Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GELKOO

L'ultimo Film O Serie Tv Visti

Recommended Posts

Shaolin soccer è quasi al livello di Zohan.
Zohan è uno dei film più stupidi che abbia mai visto,battuto solo da Austin Powers e forse Top secret

 

tra i 3 citati da me, sicuramente shaolin soccer è il peggiore, gli altri due invece son piacevoli de vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ieri ho visto troll 2, e questo sarebbe il film più brutto del mondo?
Io non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Il mio vicino Totoro, davvero davvero delizioso, e poi ho visto anche 500 giorni insieme, bello anche questo e lo consiglio pure per chi non lo conoscesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io prima delle vacanze mi son fatto con degli amici una maratona de LoHobbit (arrivati da me alle 6, viste le belle 3 ore del primo rubbato sul web, appena finito corsi fuori con in bocca una pizza immangiabile per arrivare, un quarto d'ora dopo, alla sala di LoHobbit2).

Cazzo ragazzi, sarà commerciale come pochi film sanno essere ma mi è piaciuto :asd: i combattimenti sono epico, la trama è proprio tipica-tipica, ma era da così tanto che non mi vedevo uno stereotipo fantasy che proprio nella sua ovvietà mi è piaciuta.

Bello il mondo in cui ti porta :ahsisi: aspetto con sufficiente ansia il 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Pacific Rim. Dai non malaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Fatto vedere Pulp Fiction agli amici :asd: Dopodiché tutta la sera a parlare con un linguaggio v.m. 18 e a darci dei figli di p*****a a vicenda :ops:

dimmi che l'avete visto in inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi che l'avete visto in inglese.

Non c'è dubbio. A parte il fatto che ha un doppiaggio stupendo (ho visto la scena del signor Wolf in inglese e non è minimamente paragonabile a quella doppiata in italiano), non è semplicissimo da capire senza sottotitoli anche per me che sono abbastanza anglofono, figuriamoci gli amici. Se poi aggiungi che è facile perdersi delle parti in italiano... non capisco proprio 'sta mania di voler vedere assolutamente tutto in inglese. I film di Tarantino sono sempre doppiati eccezionalmente e aggiungono molto più stile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono visto tutto la prima stagione di Under the Dome :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io mi sono visto tutto la prima stagione di Under the Dome :sisi:

fa cagare eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho visto Frozen al cinema.
E' bellissimo ç_ç Altro che Lo Hobbit, questi sono stati i soldi meglio spesi in cinema dell'ultimo periodo ç_ç
Animazioni indescrivibili, canzoni stupende, emozioni stupende.

io non ho avuto sbatti per andare a vederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi son messo a vedere la serie di film su Hellraiser. Ne avevo visti un paio da piccolo e volevo vedere come erano invecchiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capitan Harlock.
Non è un film, è un'accozzaglia di cose a caso. Cose a caso realizzate magnificamente (il che mi fa anche incazzare di più, perché con una CGI del genere si sarebbe potuto fare un film epico), ma comunque cose a caso: scene inserite a caso, eventi che succedono a caso, personaggi che fanno cose a caso, frasi intere costituite essenzialmente da parole a caso.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Capitan Harlock.
Non è un film, è un'accozzaglia di cose a caso. Cose a caso realizzate magnificamente (il che mi fa anche incazzare di più, perché con una CGI del genere si sarebbe potuto fare un film epico), ma comunque cose a caso: scene inserite a caso, eventi che succedono a caso, personaggi che fanno cose a caso, frasi intere costituite essenzialmente da parole a caso.

Ciao
Ian

 

Immaginavo, troppa pubblicità in giro  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Scialla.
Non male dai

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se non è un vero e proprio film ma un documentario, "La Seconda Guerra Mondiale a colori".
Buon montaggio e narrazione catturante (i filmati erano delle vere registrazioni), ma caspita, certe immagini se le potevano risparmiare, come i cadaveri nel D-Day e un accozzaglia di budella di uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Blade Runner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima delle vacanze mi son fatto con degli amici una maratona de LoHobbit (arrivati da me alle 6, viste le belle 3 ore del primo rubbato sul web, appena finito corsi fuori con in bocca una pizza immangiabile per arrivare, un quarto d'ora dopo, alla sala di LoHobbit2).

Cazzo ragazzi, sarà commerciale come pochi film sanno essere ma mi è piaciuto :asd: i combattimenti sono epico, la trama è proprio tipica-tipica, ma era da così tanto che non mi vedevo uno stereotipo fantasy che proprio nella sua ovvietà mi è piaciuta.

Bello il mondo in cui ti porta :ahsisi: aspetto con sufficiente ansia il 3.

 

non puoi incolpare il film della trama dato che è tratto da un libro (dei migliori che abbia mai letto)

 

 

comqunue l'ultima serie tv che ho visto è stata sleepy hollow, non il film di tim burton, è una serie tv che stannno dando su fox
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.