Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

Il Primo Videogioco Non Si Scorda Mai...

Recommended Posts

[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1362930654' post='681569']
Me?
[/quote]
No, tu sei solo l'ennesimo tunztunz che usa le X all'inizio e alla fine del nick. Per niente originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1362937158' post='681665']
No, tu sei solo l'ennesimo tunztunz che usa le X all'inizio e alla fine del nick. Per niente originale.
[/quote]

E tu sei l'ennesimo satanico! Per nulla originale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1362937278' post='681666']
E tu sei l'ennesimo satanico! Per nulla originale!
[/quote]
Satanico? Geniaccio, non sono croci sataniche quelle, ma semplici + in grassetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1362939812' post='681710']
Satanico? Geniaccio, non sono croci sataniche quelle, ma semplici + in grassetto.
[/quote]

Vaderetro Satana! (is free :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

G-Darius....
Bei tempi...Era fantastico quel gioco....
E quanto ho pianto quando si è rotto :frown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pokèmon su Gameboy e Crash Bandicot per Ps1 *q*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[center][size=7][color=#ADD8E6]POKEMON DIAMANTE[/color][/size][/center]
[center][color="#0000cd"][size=5][i]Dialga for the win[/i][/size][/color][/center]
[center][color="#0000cd"][size=5][i][img]http://pokemonmillennium.progaming.it/images/games/diamond_pearl/boxd.jpg[/img][/i][/size][/color][/center]
[center][color="#0000cd"][size=5][i][img]http://images.fanpop.com/images/image_uploads/Dialga-pok-C3-A9mon-365177_1024_768.jpg[/img][/i][/size][/color][/center]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fu regalato il vecchio game boy di mio zio nel 1999, avevo tre anni, e li incominciò la febbre dei pokemon, iniziando la storia con il solito squirtle, in pokemon blu, fino a farlo arrivare al 100 insieme a tutti gli altri pokemon che possedevo, questa cassetta ce l'ho ancora, e ogni tanto ci rimetto mano, epica, quanti ricordi... :')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='-Sbobaz-' timestamp='1364202477' post='692576']
mi fu regalato il vecchio game boy di mio zio nel 1999, avevo tre anni, e li incominciò la febbre dei pokemon, iniziando la storia con il solito squirtle, in pokemon blu, fino a farlo arrivare al 100 insieme a tutti gli altri pokemon che possedevo, questa cassetta ce l'ho ancora, e ogni tanto ci rimetto mano, epica, quanti ricordi... :')
[/quote]

Non picchiarmi ma.. Squirtle al 100? come hai fatto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccolo qua: tumblepop giocato su pc con l'emulatore mame32!
aah... quei due ragazzini con l'aspirapolvere... quanti mostri hanno massacrato...
[IMG]http://www.dizionariovideogiochi.it/lib/exe/fetch.php?media=maggio11:tumble_pop_-_0000_ct.png[/IMG]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio primo gioco in assoluto lo avuto a 6 anni era un mario bros per game boy color

il mio primo gioco in assoluto lo avuto a 6 anni era un mario bros per game boy color

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no proprio il primo mario bros il super non c'era ancora era per game boy color

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Age of Empires I.
Grazie ad esso è nato il mio sincero amore per la storia, grazie AoE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

O Super Mario Bros o duck Hunt...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riscoperti un videogioco terminato molto tempo fa.
Non era tra i primi, ma sicuramente è uno di quelli che meglio mi ricordo, e che più mi è piaciuto.

4161.wario-land-4.mbfrk_jpg_0x0_watermar

Mamma mia, che giocone Warioland4. Quasi quasi lo cerco e lo rigioco.

Per la sesta volta (seconda in difficoltà max).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riscoperti un videogioco terminato molto tempo fa.
Non era tra i primi, ma sicuramente è uno di quelli che meglio mi ricordo, e che più mi è piaciuto.

4161.wario-land-4.mbfrk_jpg_0x0_watermar

Mamma mia, che giocone Warioland4. Quasi quasi lo cerco e lo rigioco.

Per la sesta volta (seconda in difficoltà max).

