Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Qual'è Il Vostro Genere Di Metal Preferito?

Metal!1111!11  

22 voti

  1. 1. Qual'è il tuo genere preferito?

    • Heavy Metal Classico
    • Thrash Metal
    • Power Metal
    • Progressive Metal
    • Black Metal
      0
    • Death Metal
    • Doom Metal
    • Folk/Viking Metal
    • Glam Metal
    • Symphonic Metal
    • Gothic Metal
      0
    • Avant-Garde Metal
      0
    • Industrial Metal
    • Groove Metal
      0
    • Non ascolto il buon vecchio metallo, ascolto generi eretici come il Nu Metal o il Metalcore e dovrei essere stuprato con dei mocassini di balsa.


Recommended Posts

Per i metallari del forum.

 

Qual'è il vostro genere di metal preferito? Votate :asd:

 

(Se manca qualcosa ditemelo :sisi:)

 

Io vado per il Folk/Viking ultimamente, sebbene il mio cuore è votato ai Nighwish (Symphonic power)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'orca miseria :asd: non è facile rispondere.

 

Facendo una prima scrematura sceglierei thrash, death e prog metal. Se ne devo scegliere solo uno... sceglierei il thrash :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ascolto pochissimo metal, e solo roba classica o power tipo Iron Maiden; però ho messo prog perché pur non ascoltandolo più, oramai, è quel genere di metal che posso ascoltare di sottofonda senza esserne infastidito (mentre le robe Death o Black mi darebbero fastidio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iron Maiden, Sabaton, Rammstein.
3 nomi, 3 stili di metal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ascoltavo folk metal, ora mi sono spostato più sul power dei Sabaton e industrial dei Rammstein. Quanto sono bravi i Sabaton? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Power, Prog, Symphonic and Folk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' tutti. Ma preferisco gruppi come Black Sabbath, Motorhead, Iron Maiden e il caro vecchio Ozzy Ousborne quando non è nei Sabbath.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io che pensavo che ci fosse solo un solo genere per il metal.

 

Il metal :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiunto Power e Symphonic alle mie scelte, anche se spunterei ovviamente pure il tradizionale e il prog :asd:

Il Symphonic è d'obbligo, perché ci stanno i miei adorati Nightwish (anche se avrei preferito fossero rimasti alle radici power di "Oceanborn" e "Wishmaster" :asd:), ma il power è stato il mio pane per tanto tempo :sisi: E ascolto sempre con piacere i bardi di Krefeld, i Sonata o il buon Tobias Sammet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Well, io amo il Progressive e il Power a tutto spiano, specie quello della NWOBHM e della scuola nord eurpea. Kamelot, Shadow Gallery, HammerFall, Falconer, Nightwish, Iron Maiden (i cui testi non sfigurerebbero in un prog), ......

 

Però una parte (malata) di me mi ha obbligato a pensare ai Motley Crue...... Muahahahah.....

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=1XHcPYorSJw[/media]

 

General Lionwithe rulla :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiunto Power e Symphonic alle mie scelte, anche se spunterei ovviamente pure il tradizionale e il prog :asd:

Il Symphonic è d'obbligo, perché ci stanno i miei adorati Nightwish (anche se avrei preferito fossero rimasti alle radici power di "Oceanborn" e "Wishmaster" :asd:), ma il power è stato il mio pane per tanto tempo :sisi: E ascolto sempre con piacere i bardi di Krefeld, i Sonata o il buon Tobias Sammet

 

Non hai citato gli Epica D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, ma se mi date la possibilità di votare più cose dovrei mettere un voto a tutte le categorie, tranne per il glam metal :asd:

 

Cmq non confondiamo il prog metal con il rock progressive :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai citato gli Epica D:

Non reggono il confronto coi Nightwish, mi dispiace, e in questo ultimo periodo non mi appassionano più di tanto, sarà che Requiem for the Indifferent non mi ha colpito più di tanto, mentre Imaginarium al contrario l'ha fatto eccome... sempre ai massimi livelli i finlandesi, anche col nuovo sound che mi piace di meno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, ma se mi date la possibilità di votare più cose dovrei mettere un voto a tutte le categorie, tranne per il glam metal :asd:

 

Cmq non confondiamo il prog metal con il rock progressive :asd:

 

Dream Theater :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dream Theater :3

 

si appunto, io preferisco il prog rock che il prog metal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si appunto, io preferisco il prog rock che il prog metal

 

È un po' come dire: "Preferisco Roma a Washington, come città d'arte" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un po' come dire: "Preferisco Roma a Washington, come città d'arte" :asd:

 

:rotfl: :rotfl:

 

io son più legato alle sonorità anni '60/'70, quindi preferisco il prog rock classico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che il power sembra così popolare, avete qualche brano da consigliarmi ? :3



ho visto che il power sembra molto popolare, avete qualche brano da consigliarmi ?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che il power sembra così popolare, avete qualche brano da consigliarmi ? :3



ho visto che il power sembra molto popolare, avete qualche brano da consigliarmi ?
 

Si va a gruppi amico mio, non a brani :asd:

Cercati su Youtube Helloween, Gamma Ray, Blind Guardian, Freedom Call, Hammerfall (per un power tradizionale più vicino allo speed/heavy) oppure Sonata Arctica, Stratovarius, Sabaton, Rhapsody, Dragonforce (brrrr) per un power più moderno. Also, le canzoni dei Nightwish degli album "Oceanborn" e "Wishmaster". Anche se sono contaminate col folk.

 

Se vuoi delle canzoni power molto note ti posto queste due :asd:

 

http://www.youtube.com/watch?v=9eQi1b6hRZA

 

http://www.youtube.com/watch?v=FjV8SHjHvHk  (classicone :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.