dalle caratteristiche.
Non per niente, negli anni 90' avevamo il gameboy fatto dalla Nintendo e dall'altra il Gamegear della Sega.
Ovviamente, il secondo aveva uno schermo più grande, retroilluminato e anche a colori.
Però, chi ne uscì vincitore? La Nintendo! Perchè aveva una grossa fetta di personaggi su cui fare storie.
Ad esempio i Pokèmon, Mario, Zelda ecc...
Mentre invece la Sega vantava solo di Sonic e qualcos'altro (Non sono un fanboy di nessuna delle due case)

Quindi, se un giorno dovesse uscire la Xbox720 (o se si dovesse chiamare in un'altro modo) e avrebbe le caratteristiche hardware più avanzate rispetto alla PS4 (esempio) tutti gli utenti medi la comprerebbero! Perchè ovviamente c'è un detto riferito a questo "più potente è meglio è" ed è forse l'errore più grande nell'investire i propri soldi.
Anche perchè si potrebbe dimostrare un fallimento totale nel giro di pochi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Bishibazu' timestamp='1361466188' post='666626'] Perchè ovviamente c'è un detto riferito a questo "più potente è meglio è" ed è forse l'errore più grande nell'investire i propri soldi.
Anche perchè si potrebbe dimostrare un fallimento totale nel giro di pochi mesi.
[/quote]Sa che ridere se si riscontrasse di nuovo la sindrome del RRoD?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Bishibazu' timestamp='1361466188' post='666626']
Difficilmente ci potrà essere retrocompatibilità. Dimenticate che i cd utilizzati nella PS1/2 sono totalmente differenti.
Piccolo esempio: Per la PS1 si usavano dei dischi neri, per la PS2 si usavano dei comuni DVD, per la PS3 si usano dei dischi bluray.

E comunque, la scelta di una console non è motivata dalla grafica o dalle caratteristiche.
Non per niente, negli anni 90' avevamo il gameboy fatto dalla Nintendo e dall'altra il Gamegear della Sega.
Ovviamente, il secondo aveva uno schermo più grande, retroilluminato e anche a colori.
Però, chi ne uscì vincitore? La Nintendo! Perchè aveva una grossa fetta di personaggi su cui fare storie.
Ad esempio i Pokèmon, Mario, Zelda ecc...
Mentre invece la Sega vantava solo di Sonic e qualcos'altro (Non sono un fanboy di nessuna delle due case)

Quindi, se un giorno dovesse uscire la Xbox720 (o se si dovesse chiamare in un'altro modo) e avrebbe le caratteristiche hardware più avanzate rispetto alla PS4 (esempio) tutti gli utenti medi la comprerebbero! Perchè ovviamente c'è un detto riferito a questo "più potente è meglio è" ed è forse l'errore più grande nell'investire i propri soldi.
Anche perchè si potrebbe dimostrare un fallimento totale nel giro di pochi mesi.
[/quote]

Si parla di retrocompatibilità dei giochi ps3 su ps4 mica di tutti i giochi usciti pure sulle altre 2 console :asd: . Cmq è confermato che non ci sarà nessuna retrocompatibilità, al massimo si farà qualcosa tramite gaikai in streaming...

il game gear non ha avuto successo non perchè non aveva personaggi ma perchè proponeva gli stessi giochi che c'erano sulle sue console (mega drive in primis). Giochi dedicati esclusivamente per il game gear erano davvero pochi, in più non era per nulla portatile, era un vero e proprio mattone e le batterie duravano pochissimo (e c'è gente che si lamenta della durata delle console attuali :asd: ). Tutto il contrario invece per il gameboy: portatile, marea giochi esclusivi e durata batteria decente. Ah, io avevo il game gear :asd: , in tutto questo ci si può rivedere la stessa psvita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='sabbath83' timestamp='1361469840' post='666684']
Si parla di retrocompatibilità dei giochi ps3 su ps4 mica di tutti i giochi usciti pure sulle altre 2 console :asd: . Cmq è confermato che non ci sarà nessuna retrocompatibilità, al massimo si farà qualcosa tramite gaikai in streaming...