 

Oddio che ricordi :3

L'avrò finito 5-6 volte, odiavo prendere ogni gemma/parte di disco per poi arrivare al boss finale >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho riscoperti un videogioco terminato molto tempo fa.
Non era tra i primi, ma sicuramente è uno di quelli che meglio mi ricordo, e che più mi è piaciuto.

4161.wario-land-4.mbfrk_jpg_0x0_watermar

Mamma mia, che giocone Warioland4. Quasi quasi lo cerco e lo rigioco.

Per la sesta volta (seconda in difficoltà max).

Ci gioco tutt'ora io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un giochino che non ricordo molto bene....ma aveva tipo la musichetta di supermario.....poi aveva 2d ed un personaggio.....

dopodichè il mio secondo gioco è stato paperino in fuga o come si chiamava

poi ho preso la ps2 ed il primo gioco è stato fifa5 (D: era in singleplayer tranne con joystick originali :(  )

poi ho preso la nintendo ds ed il primo gioco fu pokemon diamond in inglese...(ricordo ancora quando...perchè non capivo l'inglese...mi ero intrappolato per un mese sulla prima città perchè non capivo dovessi parlare con la mamma  :facepalm:  :rotfl: )

poi ho preso la wii ed il gioco fu (come sapete tutti ormai  :fifi: ) wii sport, insieme a excit ruck (epico  :biggrin: )

poi ho preso il pc un anno fa, ed ho scoperto minecraft  :bracce: ) poi terraria

poi ho preso xbox....ma dato che non ho ancora trovato soldi per comprarmi un gioco gioco a forza motor sport 4  :fermosu:  :hmm:



io un giochino che non ricordo molto bene....ma aveva tipo la musichetta di supermario.....poi aveva 2d ed un personaggio.....

dopodichè il mio secondo gioco è stato paperino in fuga o come si chiamava

poi ho preso la ps2 ed il primo gioco è stato fifa5 (D: era in singleplayer tranne con joystick originali :(  )

poi ho preso la nintendo ds ed il primo gioco fu pokemon diamond in inglese...(ricordo ancora quando...perchè non capivo l'inglese...mi ero intrappolato per un mese sulla prima città perchè non capivo dovessi parlare con la mamma  :facepalm:  :rotfl: )

poi ho preso la wii ed il gioco fu (come sapete tutti ormai  :fifi: ) wii sport, insieme a excit ruck (epico  :biggrin: )

poi ho preso il pc un anno fa, ed ho scoperto minecraft  :bracce: ) poi terraria

poi ho preso xbox....ma dato che non ho ancora trovato soldi per comprarmi un gioco gioco a forza motor sport 4  :fermosu:  :hmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanti si ricordano di questo rivoluzionario RPG?

ParaEve2-1.wkavu_jpg_1400x0_q85.jpg

 

119327_full.jpg

 

Parasite-Eve-Aye-Brea-Shower.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanti si ricordano di questo rivoluzionario RPG?

ParaEve2-1.wkavu_jpg_1400x0_q85.jpg

 

119327_full.jpg

 

Parasite-Eve-Aye-Brea-Shower.jpg

 

E chi se lo scorda Parasite Eve, rovinato dall'ultimo The 3rd Birthday su PSP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio IO interno chiede udienza su questo post, ergo risponderò per lui.
 

Correva l'anno 1991, mio padre mi comprò il C64, una signora macchina che ancora oggi possiedo e andava o in Floppy da 5.25, oppure tramite lettura di Cassette, propongo esempi :

Lettore e Cassette :

 

tape.jpg

 

 

Floppy e Lettore : tecno_c64_floppy0.jpg_415368877.jpg

 

Fra le tante cassette e floppy che ho avuto, un gioco in particolare mi è rimasto molto impresso e indelebile nella mente, si chiamava Lazy Jones, parlava di un Ragazzo che riusciva a giocare a tutti i videogiochi senza mai spendere nulla e farsi beccare dai vigilanti nella sala giochi, in pratica era la raccolta di alcuni giochi nel gioco.
Lascierò un video :

[media]http://www.youtube.com/watch?v=ToKrQwu4WUs[/media]

Appena mi ricorderò altri giochi li metterò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.