Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

[Consiglio/critica] Tempo Di Attesa Per Ri-Cambiare Nickname

Recommended Posts

[quote name='RedTrex100' timestamp='1362762262' post='680025']
Ok diciamo che questo post scandalizzerà mezzo foro e l'altra metà ne sarà allucinata Istituiamo (o Meglio Guru ) una nuova clase che si occupi di queste " Cavolate " ( Detto in senso che hanno mena importanza rispetto alla gestione del foro come quella di Barnet ecc )
Con i poteri di cambiare nick e tutte le cavolate... Oddio lo so che farà scandalo.
[/quote]
L'ho detto io prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1362762751' post='680036']
L'ho detto io prima.
[/quote]

Scusa non avevo letto :/

p.s. Allora vuol dire che la pensiamo alla stessa maniera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='RedTrex100' timestamp='1362769322' post='680123']
Scusa non avevo letto :/

p.s. Allora vuol dire che la pensiamo alla stessa maniera :D
[/quote]

Nessun problema.
Comunque la nostra sembrerebbe un'idea apparentemente geniale.
Però non so se verrà inserita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono per i sei mesi.

Anche se non lo cambierò, ma è più equo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='RedTrex100' timestamp='1362769322' post='680123']p.s. Allora vuol dire che la pensiamo alla stessa maniera :D
[/quote]Si, dite le stesse cazzate! Non si può istituire un nuovo gruppo di moderazione solo per soddisfare i capricci dei fessi che non si fanno piacere il loro nick.

Io ho fatto un solo cambio, nemmeno radicale, e non credo ne farò altri perchè amo il mio nick e lo sento come un secondo nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Creare uno staff per gestire i cambi automatici non ha alcun senso quando si può automatizzare il processo: questi staffer che dovrebbero fare? verificare che il nome sia lecito? ci pensano già gli smod. Proibire solo ad alcuni utenti di non cambiare nick? e su che base?

Ho abbassato il tempo a 4 mesi, il che significa solo 3 cambi all'anno, direi che va bene cosi.
Se non vi piace poter cambiare nick... semplicemente non fatelo, la lamentela non ha alcun senso, a voi non cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GiusDbs99
      Salve ho creato un modpack tramite curseforge con fabric da 77 mod, tutto stupendo ma non mi fa cambiare da notte a giorno ne tramite letto, quindi dormendo di notte il personaggio si sveglia ma sempre notte è, ne tramite comandi, se inserisco time set night durante il giorno rimane il giorno... Vi Prego chiedo aiuto!
    • Da Dolce_J0LlyYT
      Salve... io sono il fratello di Dolce Vorrei fare un consiglio di fare un server mine (solo premium) cosi colleghi il tuo anncont mine su questo Forum! =] Ideaa pensata da Dolce



      -ColuiDoloce
    • Da TopBennyBlue
      Ciao come ri intallo Minecraft per pc? c'è una e-mail Minecraft? Una e-mail non so! 


      Niente solo una cosa per i moderatori
      (Messaggio solo per un moderatore:)
      (Ciao caro moderatore nn sto facendo piu' pubblicità togli i avvertimenti pls! 
      Riccio_Di_Mare / TopBennyBlue. ) 
      Grazie a tutti e i moderatori! (-:-)
      ☹️


      per i moderatori 😞 
    • Da IronCraftITA
      Buongiorno, vi spiego meglio, nella modalità creativa ho incontrato una persona simpy, solo che credo abbia smesso di giocare in quel server. Mi chiedevo se ci fosse qualche sito/app o altro per sapere in che server gioca questa persona🙃
    • Da HappyMeal
      Un Server Minecraft per tutti
      Ragazzi ho intenzione di condividere l'ip del mio server minecraft vanilla non oggi perchè devo fare alcune cose nel server. Il server l'ho creato utilizzando questo sito: https://aternos.org/it/ visto che sono a corto di soldi e non posso comprarne uno il server non rimane aperto una volta che escono tutti si chiude quindi tenterò di tenerlo aperto il più possibile. Le regole del server sono:
      1 NON BESTEMMIARE
      2 NON GRIFFARE
      3 NON SPAMMARE (IN CHAT)
      4 BISOGNA RISPETTARE TUTTI
      5 NON DOVETE ESSERE RAZZISTI
      Per mia sfortuna visto che è un server gratuito non ho molti plugin contro il grief (e non solo) quindi vi chiedo che se entrate nel server di allonanarvi un po' dallo spawn e poi di poter costruire una casa
      Nel server c'è anche lo shop e in futuro quando avrò tempo mettere i comandi per creare il proprio Shop
      Grazie a chiunque entrerà nel server
      Per varie lamentele (o altro) scrivere a questa email: [email protected]
      Ho anche un canale Youtube e Twitch ogni tanto faccio video e vado in live
      Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCMU64DaTgMIeg6ZGxTQqckQ
      Canale Twitch: https://www.twitch.tv/thedragonita
      Per supportare il server nella speranza di pagare tot euro al mese di hosting serverPatreon: https://ko-fi.com/thedragonita
      Donazioni Via Paypal: https://www.paypal.me/Thedragonita
      Mio nome e congnome: Alessandro Salzedo
      Nei prossimi giorni scrivero un post con l'ip del server e la versione
      il server è soltanto per Minecraft su pc
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.