il game gear non ha avuto successo non perchè non aveva personaggi ma perchè proponeva gli stessi giochi che c'erano sulle sue console (mega drive in primis). Giochi dedicati esclusivamente per il game gear erano davvero pochi, in più non era per nulla portatile, era un vero e proprio mattone e le batterie duravano pochissimo (e c'è gente che si lamenta della durata delle console attuali :asd: ). Tutto il contrario invece per il gameboy: portatile, marea giochi esclusivi e durata batteria decente. Ah, io avevo il game gear :asd: , in tutto questo ci si può rivedere la stessa psvita :asd:
[/quote]
La psvita powa frato <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Bishibazu' timestamp='1361470942' post='666708']
La psvita powa frato <3
[/quote]

il paragone di psvita lo intendevo con il game gear non con il gameboy :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='sabbath83' timestamp='1361471127' post='666713']
il paragone di psvita lo intendevo con il game gear non con il gameboy :asd:
[/quote]
Ma và.
Stavi paraganonda la PSVita al game gear? lal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi aspetto una console bellissima, speriamo che faccia successo in modo assurdo.

[img]http://dashie.mylittlefacewhen.com/media/f/img/mlfw835_Applejuke.gif[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Killzone 3 era bellissimo. Speriamo che questo nuovo non mi deluda.
Anche il multi era pieno di novità.
E la psvita non è affatto powa -.-
Per 4 giochi non spendo 300 euro. Molto meglio una psp che ha una quantitá enorme di giochi e a basso costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='rainbowdash' timestamp='1361539929' post='667117']
mi fa schifo la play meglio xbox
[/quote]

E' meglio il computer, fattelo dire :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='rainbowdash' timestamp='1361540726' post='667133']
quello si ma io dicevo fra quei 2 il computer e meglio davvero
[/quote]

Dipende, Dipende...
Se sei poco pratico di PC o al momento hai un budget ridotto, meglio la console!

Come fai a sapere che l'Xbox è meglio, se ancora deve essere presentata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='rainbowdash' timestamp='1361539929' post='667117']
mi fa schifo la play meglio xbox
[/quote]
se vuoi giocare online molto meglio la PS3 o quel che è perchè gratis.
L'XBOX serve solo per Gears of war :asd:

Ciao! :we:

edit:OT:ci sarà un gears of war per Xbox720?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...In più, con 550 euro, puoi farti un computer che regge tutti i giochi al massimo della grafica :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='rainbowdash' timestamp='1361539929' post='667117']
mi fa schifo la play meglio xbox
[/quote]Ma per piacere. Evitiamo di fare scintille, questo terreno è come una distesa d'erba secca, non vorrei ritrovare del flame...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361542396' post='667160']
Ma per piacere. Evitiamo di fare scintille, questo terreno è come una distesa d'erba secca, non vorrei ritrovare del flame...
[/quote]

Preparati perché ne troverai molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[quote name='Fluttershy' timestamp='1361541004' post='667143']
...In più, con 550 euro, puoi farti un computer che regge tutti i giochi al massimo della grafica :asd:
[/quote]

Solo 550 euro? :look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='emanuele676' timestamp='1361543683' post='667178']
Solo 550 euro? :look:
[/quote]

Sì, un mio amico ne è la dimostrazione vivente, non ti posto il nome del canale youtube se no viene considerato spam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='Fluttershy' timestamp='1361543858' post='667179']
Sì, un mio amico ne è la dimostrazione vivente, non ti posto il nome del canale youtube se no viene considerato spam.
[/quote]

Mi sembra molto strano che con solo 550 euro ti fai un pc per giocare tutti i giochi alla massima della grafica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.